FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

20/11/16, ore 19:46

A me il tuo capitolo è piaciuto tantissimo, non ho trovato troppo melenso il dialogo tra Daiki e Hikari, sono felice per lei che ha ritrovato i suoi amici. Mi fa un po' strano il fatto che Mao, Sousuke e Kurz abbiano accettato così facilmente di seguire l'altro gruppo e sopratutto l'impossibilità di comunicare con i commilitoni, ma anche che Sousuke abbia lasciato le ragazze da sole e sia andato a fare la spesa, lui non lo farebbe mai, se non sotto ordine della Testarossa. Povera Hikari ...... chissà cosa accadrà, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ps. chissà se la presenza di Miranda che stuzzica di continuo Kurz porterà ad una svolta nella sua vita sentimentale (magari Mao si sveglia!?) e chissà se succederà qualcosa tra Sousuke e Chidori? (solitamente nell'anime quando i due sono fuori dalla vita quotidiana succede sempre qualcosina piccantina).
Bella storia continua così a presto!

20/11/16, ore 15:19

Ciao Hikari ^^ Questo è un capitolo bello irto di spiegazioni ... bene bene ^^ il rincontro coi due amici è stato molto toccante ... anche se a mio avviso sarebbe stato oneroso inserire più ricordi della protagonista a riguardo, così da renderceli più famigliari. Così anche questo dialogo sarebbe infine risultato più incisivo. Comunque per il resto bene ^^ povero kuzh ... in questo capitolo è stato più menato che altro XD Hikari è stata un pochino tontolona sul finale XD chi l'avrà rapita ? Un bacio LoD E per la mia dovrai attendere Dicembre ^^ sorry ^^

19/11/16, ore 17:31

ciao,hikari,il capitolo è molto carino,soprattutto la sfuriata all'inizio, e così si scopre che due dei cari della tua ononima sono sopravvissuti,uno da quanto ho capito è il suo ragazzo,l'altro sarebbe il fratello?comunque hikari mi è sembrata un pò pirla nell'ultima parte,insomma,chiunque si sarebbe insospettita(anche se immagino sia una di quelle situazioni dove ti fidi o di tutti o di nessuno).

p.s.Maou e Kurz si metteranno insieme,vero?!