Senza nessun preavviso
di SQEROUAT

27/01/17, ore 22:39

bellissimo queto primo capitolo, con calma leggerò anche il resto, per ora mi piace moltissimo.

09/01/17, ore 23:36

​Wow capitolo stupendo! Quando ho letto la prima metà della storia ho pensato: "Oh mio Dio! Non è possibile!". Poi ho letto la seconda parte e quando sono arrivata alla fine il mio cuore ha smesso di battere per un secondo e la prima cosa che mi è saltata in mente è stato:"Ma cosa sta succedendo? Com'è possibile?". Mi è piaciuto molto il colpo di scena finale con Zelena; ogni volta che tu pubblichi un capitolo la storia si fa sempre più intricata e,oltretutto, si rimane sempre con un'alta dose di suspense finale che mi piace tantissimo e che fa sempre bene. Ti faccio i complimenti anche per l'idea del sogno, davvero stupenda e inaspettata; poi la scena in cui Snow sviene vedendo il bacio è stato molto divertente. Sono davvero felice che questa storia non stia cadendo nella banalità ma che,anzi,si faccia sempre più interessante e dinamica.
​E dopo questo lunghissimo discorso (che spero non ti abbia annoiato troppo) ti saluto con ancora tanta euforia per il capitolo letto.
​E.

27/12/16, ore 13:14

​Ciao! Complimenti per il capitolo,mi è sembrato strutturato molto meglio rispetto all'altro. Hai scritto questo capitolo molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire come andrà avanti la storia.
E.

22/12/16, ore 20:40

​Ciao! Ho appena letto la tua storia e trovo che ci sia una buona base per costruire una bella storia. Volevo chiederti, ogni quanto aggiornerai? Poi ti volevo dare un consiglio,spero che tu non te la prenda , quando cambi il punto di vista del personaggio fai un distacco un po' più netto (per esempio andando a capo) secondo me rende più scorrevole la lettura della storia, però è solo la mia opinione quindi non te ne farò una colpa se non seguirai il mio consiglio. Comunque ribadisco che la tua storia mi sembra molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la vicenda.
E.