One Message.
di pickingupwords

30/04/17, ore 20:47

Avevo iniziato a leggere la tua storia quando non ero ancora iscritta su efp e sono felice che tu l'abbia terminata adesso che anch'io ho un account sul sito :D
Bellissima davvero! Ho apprezzato molto il carattere insicuro di Lily; dopotutto si possono comprendere le sue paure, visto che per anni ha odiato James e, ad un tratto, è costretta a fare i conti con i sentimenti che nutre per lui :)
James è esattamente come lo immagino io: dolce, fiero, e pronto a lottare affinché lui e Lily possano finalmente stare insieme.
Ancora complimenti! ❤
-A

29/04/17, ore 17:36

Finalmente!!! Peccato che sia finita! Era così difficile Evans? Finalmente ha ceduto ai suoi evidentissimi sentimenti per James e questo gliele ha cantate per le rime!

03/03/17, ore 20:55

Amo James e Lily!
Credo di non aver mai recensito a qualche tua storia!
Scrivi bene, e la storia è scritta bene. Finalmente James e Lily si sono incontrati, dopo messaggi su messaggi e anni che non si vedevano!
Spero che Lily capisca presto quali siano i suoi sentimenti per James.
Al prossimo capitolo.
Sephira Nichols.

03/03/17, ore 20:53

Finalmente hai aggiornato! Mi piace è piaciuto questo confronto fra i due. Hanno avuto modo di mettere a nudo le loro emozioni. Continua!!!!

Finalmente!!! Questa storia mi piace troppo, spero che aggiornerai presto! Chissà cosa avrà combinato Peter?

26/01/17, ore 17:40

Povero James...me lo trattano tutti male! Mi piace la storia e devi assolutamente continuare, voglio vedere come va a finire!

14/01/17, ore 12:08

Io voglio saperlo! In qualche modo Peter il traditore lo deve fare, ovviamente. Chissà che è successo a Lily per farla allontanare da James, dato che si parla di un loro avvicinamento...

04/01/17, ore 16:08

Cucciolo James...mia cara Lily dovresti scioglierti di più! Mi piace la tua storia, soprattutto questi due personaggi e come sono stati caratterizzati! Continuala...sono impaziente!😉