Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/16, ore 08:47

No, è già finito? Mi dispiace. Mi mancheranno questi due. La loro è stata una storia bellissima. spero di leggere di loro presto, con un nuovo capitolo.

05/12/16, ore 08:05

Tra i miei preferito co sei finita subito, appena conosciuta, appena ho letto il tuo primo racconto ed ora più che mai leggo tutti i tuoi racconti.
Oggi la prima scena è stata triste. Vedere una mamma come tratta il proprio figlio e il suo ragazzo in quella maniera mi ha messo tristezza. Mentre la scena tra i due ragazzi l'ho trovata tenerissima. Come è bello vederlo insieme, e soprattutto Tommy sempre simpaticissimo, dolce, amorevole. Drake con lui ha finalmente trovato oltre l'amore anche la pace interiore.

04/12/16, ore 10:19

Ho amato tantissimo questa storia. E' stupenda e mi ha fatto veramente sognare. Adoro i due protagonisti, sono troppo belli insieme.
Sei bravissima a scrivere per favore non perdere questa passione, sai suscitare nei tuoi lettori emozioni indescrivibili.
Tanti baci e complimenti.

04/12/16, ore 10:05

Questo racconto sa di buono, e soprattutto bello ritrovare vecchi amici che mi hanno fatto appassionare.
Davvero bellissimo, voto dieci e lode.

04/12/16, ore 09:42

Una storia veramente piacevole. Sai Isa vedere una tua storia per me è stato come aprire la porta di casa e ritrovare un mio amico dopo tanto tempo e bere un caffè insieme.
Si perchè per me è un qualcosa di famigliare e di intimo, e poi sono molto belli e li leggo volentieri, e poi questa serie mi fa ricordare tutti vecchi personaggi del passato e che ho amato.
Grazie e un abbraccio a presto
Francesco

03/12/16, ore 09:42

Volevo come con l'altra storia farti i complimenti.
Sei bravissima e la storia è fantastica. Che ci sposso fare amo i tuoi racconti

03/12/16, ore 09:40

E' davvero stupendo. Dovevo usci ma prima mi son voluta finire il racconto. Troppo bello. Sono stata catturata. Le tue storie in assoluto tra le più belle.

03/12/16, ore 08:50

Bellissimo. Il calore che fuoriesce dai tuoi racconti è meraviglioso, alla fine mi rimane sempre una specie di sorrisino ebete che mi persiste per parecchio tempo.
Cosa posso dire? I sentimenti, la sensazione che vi rimane, sono come avvolta in una coperta colma di emozioni.
Un abbraccio.
Lisy

03/12/16, ore 08:45

Oddio che storia coccolosissima. Davvero incredibile il grado meraviglioso di carineria, dolcezza e delicatezza di questa storia.
Complimenti davvero. Adoro i personaggi che ho amato a suo tempo.
Grazie per aver scritto una tenerezza che scalda davvero il cuore.

03/12/16, ore 08:39

Ciao, questo racconto mi ha emozionato fino alla fine. Cone faccio a dimenticare questi due personaggi che amo e che mi sono simpaticissimi e soprattutto Max, per lui ho straveduto fin dall'inizio.
Certo Natale ha un fascino particolare, non per questo è considerata la festa più importante. La festa che va dritta nel cuore, che unisce le persone e soprattutto chi si ama. E' la festa che si presta per i regali, e anche i nostri amici non si tirano indietro. Che tenerezza che mi fanno.
Grazie mille

03/12/16, ore 08:24

Che bella iniziativa Isa, hai fatto bene così rimaniamo in tema natalizio, brava. E poi quando leggo di questi due personaggi, ormai storici, mi emoziono sempre. Comunque un po' tutte le tue storie mi fanno lo stesso effetto
Hai la capacità di emozionarmi, di farmi, di farmi privare quello che provano i personaggi. Se molto brava e leggo molto volentieri le cose che scrivi.
Vorrei scriverti tante altre cose ma ho visto che hai postato un nuovo capitolo e allora me lo vado a leggere.
Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]