KiraKira90Interview
di KiraKira90

25/10/12, ore 21:41

Tutto questo racconto è riassumibile con un termine : LOLLISSIMO XD

Mi è piaciuto il modo di scrivere ritmato e appassionante , mi piace il tuo humor e mi piace la presentatrice ;3

Brava KiraKira !

23/12/09, ore 13:33

Ciao!!! dopo tanto tempo c'e l'hai fatta meno male ^_^ le pubblicità sono fenomenali come al solito,poi il discorso a rime mi veniva da ridere ogni volta che prendevi in giro Koga. poi la scena a parte dell EFP sull'idiozia di Koga e del suo coscioto, la fiava simpaticissima(se scrive cosi? bho)“E vissero per sempre LISCI e PEZZENTI!” mi ricordava Shrek il perche non lo so.
Koga è un bravo attore per improvvisare all'improvisso cenerentola.

comunque la mia domanda è....quando arriva Inuyasha non vedo l'ora di vederlo, dopo questa premessa baci al prox capy ^-^

01/06/09, ore 20:07

Lo so, l'ho già letto questo capitolo, ma è più forte di me, non posso non commentare! Il mio Miroku! xD Che ridere, sei troppo brava a scrivere fanfic demenziali. Non mi dilungo troppo, tanto quello che penso su questa puntata già lo sai. xD Aspetterò fino alle puntate nuove, ma proprio su Miroku non potevo passare avanti senza scrivere niente. =) Ciao ciao, baci tvb

01/06/09, ore 17:34

aspetta c'e ancora qualcosa che voglio dire ci sono rimasta quando ai detto che i figli di Miroku erano Kohaku e Rin, sono stata cinque minuti belli buoni a pensare (figli suoi*0*come una vera Idiota con laI maiuscula)che shok che è stato. ecco ho detto quello che dovevo dire baci.

01/06/09, ore 12:03

scusaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! non sono riuscita a recensire prima perchè avevo delle interrogazioni(sono andate bene^_^)anche questo capitolo mi è piaciuto mi fai sempre ridere(^-^)baci alla prox

31/05/09, ore 17:16

hahahahahahahahahahahahahaah! Un altro capitolo divertentissimo! Oddio! Le chiappe di Sesshomaru! hahahahahah! Non è che ti è avanzato un calco, vero? XD

30/05/09, ore 23:46

Ok, ho deciso di commentare per un motivo ben preciso: LE PUBBLICITà *rullo di tamburi* Cioè, sono G-E-N-I-A-L-I... non potevo non dirtelo XD Le ho amate, quella del condizionatore poi... *Si rotola a terra*. Dopo aver letto certe cose posso affermarlo con certezza: tu sei un genio, mi inchino a te *Emiko afferra dei bastocini di incenso e li accende in onore di KiraKira*
E per quanto rigurda gli scorsi cap molto divertenti, io di solito non leggo le fic di questo genere, però la tua è simpatica e non volgare, l'idea è originale, e anche se forse alcuni punti sono eccessivamente confusionari (ma questo è un parere personale), altri sono fatti molto bene. Poi è un po' come un qualcosa con cui staccare, con cui far calare la tensione e svuotarsi la testa per qualche minuto (anche se la mia è già vuota di suo >__>). Complimenti per alcune idee davvero originali e fantasiose ^__^ E... le pu...pu... pubblicità *scoppia a ridere* N-non ce la posso fare...@____@

26/05/09, ore 17:50

hahahahahahahahah! Divertentissimo come sempre!!! Brava! ^^ XD "Inu no Taisho protect! Non vogliamo mezzo-dmoni in giro!" hahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Ma come ti escono?! XD XD XD Alla prossima! (spero presto! ^^)

25/05/09, ore 17:29

diooo!!!!!! davvero forte utilizare i dual monster. le pubblicita mi hanno fatto morire dal ridere sopratutto quella del miele di Naraku,antipulce per Inuuyasha, sei davvero forte, tanti baci alla prossima

25/05/09, ore 15:00

Oh cielo!!! XD
Una sfida alla Yugi-oh! XD Era uguale!!! Con tanto di carte trappola XD Decisamente geniale, rasenta la demenzialità pura!!! XD
...
Questo è... ArtAttack!!! XD
*corre via sclerando come una matta stile Kagome in modalità non vedo-non parlo-non sento*

Aryuna

24/05/09, ore 17:22

Finalmente hai aggiornato!!! Come al solito, mi sono sganasciata dalle risate! Davvero comica! Devo ammettere che la pubblicità è stata (forse) la parte più divertente di tutte! Il miele di Naraku! hahahahahaha! Sei incredibile! Ma come ti escono certe idee? ^^ Sono scoppiata a ridere come una matta (il cane mi ha guardato come se fosse indeciso se portarmi all'ospedale psichiatrico!!!) quando hai incluso me e le altre commentatrici nella storia! hahahhah! Davvero molto divertente! Aggiorna presto, mi raccomando!!!

22/05/09, ore 14:46

ciao è la prima volta che ti recensisco, mi fai morire dal ridere ,e sulle immagini non ti preocupare le ho trovate(^-^)non so come fai me sei bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!.(tornando seri)quando scrivi mi fai davvero pensare che Inuyasha esista io lo dessidero con tutto il cuore. tanti bacci al prox capy tanti bacci

19/05/09, ore 18:52

Bankotsu e Shampoo?! hahahaha! Che lampo di genio!!! Brava! Ma come "dopo la pubblicità"??? Noooo!!! Non puoi lasciarmi così in sospeso!!! Mi raccomando, aggiorna presto!

18/05/09, ore 23:25

Esilaranti le interviste! hahahahahahahaha! Non vedo l'ora di leggere lo scherzo! Sono curiosissima! Aggiorna presto, mi raccomando!

15/05/09, ore 14:58

noooooooooooo! ma così mi uccidi!!!! scommetto che lo scherzo che le farai sarà a kikyo! cmq sto capitolo è veramente spassosissimo!!!!! troppo forte!!!!! ma come fai dico io? mah... cmq aggiora presto mi raccomando, sn curiosissima ^o^