Un Sentimento che Trascende il Tempo
di Dragonlips

16/12/16, ore 23:58

Che bello! Continua!
Più vado avanti a leggere e più mi piace! È molto ricco di suspense!

16/12/16, ore 23:54

Buona sera, e anche questa volta lascio qualcosa a te
Prima di tutto bella come hai descritto Rin e cosa pensa lei riguardo Shessomaru
Poi ci credo che non capisce, è ancora una giovane ragazza! ;)

A presto! Un bacio

13/12/16, ore 21:26

Ciao, prima di tutto hai fatto bene a scrivere un prologo, così il lettore è spinto a continuare la tua storia e ha sete di sapere il continuo.
Mi piace, ed è per questo che sto facendo una recensione.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 09:28 pm)

11/12/16, ore 10:51

Ciao Mac!
Come promesso ti ho detto che appena potro ti daro un mia opinione sulla storia.
Ok, ti dico ora e in altro capitolo la mia opinione.
Dovresti, secondo me aggiunge alle note OCC, Sesshomaru e molto piu aperto.
La tua storia si svolge dopo la fine dell'anime e Sesshomaru ha recuperato il braccio, quando è apparsa Bakusaiga, quindi teoriticamente dovrebbe avere entrambe le braccia, ma e la tua visione.
Ti sono sfuggite delle virgole, in quasi tutti i capitoli.
In resto, l'idea della storia mi piace molto e anche come si svolge.
Il capitolo e molto bello.
Che altro posso dirti? Come hai fatto in um giorno a pubblicare 12 capitoli? Non hai usato il codice html noto.
Torna presto con un altra storia.
Attenta alle virgole.
Ciao. Alla prossima.
Baci Simo

09/12/16, ore 21:50

Una storia splendida che rende felici e tristi al tempo stesso! L'amore trascende sul serio il tempo.

09/12/16, ore 21:26

Mamma tra un po' avró bisogno tanti di quei fazzolettini! Che carini i due fratelli.

09/12/16, ore 21:20

Wow! Figo Inuyasha sembra più perspicace e poi Sesshomaru che chiede aiuto a kagome... Spero che Rin si salvi e poi vediamo che dice Kagura in proposito.

06/12/16, ore 19:15

Ciao cara!
Scrivo qui la recensione in modo da dare un mio parere su tutti i capitoli di questa storia: devo dire che mi è piaciuta tantissimo come trama, e il finale è stato veramente dolce! Ho amato il modo in cui hai raccontato i sentimenti di Rin e di Sesshomaru, davvero un buon lavoro :)
Se posso farti un piccolo appunto, magari nelle prossime storie che pubblichi cerca di sistemare un po' la formattazione del testo, perché lasciandolo così tutto "attaccato" risulta un pochino difficile da leggere!
In ogni caso, la storia è molto bella e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
_Nigutindor

06/12/16, ore 18:19

Allora, come promesso, eccomi qua >-<

Dunque, parto dicendo che la trama è molto carina e coinvolgente, e il finale è così dolciosamente dolcioso che mi sono commossa T^T

Leggendo i capitoli ho notato che anche la tua scrittura si è un evoluta, ognuno di noi piccoli scrittori deve sempre cercare di dare il massimo per migliorare :3
Quindi a parte qualche errorino, è stata una storia fantastica *-*

Piccolo consiglio: cerca di lasciare più spazio tra un periodo e l'altro e per i dialoghi cerca di andare a capo. Sarà più comodo per chi legge e per te che controlli :D

Spero che la mia recensione non si sia fatta attendere troppo, ma di questi tempi con gli esami è un bel casino > O<

Continua così, hai una grande immaginazione e un talento da coltivare con cura!!

alla prossima, un caldo abbraccio
death_thekid99

24/11/16, ore 21:45

La storia in se è molto bella, ma il finale non mi piace tanto ma il contesto è davvero interessante,ovviamente ognuno ha idee diverse, ma il bello è prorpio questo!

23/11/16, ore 10:51

Che storia carinaa :) Il finale mi ha commossa, Sesshomaru che la raggiunge nel regno dei morti *-* Sei stata bravissima, complimenti :*

22/11/16, ore 16:18

quest'ultimo capitolo è fantastico, in generale ho apprezzato molto la tua fantasia, e la tua sensibilità. Credo che tu abbia una grande anima, piccola mia, e immagino che ti sia commossa nel realizzare questa storia. Non smettere mai di scrivere. un bacio immenso <3
p.s. ovviamente ho letto e apprezzato ogni capitolo della tua storia ... <3 un abbraccio
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 04:20 pm)

15/11/16, ore 22:44

quindi Rin è morta e anche Sesshomaru e adesso sono felici e contenti come Romeo e Giulietta? direi che è un buon modo per far finire la storia
l'unica cosa e che forse dovresti dire com'è morto lui altrimenti non ha molto senso e magari far passare più di 50 anni, non credo che i demoni crescano come gli umani
in sostanza la storia è carina, spero che ne farai altre, e che seguirai la mia
cia ciao

15/11/16, ore 22:21

da quello che ho letto, ho l'impressione che ti piacciano le storie d'amore di quelle stra romantiche e smielate (non so se si dice così o in altro modo), in questo caso pero mi pare difficile vedere Sesshomaru così emotivo, introverso e chiaccherone
ma visto che è la tua storia puoi farci quello che vuoi

14/11/16, ore 21:54

forse sono pignolo ma credo bisogna sistemare i dialoghi: Rin dovrebbe parlare più in prima persona e dare del tu mentre Sesshomaru dovrebbe essere meno chiaccherone e più serio
approposito il suo braccio sinistro è ricresciuto
comunque bello fin'ora