Erwin Week
di Ellery

13/06/19, ore 16:48

Buon pomeriggio cara e buon giovedì!! Letta tutta di in fiato questa mini long, che vedeva come il nostro caro amico Erwin come protagonista. In questi giorni ho visto la puntata in dove lui moriva e la parte di me più impulsiva (ovviamente è una cosa che ho fatto internamente) ha iniziato ad urlare come una pazza scatenata/ossessa. Ma non ti nascondo che quella parte un po' ci spera che lui in qualche modo ritorni, chissà (al momento non leggendo il manga non lo so con assoluta certezza. Anche se so più o meno come andranno le cose), forse sia lui che gli altri avranno per davvero una seconda possibilità in senso buono, come hai cercato di dare a tutti loro. Mi e piaciuta e stai tranquilla, non ho trovato obbrobri strani nel mentre la leggevo!!😉😊

20/10/16, ore 10:46

Dopo la mazzata di Death ecco che ritroviamo il solito sfigato Levi che manco nella reincarnazione riesce a trovare pace. Non c'è destino peggiore che lavorare da Starbucks dopo essere stati niente poco di meno che l'uomo più forte dell'umanità. Deve essere frustrante maneggiare bicchierozzi di frappuccini invece che la manovra tridimensionale. Pazienza poteva andargli peggio... Invece a quanto pare il karma ha voluto fotterlo alla grande perché mentre la sua vita procede tra donuts integrali e una possibile accusa per spaccio, agli altri sembra sia andata molto ma molto meglio...
Erwin ovviamente non poteva fare l'imbianchino o l'impiegato alla motorizzazione... Lavora per la Apple.. dai... Diciamo pure che ti sei trattenuta XD io l'avrei fatto direttamente presidente degli stati uniti oppure astronauta. Ovvio che paga con Mastercard, scommetto che usa la carta oro anche per prendere un caffè alle macchinette.
Mi è piaciuto il primo incontro tra i due e di come Erwin abbia solo finto di non ricordare. Considerando come si sono evoluti i fatti nel manga mi sarei aspettata come minimo un certo imbarazzo e un kalashnikov nelle mani di Erwin. Scherzo, mi è piaciuto come hai impostato il discorso:leggero, semplice e curato.
Ok, vince il premio per la miglior reincarnazione... REINER! colpo di genio, davvero.. in giro per il mondo a ritrovare se stesso e i libri in testa alle classifiche di Amazon mi hanno fatto cadere dalla poltroncina del treno.
Bertold si aggiudica il secondo posto perché dai... Ormai è diventato trash tanto quanto il cavallino di Nile XD
Bon che dire ho finito di recensire tutte le storie di questa week e ti dirò che un po'i dispiace... Un po' perché la tua raccolta si è conclusa e un po' perché sta week non se l'è filata nessuno né scrivendo né recensendo... Il che la dice lunga..
Ora passerò alla tua long che finalmente hai aggiornato con un capitolo che ha fatto letteralmente il botto.
Un bacio
Shige
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 08:38 pm)