Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

22/12/16, ore 17:39

Devo confermare quello che ho sempre pensato, che scrivi bene e che i tuoi racconti sono favolosi, e i personaggi che descrivi sembrano persone che io conosco, e che li vedo tutti i giorni in giro a casa e nel vicinato.
A presto

22/12/16, ore 17:27

Mi sono affezionato a questa storia ai personaggi e all'autrice.
La vita Crystall e Jake è stata molto piacevole da leggere e condividere.
Il finale l'ho trovato adatto e molto dolce, sono felice di vederli tutti insoeme.
Adesso devo proprio scappare, ci sentiamo alla prossima.
Complimenti

22/12/16, ore 17:14

In questi giorni non ho molto tempo, ed eccomi qui non ti abbandono.
Mi sono rifatto dalla brutta giornata leggendo questo capitolo e coda devo dire che sono tutti meravigliosi, sia Crystall che il piccolo Jake, un piccolo cucciolotto e tanto caro. Che devo dire racconto bellissimo ed emozionante non importa se triste, l'importante che sia bello. Io adoro queste situazioni compreso la presenta degli zii che si sentono in dovere di consolare due persone malinconiche,
A domani, non possiamo stare senza di te.
Ciao.
Francesco

21/12/16, ore 08:31

Peccato che questo racconto sia già finito a me questi due mi sono sempre piaciuti.
Akira e Chris formano una bella coppia ed io li amo da morire.
Come al solito Isa sei stata eccezionale.
Ciao alla prossima.

21/12/16, ore 08:26

Bel racconto complimenti. Anche in questa storia ci hai fatto conoscere dei personaggi dall'aspetto familiare, con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza ..
E' bello che alla fine Akira e Chris si siano trovati non solo come amici ma anche come compagni e che abbiano formato insieme una bella coppia.
Adorabili

21/12/16, ore 08:17

Che bella storia cos' dolce e romantica, hai fatto un lavoro stupendo con tutto, con la caratterizzazione dei personaggi. sia con l'ambientazione e sia con l'evoluzione generale della storia e del rapporto tra Akira e Christofer.
Hai fatto un lavoro stupendo, te lo ripeto e l'idea di andare a comprare i regali di Natale è stata stupenda. Che dolce Akira, non ha dimenticato nessuno.. Hai giostrato tutto alla perfezione facendomi emozionare.
Bravissima, complimenti davvero, hai la mia ammirazione.
Unbacio grande e grazie per aver scritto questa storia meravigliosa!
Alla prossima.
Francesco

20/12/16, ore 08:40

Bellissima e alla fine mi sono ritrovato con il cuore pieno di bellissime sensazioni.
Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci mai. Solo nelle tue storie riesco a trovare calore, meravoiglia, amore, tenerezza, amicizia e famiglia.
Un grandissimo abbraccio e a presto.
Nichy

20/12/16, ore 08:24

Eccoci giunti alla fine anche di questo capitolo. Aspettavo con l'aggiornamento. Ora fremo in attesa della nuova storia. Sicuramente non sono l'unico.
Ti abbraccio e a presto.

20/12/16, ore 08:10

Volevo farti i miei complimento per la storia breve, piccola e concisa ma come al solito carina.
Ti volevo fare veramente complimenti. L'ho letta praticamente tutta con tanta passione e tanto amore.
Un funale cos' dolce e ricco di amore è semplicemente perfetto. Non ho davvero parile per spiefarti quanto mi sei piaciuta.
Davvero complimenti

19/12/16, ore 17:51

Che bel finale. Mi è piaciuta in maniera incredibile questa storia. Personaggi stupendo.
Complimenti per questa storia e alle tue prossime storie.

19/12/16, ore 15:55

Davvero un capitolo molto bello. Mi ha fatto piacere leggerlo, vederli ancora una volta insieme è stato un momento di grande gioia.
Spero nel futuro di leggere una storia di loro due.
Un abbraccio.
Wlady

19/12/16, ore 15:51

Isa, sei grande hai concluso questo capitolo in maniera eccellente.
Ci si innamora dei personaggi e quando si rincontrano non fa altro che piacere.
Ti aspetto con fiducia.
Ciao, un forte abbraccio.
Dry

19/12/16, ore 15:47

Questa storia è troppo bella, sei stata bravissima. Personaggi stupendi.
I miei complimenti.

19/12/16, ore 08:39

Ed eccoci qui alla fine di un'altro capitolo. Che come al solito mi ha rubati un'altro pezzettino di cuore. So che sono ripetitiva, ma mi piace davvero come scrivi. Ogni cosa che scrivi profuma di amore, affetto, famiglia, di casa, di quotidianità, di vero.
Le tue storie stranamente non annoiano mai, sono vere. Di amori veri. Quindi grazie di quello che scrivi.
Alla prossima
Baci

19/12/16, ore 08:31

Devo ammettere che mi sto appassionando a questa raccolta di racconti, mi sto affezionando alla storia, ai vari personaggi e anche all'autrice stessa.
Questo capitolo lì ho trovato adatto e molto dolce.
Adesso devo proprio scappare, ci sentiamo domani.
Complimenti.