SOGNARE E COMBATTERE
di ForeverDream2015

15/06/20, ore 16:40

Bene bene un Mamoru che ha voglia di litigare non lo avrei mai pensato...tanto poi, da come finisce, si capisce che non sa resistere al fascino della sua donna. E non dimentichiamo l'ennesimo nemico innamorato della nostra Usagi, eh si sa il potere della Regina della Luna attrae proprio tutti! Bellissima! Alla prossima!

10/03/17, ore 14:58

Siamo giunti alla fine anche di questa bellissima storia. Grazie per aver ricordato a Mamo che Seiya non è una navetta per i suoi comodi. Anche se farlo apparire ogni tanto mi rende solo che felice.
E' da ieri che ho iniziato a leggerti e mi hai colpita positivamente.
Ho visto che per la mia gioia ci sono altri tuoi racconti da leggere e recensire e lo farò con molto piacere.
Di nuovo i miei complimenti!

27/10/16, ore 00:54

Che bello questo finale!!!! Usagi non più piagnucolona e Mamoru che marca il territorio. Il finale della battaglia con Mamo che impugna lo scettro è stato spettacolare. Addirittura per farli chiarire li hai fatti trasformare... una genialata. Ho apprezzato anche Seiya ( che odio perché Mamo è Mamo)Spero di leggere altre tue storie. Un bacio 💋

26/10/16, ore 14:55

Ah che bella litigata! Certo che l'allusione a seya che viene usato e molte volte è stata troppo divertente! Spero che tu mantenga la tua minaccia di ritornare con nuove storie! A presto!

26/10/16, ore 14:31

Uno degli ultimi capitoli...già mi metto a piangere...la "sfida" tra Usagi e Mamoru è stata troppo simpatica per non parlare del povero Seya che fa da taxi...il certificato medico di Ami però non lo batte nessuno, scometto che sarebbe stata l'unica scusa plausibile...sono contanta che cmq si siano un pò "chiariti", sarebbe interessante se Usagi facesse penare un pò Mamo, ha fatto il cattivo e mo la deve pagare..ihihih...
un bacio <3

26/10/16, ore 13:55

Siamo giunti di nuovo al termine Usaè troppo forte Mamoru non riesce neanche a litigarci ....dovrebbe essere un po' più maschio però ....comunque sono molto carini ....povero Seya gli tocca fare da taxi ...Nella prossima storia dovrebbe chiedere di sposarla no ....magari potrebbe tornare qualcuno a corteggiarla un po' .....Spero ti venga presto un ispirazione....baci baci 😘 brava