FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

07/01/17, ore 01:05

Ohilà !
Rieccomi qui col nuovo anno e con la mia recensione del 2017 !
Ciao Hikari e intanto Buon 2017 appunto :D
Noto una certa maturazione di stile specie nella parte con Mao e Kurz, personaggi che ( nonostante non siano stati molto approfonditi nella storia ), hai saputo rendere bene in questo piccolo momento. ( per un attimo ho sperato nel bacio accidenti ).
La nostra protagonista si trova in una situazione complicata,cosa vogliono questi brutti sceffi da lei ?  Speriamo ne esca bene e che qualche principe azzurro non si faccia avanti a salvarla :D.

Un saluto e al prossimo Capitolo,

LoD

05/01/17, ore 13:20

Bella prosecuzione di storia anche se scritta in maniera un po caotica, sembra che hai scritto di premura soprattutto il pezzo di Kaname e Sousuke. Bello il pezzo della fdalse crisi di pianto di Hikari e anche il pezzo di Mao, penso che per kruz rebbwe stato ancora più frustrante se riusciva a baciarla e proprio in quel momento parte va l allarme con lui sei stata più buona di quanto lo sarei stata io! Ti consiglio di rileggere ci sono alcuni piccoli errori.
Tengo a sottolineare che anche questo capitolo mi è piaciuto!

04/01/17, ore 17:34

Ciao, hikari, scusa il ritardo nel recensire. Il capitolo è scritto benissimo, hai reso benissimo la scena tra kurz e mao (adoro questa coppia) e la fuga della tua omonima, non vedo l'ora di vedere come si tirerà fuori dai casini, io intanto spero di poter aggiornare prima dell'otto, visto che tra poco avrò esami.