Magisterium... and then?
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/17, ore 13:49

Waaaaa! Eccomiiii!!!! Sono qua finalmenteeee! La DOTTORESSA (EH Sì, perché adesso che finalmente lo sono diventata davvero… ciao, è finita! Lo scriverò ovunque penso) è finalmente TORNATAAAA! E adesso che ci sono povera te! Recupererò TUTTOOOOO!!! BUHAHAHAH! *risata malefica no sense mentre Signorina la guarda in modo strano ma anche al contempo rassegnato *
Ehm ehm… dicevamo? Ah sì! Beh, in ogni caso direi che avevo pensato di molto peggio, alla fine dei conti invece non ho poi perso così tanto, ma giusto un paio di capitoli, quindi riesco anche a stare tranquilla e a recuperare tutto senza dover correre troppo. Pertanto, detto ciò, ti passo al commento del capitolo vero e proprio e … AAAAAAAAAAH! *-*
Allora… PER QUANTO mi riguarda il tuo bel troll non è venuto fuori poi così bene, visto il messaggio che mi avevi mandato un po’ di tempo fa in una tua recensione, anche se non pensavo che aggiungessi addirittura un capitolo alle OS di Magisterium, avevo pensato che ti mettessi a scrivere direttamente una nuova storia oppure che decidessi di scrivere direttamente una OS in qualche modo “scollegata” da tutto il resto. Invece poi ho visto anche tutti i figli dei vari protagonisti di non solo magisterium ma anche di History… e niente, mi sono messa a sclerare e ad urlare come un’idiota per tutta casa (tnto ormai i miei si sono rassegnati alle mie pazzie dopo la laurea quindi neanche ci fanno più caso… il che forse dovrebbe essere un po’ preoccupante ma vabbè… se non senti più miei notizie fai una ricerca nei TSO nei dintroni di Bologna per favore! :P ).
Detto ciò… BUHAHAH! La figlia di Max che è amica con quella di Ariadne! XD ggioia! Chissà i genitori che allegria (anzi che sincope che gli deve essere venuta) quando lo sono venuti a sapere! Ahahahah!
Pooooi… i miei bimbiiiii! Altair e Lizzy (wow io ti adoro donna! *-*) che non me li aspettavo minimamente e subito dopo i loro cugini Antares e Lyra! *-* con tutta la ciurma delle donne Black al seguito! Uaaaa! :D peccato solo per Lyra che è lì bella beata che pensa che ben presto suo marito non sarà più l’unico uomo della famiglia e invece… T.T se inserirai anche questo nella storia sarà traumatico da leggere, già lo so… e mi sto anche odiando per questo, è giusto che tu lo sappia u.u sì, confesso: sono una autrice alquanto sadica. T.T
Ooook, detto ciò ti comunico che non vedo l’ora di leggere anche il prossimo prologo della tua prossima storia ( visto che so già che parteciperò al 99,99 % … o meglio che proverò a partecipare… ) e poi… in fondo se almeno una delle Black finiscile lì in mezzo non potrò esimermi assolutamente dal farlo! :D
In ogni caso potrei mettermi a scrivere un commento per ogni coppia e per ogni loro figlio, ma credo che finirebbe per diventare un papiro infinito e al momento non ho molto tempo, quindi credo che questa recensione la chiuderò qui.
A presto! Ciaooo! ;)
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 01:52 pm)

27/02/17, ore 21:24

Ehilà! Finalmente ho finito la sessione invernale quindi riesco finalmente a recensire L' ultima parte della tua raccolta.
Che dire: Regan è sempre il solito adorabile pozionista e ho letteralmente adorato il suo capitolo, che bello leggere del suo lieto fine.
Per ciò che riguarda Lyanna è stato bello leggere di come abbia mantenuto i rapporti con i suoi colleghi e di come sia riuscita ad andare avanti e superare la morte del marito, nonostante sia ancora legata a lui!
Infine c'è questo capitolo, ambientato nel 1969: che dire mi intriga molt vedere in azione i figlio dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare; trovo molto giusta la scelta di prenderne solo alcuni e di far fare una comparsata agli altri.
Penso ci incroceremo nuovamente nel sito.
Amilcara95

23/02/17, ore 09:33

Buon giorno Miss! Son giunta anche alla fine di questo spin-off e, in linea con le mia abitudinalissime (?) abitudini, comincio dall'inizio in un modo che renderebbe fiera di me mia nonna:
*coff-coff*
BELLI DE NONNA! Ma quanto siete pucciosi? Ma quanto siete bellini? Ma quanto siete quanto? Che certo, con una mamma ed un papà come quelli che avete non è che ci si potesse aspettare tanto altro, quindi siete proprio dei bambolotti adorabili e per di più ci sono un paio di coincidenze che mi hanno fatto sorridere: primo tra tutti, te l'ho già accennato ma visto che scrivo sempre troppo probabilmente non te lo sei persa o comunque non era rilevante in quel momento, involontariamente, mia cara, hai usato per il prestavolto di James (bello de nonna sempre pure lui) un certo Matthew Daddario che Oh! ma tu guarda, è la mia amabile, storica e ridicolmente sempre in voga, cotta adolescenziale ( e per essere corretti vorrei specificare che anche se sono di tagliada quinta elementare, io dall'adolescenza ci sono uscita eh.) L'ho tipo amato dal primo momento che l'ho visto e ora che è, ehm, in voga? Posso dirlo ad una persona? VAbbé, me lo ritrovo ovunque e lo amo ancora di più. Mi rendi sempre felice Miss, felicissima! E poi vogliamo parlare di Phoebe? Insomma, anche io mi sarei dovuta chiamare così, ma "Phebe" era il modo in cui credevo si scrivesse quando ero piccina (le Streghe hanno fatto danni con me) perché era perfettamente assonante al mio vero nome e dato che nel mio la 'o' non c'è non vedevo il motivo per cui dovvesse esserci anche in questo. Sono strana si, ma il mondo è bello perché è avariato, dopotutto. Bhe, il fatto resta che io ho i capelli praticamente come in quella foto, solo lisci, dettagli, e pure le stesse sopracciglia. Se solo fossi figa come Lucy cara sarei davvero in sella...
La mia famigliola (posso chiamarla così no? Sono mio figlio, mia nuora e i miei nipotini) è davvero troppo bella. Con Jane, piccola Jane più bassa del figlioletto, che mi spiace a nonna ma non sarai mai alto come papà, hai solo uno zio più alto di lui e a raggion veduta. Questa cosa che poi chiede alle gemelle di tener sotto controllo i fratelli, secondo me dovrebbe chiederlo direttamente a Grace, sarà lei l'unicasanta della famiglia, anche perché vorrei ricordarti che le nanette hanno infilato il fratellino nel carrello per i bauli e si sono messe a spingerlo per la stazione. Ma lui che si china per abbracciare la mamma? E Dante che stritola la piccina? Ma allora è proprio un vizio quello di mettere poveri mocciosetti nelle scatole, o carrelli, e spingerli da qualche parte! Domanda: a che velocità andava?
E poi quel "prenditi cura di papà?", ma quanto, Quanto è cuccioloso il mio piccolo tortellino al cioccolato, figlio di tortellino al cioccolato e tartina alla crema? Quanto?
Sono tutti Grifondoro? Neanche uno che ha seguito le orme della mamma e dello zio? No, perché secondo me sono tutti pesti, caciaroni e quant'altro, quindi non so se il cappello se l'è sentita di rovinare la quiete di Tassorosso. Però è adorabile Grace che chiede alla mamma di dire a Dante che le mancherà. E si Jane, lo sapevamo tutti che sarebbe stato un trauma per Dante. Ma facciamoci due conti: Almeno uno dei fratelli Julius ha avuto sette figli, posso dirti che Lucas ne ha avuti tre, sicuro, Selene ne ha altri tre, Lacie ne ha quattro e Cora sempre tre, ora ci rimangono solo Tony e Fran a litigarsi la supremmazia sul numero sette e l'altro non ne avrà avuti meno di due. Quindi direi che non ha tanti cugini ad Hogwarts, la scuola è tipo infestata dagli Julius! So tipo 27....pooooorca....
Spero solo che Grace lo trovi il suo spilungone...
Ma non voglio monopolizzare la recensione con i miei nipotini, dio quanto sto diventando indisciplinata, una volta non parlavo così tanto dei miei OC, colpa tua che li rendi così bene, uffa.
LIZ! Tesoro di zia! Ciao adorabile nanettina forzuta, ma quanto mi sei mancata? Mi riprometto sempre di leggere History per poter finalmente conoscere la sua storia ma poi mi do' della cretina, ce la faccio a mala pena a seguire tutte le storie che seguo, figuriamoci a cominciarne un'altra ora che sto ancora in università...che schifo, am lo farò dolcezza, zia lo farà solo per te. E per quel beota di tuo marito, certo.
Ma hanno tutti i figli che cominciano per E? Oddio quanto fa schifo la composizione di questa frase, ma dettagli, sono tutti dei bei tipetti a quanto apre, i gemelli devono essere la disgrazia di mammina e l'orgoglio segreto di papà, che magari in pubblico (leggi "davanti alla moglie") finge di disapprovare e le da ragione quando li sgrida e poi in privato gli stringe la mano. I gemellini mi piacciono però, hanno fatto esplodere la dispensa? Davvero? E poi quel "tienili lontani dalla mia camera" questo si che è ciò che direbbe una diciassettenne, brava Miss, sempre personaggi umani e realistici!
Altair, poi io non vorrei smontarti, ma è passato a tutte le figlie il momento della "papite acuta", sei bello ma non sei speciale, l'ulica speciale li è Lizzy che ti regge.
"Ciao pulcino. Mi raccomando, ricorda quello che ti dico sempre... i ragazzi alla tua età sono degli imbecilli."
"Papà, finiscila con questa storia!"
"El lascia perdere, lo dice per esperienza personale..."
Ho amato questa battuta, e non so se Lizzy si riferisse solo a lui o anche a suo cugino, perché pure Antares se la batteva bene su sto fronte (scusa amore di zia, quel che è giusto è giusto, siete tutti un po' polletti al sugo).
Il battibecco finale dei coniugi è solo un bellissimo spaccato di quello che so essere stato il loro rapporto per tutta la vita, battutine e risposte pronte, scommetto che i figli ci sono fin troppo abituati, e devo dirti che mi piace vedere una famiglia Black così unita e non fredda come spesso ci viene mostrata. Complimenti anche per loro. Sono tutti dei bei tipetti, ma non hai fatto qualche gaffe?No? E vabbé.
Mi sono piaciuti tantissimo anche gli Shacklebolt! Quindi il povero Max ( che non voleva essere la salsiera negli schemi di Olly se non sbaglio, ma preferiva il sandwich) ha una figlia molto brava a quidditch, grifondoro presumo, con il suo stesso caratterino, ma inevitabilmente amica della nemesi di Max? E ancora non ha avuto un infarto? Vabbhè, dai, almeno sai che è competitiva come te e anche se è sua amica la staccerà in tutto solo per essere la prima! E' una consolazione questa! Poi arriva Michael, il povero elfo domest- a no, il primogenito che è stato sfruttato dalla sorelline. Devo dire che mi spiace che sia lui che i gemelli che Libra non ci saranno in questa storia che verrà (uh, sono poetica!) ma presumo che tu abbia scelto così per un motivo, quindi mi fido di te.
Anche per conoscere la storia di Maximilliam e Danielle devo leggere History vero? Ma sempre li vado a parare io? Possibile che tu riesca a collegare tutte le tue storie in questo modo? Non trovo giusto che io, il massimo che riesco a fare, è scrivere il trattato di Versailles al posto di una recensione e tu invece riesca a creare mondi paralleli perfettamente integranti alla storia originale.
Ma andiamo avati!
I MIEI BIONDINI!
Ciao anche a voi amori di zia, figli di tatellette al limone e allo zenzero, come state? Tutto bene? Mammina e papino si comportano come si deve?
Johnny è all'ultimo anno con Jamie, presumo che facciano faville assieme, e spero per loro che abbiano una Janee una Ingrid, magari anche una Bella, che li aiutino e tirino fuori dai guai. Anche se sinceramente spero pure che abbiano preso un po' di buon senso dalle madri ecco. C'anche Olly geloso in questa scena! Non si chiudono i ragazzi negli armadi (sicuramente se lo hanno detto a Dante lui li avrà ricompensati con fiumi di dolci da Mielandia e permesso di coprifuoco illimitato) ma se si tratta di qualcuno che orbita attorno alla piccola Lucy si, uccidi senza pietà Jonathan! E Lucille che non vuole dire al papà se ha un fidanzato? ahahahaha! Mi immagino Danny quando la sua principessina gli dirà lo stesso!
Poveri ragazzi miei, Juller cari, mia adorabile bromance combina guai, vi farà un colpo di telefono mamma, o zia per te Olly, e vi racconterà tutto. E dato che ci siamo! ragazzi, fate un colpo di teleono anche a una certa Francisca e un certo ADrianus e ditegli quanto si è ottusi a non dichiarare subito i propri sentimenti, che si spreca solo tempo e che voi lo sapete bene! Aiutate le nuove generazioni!
E chiudete negli armadi i ragazzi infami. No, okay, allora non parlate con Bas e neanche con Jude...mi sento così confusa, sono tutti nelle tue storie ma sono ad anni diversi, però si stanno avvicinando no?
Sto divagando? Si lo sto facendo come sempre. Le mie Black! Che non sono proprio mie, ma sono le figlie di Anty e io adoro quel piccolo, alto e infame Black e poi sono anche le figlie di Lyra, povera cara mi si è stretto il cuore a rileggere di lei, anche perché si sta avvicinando il momento in cui se ne andrà, e leggere dei suoi speranziosi proggeti futuri, di riuscire a dare finalmente un erede maschio a suo marito. Lo so che alla fine, anche se non come in una favola, quei due si amano e mi fa sempre brutto pensare a come morirà.
Presumo che Berenike (che io per comodità chiamerà solo Nike, perché fa figo e perché sono pigra) sarà la nostra dolce Black della prossima storia, lei con la cuginetta El, con Kat e con Jamie e Johnny. Giusto? Ma ci fai scappare anche gl ialtri dentro, vero? Vero? I personaggi che hai presentato in questo capitolo, i figli, mi piacciono tutti così tanto! Non è giusto, scrivi una storia anche sui più grandi, non pensare al resto, la vita reale è sopravvalutata u.u
Quella scena di puro amore fraterno ( ti dico di si, non rompermi l'anima, vabbhé fa come ti pare ma sappi che mamma t'ha beccato e io non ti aiuterò) mi ha messo allegria, prima che tu mi ricordassi che Lyra muore ovvio, e ho trovato adorabili tutte le sorelline, e anche incredibilmente belli i prestavolo. Mai come i miei nipotini, ma io sono di parte.
Scaricare il peso delle domande difficili ad altri è un arte che io ho affinato fin fa piccola ma capisco il dolore di Anty caro, però guarda che bella famigliola che hai (ancora per poco) non essere triste. Fatti un goccietto con il tuo comodino di cilieggio di fiducia, tornato a casa.
Lira, tu invece cara non credo dovresti farti aiutare da tua cugina, credo che sia quasi peggio di sua zia Cas, o forse sono fin troppo simili e bha.
Ho così tante cose da dire che mi sento sconclusionata e poi finisco per esserlo lo stesso.
QUindi riassumendo: Ho amato tutti i pg presentati, anche chi non ci sarà o farà piccole apparizioni mi ha conquistata, sono adorabili e promettono fin troppo bene.
Devo leggermi assolutamente History e quindi mi toccherà mettermi a studiare un piano per fare tutto ciò che vorrei.
Sei come al solito dannatamente brava.
Mi sono tenuta la parte che ho preferito di più per ultima. E tu dirai, ma no brutta pazza, hai recensito tutto e anche troppo, che altro vuoi da me? Ebbene ti sembrerà stupido, ma la frase d'apertura è ciò che ha colmato il mio piccolo cuoricino più di tutto, mi è cresciuto di tre taglie come quello del Grinch a Natale. E' estremamente vero e se ci ripenso mi viene da sorridere, soprattutto ricordando la felicità e la tristezza che mi hanno presa contemporaneamene all'epilogo di Magisterium. Non vedo l'ora di cominciare anche questa di soria, o forse dovrei dire "continuare"?
Mi fido delle tue magnifiche capacità e quindi attendo impaziente di veder comparire una nuova storia tra le altre.
Alla prossima Miss, devo trovare un sinonimo di complimenti se no ti stuferai ancora di più a sentirtelo dire.
Byebye!

22/02/17, ore 12:59

Salve Milady! Si, sono sempre io. No, per favre, niente denunce per stolking, grazie.
Parilamo di Lyanna bella! Ciao tesoro di zia, come te la passi? Stai sghignazzando per il matrimonio di Cece eh? lo so che sei sadica in fondo, ti starai divertendo da matti. Quasi quanto Charlotte che vorrebbe strapparsi i vestiti (non è che è la madrina di Andrew? Spiegherebbe perché il bimbo voglia fare lo stesso) e di Will che starà morendo sull'altare, lo so. Rosie, tu tesoro non dire ste cose davanti a tuo paà, che se sente parlar di matrimonio per la sua piccina poi ci rimane male. Però è dolce pensare che Charlotte abbia chiesto a Regan di accompagnarla ed è ancora più dolce sapere che la mia zia preferita non perde colpi con i mocciosi!
Anche a me è capitato di tenere una bimbetta, mi nipote, che doveva portare le fedi ma vedermi costretta a fare tutta la strada con lei perché non voleva andarci da sola...solo che io ho dovuto tenermi in bracci anche la sorellina che non voleva saperne di scendere e andare da chiunque altro...credo che se non sono caduta quel giorno, tra un peso tra le braccia e uno che mi trascinava a carica non cadrò mai più... Guarda te che mi fai ricordare, l'ho sempre detto che hai questa magnifica inclinazione a farmi venir in mente eventi passati con una semplice frase, non è da tutti, complimenti Miss.
Mi ero quasi scordata che il fratello di Lyanna era un Auror! Povera cara, chissà l'anzia che le hai fatto salire screanzato! A lei e a tua moglie. MA per fortuna c'è Cece aggiusta tutto che salva la situazione. Dopotuttto la vita è fatta di alti e bassi, non si può mostrare solo il meglio!
Ci dai anche l'illusione di vedere Bella, per poi dirci che non ci racconterai come è andata la sua vita per colpa di qualcuno... *coff-autrice-coff* e così è una pozionista la ragazza? Che bello sapere che Reg e Lya fanno da prof ai nuovi arrivati! Però caro, non potevi davvero aspettarti che si sarebbe presa il tuo lavoro solo perché c'era una delle sue ex allieve. Insomma, fosse stato quel pasticcino alla crema al cioccolato di Dante si sarebbe pure fermata un attimo, non per nulla ma perché lui l'avrebbe abbraciata e soffocata rischiando di mandarla all'altro mondo, ma son dettagli...
Charlotte non si tradisce mai, ma potevi dimostrare un po' più di dolcezza nel momento del fatidico primo "ti amo"! Dai!
Però capisco Lyanna, secondo me non vuole far conoscere il suo compagno agli amici perché rischiano di spaventarlo! Ti immagini un povero cristo che per la prima volta assiste ad un battibecco Willy-Cece? Io fuggirei! Ma sono contenta per Lyanna, perché è andata avanti dopo tanto dolore, con tanta fatica e forza di volontà ed è riuscita ad amare di nuovo. Brava cara, zia è fiera di te.
Ma il meglio è stato: “Non mi vergogno affatto di TUTTI voi, Stephanie è una persona così carina e gentile!” Geniale cara.
Il pezzo finale è stato triste, ma ci ha promesso una vita felice per Lya. Non ricordo come è morto il marito, mi spiace, ma è vero che non si dimentica mai chi ci ha amato e chi abbiamo amato, qualunque fosse il tipo d'amore in questione. Sicuramente lui sarà felice per Lyanna, perché dopo 12 anni assieme molte cose cambiano, ma la volontà di vedere chi amiamo felice non cambia mai, anzi, semmai si rafforza. La sua promessa di tornare sempre a trovarlo, di non dimenticarlo anche se andrà avanti per la sua strada. Si, mi piace come hai concluso la sua storia, mi piace anche che Jack l'aspetti fuori dal cimitero e le dia la sua privacy, che la rispetti nel suo dolore e nel suo amore. Il fatto che tenesse gli occhi fissi davanti a sé e che non si girasse mai danno una nota di sicurezza che però non sovrasta il mood dolce-amaro della scena, ed i fiori, io ho un libro sul significato dei fiori e amo usarli appena posso, li trovo di un fascino grandissimo, i garofani che segnano l'amore eterno che proverà per lui sono stati il punto perfetto della storia di una donna che ha sofferto ma è stata capace di rialzarsi.
Complimenti, davvero tani, anche se ti sarai stufata di sentirmelo dire, ma è stato uno dei capitoli più belli, e anche se ho sofferto a leggerlo, bello come quello di Antares. Hai segnato tre punti con i fiori, non so se inconsciamente o meno, diversi tipi di finali, diversi tipi di amori: quello felice e finalmente in pace di una sorella e del suo amore fraterno. Quello triste e doloroso di un marito che forse non ha amato come nelle favole, ma che ha perso più di quanto non ami ammettere. Quello malinconico ma finalmente lieto di una moglie che ha perso l'amore ma poi è stata abbastanza forte da accoglierlo ancora.
Grazie per questi magnifici capitoli che ci hanno ricordato e mostrato nuovo particolari di personaggi che abbiamo anche noi amato.
Recensirò presto anche il prossimo ed ultimo capitolo dello spin-off, spero, per il momento però, ancora complimenti Miss.
Bye,

22/02/17, ore 12:19

Buon dì Miss, ha sentito la mia mancanza? *Miss scappa urlando perché dopo l'ultima recensione di Phebe non può più vederla*
Si, ecco, chiedo ancora scusa, mi sono fatta prendere la mano, chiedo venia...ma parliamo di questo capitolo dove finalmente vedo Reg papino, si? Io lo sapevo che sarebbe stato un passivone sotto quel punto di vista, ma andiamo con ordine. Giuro che non farò il trattato di Westfalia.
Il pavone che fa la ruota. MA quanto è bellina Stephanie? Secondo me anche lei era un personaggio che poteva dire tante cose, almeno tante belle cose su Reg! Maaa...non è che un giorno ci dirai qualcosa di più anche su i nostri amati prof a scuola? No? Okay, zitta Phebe e concentrati, hai detto niente cose lunghissime...
Che poi il piccino geloso è adorabile come la sua dolce mogliettina, è bello andare a trovare dolci metà sul posto di lavoro e prenderli bonariamente in giro, ma non farlo preoccupare troppo tesoro, sai che è un bambino sensibile sotto questo punto di vista.
Will, è inutile che fai tanto il galletto alla menta, anche tu sarai in crisi, non prendere in giro il caro Reg, che poi anche Steph doveva prenderla un po' più sul filosofico, si stava sentendo male perché era preoccupato per lei, soffrivano assieme, no?
LA notizi a della fine della guerra è stata un sollievo, tecnicamente lo sapevo che era finita, anche nei capitoli precedenti, ma non avevo mai raggionato sulla cosa, la davo un po' per scontato. Presumo che la reazione di Stephanie sia stata quella di molte persone e sono felice come sempre di leggere anche i momenti più "deboli" e non solo le grida di gioia e i festeggiamenti.
E poi ci regali quelle perle di dolcezza diabetica con Reggy che si preoccupa delle sue donne e promette colazioni al letto per risollevare il morale a tutti. E' davvero un marito perfetto Steph, digleilo ogni tanto e lasciala vinta al suo orgoglio da pavoncino.
Ci hai poi mostrato ciò che è successo con quel brutto ceffo, sono educata oggi, che non ci avevi mostrato con Cece, io avrei anche fatto di peggio, ma lei è stata esemplare, anche grazie all'amica. Però non so se avrei portato quell'uomo sulla tomba di mio fratello e del mio collega, insomma, capisco perché l'ha fatto ma io sono più del partito "non sei degno neanche di vedere le loro lapidi per quanto tu fai schifo e loro siano state grandissime persone". Però un applauso, anche questa di guerra è conclusa.
E mente Charlotte finalmente è in pace e parla al fratello, che sicuramente era fiero di te anche prima tesoro, Stephanie si ritrova un quadretto a dir poco dolce e una Rose che dice la sua prima parola. Signore e signori, anche Regan Carsen è entrato a pieno titolo nel club dei papà sottomessi all'amore delle figlie, la principessina Rose ora può comandare sul suo fedele suddito.
Che poi mi spiace per Reg, insomma viene brutalmente sfruttato come babysitter, metti a letto i bambini, falli addormentare, prenditene cura..si, si lo so che ti piace ccudire i tuoi cucciolotti, e so anche che dormire tutti al lettone, per quanto scomodo, è una cosa che i genitori adorano tanto quanto i figli, non fingete, io vi conosco.
Uh, ma quello è forse il passato? Che bello li vedo! Quei due piccioncini quando erano ancora pulcini in erba! Così si sono conosciuti? Grazie Greengrass.
Con questa nota finale dolce sul futuro dei nostri ragazzi si chiude la storai di Regan e Stephanie, ma tanto li rivedremo con la zia più dolce del mondo no? Così come Will e Cece. Sono contenta che il capitolo si sia soffermanto anche molto sulla signora Carsen e non solo Regan, te l'ho detto, Steph è un personaggio che mi piace davvero tanto.
Spero di essere stata sintetica e non averti di nuovo tediato con tutte le mie fisime. Cercherò di essere breve anche per Lyanna!
Alla prossima Miss, e complimenti come sempre, perché son dovuti!
Byeeee!

22/02/17, ore 09:59

Ma che bella, bellissima sorpresa!
Quando ho visto il capitolo non ci potevo credere...ti adoro, sul serio!
Rivedere tutti questi personaggi e la loro progenie è stato qualcosa di...non ho parole per esprimere la mia felicità.
Si confermano tutti come sono sempre stati.
Dante è dolcissimo, un orsacchiotto buono. La famiglia Julius è davvero splendida e piena di energie, prevedo guai!
Lizzy e Altair continuano a bettibeccare come una vecchia coppia sposata, che poi è quello che sono. Ops! Ho appena detto vecchio parlando di Altair? Ecco, ora me lo immagino che fa l'offeso!
Sono sicura che anche le cugine Black se la caveranno bene a scuola.
Ammetto che mi ha fatto un certo effetto vedere Lyra viva e che pensa che fra un po' Ant non avrà più solo figlie femmine...povera cara...
Il mio Max è perfetto! Ahahahah povero caro, non riesce ad accettare che la sua bambina sia amica della figlia di Ariadne!
Ma quanto sono fantastici i figli di Ingrid e Olly? Li adoro!
Grazie grazie grazie per questo bellissimo pre-prologo!

21/02/17, ore 23:12

Salve Signorina, innanzitutto chiedo perdono per il mio ritardo, passata questa settimana infernale dove ho tipo ancora cinque verifiche e due interrogazioni ho intenzione di recuperare tutto ciò che è rimasto indietro. Ho avuto dei problemi personali e niente passo le mie giornate a ripetermi quanto sono stupida.
Tralasciando questi inutili dettagli, che dire? Non mi aspettavo di certo questa bellissima sorpresa che Irene tu non finisci mai di stupirmi (ed è per questo che tipo sei il mio amore platonico).
In realtà mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli ma siccome mi piace fare recensioni piuttosto lunghe per cui dovrai aspettare sabato per avere mie notizie ancora, giuro che non vedo l'ora che arrivi luglio, da lì il mio percorso scolastico è finito e grazie tante ciao.
E niente, adoro i ragazzi, sono davvero tutti fantastici e soprattutto sono felicissima di aver trovato anche Lizzy e Altair e Max e Danielle.
Mi è piaciuta davvero tanto la scena di Oliver, me lo immaginavo proprio così da adulto e gli hai creato una famiglia fantastica, ciò non può che rendermi felice. Johnatan e Lucille (è un nome bellissimo, come il suo prestavolto) sembrano davvero adorabili e Olly in versione padre apprensivo è adorabile <3.
Bellissimi anche i Jante e la loro famiglia molto allargata. Ma ovviamente DOVEVA essere così, mi è piaciuta molto anche la scelta dei prestavolto, azzeccati, e poi Lucy Hale, quanto cavolo è bella?
Altair probabilmente non cambierà mai ma meglio così, noi lo adoriamo proprio per questo, no? Lizzy é brava a sopportarlo ma sicuramente si diverte pure lei.
Oddio la figlia di Max amica di quella di Ariadne? AHAHAH tu sei un fottutissimo genio, fattelo dire.
Le figlie di Antares e Lyra sembrano delle bamboline, sono davvero una più bella dell'altra e niente, mi dispiace un po' per Ant che deve condividere la casa con altre sette donne *fa pat pat sulla spalla di Antares*
Beh, grazie ancora per la bellissima sorpresa, non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo progetto, sarà sicuramente splendido.
Bea~

Ps: Ti è arrivato il messaggio dei vestiti per The sound of dreams? Te l ho inviato ancora una settimana fa circa ma la mia connessione fa ormai schifo

21/02/17, ore 22:53

Non penso di essere stata l'unica che, quando si è accorta dell'aggiornamento, è rimasta perplessa per un attimo e poi ha pensato che si trattasse della OS per Bella.
Strano, mi sono detta... lei che cambia idea su una cosa così? Mah!
Inutile dire che già leggendo il titolo ho intuito che non era una semplice OS e leggendo la data più vedendo i PV dei bimbi di Dante e Jane...
Ebbene si, ci hai trollate.

Ma ne sono ovviamente felicissima! *.* In più, se ho capito bene in questo Sequel ci saranno sia James che Eltanin, no? Entrambi i miei nipotini, che cosa carina...
Sono davvero molto contenta che tu abbia deciso di scrivere il sequel, e naturalmente proverò a partecipare... perché si tratterà di un'Interattiva, giusto?
Non vedo proprio l'ora, quindi ti consiglio di muoverti e non di farci aspettare troppo, eh!
Non si tira il sasso per poi ritirare la mano...

Comunque sia: i PV sono tutti molto belli, Gracie è carinissima! Per non parlare di Elnath... dove lo hai trovato scusa??
Mah.
Comunque... con Dante e Jane è diverso perché non è molto che hai concluso Magisterium, ma leggere di Lizzy e Altair insieme è sempre molto bello, mi fa sentire come a casa *.* Non smetterò mai di amarli, sono forse la coppia che preferisco tra tutte quelle a cui tu hai dato vita.
Eh si, ci hai visto giusto quella volta...

Maxi! Mi sei mancato anche tu! Troppo simpatico come sempre XD e anche i suoi ragazzi sembrano dei bei tipetti! Kathleen amica di Emma Rosier, la figlia di Ariadne? Muoio. Questi si chiamano scherzi del destino, decisamente XD

Dante è sempre Dante, Jane è sempre Jane... adorabilmente dolci, così come Oliver che è sempre divertentissimo XD È stato davvero bello ritrovare quasi tutti i ragazzi di Magisterium, ma capisco che tu non abbia potuto inserire tutti... anche se immagino che tu non abbia compreso anche i figli di Bella per lo stesso motivo per cui non hai scritto la sua OS, no?
Un po' mi spiace certo, ma non ti si può dare torto.

Che dire? Temo proprio di dover andare a dormire o prenderò sonno sulla tastiera... ma sappi che mi hai fatto una bellissima sorpresa, e non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai con questo nuovo branco di ragazzi!

A presto cara,
Sesilia

21/02/17, ore 22:38

Awww, allora, avevo capito che stavi architettando qualcosa da una richiesta fatta non ricordo neanche più dove a Nene (certe cose se non vuoi farti sgamare chiedile in privato la prossima volta), ma non mi aspettavo una cosa così monumentale. Non vedo l'ora di sapere quali ragazzi che già "conosciamo" sceglierai, e anche se sono davvero tanti spero che anche tutto il resto della truppa farà qualche comparsata, perché sono proprio un bel club e dopotutto credo appunto che conoscendosi da prima di essere nati a scuola non si ignorino. Che dire, mi sono piaciuti tantissimo tutti i quadretti, in ognuno hai messo le caratteristiche degli OC che ci hanno invogliati ad amarli, non li hai assolutamente resi caricature di se stessi, anzi hai caratterizzato molto bene la loro evoluzione. Questi ragazzi invece sono tutti da scoprire e già adoro ogni singolo personaggio che hai anche solo citato (wow la figlia di Ariadne amica di quella di Max, immagino il duro colpo praticamente come quello di Harry per Albus e Scorpius), anche per quello spero che anche se ovviamente non potrai narrarci i punti di vista di qualcosa come trenta ragazzi avremo notizie degli altri attraverso i principali. Beh, aspetto già la vera e propria storia con ansia, non vedo l'ora di vedere questi monelli in azione.
P.S. Lo sapevo che Johnny sarebbe stato Corvonero come la mamma!

16/02/17, ore 16:04

WAAAA!!!!
Ci sonoooo! Eccomi qua a commentare L’ULTIMA ONE SHOOOOTTT! T.T
Lo so che lo dico ogni volta e che quindi sto diventando ripetitiva, ma mi mancheranno tantissimo questi ragazzi! :(
Lyanna è un dolcissimo pasticcino alla crema, la zia tanto buona e tanto dolce che tutti quanti noi vorremmo avere: chiunque la invidia, quindi occhio nipotini della dolce professoressa: noi vi aspettiamo all’angolo, pronti a rubarvela non appena vi distrarrete un po’ troppo. U.u
Beh, così quanto meno, grazie a Lyanna abbiamo visto anche un piccolo scorcio del matrimonio di Cece e Will! *-* ahahah! Chissà come mai ma me lo immaginavo molto bene che Cece avrebbe avuto parecchi problemi ad indossare il vestito da sposa senza quanto meno provare a protestare un minimo: se lo avesse indossato senza tnte cerimonie non sarebbe stato di sicuro da lei! XD E il piccolo Andrew è proprio adorabile anche se è un gran monello XD (e sarebbe stato carino avere anche un suo PV :P ). Invece Regan è sempre il solito pavone che fa la ruota (esattamente come dice sempre sua moglie).
La seconda scena invece diciamo che non l’ho capita subito: capivo che era successo qualcosa a causa del quale la tensione era palpabile, ma finchè non sono comparsi sulla scena Cece e il fratello di Lyanna ero così “cosa sta succedendo che mi sfugge? O.o” … poi sono entrati entrambi in casa e mi si è accesa la lampadina! Yep! Sono proprio fusa! XD in ogni caso, anche se sono figlia unica e i miei cugini sono più o meno alti quanto me, esprimo tutta la mia solidarietà a Lyanna. Dev’essere spiacevole essere superati senza preavviso in altezza da un fratello e non riuscire più a recuperare u.u E poi sì, per fortuna che suo fratello sta bene, se avesse perso anche lui mi sarei messa a piangere molto in fretta (in questo periodo poi ho la lacrima mooolto facile u.u )
La scena dopo invece… BUHAHAHA! Regan, vecchio mio, non hai passato abbastnza tempo insieme ai Corvonero per riuscire a capire che per quanto ingegno tu possa metterci non riuscirai mai a fregarle? U.u senza contare che buttare giù dal letto all’alba una donna nel suo giorno libero per farla lavorare non è proprio il miglior modo che esiste per convincerla a fare qualcosa :P niente da fare, a quanto pare il matrimonio su questo fronte ti ha insegnato ancora molto poco XD
E infine mi fa molto piacere vedere che la nostra cara zia dolce preferita è riuscita ad andare avanti e a siperare la morte del marito, mantenendo però lo stesso un posto solo per lui nel suo cuore, così come mi è anche piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia chiuso le OS rispettando il filo conduttore che ti eri data all’inizio, ossia l’uso dei fiori e dei loro significati.
Chiudo il tutto dicendoti (anche se ormai lo sai già) che sì, anche io non capisco il motivo per cui gli autori si iscrivono e poi, puntualmente, spariscono. Ma ormai l’ho dato come un dato di fatto, quindi mi rassegno e vado avanti. Ma se fai lo studio fammi un fischio, così o contribuisco con la mia esperienza oppure ne acquisterò una copia per capire a mia volta le dinamiche XD
Ciaooo! ;)

14/02/17, ore 12:01

Ciao, dunque, questa storia è un po' più "collettiva" delle altre, però si mettono comunque in evidenza tutte le caratteristiche principali e stupende di Lyanna. Troppo dolce nel primo pezzo con Andrew, da brava zia qual è è praticamente totalmente calata nel suo ruolo, mi piace immaginare che sarà una mamma stupenda, a quanta pratica ha fatto conosce praticamente ogni segreto di come abbindolare e calmare un bambino. Grazie a lei abbiamo potuto leggere del matrimonio di Cecé e Will, ovviamente alla cara Auror è stato tutto stretto, specialmente il vestito che ha indossato con parecchia riluttanza. Troppo carina la scena con il fratello, sono felice che abbia approfondito anche il loro rapporto: sapevamo che si volevano molto bene, ma vederlo è stato tanto tenero. Solidarietà massima con lei, anche io con mio fratello ero alta uguale per una decina d'anni, poi ha messo il turbo e ora lui e gigante e io nana. Quindi Bella ha scelto la strada di pozionista? Interessante, anche se per lei mi aspettavo un lavoro più d'azione, se non proprio Auror qualcosa che non la costringesse a stare ferma in una stanzetta. Regan voleva fregare Lyanna, ma dopotutto lei è una corva e non ci ha messo molto a capire e smontare le sue intenzioni. Finalmente ha trovato un nuovo amore, si vede che la rende serena e felice, anche se ovviamente non smetterà mai di amare a suo modo l'ex marito. Ha trovato comunque un equilibrio ed è riuscita a convivere con l'amore e la dedizione per lui e sono davvero felice, se lo meritava tutto. Ecco che ritornano le scene davanti alle tombe, questa mi è piaciuta davvero tanto perché appunto traspare quanto finalmente tutto sia giusto ed equilibrato e il dolore si sia trasformato in un bel ricordo.
Comunque ci sto, io il tuo approfondimento lo leggerei di sicuro xD

14/02/17, ore 09:06

Buongiorno cara!
Per prima cosa vorrei ringraziarti di aver messo su carta la mia Lyanna, l'hai resa in modo semplicemente fantastico!
La scena del matrimonio di Charlotte è stata molto tenera, Lyanna è fantastica con i bambini e il piccolo Andrew è dolcissimo. Charlotte è molto IC nel non volersi vestire da bomboniera.
Sono contenta che tu non le abbia ucciso anche il fratello! Uomini...avvertire che stavano bene era troppo vero?
Regan che tenta di sbolognare il lavoro a Lya è un classico da serpe ma fantastica lei che si è fatta valere! Mi era mancata Bella ed è stato carino vedere che fine ha fatto.
Comunque si, quello è un gruppo di pazzi e l'unica normale è Stephanie
L'ultima scena mi ha fatta commuovere, dimmi, ti sei alleata anche tu con i produttori di fazzoletti?
Ad ogni modo è stato bello vedere che nonostante abbia trovato qualcuno che la rende felice, una parte del suo cuore sarà sempre per suo marito.
Meraviglioso, per quanto triste, il filo conduttore dei fiori.
Grazie ancora per averla scelta.
Ci vediamo presto su Night School
H.

14/02/17, ore 07:07

Buongiorno! Prima di commentarti il capitolo in se, direi che hai fatto bene a decidere di chiuderla prima..
Ovviamente dispiace anche a me, è un peccato, ma almeno ci hai lasciato un piccolo, minuscolo spiraglio dove poter intuire qualcosa sul futuro della nostra piccola, fortissima Bella.

È stato molto divertente leggere del gruppetto riunito XD Che dolce la scena del matrimonio, con Charlotte che prevedibilmente non avrebbe voluto vestirsi da bomboniera...
Andrew comunque, il bambino di Reg, è dolcissimo *.* Lyanna è carinissima con i bambini, peccato che non ne abbia avuti...

Fortunatamente non le hai ammazzato il fratello, sarebbe stato decisamente crudele da parte tua... ho tirato con lei un sospiro di sollievo, mentre mi sono divertita molto a leggere di Reg che ci prova, a lasciarle il lavoro che lui non ha voglia di fare... è adorabile, ma in fin dei conti è una Serpe anche lui XD

E poi... sono morta nella penultima scena, CeCe mi ha fatto morire... è stato bello vederla insieme a Will, continuo ad adorarli <3
In effetti però Lyanna ha ragione, Stephanie è l'unica normale del gruppo!

Quanto al finale... mi è piaciuto tantissimo, hai ripreso le prime OS ed è stata una gran bella conclusione. Insomma, sono davvero contenta che la nostra adorabile Lyanna sia andata davvero avanti e che sia felice con un'altra persona, è giusto così, ma è davvero bello leggere e sapere che sarà sempre legata a lui comunque.
Temo di non poterla commentare per bene in modo dettagliato, perché mentre la leggevo mi sono quasi messa a piangere ad un certo punto, quindi lascio perdere...
Però complimenti come sempre!

Beh, che dire... di nuovo grazie a te per aver scelto Jane, per averla resa davvero benissimo e per averle dato un gran bel lieto fine, mi fai sempre adorare le mie ragazze XD
Sono passato sei mesi? Davvero? Passa il tempo... beh, grazie a te per averci fatto divertire e per aver portato a termine la storia!

Ovviamente ci sentiremo presto con NS... pregando che tu non faccia fuori qualcun altro, certo. -.-
In effetti nemmeno io capisco chi decide di ignorare una storia alla fine... insomma, non ha molto senso... sei arrivata a 99, che ti costa fare 100? Boh.

Del resto sappiamo tutti che entro un mese al massimo te ne uscirai con una nuova storia... anzi, forse anche meno. Quindi ti dico solo a presto e ti auguro una buona giornata, un bacio,

Sesilia

08/02/17, ore 22:47

Yuhu! Eccomi di nuovo! Ti sono mancata? :P (Nene si lancia in una strana danza tribale mentre Signorina la guarda a metà tra il confuso, l’esasperato e il divertito… come è davvero questa faccia? Boh!)
M passiamo alla recensione senza perdere altro tempo! Regan e Stephanie! Che dulshi che sono! :3
Innanzitutto: ma il dipartimento Auror pullula di oche pronte a rubare il marito a chiunque? No perché le oche giulive che cercano di rubare Regan a Stephanie, poi quelle che cercano di rubare Altair a Lizzie… sembra quasi che anziché un distretto di simil polizia si tratti di un accallappia mariti altrui XD (vabbè che loro, con la loro bellezza ci mettono poi anche del loro eh!)
Cmq è molto interessante vedere praticamente quasi tutte le scene dal punto di vista di Stephanie anziché da quello di Regan. La cosa si fa decisamente interessante! :) e poi Cece che fa la sua comparsa con la fatidica frase “oche a ore 11” mi ha steso! XD quantomeno Stephanie è dotata di profonda ironia, visto il modo in cui ha soprannominato suo marito, come si rivolge alle signorine e anche come rigira la frittata (idola!) usando le stesse parole del marito contro di lui! :D
Sì, in effetti voglio proprio vederlo Regan che cerca di seguire Stephanie mentre questa fa una indagine! Credo che non durerebbe 10 minuti… fa bene lei a tacere e a tenersi le sue idee per se e.e
Ma passiamo alla scena successiva: UHAHAHAHA! UHAHAHAH! UHAHAHAHAH! … UHAHAHAH! (Signorina si mette a cornometrare il tempo che impiega Nene per smettere di ridere… e si accorge che purtroppo ce ne impiega di più che non Regan e Will insieme per vestirsi). Comunque, tra proposte di matrimonio e parto io mi chiedo ancora come mai continuino a dare a noi donne del sesso debole… bah!
Invece la scena successiva… YEEEE! Silente ha vintooo! Sììì! (però poi penso a tutti i figaccioni che hanno interpretato Grindelwald al cinema e divento improvvisamente triste T.T soprattutto quando penso che LUI era gay! Quanto ben di Dio sprecato! T.T )
E poi… WAAAAAAAAAAAAAA! WAAAAAA! WAAAAA! (Nene continua ad urlare come una pazza isterica invasata, mentre Signorina, con aria sempre più disperata riprende fuori il cronometro) MA ALLORA ALLA FINE L’HAI MESSA QUELLA SCENA SUL SERIO! SIIIII! (Nene continua a saltellare e gridare, completamente fuori di sé dalla gioia, mentre Signorina la guarda sempre più perplessa visto che la scena di per se non è poi molto allegra).
*Nene, cercando di darsi un tono, si schiarisce la gola con un secco Ehm ehm che ricorda molto quelli della Umbridge e si rimette a recensire nuovamente come una persona seria*
Dicevamo? Ah sì! Finalmente ci hai messo la scena in cui Cece fa il culo a Schmit! E, niente da dire, grande Cece! *-* sei la mia nuova eroina! (anche solo per continuare a farti chiamare Selwyn anche da dopo il matrimonio :) ).
Detto ciò, archiviamo le cose scabrose e scandalose di questa scena e passiamo alla successiva XD LA PRIMA PAROLA DI UNA BAMBINA E’ STATA PAPA’? O.O Ok, qui c’è decisamente qualcosa che non va! Siamo pure negli anni 40 / 50 che diamine! Il mondo ha iniziato a girare alla rovescia e io non me ne sono accorta per caso?
Regan ce lo vedo molto bene come viziato dalle donne di famiglia, visto che dice tanto di essere adorabile. Ma è l’immagine successiva di lui a letto con i bambini, sveglio ad aspettare il ritorno della moglie che mi ha sciolta! *-* AW!
E INFINE l’ultima scena, che però cronologicamente parlando si svogle in realtà prma di tutte le altre. Che carini che sono stati questi due da giovani! Beh dai, a quanto pare le cene di Lumacrono, alla fine dei conti, non sono poi così inutili no? A qualcosa servono! E poi vedo che… uuuh! Kevin Greengrass? Chi è il nonno di Gillian per caso? :P (no dai sto scherzando! Faccio troppi collegamenti se no!) In ogni caso sia ringraziato lui per la sua esistenza e per aver consentito al cambio di posto con Regan, altrimenti probabilmente non si sarebbe creta la coppia… forse…
Detto ciò, direi che ho finito anche con questa recensione. Visto che pian piano recupero tutto?
Ciaooo! ;)

08/02/17, ore 22:14

Ehilà!
Si lo so che mi stavi dando più o meno per dispersa (di la verità, è così! Mi stavi davvero dando per dispersa u.u *le tira una gomitata* ) ma questa settimana è stata infernale, sono stata sempre in giro senza mai un attimo anche solo minuscolo di tregua e quel poco tempo libero che mi sono riuscita a ricavare l’ho dedicato tutto solo ed unicamente alla scrittura dei capitoli delle mie storie XD
Detto ciò, visto che finalmente riesco a trovare un po’ di tempo anche per altro, passiamo a recensire questo capitolo dedicato alla felice coppia anglo – tedesca e poi, se riesco, passerò anche al caro professore pavone che probabilmente avrà passato metà anno a far sbavare le sue studentesse sul quaderno, altrochè studio e poi ance dai nostri carissimi amici musicisti! In ogni caso arrivo!
Detto ciò, passiamo al capitolo vero e proprio! Allura…
Prima scena: ma come mai questi uomini hanno sempre così tanta paura per quanto riguarda la parte della proposta? Cioè fatemi capire… finchè si tratta di fare tutti i “ci ci ci e co co co” di questo mondo va tutto bene ma poi se dovete farvi avanti per rendere finalmente le cose serie di punto in bianco vi trasformate in donne pseudo mestruate? Ma perché? Fate un po’ gli uomini santo cielo! Ecco, bravo Dante, diglielo anche tu! U.u fate un po’ di onore ai Grifondoro su! U.u
Per quanto invece riguarda la seconda scena ti dico solo una cosa e poi la chiudo: PIANGO!
Invece, per quanto riguarda la terza, ti dico: dfgdngkrmgkd!!! aaaawwww!!!! *-* insomma, hai capito no? Ma ciao cucciolina bella di mamma! Altro che ragno gigante temuto da Ingrid! Benvenuta in famiglia Lilly! Sì Olly, impara la dura lezione di vita: se vuoi avere sempre una donna tutta per te non regalarle mai un cucciolo oppure non farle mai avere un figlio. Se no puoi dire allegramente ciao ciao a tutto il tempo libero da condividere con la tua dolce metà, perché ci sarà sempre un / una adorabile rompiscatole pronto / a a rimpiazzarti. This is how it works!
Invece, nella scena ancora dopo: AHAHAAHAHH! AHAHAHAH! AHAHAHAAH! AHAHAAH! …. Ok la smetto… AHAHAHAH! No, non ce la posso fare! A parte che conosco benissimo il film Via col vento (sì esatto, proprio quell’allegro e soprattutto velocissimo film da 2 minuti scarsi di durata) e iimaginarmi Ingrid che se lo vede per la prima volta con un mezzo babbano mi ha fatto morir dal ridere (ma dalla mia reazione contenuta e soprattutto molto calma direi che non te ne sei affatto accorta no?). Poi quando ho letto che Ingrid è pure incinta sono direttamente stramazzata al suolo. Povero Olly! Quattro ore e mezza di film, niente cioccolato e una moglie in preda agli istinti infiniti gusti più uno tipici della gravidanza. Inosmma una domenic pomeriggio proprio da invidiare! :,)
Passando invece alla scena successiva… INGRID MA DOVE DIAMINE VAI SUBITO DOPO IL PARTO??? TORNA SUBITO A LETTO! U.U ok, abbiamo capito che sei una tedesca, una dura e bla bla bla, ma qui stai leggermente esagerando u.u torna subito a letto. Punto. Perché chiedi? Perché te lo dico io.
E poi … IO ADORO JONATHAN! Sul serio: posso adottarlo? Quel bambino è un genio! *-* ahahaha! Della serie “piccoli corruttori seriali crescono”. Se io faccio un guaio che combino? Ma sfrutto la mamma ovviamente! La casa dei Corvonero ha già acquistato un nuovo membro u.u
Chissà invece dove finirà la piccola Lucy? Mah, mistero! Però l’ultima scena di chiusura è tanto ma tanto carina, alquanto patatosa! :3
Oook, ho finito.
Cerco di lasciarti la prossima recensione il prima possibile.
A presto! Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]