FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

22/01/17, ore 20:13

Un capitolo molto intenso complimenti ^^ crudo e ricco di colpi di scena come piace a me. Poverina la nostra Hiraki :( sbuattuta e maltrattata per estirparle informazioni. Spero l'omaccione non sia veramente suo padre O.o Almemo si sono capite alcune cose sulla sua natura molto interessanti e che finalmente svelano alcuni misteri irrisolti. I nostri eroi si stanno precipitando a salvarla, mi auguro la battaglia finale sia ricca di colpi di scena e il finale sia romantico romanticoso ^^ Mi ha piacere inoltre che la storia si concluda tra poco. Gestire storie di più di 10 capitoli è dura, specie se sono lunghi, al massimo puoi arrivare a 15 e mantenere un certo livello di scrittura e ti parla sia d'intensità sia piacevolezza. Non vedo di vedere come va a finire ! Un bacio e al prossimo capitolo ^^ LoD Ps. Il prossimo aggiornamento di A Reason To Live sarà il 10 di febbraio.

19/01/17, ore 21:14

Buonasera, il capitolo è ben scritto e fa procedere bene gli eventi, però a parte l'ultima parte è scritto tutto attaccato. Spero che Kaname e Sosuke riescano a salvare Hikari e che il suo carceriere non sia il padre, sarebbe un plot twist a dir poco tremendo(senza offesa) e mi auguro che ci sia una bella battaglia a tutto spiano ovviamente.

P.s. scusa se ti secco, ma quando hai tempo potresti mollare una recensione per quanto breve all'altra storia che sto scrivendo (e dopo cui tornerò a dedicarmi "sul fondo dell'abisso")? Probabilmente non conosci i fandom, ma finora è stata totalmente ignorata e vorrei un commento, tanto più che è la prima fan fiction di uno delle serie che uso.

19/01/17, ore 13:57

Bella la storia di questo capitolo, però causa la troppa distanza tra un aggiornamento e l'altro diventa difficoltoso seguire la storia.
Ci sono alcuni errori di scrittura, ma comunque la lettura è abbastanza scorrevole, all'inizio eri prolifera di dettagli poi sembrava che ti stesse annoiando scrivere, l'ultimo pezzo dove tutti sull'aereo è poco chiaro.
Comunque tutto sommato, riguardo alla trama della storia, procede bene e resta sempre interessante saper come continuerà.