Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

22/10/16, ore 21:43

Fantastico!!!!! Ho amato questo capitolo! Caos e Virginia sono sempre stati dei bei personaggi, e poi leggere di Caos è davvero sempre una gioia!
Alla fine il nostro Caos ha davvero un allevamento di Snasi! Bravo Caos, così si fa! 😉 La famiglia Pagano è stupenda! Sono rumorosi e sono tantissimi, ma tutti vorremmo averli come parenti! Enea è il più divertente! Mi ha ricordato mia madre, che quando può inizia a tirare/stritolare le guance di tutti!
Carina la proposta della caccia al tesoro, anche se, sono sincera, avrei voluto seguire Virginia e risolvere gli indovinelli fuori dal comune progettati da Caos.
Che la casa sia una specie di zoo ormai non mi sorprende, ma è davvero troppo carino vedere che hanno aumentato il numero con un altro "cucciolo"! Belli, belli, belli.
Ci sentiamo al prossimo! Un bacio!!!
Alidifarfalla!

20/10/16, ore 13:14

Ce l'ho fatta finalmente! ✌
Bene bene, ecco la OS su una delle mie coppie preferite: Caos e Virginia 😍
La prima parte mi ha fatto ridere troppo: adoro la famiglia Pagano, alla fine il ragazzo è il più normale tra loro 😂
Anche io voglio una proposta di matrimonio con una caccia al tesoro! Anch'io voglio un allevamento di Snasi! Anch'io voglio sposare Ca... Ehm, no aspetta, lui lo lascia a Gin, perché sono troppo belli 😍
Ahah, il momento zia-nipote è stato molto tenero. Poi immaginare Dan come testimone di Virgi è una cosa moolto carina.
La scena con la maschera di bellezza mi ha ucciso. Virginia deve avere davvero una pazienza infinita per non impazzire davanti al marito 😂
Waa, Ares e Giovanni! Che nomi stupendi, li amo!😍 poi una femminuccia ci vuole... Chissà come si chiamerà! 😏
Bene, vado subito a recensire le altre due OS. A tra poco! 😘
Ele

16/10/16, ore 20:35

FuriaBianca: *Indica con l’indice alcuni appunti scribacchiati su un foglietto* E così dovrebbero trovare il progetto Loki e…

BOOOOOM

Nene_92: NOOOO! NON QUESTO, NON LUI! *Si alza dal proprio posto e si dirige verso la finestra della stanza sotto lo sguardo perplesso dell’amico*
FuriaBianca: Che cos’è successo esattamente? *Segue l’amica curiosa di vedere cosa possa esser successo di così eclatante* Oh… Ora capisco *Guarda fuori rimanendo sbalordita da tutto ciò*.
Notaro Slash: *Spunta fuori insieme a non una semplice torre ma, bensì, ad un piccolo castello in miniatura* SONO TORNATOOOO!
Nene_92: Me ne sono accorta! *Prende la prima ciabatta e colpisce in piena faccia il ragazzo* LA VUOI FINIRE DI SPUNTARE FUORI IN QUESTO BARBARO MODO?! CHE TI COSTA SUONARE IL CITOFONO!
FuriaBianca: Ma è fantasticoooo! Ecco a cosa ti riferivi l’altra volta quando me ne hai parlato! *Guarda il piccolo castello tentata se tuffarsi verso la sporgenza più vicina*
Nene_92: Dagli corda e ti faccio inseguire da Cat *Guarda l’amica con lo sguardo di chi non vuole repliche ma purtroppo sta parlando con Furia e per farla finire serve ben altro*
FuriaBianca: Ma hai visto che cosa ha fatto spuntare fuori dal nulla?! E’ uscito fuori come un fungo! *Batte le mani contenta per la magia fatta dal ragazzo*
Notaro Slash: E’ un piacere fare la vostra conoscenza *Fa un leggero inchino rivolto a Furia ignorando di proposito Nene*.
Nene_92: Sei tornato coi rinforzi a quanto vedo *Lancia un’occhiata rapida verso la struttura per poi voltarsi per cercare la propria bacchetta*.
Notaro Slash: Oh ma te non sai chi mi son portato dietro quest’oggi… Ho detto che dovevano essere avvertite tutte le lande riguardo ai nuovi capitoli e così *Butta la bacchetta in alto pronunciando un incantesimo non verbale* ho pensato di portare qualche amico.
FuriaBianca: No va beh… Questa poi. *Alza la testa verso il grosso blocco di terra da dieci metri per lato spuntato sopra al castello e con un recinto di legno che ne delimita i bordi*
Nene_92: Se scendi da quella torre puoi reputarti pappa per i Dempires… ACCIO SCARPE! *Appella le proprie scarpe da ginnastica appoggiandole sul bordo della finestra nel caso di bisogno*
Notaro Slash: Ma tralasciamo queste frivolezze del mondo magico… E’ ora di favellar le vicende dei nostri fanciulli! *Dal cubo di terra precipita uno snaso* Oh ehm… Non avete visto nienteee!
FuriaBianca: E’ quello che sto pensando? Oddio non pensavo che sarebbe successo tutto ciò quando mi sono alzata stamattina, non sono psicologicamente pronta *Controlla la reazione dell’amica cercando di non farsi notare*.
Notaro Slash: La storia che viene narrata quest’oggi è di un giovincello dalle belle speranze che torna prontamente dalla Romania e trova in stazione… Beh, mi sa tutta la mitologia classica *Cammina da una parte all’altra del tetto della torre stando attento a non cadere di sotto come ha fatto poco prima la creatura magica*.
FuriaBianca: UH UH UH STA PARLANDO DEL MIO RAGAZZO! E’ PROPRIO LUI! *Tira una gomitata sul fianco di Nene per attirare la sua attenzione ma avendo come risultato solo qualche imprecazione alla Corey Marshall style [Si è notato per caso che in questa recensioni si fanno accenni ad altre ff? <3 :3]*
Nene_92: Sto cominciando a valutare se far fuori il tuo OC nella prossima ff *Si massaggia il fianco evitando lo sguardo dei due amici*.
Notaro Slash: Non so se ti riferivi a me ma tanto il mio è indistruttibile eheheh… Comuuunqueee *Batte le mani richiamando l’attenzione ad altro* Ma quanto è pucciosa la caccia al tesoro di Caos?! E’ un ragazzo così vbriubwfiBDQBEFWbfdsabgfd *Si mette le mani faccia non sapendo bene che dire* Poi lo snaso sicuramente era più intelligente di quello che si è suicidato poco fa… *Cade a pochi centimetri da lui un altro snaso* EHI VOI LASSU’ LA VOLETE FINIRE DI TUFFARVI?! NON SIAMO IN PISCINA COME IERI! *Sorride alle ragazze facendo finta che non sia successo niente di strano*
FuriaBianca: Devo ammettere che devono avere molto coraggio se si buttano da quell’altezza…*Osserva con attenzione l’ammasso di terra che fa ombra su una parte del castello*
Nene_92: O semplicemente sono altamente stupidi. Sai com’è, tra chi li alleva e chi se li porta dietro su della terra sospesa nel vuoto non hanno molti esempi positivi *Finisce la frase di Furia sospirando non sapendo se lanciare qualcos’altro al ragazzo*.
FuriaBianca: Giusto, non ci avevo pensato *Fa una scrollata di spalle passandosi distrattamente una mano tra i capelli*.
Notaro Slash: EHIII IO SONO QUA! NON MI METTETEMI DA PARTE! *Amplifica la propria voce con la bacchetta*
Nene_92: Finiscila di fare tutto questo baccano, per Merlino! *Lancia la seconda ciabatta con una forza tale da far cadere a terra Slash*
FuriaBianca: Ma poverooo! *Si sporge fuori cercando di vedere come sta il ragazzo*
Notaro Slash: SONO VIVO!*Si rialza con una macchia rossa sulla guancia destra* Io si che sono un vero uomo, non mia sorella Ugo! O Caos che si spaventa per una maschera di bellezza…
FuriaBianca: Ehiii giustificalo, non ne ha mai vista una!
Notaro Slash: Chissà il colpo quando Virginia gli ha detto della femminuccia *Sghignazza pensando alla scena mentre due snasi si tuffano verso terra con un verso che assomiglia vagamente a un “Geronimooooo!”*
Nene_92: Ma che è sto suicidio di massa?! *Mette le mani sui fianchi in attesa di una risposta con un senso logico*
Caos Pagano: NON VI BUTTATE! EHIIII *Prende al volo un’altra creatura che si stava tuffando pensando di essere sopra una piscina*
FuriaBianca: No ok io qua muoro di brutto *Cerca un appoggio per non collassare a terra*.
Notaro Slash: Ehi man! Cerca di non farli cadere altrimenti addio allevamento! *Sbraita verso l’amico ricevendo un accenno di assenso da Caos che si era affacciato fuori dalla staccionata*
Nene_92: SPARITEEE, NON VOGLIO UN GENOCIDIO NEL MIO GIARDINOOO! *Colpisce i due maghi con delle scarpe da ginnastica ed una precisione migliore del più bravo arciere olimpionico*
Notaro Slash: In effetti è giunto il momento… Caos si parte! Prende la bacchetta dalla tasca dei jeans*
FuriaBianca: NOOOO PORTATEMI CON VOIIII! *Si riprende appena in tempo per aggrapparsi ad un parapetto del castello per poi dissolversi nel nulla insieme ai due ragazzi*
Nene_92: E chi lo spiega ai miei tutto questo? *Sbuffa sonoramente mentre guarda spazientita gli snasi che cercano di rialzarsi dopo la caduta*

-Slash

12/10/16, ore 17:50

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata sommersa dai compiti. Quindi vorrei dirti almeno una cosa sul capitolo precedente: il fatto che i nomi dei bimbi siano presi da star wars e che l'ultimogenita di Elly e Dan sia amica della figlia di Lex e Chris mi piace tantissimo, sono sicura che quelle sue bimbe saranno come le madri. Passando al capitolo nuovo: Non smetterò mai di amare Caos e tutta la sua enorme ed infinita famiglia di pazzi. Virginia dovrebbe essere fatta santa per tutto ciò che sopporta nella sua vita. I nomi dei bambini mi piacciono tantissimo, soprattutto quello di Ares, e sono curiosa di sapere come si chiamerà la loro bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla Prossima!
-AG

12/10/16, ore 16:19

CAOS E VIRGINIAAAAA *^* ODDIOSICHEBELLO! Amo questa coppia e trovo questi due personaggi fantastici insieme, qundi non posso fare a meno di amare questa shot. Vediamo un po' di commentare anche qui pezzo per pezzo :3
● Virginia alle prese con la famiglia Pagano... Fantastico :') amo le grandi famiglia e il modo in cui rendi questa mi piace particolarmente, infondono molto senso di calore (?). Poi che dire, shippo troppo Virginia e Caos per non amre ciò che lo riguarda 😆
● Eh sì, una caccia al tesoro per chiederle di sposarlo è proprio da Caos! È stata un idea molto carina e dolce, peccato che Joel non abbia fatto durare il gioco di più e, invece, l'ha accorciato 😂
● Povera Virginia, Caos non si fida di lei :c 😂 effettivamente dubito che scapperebbe, sono stati insieme per molto, Althea ha ragione, sarebbe scappata prima ú.ù
● No vabbè 😂 Di Caprio, regala il tuo Oscar a Caos, è fantastico quell'uomo 😂 idea fantastica, ce lo vedo proprio ad inpanicarsi per una maschera di bellezza :') avrei voluto vederlo reagire alle scoperta della gravidanza di Virginia però, non riesco ad immaginare tanta epicità 😂
● Prima di tutto: Amo il nome del secondogenito! *^* anch'io ho un OC con questo nome (ho una famiglia di OC con la tradizione dei nomi della mitologia come in quella di Caos, non sai lo stupore quando scoprii che anche i Pagano hanno questa tradizione 😂) e conosco un ragazzo che si chiama così, non posso non apprezzarlo :') poi ha preso dal papà, quindi mi sta tanto simpy! E anche Giovanni sembra simpatico :3 'Naggia a te, ci hai fatto perdere di nuovo la reazione di Caos! Questa non te la perdono, adesso esigo che ti aggiorna presto ú.ù
Baci
;*
Zoey

12/10/16, ore 13:22

NENEEEEEEE!
Mi dispiace, mi dispiace,mi dispiace di non aver commentato gli altri capitoli, ma spero che tu abbia già letto il motivo(che ti avevo scritto in chat privata).
Che dire, OMG Caos è la pucciosità fatta in persona! Amo quel ragazzo!
Ho letto tutto il capitolo sorridendo, visto che faceva trooppo ridere!
La famiglia Pagano è adorabile e la mia Virginia dovrà sopportare uno zoo!
Oddio, non sai quanto adoro Caos...può sembrare strano, ma voglio incontrare un ragazzo così! Starei tutto il giorno a coccolarlo come un gattino!
Pazzie a parte, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

12/10/16, ore 11:46

Ehi ehi ehi! Ammetto di essere rimasta un po' indietro con le one shot XD
Ma se non sono io in ritardo chi può esserlo?
Cooooomunque, amo Caos e Virginia *^*
Non mi aspettavo creasse realmente un allevamento per snasi. Ne voglio uno anch'io! Poi dopo aver visto il trailer di Animali Fantastici e aver visto la loro pucciosità, ne pretendo uno. Non desidero che mi si faccia attendere (-cit)
La proposta di matrimonio è stata davvero originale. Ma da una coppia come loro c'era da aspettarselo!
Povera Virginia che deve sopportare tre bambini (incluso caos)
Adoro i nomi dei piccolini *-* Ares in particolare, ha preso tutto dal padre. Ne vedremo delle belle! Giovanni invece è più tranquillo...la versione maschile della madre u.u *^*
Ora vado, spero di riuscire a leggere le altre in tempo!
Un bacio

12/10/16, ore 10:20

Awwww ma che carini finalmente scrivi anche il loro capitolo lo sai che caos è uno dei miei personaggi preferiti e sono felicissima di vedere come lui e Virginia siano riusciti a creare una bellissima famiglia insieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione a presto
Giuls
Ps. Gli snasi....

11/10/16, ore 23:20

Ma ahahaha, ok, Caos è un pagliaccio adorabile, mi fa troppo morire dal ridere. Non posso credere che alla fine abbia seriamente ottenuto l'allevamento di snasi e che viva in una sorta di Zoo magico in miniatura, povera Virginia. Devo dire però che la proposta di matrimonio è stata davvero originale e particolare. Gli abbracci dei fratelli Pagano e in generale loro mi sono troppo sembrati una via di mezzo tra una mandria impazzita e i fratelli di "sette spose per sette fratelli", casinisti e caciaroni ma anche molto protettivi con Virginia, ho già detto povera? Però deve essere bello crescere in una famiglia così unita e accogliente. Ovviamente i figli sono venuti su già delle piccole pesti, però Caos è proprio un bravo papà. Stupendo il colpo finale di Virginia e la notizia bomba. Che peccato però, rispetto alle altre questa shot è più piccola, mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro stralcio in più.

11/10/16, ore 22:52

Caos e tornato!tutti ad aspettarlo una famiglia cosi numerosa potrebbe a volte essere pesante.
Pucci pucci hu ga ga ga ma che e un bambino di cinque anni ahahaha che spasso.
Immaginavo che con la caccia al tesoro ci fosse una cosa del genere, un bel modo per chiederlo.

I figli di Caos e Virginia Ares e Giovanni del vangelo?
E avranno pure una femmina come si chiamerá? Ma tutti hanno tre figli? Pure Milly ti ho detto che ne avra tre.

Ma tu pubbichi sempre in momenti sbagliati dove vedo tv e cosi mi distraggo dalla lettura.
Alla prossima os
Ciao sky.