La città perduta di Atlantide
di Alexa_Akane

03/04/17, ore 17:07

Oddei non ci credo che è finita. Questa FF è davvero bellissima e soprattutto devo farvi le mie congratulazioni 1) per essere riuscite a finire di scrivere questa bellissima storia spamano e 2) per essere riuscite ad aggiornare sempre con abbastanza regolarità. Spero since che farete un seguito di questa storia~
Alla prossima(?)

23/03/17, ore 07:25

Mi sta dispiacendo che questate storia così ricca di emozioni stia per finire, però....si sono detti ti amo *salta di gioia*.
È da 15 capitoli che aspetto questo momenti, e finalmente i miei sogni so sono avverati. Che gioia. Comunque scrivete davvero molto bene. Avete uno stile semplice e scorrevole che non fa per nulla pesare un capitolo. Aggiornate presto e al prossimo capitolo, che sarà l'ultimo (sig)

22/03/17, ore 17:09

Ciao mi chiamo Kuro,
Credo che sia una delle poche fanfiction che ho seguito con piacere~
È scritta davvero bene e mi piace molto sia il contesto che come descrivete Lovi e Tonio.
Mi spiace che sia quasi finita mi mancherà XD

Ho notato che sono la prima a recensire questo capitolo,fortuna che sono online venti ore su ventiquattro.
Scherzo..forse ^u^
Okay,con questo credo di aver scritto tutto!

Alla prossima~

Bye: Kurocchan~

28/02/17, ore 22:42

Ciao~
Mai na' gioia per Lovi ų.ų
Okay questo capitolo è stato esilarante e strano (?) -Nel senso buono ovviamente ^₩^ -e soprattutto bello.
Ammetto che alla fine del capitolo,ci sono rimasta così male dal "ora siamo amici" di Tonio che ho spento il telefono e mi sono accasciata sul letto per riflettere....

Bye:Kurocchan~
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 02:45 pm)

28/02/17, ore 00:49

eh Gilbert caro, me lo chiedo anche io come fa ad essere così coglione quel bastardo di uno spagnolo...
comunque questo capitolo, seppur breve e di "passaggio", mi è piaciuto molto. Soprattutto il piccolo spin-off su Gil e Liz ( Povero Franny che ha dovuto assaggiare il freddo alluminio della padella dell'ungherese). Sono curiosa di quello che Liz riuscirà ad estorcere dalla bocca di Lovi e sono ancora più curiosa di scoprire cosa il magnifico Gilbert farà per tirare su il morale a quel pirata da strapazzo...
Al prossimo capitolo!

21/02/17, ore 16:53

ma perché Antonio deve essere coì coglione?! Io ci rinuncio,quel bastardo spagnolo ha dei seri problemi di deficit mentale. Comunque bellissimo capitolo, mi è piciuto davvero tanto. Ammetto che leggere di Antonio che prima spacca la faccia a un mezzo ubriaco e che poi si comporta come un bambino di due anni mi ha fatto uno strano effetto. So che è pur sempre lo stupido spagnolo che noi tutti conosciamo, però da pirata lo avevo sempre considerato un minimo più...serio(?) Fatto sta che a parte le mie riflessioni stupide mi volevo congratulare con voi. Scrivete sempre molto bene e mi piace come ogni captolo sia scorrevole e divertente, equilibrando i momenti seri a quelli catastroficamente esilaranti. Spero che nel prossimo capitolo Antonio capisca l'enorme cazzata che ha fatto e che rimedi...ma conoscendo sia Lovino che Antonio non si perdoneranno tanto facilmente. Aspetto con impazienza il seguito ( dove magari il mio piccolo italiano abbia almeno una gioia )

20/02/17, ore 07:45

Ma no povero Lovino :( Antonio è proprio un insensibile (oppure è proprio tordo). Dopo aver visto che "l'equivoco"si era risolto per il meglio (grazie Liz) ero ormai convinta che si era già tutto sistemato ed invece.... tac! Antonio fa la cavolata di turno.Anche se... Antonio,Antonio gli "amici" non si fanno le coccole nè si danno i "bacini"( ͡° ͜ʖ ͡°).
Speriamo Antonio si dia una sistemata/svegliata e che capisca e risolva tutto
Bacio
Empoleonalfa

14/02/17, ore 13:28

Bellissimo ... questo capitolo è bellissimo *^*
Mi sono immaginata la faccia che fa lovino quando assaggia i suoi tanto amati pomodori (buono tomato buono tomato buono buono buono) e quando assaggia il latte, e si i baffi di latte sono stati un idea geniale, lasciami dire ch'è stato ...DOLCISSIMO ...ma anche il modo in cui Antonio protegge Lovino è ... FANTASTICO... poi il modo in cui si auto affligge è stato davvero ... TENERISSIMO >.< penso di amare questa coppia e penso di adorare come caratterizzi I due personaggi principali ma non dimentichiamoci di Gilbert e Liz troppo dolci con la loro fuga romantica/ rapimento XD il finale è davvero stato un colpo di classe
Spero che continui presto
Un abbraccio pandoso \(^-^)/

01/02/17, ore 19:24

Ma perché dovete fermare i capitoli sempre sul più bello...uffy. Comunque sono felice che abbiate aggiunto Ungheria come nuovo "personaggio fisso". Gilbert oramai ha capito che sia Antonio è innamorato di Lovino si il piccolo tritone è caduto in amore del capitano della nave. Chissà cosa succederà ora...spero solo che sia Gilbert che Lovi si mettano a ridere per i due che sono caduti....speriamo

12/01/17, ore 14:44

ecce homo che non ha neanche fatto in tempo ad iniziare scuola che è gia stata riempita di studio senza riuscire a tirare un  minimo respiro (sad me)
ecce homo che, mentre va a guardare un attimo le nuove storie di hetalia, trova il "nuovo capitolo" di una delle sue storie, ma scopre tristemente che non cè nessun nuovo capitolo ( ri-sad me )
ecce homo che si perplime a capire come mai, se non c'è un nuovo capitolo , quella storia è fra le prime in elenco (le me perplesso)
ecce homo che non capisce dove siano andate tutte le recensioni della suddetta storia ( le me ancora più perplesso)
ecce homo che si domanda sul senso della vita
ecce homo che legge la spiegazione di tutto sto casino e capisce il senso della vita
ecce homo che .... va beh basta ho rotto con sto latinorum, passiamo alla storia.
Romano e il pomodoro lo stavo proprio aspettando e.e presumo che le scorte dei suddetti finiranno presto a causa di Romano di uno scoiattolo e.e
Anche Antonio e i libri me li immaginavo, solo che storia e geografia me li aspettavo, ma , quella romantica? dopo aver stuprato Lovino? non so mi pare un pò strano che ad un tipo del genere come Antonio piacciano i libri romantici e questa è stata l' unica cosa che mi ha fatto comparire dei punti di domanda sopra la testa, però vabbè.
yesssss la pruhun la volevo a tutti i costi!personaggi perfetti nella propria parte, Prussia che rapisce Ungheria in barba al damerino me lo vedo proprio( Prussia: kesesesese!) , però prevedo rogne, come un inseguimento, da parte del damerino stesso ;) ( Prussia: acci!)
detto questo spero di vedere un nuovo aggiornamento al più presto possibile, voglio assolutamente vedere il continuo della storia! ( sguardo che luccica
un salutone
empoleonalfa
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 02:45 pm)

09/01/17, ore 23:45

Eccomi qua a recensire una delle mie storie preferite di EFP.
Che coppia tenere Gilbert e Elizabeta. Comunque sono completamente d'accordo con il prussiano, tutti vorrebbero essere rapiti dal magnifico lui e chi dice di no in realtà mente. Antonio che legge storia d'amore c'è lo vedo molto, romantico com'è...
Come sempre il capitolo è scritto molto bene e la storia mi sta piacendo sempre di più. Sono curiosissima di come questa avventura andrà a finire. Aggiornate presto
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 10:48 am)

08/01/17, ore 22:06

Ciau! Ti dico subito che mi piace molto la tua storia, e da un po' che la leggo in effetti. Il mio sguardo poi é caduto improvvisamente sulle recensioni e... cribio 0 recensioni, ma com'è possibile?! Bah, se vuoi avere un opinione, ti consiglio di continuare così, scrivi davvero bene e la trama me gusta assai, spero di vederti presto, ciau!