Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonlips    13/11/2016    1 recensioni
Il nome di questa fanfiction potrebbe sembrare abbastanza scontato; ma a mio parere descrive perfettamente i sentimenti di Rin e Sesshomaru.
Il principe dei demoni si alzò, percosse un po' di strada e si fermò a riflettere osservando la luna…-Padre, ti odio; perché mi hai lasciato questa scomoda eredità?- Sesshomaru continuò nel suo soliloquio:-Perchè ho il tuo stesso sangue? Lo stesso sangue che portò te ad amare un'umana e a morire per lei...Ma io in fondo, io non sono come te. Ho sempre disprezzato te, la donna che amasti dopo mia madre e quel tuo figlio avuto con lei: InuYasha, quel mezzodemone...non posso permettere che nascano altri mezzidemoni, sono esseri così impuri e vicini a quei falsi e miserabili umani...però quella ragazzina...quella ragazzina è così diversa; lei è pura, coraggiosa, sincera e non ha paura di niente...lei non è come tutti gli altri umani.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto lontano, in un posto sperduto tra le montagne viaggiava il temuto Sesshomaru. Aveva combattuto molto nella sua vita ma da quando si era distaccato dalla sua bambina di nome Rin interrompeva i suoi viaggi e le sue battaglie per portarle dei doni e per vederla dormire da lontano. Già, vederla dormire….vedere dormire Rin per Sesshomaru era un evento epico: quel viso dolce un po' coperto dagli scuri capelli, i suoi intriganti occhioni chiusi….insomma uno spettacolo per la vista del demone. Molte volte avrebbe voluto scendere nella katei della vecchia Kaede e stendersi nel futon insieme a Rin per dormire insieme...dormire insieme al suo amore: la prima piccola grande gioia nella vita di Sesshomaru, ma era un sogno irrealizzabile. Anzi, a causa delle battaglie si era perso lo spettacolo nel vedere Rin dormire nelle ultime settimane...avrebbe rimediato portandole ancora più doni. Rin si svegliò presto la mattina, doveva aiutare molti abitanti del villaggio, distribuire il raccolto, portare il cibo agli animali dei contadini e infine badare ai figli di Miroku e Sango. Le giornate per Rin scorrevano monotone e stressanti, solo ogni tanto la sua piccola gioia era quella di ricevere un regalo dal suo Sesshomaru, solitamente un kimono, e grazie a lui poteva vantarsi di averne i più belli del villaggio; ma il dramma stava nel fatto che ogni volta che Rin trovava un suo dono non trovava lui, e lui, il signor Sesshomaru era l'unico grande dono che la ragazza avrebbe voluto ricevere. Quel giorno Rin indossò un kimono rosa antico, e prima di uscire dalla katei di Kaede, ella sistemò e osservò attentamente alcuni tra i kimono che Lord Sesshomaru le aveva regalato in tutti questi anni; tutti erano stati fatti con stoffe leggere e pregiate, la ragazza ne stava osservando alcuni: uno era del colore del cielo, un altro era arancione con decori floreali, un altro rosso corallo, e poi, non poteva mancare il classico kimono di quando era bambina con scacchi bianchi e arancioni. Ma il preferito di Rin era un kimono di una stoffa particolarmente pregiata di color verde smeraldo; quello a differenza di tutti gli altri non l'aveva mai indossato: la ragazza, si era infatti prefissata, che l'avrebbe indossato solo quando il suo demone sarebbe venuto a riprenderla. Se mai l'avesse fatto. Rimanendo sempre in tema di doni,un'altra piccola gioia sarebbe presto giunta al villaggio: ed era il figlio di Kagome e InuYasha: eh sì, Kagome aveva appena scoperto di aspettare un bambino e la notizia rese felice tutti. Il tempo scorreva lento, la mancanza di Sesshomaru si faceva sentire sempre di più e la giovane Rin si trovava di fronte ad un bivio: andare a cercare Sesshomaru o aspettare invano di vedere il suo ritorno. Non ne poteva più di non stare insieme al suo demone così, adesso, la ragazza si trovava a dover scegliere tra le due opzioni, ma come abbandonare la sua amica Kagome in gravidanza...certo, ci sarebbero stati InuYasha, Sango, Miroku, Shippo e la vecchia Kaede, ma non voleva abbandonare delle persone che in tutti questi anni c'erano state sempre per lei...ma nulla era più importante di Sesshomaru. -Nulla è più importante di Rin- pensò Sesshomaru vicino il villaggio in cui risiedeva la sua piccola Rin, in fondo l'aveva sempre chiamata così nella sua mente “la mia piccola Rin”, e più importante di Rin non c'era proprio nessuno, manco il fatto di potenziare la sua spada, lo aveva detto quando per lei si era catapultato nell'aldilà al costo della sua stessa vita. Rin ormai aveva deciso: doveva uscire dal villaggio, almeno per un po', almeno per una notte; si era ripromessa di vedere Kagome partorire, quindi doveva solo capire dove fosse Sesshomaru. Era di nuovo notte, Sesshomaru era felice dell'idea di rivedere la sua Rin dormire, ma proprio quella notte il suo desiderio non fu soddisfatto: infatti vide la sua Rin uscire in maniera molto lenta dalla katei dell'anziana Kaede e dirigersi nella foresta di InuYasha (chiamata così poiché il demone era stato sigillato lì per ben cinquanta anni)….ma per fare cosa si stava dirigendo lì in piena notte?? La mente di Sesshomaru cominciò a viaggiare: che avesse appuntamento con qualche ragazzo nella foresta? Quasi sicuramente, Rin era diventata grande e così bella che molti ragazzi l'avrebbero voluta in sposa ma al solo pensiero di questo Sesshomaru s'innervosiva, s'innervosiva così tanto da assumere l'aspetto di un demone cane completo...ma aspetta, nella foresta da sola di notte non sarebbe stata attaccata sicuramente da un demone? Doveva subito seguirla per capirci meglio e soprattutto per proteggerla come sempre. Sesshomaru seguiva Rin dall'alto della foresta, a lungo andare non l'aveva vista con nessun ragazzo...ma allora cosa stava cercando? -Aspetta, e se Rin stesse cercando proprio me?- si domandò tra se e se il demone -Nah, impossibile- aggiunse poi -dopo tutto il tempo che è passato si sarà sicuramente scordata di me, ma io non ce la faccio più: indipendentemente dal fatto di quali siano i suoi sentimenti mi presento a lei, voglio vedere la sua reazione-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonlips