Non chiedermi di scegliere
di siuri1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/20, ore 11:59

Ti prego ti prego ti prego, dimmi che continuerai questa storia perfavore 😭

23/05/20, ore 19:14

Finalmente Marco e Alessandra sono tornati. Mi sono mancati moltissimo, come al solito se stata bravissima a raccontare la loro storia e i sentimenti di Alessandra. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia.

un abbraccio,
Valdream

11/05/20, ore 15:41

ciao sono contentissima che tu sia tornata
sembra che i nostri piccioncini siano rousciti a far pace oviamente sotto lo coperte alla faccia di una buona e sana nottata di sonno. decisamente marco non ha perso il vizio di stuzzicare ma la sua lei sa bene dove colpire per pareggiare i conti . entrambi sono preoccuati per i loro amici , a il fatto che nessuno dei due sia andato a roprere è un buon segno .
Che significa che è una gran figa? Ti piace?»
«Oh Gesù!» «Ho detto solo che è bella, non che voglio scoparmela!»
«Tu di me non dicevi che ero bella.»
Alessandra, davvero, ti amo da morire. Ti trovo bellissima e cento volte più bella di lei.lei è una ragazzetta sconosciuta che lavora qui da due settimane con la quale non ho mai avuto a che fare prima. Nel tuo caso, invece, parliamo di un ex fidanzato così importante da aver avuto il privilegio di toccarti la prima volta. Se volessimo ragionare in termini di rischio, quale situazione dovremmo ritenere più pericolosa? Una sconosciuta praticante oppure l'uomo con cui sei andata a letto la prima volta?»
alex vorrebbe studiare ma anche stare con il suo ragazzo e pensa che la sua vecchia scrivania sia la riposta ai suoi problemi, peccato che l'oggetto in questione non sia affatto libera , una nuova praticante se ne è impossessata . il fatto di non averlo saputo , oltre al fatto che sia una donna e carina non sembra ppiacere per nulla ad ales . marco cerca di temporeggiare ma si lascia scappare una frase di apprezzamento decisamente di troppo per uno impegnato e si anche perche sembra non bbia mai fatto comlti complimenti in passato ad ales defiendola appena bella ! capito l'immensa gaff fatta erca di girare l'uovo nella pentola assicurandola che lei è piu bella di tutte e che non ha occhi che per lei . e capisco e concordo una controllatina è d'oigo, non solo i maschi hanno diritto di marcare il territoro! attento ales è un tipo passionale che non trattiene i sentimenti sopratutto se si tratta di difendere quello che è suo . non era solo una questione di gelosia si fidava di marco ma era un suo probema personale di sentirsi sempre inadeguata non allaltezza . certo che anche amrco usare quel nomignolo per quanto affettuoso non è il massimo per una che sofre di timore i inadeguatezza sopratutto dato il luo in cu si trovano, lei era andati per marcare la zona come donna e l'essrere salutata con bimba mina alla base il suo progetto. e duciusi in fondo non solo la paryicante è come Ales se l' e immaginata ma la conosce pure bene , essendo stata una sua vecchia compagna di corso , che si sapeva bene che il suo capo fosse feicemente e fedelmente fidanzato ma dsi certo non si aspettava che la donna fosse lei . povero marco se sperava che andasse d'accordo si sbaglia . è ormai guera apertissima . direi che la nuova arrivata si sta prendendo un po ytroppe confidenze con il suo capo sopratutto sapendolo impegnato , e anzi non ha pers occasione per rimarcare l'allontanamento di alex . poco ma sicuro e lui è la causa scatenante deve aspettarsi di tuttu colpi bassi inclusi . e si due pesi e due misure per quanto socievole cè sempre un rispetto che si deve portare a chi ti è superiore , attento maco ridee della gelosia di Ales non è affatto da caliere ma ache marco ha la sda carta della gelosia da usare il fatto che lei lavori con il suo ex e non uno qualsiasi ma con colui a cui si è data la prima volta quindi a ragion di logica maschilista è lui quello che dovrebbe essere piu geloso dato che la situazione potrebbe facilmente riaccendere vecchie fiamme da parte di lui. il piunto è che Ale non si vede bella a sufficenza per marco , il cui tipo d ragazazza in passato era assai diverso ossia bella e soffisticata ma non è piu cosi forse quello era per il vecchio marco prima di innamorarsi perdutamente di dei , che è per lui oltre lo standard a cui aveva sempre ambito . e poi aveva avuto la possibilita di sceglersi una donna standard ma non aveva preso in considerazione la cosa scegliendo lei . a roma le cose non andavano come sperava , il suo ex aveva scelto la strada della guerra evitandola , escludendola da ogni lavoro tanto che alla fine si è data allo studio. ma destino vuole che arrivi li anche un altro vecchio amico comune dei due ex anchegli avvocato che sempre prontissimo a prendere lui Alex alla faccia dell'amico che solo per evitare la cosa comincia a darle un compit . speriamo che sto tiziio non si rivlei un ulteriore grana per la gelosia di marco ! e che tenga l'exdi Ales nella sfera esclusivamente del capo

02/05/20, ore 05:19

No... non puoi lasciarmi... devi continuare a pubblicare anche qui..
Cmq parlando del capitolo è semplicemente stupendo complimenti come sempre!

02/05/20, ore 00:27

Parliamoci chiaro, Simone potrà anche piacere, ma ti prego, ti scongiuro e ti riprego per un happy ending per Alessandra e Marco che ne hanno già passate troppe. Non so se il mio cuore e i miei condotti lacrimali possono sopportare altre sofferenze..
è sempre bello leggere di loro, spero di leggere presto il seguito!

01/05/20, ore 18:33

Ciao Siuri che enorme piacere ritrovarti! Io ti seguo su wattpad sotto un altro nickname. Sei la mia scrittrice preferita perché sei assolutamente meravigliosa sia nel modo di scrivere sia per la tua sensibilità che è capace di creare dei personaggi così reali ed e’ capace di farci comprendere i loro pensieri. Marco e Alessandra sono i miei personaggi preferiti forse perché mi sento molto simile ad Ale sia per il carattere che per la storia della sua vita. Vorrei fare una riflessione: quando Marco dice ad Ale che la situazione più a rischio e’ quella tra Ale e Simone, in realtà si sbaglia, perché Simone al momento non sembra manifestare interesse per Ale, al contrario Carolina ha mostrato un chiaro interesse per Marco. Quindi ha più motivi per essere preoccupata Alessandra anziché Marco! I possibili scenari che mi immagino sono i seguenti: Carolina escogiterà una trappola per far credere ad Ale che lei e Marco hanno una relazione, o Marco cederà alle sue avances e Ale lo scoprirà, per cui si lasceranno e a questo punto potrebbe subentrare Simone con l’aiuto di Filiberto. Altro scenario e’ che Filiberto tenterà di far avvicinare Ale e Simone, non accadrà nulla di grave ma Marco equivocherà e avrà un monumento di debolezza con Carolina. Successivamente, Ale chiarirà con Marco che sarà costretto a confessarle la sua debolezza e a quel punto Ale vorrà prendersi una pausa e Simone con l’aiuto di Filiberto si avvicinerà a lei! Forse ho fatto volare un po’ troppo la mia fantasia...quello che spero è che Ale trovi la felicità sia in ambito professionale che privato perché dopo tutto quello che ha passato se la merita! Bellissimo il passaggio “vivere un sogno, credere in qualcosa e poi scoprire di essere l’unica” rende perfettamente lo stato d’animo di Ale dopo che Marco l’ha lasciata per la sua ex! In DS Marco ha fatto soffrire enormemente Ale ed e’ naturale che anche se ora Marco la ama la sua autostima sia bassa! Le ferite profonde con il tempo diventano cicatrici che non ti fanno più male, ma non si possono mai cancellare del tutto! Io adoro Marco, ma non gli farebbe male soffrire un po’ per Ale, dovrebbe intervenire il karma. Vorrei vedere Marco che suda sette camicie per riconquistarla ed Ale che viene contesa da due uomini belli, affascinanti, intelligenti, affermati, sicuri di se’ ed entrambi innamorati di lei , sono certa che finalmente la sua autostima ne gioverebbe! Ti prego non far soffrire più Ale ha sofferto già troppo in DS! Forza Ale! Grazie mille Siuri! Sei un portento! Ti abbraccio e ti aspetto su wp!

01/05/20, ore 13:19

Mia cara dopo che hai detto " a me piace Simone" mi aspetto brutte conseguenze per il povero marco... 😭 Comunque mancavi ❤️ spero che non sia solo una mia brutta intuizione ma spero che tu non li faccia dividere per troppo tempo 😭😭 un abbraccio e speriamo di risentirci di nuovo qui su ❤️

01/05/20, ore 03:26

Che bello! Finalmente ale e marco sono tornati! Mi mancavano molto non vedo l'ora di sapere cosa farà Simone ora

27/04/20, ore 17:22

Mi sta piacendo un sacco questa storia non vedo l'ora di sapere come continuerà.. Ma l hai abbandonata?
Amo follemente anche io marco
Un bacio

27/10/19, ore 02:59

Ti aspetto... ti aspetto presto... voglio sapere che succede quando torna a Roma e se Ferraro gli fa un'improvvisata per conoscere il famoso Simone... sono mooolto curiosa... a presto 💙

01/08/19, ore 19:23

DIRE che i due fidanzati non sono incazzati neri è dire un oscenita entrambi stanno tratenendo a forza la voglia di spiegazioni non sapendo come uguali siano le situazioni e si quando ricompaiono in gioco gli ex è dura soprattutto se si ha dei caratteri come i loro , e il fatto che uno come lui che non perde occasone per alungare le mani mango la sauti dovrebbe stare ad indicare il livello di incazzatura che ha raggiunto e flam ne avra del fare per convincerlo che l’ex non le interessa piu e che ha occhi solo per lui, ma che di sicuro se lo ritroveraano temo spesso tra i piedi . luca pu incazzato da buon amico prima di esplodere vuole saere in che giauo sia l’amico e di certo saputolo no esulta anzi penso si ritrovi a pensare quanto la sua situazione in un certo senso gli ricordi la loro, ma adesso è finito il tempo del silenzio è ora che Ale riveli ogni cosa
marco ha subito sbbraitato era certo che quyella separazione non avrebbe portato a niente di buono, ne a livello di studi ne a livello personale sapere poi che l’ex di Ale è anche il suo superiore non gli va a genio , ne che tanto meno che sia stato proprio lui l suo primo , insomma sembra detesare la tendenza di Alex ad innamorarsi di uomini piu grandi di lei , e saperli ancora cosi vicini gli rode sarà anche vero che si sono lasciati malissimo e che l’uomo la odi ma questo per lui non è una garanzia sufficiente per sentirsi sicuro , lui , loro hanno provato quanto pericolosi sia gli ex anche e soprattutto se dicono di odiarli poiche si sa tra quello e il ricominciare ad interessarsi magari per ripicca il passo è breve . e il cuore di marco non reggerrebbe ad una seconda rottura cn lei
la ragazzina che ti ha dovuto pregare per fare l'amore!» «Con queste qui sono bastate due moine, invece!»
Ma bimba, erano situazioni diverse! Tu eri una mia studentessa! Mi sentivo uno sporco approfittatore al pensiero di guardarti in quel modo!» «Però ti devo confessare una cosa.»come mi è piaciuto farlo con te, non mi è piaciuto con nessuna di queste!» Ma che paraculo! Tu facesti il bastardo e mi dicesti che era stato squallido!»
Ma ti posso assicurare che mi è piaciuto davvero tanto e che dopo quella volta ho pensato tanto a te.»
. l’uomo da geloso comè la costringe a rivlergli ogni ragazzo che ha avuto e per ognuno oviamnte ha un suo personale cmmento mai gentile , ma adessoo è il suo turno di svelare il nome delle sue scappatelle ma sembra che la regola non valga in quanto non sembra volr dare tale confessione e anxi tenta in gni modo di rendere la situazione leggera e di cambiare argomento il prima possibile , con lusinghe e compliemnti e con la scusa sai prima ero giovane , adesso sono cambiato sono un altro uomo e altre del genere spero che Ales non caschi nella trappola e gli faccia sputare il rospo o meglio i rospi ma soratuttpo vuole sapere dopo laura quante ne abbia avute prima di llie domanda giusta ma sempre non facile da accettare come risposta ma qui la sorpresa sembra che l’amico delle parti basse di marco na volta o meglio la prima opo laura abbia fatto cilecca sia stato in pausa passata quasi subito . decisamente tra studi e post laura di donne ce ne sono state anche troppo e tutte fin troppo facilemnte hanno ottenuto quello che lei invece ha diovto pregare quindi è meglio se non fa il pesante perche alla fine possiamo dire che sono pari . marcfo cerca di farle capire la divesa situazione , gli anni, la posizione all’universita insoma non è mmica cosi facile da gestire una situazione cosi anche se solo fosse stata una storia di sesso o anche una sola notte , figurarsi quando lamore ha conquistato e ridestato il suo cuore mettendolo nei casini tra responsabilità e amor. Decisamente è egio se sta zitto piu apre la boca e peggio ne esce sta volta una bella sgridata sarebbe d’obbligo
Mi sei mancato tantissimo!» gemette sulla sua bocca, mentre le dita si spostavano sulle asole per sfilare i bottoni.
«Anche tu. Da morire.» annaspò, a corto di fiato, mentre infilava una mano sotto al suo maglione per sentire la sua pelle «E promettimi che sarai sempre sincera con me e che non mi farai del male.»
Spero che riesca ad essree sincera , comnque questa chiaccherata avrebbero gia dovuto farla prima ora che ognuno sa del passato dell’altro e soprattutto che è passato e come tale è morto e sepolto e piu facilmene potrebbero affrontare il domani

24/05/19, ore 18:33

Adoro questa storia! Ho letto tutto d’un fiato la precedente e adesso sto sperando che continuiii, quando posterai il prossimo capitolo?!

27/04/19, ore 23:22

Ciao bella come faccio leggere qua la storia non chiedermi di scegliere? Grazie.

22/04/19, ore 12:45

Anche io sono d'accordo su ciò che hai detto di Alessandra. È una persona che si butta a capofitto nelle cose, segue il cuore e coraggiosamente subisce le conseguenze delle proprie azioni. A differenza di moltissime, anche persone, lei è molto decisa e insegue per ottenere quello che vuole! La stimo tanto come personaggio. Stimo anche te perché mi Sono fatta un'idea precisa su chi tu possa essere: un mix di Alessandra e Marta. Hai un po' di entrambe, solo che in loro queste parti di te sono ancora più accentuate, necessarie per la storia. (Dimmi se è davvero così ahahah)
Non faccio mai tantissime recensioni, non sono il tipo. Ma ho pensato di scriverti oggi per incoraggiarti a continuare! Sono una lettrice silenziosa che ama le tue storie tantissimo!
Parlando in particolare di questo capitolo, mi sono ritrovata in Alessandra (anche io quando devo raccontare qualcosa che so che non piacerà al mio fidanzato inizio esordendo con un siediti, non ti arrabbiare ahahahah ma penso un po' tutte). Ho amato come Ferraro abbia saputo stemperare la situazione nonostante il suo enorme fastidio. Capisco che non ha molta sicurezza in questo momento, un po' perché c'è passato, e un po' perché quando si ama tanto si ha sempre tanta paura di perdere l'altro. I momenti insieme di ale e ferraro mi sono mancati! Spero possano superare questo ostacolo e uscirne insieme più forti di prima.
Quindi, aspettando il seguito, non posso fare altro che mandarti un grosso abbraccio!
Jodie_

14/04/19, ore 23:36

Povero marco.. Conoscendoti già immagino sarà un parto anche questo sequel ahahaha... Cmq Lorenzo lo amo e me lo immagino come Gianmarco Saurino 😏😍 anche quella storia ovviamente una meraviglia come sempre 😍
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 11:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]