Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

19/12/16, ore 08:00

Finale bello, familiare e soddisfacente. Quando un racconto finisce bene ti da soddisfazione e lo ricordi quasi per sempre.
Sono felice per te Isa che tanto lavori per i tuoi raccontie ti impegni è giusto che sia rimasta soddisfatta e vedo doveroso da parte nostra dirti almeno grazie.
Il capitolo mi è piaciuto molto, e sia Robert che Andrea mi sono rimasti nel cuore.
Ti aspetto

18/12/16, ore 16:01

Wahh grazie grazie grazie grazie. Adoro questa coppia e adoro la gelosia di Jake.

18/12/16, ore 08:46

Cara Isa, peccato che questo piccolo capitolo sia finito, quanto mi piacciono questo due.
Ryuu e Blake formano veramente una bella coppia, che li rende felici isieme .
Come al solito Isa sei stata eccezionale e ... torna presto.
Ciao alla prossima.

18/12/16, ore 08:38

Bel finale, complimenti. Anche questa storia l'ho apprezzata tanto e mi ha fatto amare ancora di più due personaggi formidabili, con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza.
E' bello che alla fine Blake e Ryuu si siano ancora una volta ritrovati e abbiano passato il Natale insieme.
Adorabili.

18/12/16, ore 08:14

Quanto ti amo Isa, hai fatto un lavoro stupendo con tutto, sia con la caratterizzazione dei personaggi, sia con l'ambientazione e sia dell'evoluzione del rapporto tra Blake e Riyuu che poi mi sono sempre stati simpatici in modo particolare.
Non sai come mi hai fatto felice parlando di loro, delle loro effusioni e della loro dolcezza.
Bravissima, complimenti davvero. hai la mia ammirazione.
In bacio grande e grazie per aver scritto questa piccola storia meravigliosa!
Alòla prossina.

17/12/16, ore 18:07

Ciao Isa. Nonostante gli impegni non dimentico questa storia.
Un finale così dolce è semplicemente perfetto. Non ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuto.
Davvero complimentissimi.

17/12/16, ore 17:59

Volevo farti i miei complimenti per il capitolo. L'ho letto tutto d'un soffio.
Questa storia in particolare mi rimane impressa nel cuore perchè sono tutti personaggi che io conosco a memoria e che ho tanto amato nel passato.
Non vedo l'ora della tua prossima storia.

17/12/16, ore 17:51

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo le tue storie mi ritrovo sempre in lacrime o a ridere come uno stupido, mi fai sempre emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'inverosimile.
Ormai ci conosciamo da parecchio tempo e posso affermare anche se non ti conosco di persona che sei una persona speciale.
Wlady

17/12/16, ore 17:31

Evviva ancora una volta di loro Brava come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore. Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie pee aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero di queste giornate autunnali. Leggerti è un momento di pace, in casa, nel calduccio della propria dimora. E poi lasciatelo dire sono una coppia formidabile che io ho tanti amato.
Grazie davvero!
Un abbraccio a presto.

17/12/16, ore 08:18

Bellissimo anche questo capitolo e come sei brava. Descrivi benissimo cosa si prova nel ricordare una persona cara che non c'è più. Non è vero che il tempo cancella i ricordi. Le persone a cui abbiamo voluto bene ci ritornano sempre in mente.
Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di amore, senza essere volgare, il che è fantastico.
Aspetto ogni giorno un nuovo capitolo che ci ricorda personaggi che abbiamo amato.
Ciao a presto

15/12/16, ore 08:23

La storia è bella e mi è piaciuta tanto.
Ti ringrazio, leggere quello che scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento che pubblichi una nuova storia o aggiorni i capitoli.A domani Un saluto ed un abbraccio
Stefano

15/12/16, ore 08:07

Cosa ti devo dire, che scrivi bene e che i tuoi racconti sono favolosi, e i personaggi, soprattutto in questo capitolo, sono meravigliosi.
Tratti situazioni familiari, questo è il bello.
Ottimo.

15/12/16, ore 07:56

Evviva, congratulazioni. Mi hai letto nel cuore e nella mente. li stavo aspettando, una delle mie coppie favorite del tuo repertorio. Sai liti mi fanno tenerezza perché li conosco fin da quando erano piccoli.
Che meraviglia, Jake sempre più innamorato e gelosone, non cambia mai e soprattutto Rei così dolce, tenero, sensibile e innamoratissimo del suo Jake.
Sono felicissimo per te.
Un abbraccio grande, grande.

14/12/16, ore 08:26

Ti faccio le mie congratulazioni. La storia è veramente bella è tra le mie preferite per via dei personaggi che mi sono rimaste nel cuore.
In bocca al lupo per la scuola e il dottore.
Un bacione
Lisy

14/12/16, ore 08:18

Voglio dirti che scrivi che scrivi in modo molto appassionato e profondo, più leggevo più mi innamoravo dei due personaggi. Cody e Michael sono dolci e perfetti.
Il finale è dolcissimo e lascia intendere una vita felice ed appagante per tutto e due. .
Leggerò altre tue storie perchè con questo racconto mi hai fatto star molto bene.
A presto e un saluto.
Wlady