Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    21/12/2009    1 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Pubblicità progresso (o forse dovrei dire regresso!^^)

Inuyasha compare sul teleschermo e fa un appello.

“Ogni anno, d’estate, milioni di loro vengono abbandonati sulle strade …

… quando l’unica cosa che chiedono è affetto!!”

“Addotta un hanyou a distanza, sarò il primo a scodinzolare per la gioia!!”

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Tu e tua moglie non riuscite ad avere un figlio?

Lo desiderate dal profondo del cuore?

Siete disposti a tutto?

Clinica Miroku, una botta di vita!

Soddisfatti o rimborsati.

Vedrete che presto sarete in tre!

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Vetri Zanatta!

Pallidi e resistenti come Kanna!

Zanatta!

Vi risucchieranno l’anima!

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!” la conduttrice ulula.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!” replica il pubblico, mentre la sigla parte.

Canzone spudoratamente ispirata ai sette nani …

A-uuuuu ….

A-uuuuu ….

Andiam aaaa licantropar!

Fiù Fiù Fiù Fiù (sarebbero dei fischi!)

Auuuu

Auuuuuuuu!”

 

La canzone finisce, mentre KiraKira90 si alza.

Forse non l’avevo detto, ma era entrata in ginocchio! ( Mammolo, Cucciolo, Pisolo e KiraKiolo! XD)

“Bentornati alla nostra sesta puntata! Qui al KiraKira90show ci si pesta, ci si palpa, ci si insulta, si canta, si sclera e tutto esclusivamente in direttaaaa!”

Il pubblico applaude. Il programma corrisponde alla descrizione.

“Ovviamente non perdiamo tempo, (non contiamo i pidocchi ai coccodrilli come fa Chicco d’Oliva!) e presentiamo subito il nostro ospite …” un altro applauso segue.

“No! Non è Biancaneve e nemmeno uno dei nanetti! La strega, poi, sono io … quindi, può essere solo …”

Silenzio di tomba … si sente solo qualche grillo. (Chi gli ha fatti entrare!! 0.o??)

“Un aiutino?” il silenzio persiste e si sa che chi tace acconsente.

“D’accordo … qui serve una mano! Regiaaa? Musicaaa!”

Il medley parte.

Il lupastro si è addormentato e più non ululerààà

Nel villaggio l’han già saputo e al ciel diran:

MAAAAAA CHI SE NE FREEGAAA!

Auuuuuuuuuuuuuuuu AuuuuuALuporimbabambueeeeeee

La canzone cessa e le risatine sui volti le fanno intuire che in molti hanno compreso.

“Palese non trovate? Ladies and gentlemaaaaaans … mister Koooogaaaaaa!”

Il demone entra, sbracciandosi per salutare e facendo l’occhiolino a tutte le femmine in sala.

Ogni volta che sorride i denti brillano, anche quando saluta la conduttrice, parte un flash improvviso.

Kira-chan per poco non ne rimane abbagliata.

! Zanna bianca, serra le mandibole! Ma che cavolo di dentifricio usi? Acido muriatico?”

“No!” sorride lui. “Semplice calce viva!”

“Già … normale … ” e mentre lo sibila si gira e bisbiglia alla regia qualcosa.

“Ma questo chi l’ha chiamato? Non mi pagate abbastanza!”

Il pubblico sorride (ha l’udito fine) mentre anche la conduttrice si rilassa, ridendo.

“Bene! Scherzi a parte … ti è piaciuta la sigla d’ingresso?”

“Sì! L’ho trovata molto offensiva, quindi in perfetto stile KiraKira!” sorride.

“Smettila di adularmi o mi farai diventare rossa.”

“Credimi più bastarda di te non ce né!”

“Detto da tè non è credibile, ahimè!”

“Vuoi sfidarmi a singolar tenzone?”

“No! Preferisco ordinarmi un calzone!”

“Io preferirei il polpettone!”

“Questo perché sei un c*****e!” (il bip subentra)

“Ti mosse ad insultarmi passione?” (ti piacerebbe … u.u)

“No, è che mi ispira distruzione …”

“Allora smettiamo di rimare …”

“Sì, così la finiam di disgustare!”

“Mi sembra che si continui a recitare!”

“Taci allora, se vuoi campare!”

“Mi continui a minacciare?”

“Preferisci la lingua vederti tagliare?”  lo sguardo di Kira era piuttosto arrabbiato.

Alcuni istanti di silenzio e riflessione e poi una risposta piuttosto eloquente. “NO!”

“Bravo LUPO!”

Una leggera risata coinvolge anche i due.

“Ovviamente qui si ride e si scherza … la lingua non te l’avrei toccata manco morta. Bleah!”

“Non sai che ti perdi!”

Koga fa la linguaccia, mentre Kira riprende la sua solita mimica facciale.

Un piercing colpisce l’attenzione di tutti.

“Fermo! Immobile!! Che storieee … *ç*” la conduttrice è rimasta immobile dinanzi la scoperta.

La telecamera gira per lo studio, riprendendo i diversi volti sconcertati del pubblico.

°ç°   0ç0   XçX   ^ç^   TçT    òçò   ùçù

Lo sconcerto regna!

“Lo sai che senza saperlo hai guadagnato punti?”  Kira è ancora scossa.

“Mi fa piacere!”  ridacchia divertito lui.

“BRRR! Riprendiamoci!” cercò di scuotersi lei, tornando professionale. “Partiamo con l’intervista, ora … cerca di non muovere troppo la lingua per cortesia!”

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSì!” (BASTARDO! è_é)

“Parliamo del tuo mestiere di attore …” cercò di idnorarlo lei.

SSSSSSSSSSSì!” (MALEDETTO! Continua a muoverla! è_é)

“Io so che sei figlio d’arte …”  (Ignoriamolo e cambiamo argomento che mi viene l’ansia!)

Sssssì! Ricorderete di certo Balla coi Lupi …”

“Non badare al piercing Kira-chan …” purtroppo le scappa ad alta voce. Il pubblico scoppia.

“Era il tuo babbo a recitare, giusto?” ritorno seria.

“Già!”

“Cavolo, ignoravo fossi figlio di Kevin Costner! In questo caso muovi la lingua quanto ti pare …”

Altre risate si aggiungono.

“Veramente io sono figlio di Due Calzini, il lupo che ha recitato con Kevin Costner …”

“Oh … *_* BESTIALE!” era visibilmente sorpresa. “Che colpo inaspettato!” *-*

“Già, già.”

“Tua madre, invece?”

“Bé, credo che tutti la conoscano …”

“È così famosa?”

“Dico solo un nome … Lassie!”

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!” troppe informazioni tutte assieme. “Come è possibile che una come lei abbia un figlio disgraziato come te?”

“Destino …”

“Orca l’oca. Che destino sfigato!”

Quando imparerà Kira a tenere per se certi commenti?

“Bé, grazie!”

“Scusami, ma uno che Nella casa della grande Rumiko … fa simili cose …”

Una serie di immagini riprese dall’interno del famosissimo programma all’interno della Casa partono.

 

Life in the house (capitoli Tratti dalla mia fan fiction “la casa della grande rumiko” inedita su efp)

[scena 1]

Mentre qualcuno si pugnala alla schiena,(due fratelli di nostra conoscenza… ) qualcun altro si incarica di preparare il pranzo, ma deve ancora fare i conti con un mostro chiamato TECNOLOGIA!

ORE 11.30
Cucina

GH-GH-GHHHHHHH...

“Accidenti, muoio di fame…” ammise Koga, massaggiandosi la pancia.

SNIF, SNIF *^*
Il demone lupo annusò l’aria.

Seguì la scia invitante, bloccandosi su una strana scatola grigia e liscia. Toccò la sua superficie lucida e fredda, non capendo come quel …. quel …. COSO potesse emanare un simile, invitante profumo.

Si guardò attorno,sperando non ci fosse nessuno e, una volta sicuro, si mise a leccare quella strana scatola, per assaggiarne il sapore.
Schioccò la lingua un paio di volte, rigirandola nel palato, per poter definirne il sapore.
Non riuscì a percepire nulla, solo un leggero eccesso di ferro.

Decise di provare ancora, ma stavolta leccò con più trasporto, chiudendo gli occhi per concentrarsi sul senso del gusto.
Li riaprì. “Non male!” ammise, prima di voltarsi e desiderare di scomparire.

Kikyo era immobile davanti la porta della cucina, fissandolo. La scena l’aveva sconvolta non poco.

“Mi-mi dispiace non volevo interrompere…
N-non è come pensi…” si giustificò Koga.
“… me ne vado subito non preoccuparti, volevo solo vedere se c’era bisogno di una mano” disse sbrigativa.
“No-no hai frainteso…
“Non sono il tipo che giudica gli altri… perciò sta tranquillo…
“Ma che??”
“Non dirò nulla… Sarà il nostro piccolo segreto…” ammiccò la miko allo youkai.
“Segreto? Io non ho nessun segreto, stavo solo…
“Certo, certo… So perfettamente che NON hai tendenze strane!” lo rassicurò lei, ridacchiando ed uscendo cauta dalla stanza.

Koga rimase sconvolto e paonazzo di fronte al frigorifero. “Maledizione!!!!!” esplose afferrando la porta dell’elettrodomestico con l’intento di squarciarlo.

Con un gesto rapido e l’intenzione di disintegrarlo, però, ottenne l’effetto di aprirlo. Un gran bel pezzo di carne cruda era lì in attesa di essere divorato e Koga stava già sbavando, scodinzolando.

[fine primo sketch]

[scena 2]


Nel frattempo…

Sango era rimasta in cucina con Koga, da dove, entrambi, avevano assistito alla scena dalla porta finestra.

“Smettila di abbuffarti di schifezze!!! Non vedi che hai combinato?????” lo rimproverò lei.

Chomp Chomp continuò lui fregandosene altamente.

“Sesshomaru GENIUS!!” sbraitò.
“Me lo dai il tuo numero?? Così fuori di qui ci mettiamo d’accordo sul destino di quel botolo!! Io la donna e tu la spada!! Ci stai???^^”

“Che cosa mi tocca sentire??” commentò Sango.

“Dì un po’ non avrai mica tendenze strane, vero Koga??” lo guardò male Sesshomaru.
“Che cavolo vuoi insinuare!!!!!!” gridò furibondo il lupo.
Oooooh, tasto dolente…

“L’ho sempre pensato che ti piacevano i maschietti Koga!!” sbraitò Inuyasha, ancora a terra.
Inuyashaaaa *-* (7 giorni^^) sembra tanto improbabile che qualcuno etero si interessi a me?????”
“Non intendevo quest…..”
“A CUCCIA!!!!!! A CUCCIA!!!!!!!!!!! A CUCCIA!!!!!! A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
“Ben ti sta botolo rognoso!!!!!”

“Ah, adesso avrei bisogno IO di un po’ d’acqua!” ammise Sango massaggiandosi le tempie.
‘Mi pare che Kagome avesse detto che l’acqua esce da qui ’ pensò fra sé la taijija, mentre si avvicinava a quello strano becco grigio. 0.o?

[fine sketch 2]

[scena 3]

“Dov’è la mia Sango??” frignò ancora.

Koga si voltò verso la cucina. “Credo che sia impegnata…” indicò col pollice. Infatti, la taijia aveva appena scoperto il tasto che avviava il tritarifiuti e dopo la paura iniziale aveva iniziato a tritare tutto quello che le passava per le mani.

Una strana luce distruttiva e maniacale le brillava in volto mentre sghignazzava, comprimendo il cosciotto di Koga che veniva lentamente lacerato.
Sesshomaru notò la cosa.

“Hai ragione lupastro è impegnata… col tuo cosciotto… ^^”

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!” gridò Koga, mentre si fiondava all’interno nel disperato tentativo d impedire che premesse il pulsante di avvio. (La scena al rallenti è davvero buffa…)^^

Troppo tardi … ed il lupastro si trovò a frignare, mentre il tritarifiuti lacerava la succosa carne.

“Cos’ hai fatto!!!! Sei un mostro, donna!! Come hai potuto??? COME?????” gridò il lupo, mentre la spintonava via e raccoglieva ciò che restava del cosciotto. Lo strinse fra le braccia in lacrime, strofinando i resti contro la sua guancia, farneticando.

“Amico mio?? Perché???? Perché mi hai lasciato??? Proprio ora che sapevo come scongelarti!!!!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!”

Dal giardino, attraverso la voragine lasciata, tutti i presenti erano sconcertati dalla scena e mega gocciolone scendevano dalle loro fronti sconvolte.
Persino Naraku che si era ricomposto parve disgustato dall’assurdità dello spettacolo.

“Propongo di ucciderlo se non la smette!!” disse irritato.
“Per una volta sono d’accordo con te!!” esclamò Sesshomaru schioccando gli artigli.
“Di certo non sarò io ad impedirvelo!” ridacchiò Inuyasha, mentre reggeva ancora in spalla il povero Miroku le cui lamentele venivano deliberatamente ignorate.

[fine sketch 3]

 

La serie di imbarazzanti immagini terminano.  (Tipo quando lecca il frigo o fa il funerale al cosciotto …^___^)

“Ma è la casa a mandarti in pappa il cervello!”

“Sì … CEEERTO!”

“Prova …”

“Io lo conduco! CRETINO! è__é”

Ops! Dimenticavo … ”

“Comunque … ho saputo che hai assicurato i tuoi polpacci per una cifra esorbitante …”

“Sì! Dopo Inuyasha, dove erano spesso in mostra, visto i frammenti, mi sono assicurato polpacci, cosce e piedi …”

KiraKira ride come una pazza e nessuno capisce perché.

“Scusate, ma … ahahahah … coscia … cosciotto … ahahahah…

Anche il pubblico ride, mentre Koga tenta di ricomporsi …

“Ma come mai anche i piedi?” chiede lei, curiosa.

“Incredibile, ma … dopo un sondaggio sono risultati i più sexy!”

“Dai? Più di quelli di Inuyasha?”

“Già, credo sia merito di tutto il pelo che li copriva …”

“Il pelo è maschio …”

“Ultimamente villoso è di moda!”

“Mi verrebbe voglia di cantare la sigla delle gillette venus, ma non credo sia il caso … ”

“Già, non credo!”

“Su coraggio, mostraci questi piedi così sexy”

“Levo il calzino?”

“Certo!”

Koga esegue, mentre KiraKira ridacchia, osservando lui ed il pubblico …

“Quindi è stato un sondaggio a far emergere i tuoi sexy feet?”

“Già!”

Mmm … capisco ... sondaggio fetish!”

Il pubblico esplode, mentre Koga mostra il piede.

“Che numero hai?” Kira è sconvolta.

“45!”

“Cenerentola, insomma!”

“Mi manca la scarpetta, però!”

“No problem! Gaston?” (Che c’entra Gaston? Lui era nella Bella e la Bestia! O.o? Vabbè U.U)

Neanche detto che un pacco a forma di zucca viene portato in sala!

“Oddio! Che roba è?” si allarma l’ospite (Ed ha ragione!XD)

“La tua carrozza Kogarentola!”

“Che?”

“Su aprila.”

Koga la apre e ci trova un sacco di costumi di scena!”

“Su! La recita ha inizio!”

“Recita?”

“Primo atto: la poverella! Io mi vesto da matrigna e tu da ragazza coperta di stracci!”

“Ma siamo fuori?”

“Sei un attore, no? Improvvisa!”

Una specie di sipario di fortuna, cala. (Molto di fortuna e poco sipario!)

Silenzio in sala. La scena ha inizio ...

Si sente una voce narrante! Quella che KiraKira aveva precedentemente inciso.

“C’era una volta … una piccola lupacchiotta ricoperta di stracci … dalla sessualità piuttosto ambigua …”

Si vede Koga vestito da donna  che mette la coda in bella mostra e mostra i polpacci villosi, scatenando le risate del pubblico.

“Il suo nome era Kogarentola … ed era costretta a sottostare ai desideri della sua perfida matrigna …”

Kira-chan entra in scena, vestita di tutto punto. “Kagarentola!”

“Ma veramente il mio nome è Kog … ”

“Fa silenzio, Kagarentola!  Ti informo che il water è intasato!”

“Vado subito a ripararlo, potrei avere lo stura …?”

“Ti sembra che io abbia quell’aggeggio? Si fa le viziate?”

“No è solo che …”

“Niente da fare Kagarentola! Usa le mani!”

Kogarentola scoppia in lacrime, mentre la matrigna esce di scena.

“Se solo avessi un marito ricco e figo …” si dispera lei …

All’improvviso un opuscolo trasportato dal vento finisce dritto fra le mani di Kogarentola.

(L’opuscolo è Kira-chan travestita da cartolina … Che si deve fare … i mezzi sono pochi.)

Figo da paura, bello, ricco e principe azzurro cerca gnocche per festa da ballo, a casa sua, sabato sera!”

Kogarentola sospira. “Che fortuna inaspettata! Però … non ho nulla da mettermi … lì saranno tutti D&G e Versace  ed io di firmato ho solo i calzini dell’adidas …”

Il pubblico ride a crepapelle, ma si era già capito.

All’improvviso l’opuscolo si apre e compare Kira-chan, vestita da Winx, mentre la sigla l’accompagna …

Winx, nuove fate siamo noi …” (Non vorrete mica che la canti tutta, vero? )

“Ma tu chi sei? Un uccello? Un aereo?”

“Sì! Superman!!” lo prende in giro lei …  “Io faccio parte del Winx club, assieme a Stella … Musa … Aisha …”

“E come ti chiami??”

“Lebbra!”

Il pubblico scoppia.

“Dimmi Lebbra puoi aiutarmi?”

“Orca! Mi chiamano la fata sfighina!”

“Quindi riusciresti  a farmi andare al ballo?”

“Certo, con la mia master card si può fare questo ed altro!”

“Quindi …”

“Shopping!”

Ed entrambe scompaiono dietro il sipario.

Si riapre la scena.

“Mamma mia! Valentino, Prada, Gucci! Sembro Monica Bellucci!”

“Ehm … non ancora.” Lo squagra lei.

“Cosa?”

“Estetista!”

“Che?”
Il sipario cala di nuovo e si sente un urlo, lancinante.

KiraKira esce dal dietro le quinte per dare spiegazioni. “Ceretta all’inguine!” bisbiglia ridacchiando.

La tenda si alza e si nota che Koga cammina strano.

Kira-chan ti ammazzo!”

Il pubblico non riesce a trattenersi … la ceretta gliel’hanno fatta per davvero!

Passa un po’ di tempo e si arriva alla scena del ballo …

“Ricordati che posso ritornare i vestiti ed essere rimborsata solo entro l’una di stanotte! Perciò vedi di andartene a mezzanotte in punto!”

“Capito!”

 Kogarentola, con un bellissimo abito lungo da diva, e tanto di cosce depilate XD, si reca dal principe.

Terza scena: Il ballo.

Il principe ovviamente è Kira-chan!

Si sta scolando una bottiglia di vodka quando vede Kogarentola. Le va incontro e gli chiede di ballare.

“Che occhi grandi hai!”

“Per vederci meglio!”

“Che orecchie grandi hai!”

“Per sentirti meglio!”

Mentre ballano la mano del principe finisce nello spacco.

“Che pelle liscia hai!”

“Cera a caldo, mooooolto doloroso!”

 

Nel frattempo giunge mezzanotte …

“Devo andare!”
“Dammi il tuo numero almeno!”

“È sull’elenco!”

“E il tuo nome?”

“PURE!” grida correndo.

La voce narrante ricomincia.

“Passarono giorni … e la pelle liscia della misteriosa ragazza non voleva abbandonare la mente del principe. L’unica cosa che gli restava di lei era una scarpa della collezione Crystal Praga che la fanciulla aveva perduto. Dovevate vedere quante gliene ha date Lebbra! Tante, ma tante che i peli le sono ricresciuti due volte!”

“Andrò in cerca della fanciulla a cui andrà questa scarpetta!” decise il principe.

Intanto Kogarentola stava otturando il water ed il principe la trova così.

La convince a provare la scarpetta.

Kogarentola si toglie la scarpa, mentre Kira-chan si inginocchia per mettergliela.

“Accidenti! La lunghezza prometterà pure bene, saranno pure sexy … ma di certo non per il profumo!”

“Resta nel personaggio KiraKira!” gli urla la voce narrante.

“Provaci te con sto tanfo! Portatemi l’houst!”

“Non esagerare!” continua.

“Non esagero, sto crepando!”Kira è al limite.

“Se vuoi ti aiuto e tolgo anche l’altro calzino!” propone Kogarentola.

“Senti Wolf’s rain … non fare cazzate o ti stacco il piercing, eh!”

“Ok, ma te lo meriteresti dopo la ceretta all’inguine!”

Liscio… Sei Liscisssssssimo

“Sfotti?”

“Ovviamente …  Ho una laurea in sfotti e godi ed un master in menefreghismo!”

Competenteeee!”

Certamenteee! Ho pure una specializzazione in scherzi e risate a crepapelle!”

“Madonna … ed io che ho una misera laurea in economia e commercio!”

“La smettiamo di vantarci dei tuoi successi?”

“Ok scusa!”

“Bene! Fate entrare la carrozza!”

Una carrozza realizzata con abbbbuoondante ccccolllla Vinilica viene messa in scena.

“E vissero per sempre LISCI e PEZZENTI!”

Conclude la voce narrante, mentre il programma volge al termine.

 

 

 

----

Ebbene ci si avvicina alla fine! Interviste stimate 2!

Spero che questa vi sia piaciuta! ^^

Avrete notato il perché del mio ritardo nell’aggiornamento. Il fatto è che oltre alla mancanza di tempo avevo un problema tecnico dovuto al come inserire gli sketch.

Comunque spero abbiate gradito.

KissKiss KiraKira90

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90