Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

26/10/16, ore 16:18

Hey! Quando ho visto l'aggiornamento devo dire che ho sclerato come poche altre volte, perché non solo era il chappy sui miei OC ma era anche stato pubblicato il giorno del mio compleanno e non mi ha per niente delusa!
E niente, lo amo!
● Direi che è molto appropriata la scelta di far aprire le due lettere in contemporanea, molto da loro, e nonostante io sapessi già l'esito dei riuscita a mettermi in ansia!
● Forse questo è il pezzo che ho preferito. Mi è piaciuta la preoccupazione di Juliette (probabilmente mista anche ad ormoni), era molto reale e appropriata, così come il suo sfogo sul "Ma noi non siamo sposati!", perfetto :3
● Ok. Questa proposta di matrimonio è stata una delle cose più geniali che potevi fare! Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai raccontata, molto carino e originale, complimenti come sempre ^^
● Ed ecco la nascita della piccola Gabriela *^* sono davvero felice che tu abbia scelto questo trai vari momenti possibili da raccontare, anche perché Raph non poteva proprio fare a meno di chiamarla in quel modo
● Una scena al binario. Te se ama 😂 che dire, ho apprezzato non poco come hai strutturato questo pezzo, anche perché così hai nominato 5 piccoli Hamato su 6, poi ho adorato l'ultima parte padre-figlia *^*
Fantastico, come sempre!
Corro a incollare nella casella la prossima recensione :P
Baci
;*
Zoey

23/10/16, ore 09:38

Che bella questa Os... Hai fatto vedere come il legame tra i gemelli Hamato sia sempre forte. Mi è piaciuto l'inizio.
Capisco Raphael. Ha affrontato il "salto nel vuoto", e per la prima volta ha dovuto affrontarlo da solo, senza Michelangelo. Entrambi sono riusciti in quello che volevano, sono contenta per loro e, anche se mi è piaciuto il modo semplice e leggero con cui Juliette e Raph sono convolati a nozze, ho adorato il modo in cui Mic l'ha chiesto a Zoey!!!! Bella anche la scena finale. Certo che i nostri Oc si sono dati da fare con la prole!! Tutti hanno un minimo di tre figli!!! 😃
E bravi i nostri lupacchiotti... A proposito, Juliette come l'ha presa la notizia?
Un bacio.
Alidifarfalla.

20/10/16, ore 13:24

Eccomi!
Allora allora, qui abbiamo i nostri gemelli lupacchiotti, altri due personaggi che mi sono sempre piaciuti.
Ho trovato la prima scena molto dolce: Raph e Mic hanno sempre fatto tutto assieme, e vedere che mantengono la tradizione in un momento così importante per il loro futuro mi ha fatto tenerezza. Per fortuna è andato tutto bene!
Waa, lo sapevo che sarebbe nata una coppia! Shono troppo carini 😍 poi mi è piaciuto troppo come Juliette si sia preoccupata tanto per Raph, e poi abbia sganciato la notizia bomba con una certa "noncuranza", diciamo. Immagino la faccia del futuro padre 😂
Gnaa, ho sclerato quando ho letto il nome delle figlia. Gabriela... 😭
Pooi, abbiamo una proposta di matrimonio stra bella. Zoey è stata proprio fortunata.
E infine, momento puccioso prima di prendere il treno per i nostri ragazzi.
Ahah, sono stata felice di vedere che Michelangelo e Zoey hanno avuto due gemelli. La leggenda continua! 😂
E questo è tutto. A... Tra poco 😂😘
Ele

19/10/16, ore 14:19

Neneeee!
Wow, capitolo fantastico, amo questi ragazzi!
Mi piacciono i loro caratteri, i loro modi e...e.....AWWWW ADORABILI!
Mi dispiace che Juliette si sia spaventata, si vede che tiene molto a Raphael!
La dichiarazione fatta a Zoey è stata pucciosissima!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori

19/10/16, ore 07:16

Ciao! Wow che capitolo! Finalmente ora conosciamo anche la felice e futura vita dei gemelli! Mi piacciono un sacco Juliette e Zoey (a proposito di Zoey, questo nome mi è familiare e anche molto). I nomi dei bambini sono stupendi, il fatto che la figlia di Raphael si chiami Gabriela è stupendo! Michelangelo ha avuto due gemelli? Wow, non me lo sarei mai aspettata, davvero. Per le schede dell'altra interattiva ci sto lavorando e ti dico che ho già finito la prima; appena finisco la seconda te le mando. Alla Prossima!
-AG

18/10/16, ore 22:23

Eccomi qui, come promesso.
Pensavo di arrivare prima ma ho avuto degli impegni (tra cui studiare matematica) ma ti avevo promesso che stasera avrei recensito e così dovevo fare.

LEX E CHRIS
Sinceramente non so ancora cosa pensare di questa coppia perché Chris, non facendo propriamente parte della storia non l'ho mai considerato molto #sorrehChris. La luna di miele a Parigi è un classico, la città d'amore per eccellenza che, personalmente, non avrei scelto, per una luna di miele punterei su mete esotiche tipo i caraibi oppure il sud est asiatico, but who cares? La scena di quando Lex confessa di essere incinta mi ha messo tanta tenerezza. Oddio, uno dei bambini si chiama Luke, io amo questo nome, e nulla, mi rende euforica la cosa. La mia parte preferita del capitolo è stata l'ultima, mi piace vedere come le figlie di Lex ed Elly siano un po' come le loro madri, questa cosa sostiene la teoria di Ugo Foscolo che la storia è ciclica (lo so che non c'entra e che non è solo lui a dirlo ma Foscolo è il mio amore e basta).

CAOS E VIRGINIA
Ho davvero amato questa OS, soprattutto per i protagonisti *coff* Caos Pagano *coff*. Adoro la big family di Caos e mi piace vedere Virginia alle prese con il clan Pagano. La proposta è stata qualcosa di magnifico, davvero, Caos si è superato con questo ma le sorprese sono proprio da Caos Pagano alla fine. Caos però è adorabile, terribilmente adorabile, mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole. Amo i nomi che hai dato ai bambini, Giovanni è il nome del mio fratellino appena nato, per cui tanto amore, mentre Ares, beh amo i nomi mitologici anche se solitamente non mi verrebbe spontaneo darli ad una persona, però pensandoci anche il nome Caos è parecchio inusuale.

MICHELANGELO E RAPHAEL
I gemellini (non più tanto ini), che belli. Innanzitutto mi fa piacere che Raphael si sia rifatto una "vita" dopo la morte di Gabriela, meritava di trovare una persona che lo amasse per on restare un forever alone. La proposta di Michelangelo è molto diversa da quella di Caos ma ugualmente emozionante, awww. Toccante il fatto che Raphael abbia chiamato Gabriela la figlia, è stato tenero. Perché le ultime scene sono sempre così belle, ammetto che mi è piaciuto molto quando Raph è arrivato ed è riuscito a mantenere la promessa fatta alla piccola Gaby. Se devo essere sincera, fino ad ora è stata la OS che ho preferito.

E dopo questo ho concluso, non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi.
A presto
Bea

18/10/16, ore 18:13

Awww! Oddio la cosa del bouquet è stata magnifica! E poi...la piccola Gabriela...che peperino! Chi l'avrebbe detto che i gemelli hamato si sarebbero sistemati così presto! Un bacio e al prossimo capitolo( io aspetto la mia piccola GRETELLLLLLLLL) LA VOGLIO LA VOGLIO!AAHAH😂. Un bacio grande grande
Giuls

18/10/16, ore 18:07

Mi immaginavo leggendo il capitolo cui aggiungi i pezzi ogni volta che raph si fidanzasse con Juliet ehh lo hanno fatto apposta per far prendere il booke a Zoey e scommetto che erano tutti d'accordo, e bello quel mi vuoi sposare cosi,la figlia schiama Gabriela bellissima idea chissa di che casa sará grifondoro come lo zio e la vera Gabriela o serpeverde come il padre oppure una tassorosso o corvonero.
Ora vado ad inviare delle schede a Signorina Granger.

Ps chi ti rimane Milly e Federica sono curiosa come sviluppato la storia della mia Milly e Federica che fará non tornera Francisco giusto?
Al prossimo ciao Sky

18/10/16, ore 17:38

Ciao, molto simpatica anche questa shot, i due gemelli fanno tutto assieme come sempre ed è bello che nonostante la loro licantropia abbiano trovato dei lavori degni di questo nome. Simpaticissimo lo scherzo a Zoe e sclerato ma molto tenero l'annuncio di Juliette di aspettare un bambino. Dolcissima la scena della presentazione della piccola Gabriela, quando Raphael ha annunciato il nome mi sono commossa. Molto dolce la breve panoramica di entrambe le famiglie alla stazione, sono molto unite come giusto che sia ed entrambi gli Hamato sono padri e zii stupendi.

18/10/16, ore 16:26

Ehi!
Scusami se non ho recensito l'altra storia, ma non ho avuto tempo e quando l'ho trovato ne ho approfittato per modificare un capitolo della mia storia😰
Ora passiamo al capitolo - che mi ha totalmente distratto dal buon vecchio Keynes 😑.
Anche se è piccolo piccolo devo ammettere che è pieno di cose e mi sono davvero commossa quando ho letto che Raphael ha chiamato la figlia Gabriela 😍😢.
Inoltre mi aspettavo di vedere il gemello Serpeverde sposato con una babbana, quell'idea l'ho sempre avuto per Michelangelo.
Non vedo l'ora di leggere le altre e di poter leggere anche l'altra tua interattiva a cui vorrei partecipare se trovo il tempo per poter creare la scheda.
Ora vado, Jenny ❤

P.S. scusami se mi impiccio, ma come sta andando la tesi?