Come Cani e Gatti
di sweetdean

12/11/21, ore 22:18

Buonasera ragazze belle! Mi fa piacere che su questo punto di vista, si è sistemato. Ma torniamo al capitolo, per la prima metà dello scritto i due baldi giovani fanno sesso e anche parecchio; almeno hanno sfogato la tensione che stanno avendo in questi giorni. Hanno anche provato i piaceri della doccia insieme. La seconda parte mi sembra che sia più il proseguo di una giornata a tratti un po' dura; sarà la situazione poco semplice, sembra che ci stia nascendo un sorta di sintonia. Vediamo che combinano tra tutti!

14/10/21, ore 22:58

Buona sera ragazze e buon giovedì! Che vi posso dire, è una situazione difficile, nella quale, non sempre è facile trovare la soluzione giusta. Tornando alla storia, quando la verità viene a galla, è difficile da digerire e ritrovare l'equilibrio perduto; l'unica certezza che non è successo niente di grave, per ora è certe parole hanno colpito positivamente. Cas, caro gattino, così triste, frustrato e giusto un po' arrabbiato; vedrai che ritroverai la tua luce e cerca di reagire, sennò è peggio. Sei parte integrante del gruppo ed è una gran bella cosa, visti i precedenti, ora è giusto che ti godi ciò che il tuo Dean ha da offrirti. Il tuo compagno è tutto e non ti sta lasciando solo in questa situazione, anzi il contrario; ora godetevi questo momento come meglio vi aggrada, forse vi servirà a calmarvi e riuscire a reagire in modo diverso e più positivo possibile.

14/10/21, ore 22:38

Ciao ragazze,
ho adorato questo capitolo. La traduzione mi è sembrata davvero perfetta. Mi sono goduta ogni singolo momento. Nella trama di questo capitolo ci sono due cose molto positive e una molto negativa. Positive, Cas non è stato catturato e John che si preoccupa per Dean e per Cas. Sembra abbia accettato la cosa e si dimostra piú comprensivo e umano( che come termine in questa fic può risultare contrario a ciò che significa). La negativa. Gli umani sanno tutto e hanno spiato anche Cas e Dean nella loro intimitá ma anche degli altri lupi e degli altri gatti. Sapere il piú possibile dei loro nemici dá potere agli umani su di loro. Se ha fatto questo terribile effetto su Cas, chissà sugli altri. Per fortuna Dean con il benestare del branco sa come occuparsi del proprio compagno. Ovviamente il futuro è ombroso.
Vi ringrazio per la vostra dedizione. Un abbraccio e tanti in bocca al lupo per tutto (viva il lupo!)

20/09/21, ore 12:43

Complimenti state facendo un ottimo lavoro, sono così preso da questa storia, non vedo di come andrà a proseguire alla prossima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟⭐🌟

18/09/21, ore 18:55

Ciaooo!!!
Mi siete mancate!
Capitolo fantastico, bellissimo!
Finalmente insieme, i mutaforma. Dio, Balthazar mi fa morire dal ridere quando fa gli occhi dolci a tutti i lupi!
Tante difficoltà, no neanche tante. Hanno bisogno di tempo.
E Cas? È l'unico che non dá retta a Dean. Si sente escluso da Dean e infatti lo è. Esce e va da solo a fare ciò che gli altri fanno a gruppi di 4 o 5 unitá. Forse Dean avrebbe fatto meglio a prenderlo nel gruppo con sé. Non posso pensare che gli umani l'abbiano catturato. Spero che sia in giro di notte, per conto suo e che Dean lo trovi e gliene dica quattro e lo prenda con la stessa foga con cui lo prenderebbe a pugni! Scherzo, in realtà la vedo grigia. Cas in mano a Crowley.
Ho adorato Gabriele che si informa sulla vita di Sam in quanto decisamente ingrifato da lui!!! Mi spiace tanto Gabriele ma stavolta non c'è trippa per gatti!
Mi manca un po' lo smut. Mi ero abituata bene. Qui c'è giusto un bacetto!
La lite è stata brutta ma è scritta e tradotta molto bene.
Anche il fatto che gli umani usino dei bloccanti per sè e per i mutaforma catturati lo trovo geniale!

Vi ringrazio sempre.
Attendo il prox
Abbracci e baci a profusione!
Lulette
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 07:02 am)
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 07:10 am)

17/09/21, ore 17:16

Buon salve ragazze belle e WTF è successo qua!? Ok, andiamo con ordine prima: Michele non può essere di aiuto purtroppo e il cucciolo è quello che forse, ne sta accusando di più; poi sapendo alcune cose sugli umani su certe tecniche che usano loro, iniziano le ricerche, organizzate dal nostro Alpha Dean, cercando di proteggere il suo compagno omega, Cas. Ovviamente con una mezza discussione fra di loro (che sia a causa di ciò, se poi è successo tutto questo, o gli umani si sono fatti furbi? Chissà, lo scopriremo leggendo!) è arrivata, era inevitabile. Tuttavia però, le cose sembrerebbero andate diversamente da come il ragazzo si era immaginato e ora il suo cervello è andato come in tilt totale o quasi; sa difendersi, ma inizia a muoverti!

06/08/21, ore 17:01

Ciao belle donne,
in effetti sono in ferie. Vacanza no, niente sghelli, però stare a casa a poltrire non è male.
Trovo che la traduzione sia perfetta e scorrevole: in pratica capitolo divorato! Anche se con tutti i personaggi che ci sono ho dovuto fare attenzione per non perdere alcun passaggio.
Sono strafelice che i lupi abbiano invitato i gatti alla loro tana (cosí li invitano al nido anche loro e Dio solo sa cosa potrebbe succedere😆🤭no, dai, scherzo!) E sono felice che John in mezzo al pericolo torni a trattare Dean come una persona e che gli dia incombenze importanti che gli dimostrano la fiducia sua e del Concilio. Ci speravo.
Crowley è il crudelissimo che troviamo nella serie, nelle sue prime apparizioni.
E la nostra bella autrice? Si fa prendere dal pudore cosí, dopo averci elargito abbondanti capitoli di PWP😳? Una volta che Dean dimostra interesse per il lato A e non sempre e solo per il lato B del suo gatto? (Scusate ma esplicitare tale concetto con finezza, non è proprio possibile😄) Denoto un po' di sadismo da parte sua: non me l'aspettavo!
Comunque bravissime e grazie!
Con affetto

06/08/21, ore 15:52

Buon salve ragazze belle! A volte non è semplice con le traduzioni e i tempi di conseguenza sanno essere molto lunghi. Se riuscirete a pubblicare, ne sarei contenta. In ogni caso, lo vedrete poi. Che vi posso dire, sì, mi sto godendo qualche giorno di vacanza, e si sta da Dio! 😜 Comunque, Cas e Dean riescono a placare le loro pene e mandare via la tristezza che fa capolino loro; purtroppo la situazione non è semplice e quel Crowley è un gran bastardo senza scrupoli, ma riusciranno ad uscirne anche da questa brutta faccenda. Intanto godetevi questi piccoli attimi che avete assieme eppoi si vedrà! Con la speranza che Charlie non faccia come ha fatto qua, poverini!! 😀😂😏☺️

07/07/21, ore 09:17

Ciauuuu!
Il capitolo mi piace molto. John ok è lui ma Dean non dovrebbe dire "Fottiti" al padre. Se lo merita, certo,(se Dean vuol farsi mordere che cosa gliene frega?) ma è controproducente. Mary è ottima e abbondante quando parla con John e poi quando si dimostra dalla parte di Dean! Castiel ê fantastico: non gli mostra la paura per la sua vita, lo cura, lo calma! Anch'io voglio un compagno cosî! 😩Quando mai? E accetta di entrare al nido. Sí la cosa è un po' equivoca. 🤔Lontane voi grazie, voi altre giù le mani e le teste da Dean, grazie davvero, il ragazzo può lasciare la caviglia di Cas, ben gentile, Lisa laggiú, vedo un posto nell'angolino, molto bene, Sam può avvicinarsi...che fatica! Cosa non si fa per amore, vero Cas? ...e per fortuna non c'è John: non ce lo vedo proprio lí in mezzo ai corpi accalcati, a guardare suo figlio che spicciona con il gatto, ma neanche in un'altra vita. John è odioso ma mi aspetto un grande cambiamento da lui in futuro. Pensa ad esempio se salvasse Castiel, come Dean potrebbe vedere suo padre con occhi nuovi!!

Dio, mi hai fatto morire nelle note🤣! Irripetibile! 😱😆Qui si tratterebbe di Orgia+ incest+ altro..ma per fortuna nulla di cosí sordido; non c'è nulla del genere negli avvertimenti, per cui sono tranquilla 😳.
Grazie.
Love
Lulette
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 08:33 am)

04/07/21, ore 19:57

Buona sera 🌛 e buona domenica, anche oramai, è quasi giunta al suo terminre! Che dire, Mary ha guadagnato qualche punto prendendo quella posizione e cioè, andando contro John; ha dimostrato qualcosa! Così come l'intero gruppo di lupi 🐺 facendo ciò che hanno fatto ✔ ai due protagonisti; nonostante la siutazione non semplice, c'è sempre atrimi felici in cui vale la pena essere ottimisti. Ma purtroppo ci sono gli umani che, come sempre, complicano le cose; mannaggia a loro, mai una volta che se ne stanno buonini al suo posto questi! Tuttavia però, Dean e Castiel, riescano a placare le loro pene, "viziandosi" a vicenda e facendo battute molto idiote riguardo ad una lotta fra omega (che ovviamente non ci sarà!). Al gatto 🐱 non piace stare li, ma è un momento che fa parte dei doveri (al momento), purtroppo! Non ti preoccupare, il tuo lupo 🐺 appena potrà, credo che ti farà una bella sorpresa, vedrai!

09/06/21, ore 22:52

Ciaooo!
Questo capitolo che temevo da matti, in fin dei conti non è proprio cosí negativo. È vero che la situazione per il branco e per la legione è pericolosissima, ma uniti forse potranno aiutarsi e cercare di salvarsi. Spero che John almeno in questa occasione dimostri il valore che dovrebbe avere. Tutti sapevano tutto di Cas e Dean. Mary si comporta da perfetta omega! Mi immagino questi omega, in generale, tranne Cas, come degli esseri strambi che si accostano mostrando il collo a tutti, per farsi annusare, correndo da uno all'altro alfa, sempre incazzati o eccitati (gli alfa), toccando braccia, accarezzando spalle, tranquillizzando tipo Valium istantaneo e perennemente sfiniti o svenuti!
Cas e Dean si comportano molto bene: poverini, non possono stare vicini, non possono parlare, non possono guardarsi, che galera!
Infine, no, questo idillio amicale tra Castiel e Lisa, manco paa capa! Ok Lisa è bellissima, innamorata, ingenua e ha aiutato Dean (sííí dopo averlo quasi sottoposto a un non-con) ma ha il carattere e l'intelligenza di un cespo di lattuga. E Cas spero lo faccia solo perché deve tenersi buono il branco! Uno geloso cosí? Naaah!
Sono un po' dispiaciuta per Crowley: nella serie mi piace ma qui...è cattivo (come nella serie). Però lí mi piace e qui no, per ora. 😜
(Recensione modificata il 12/06/2021 - 10:03 pm)

08/06/21, ore 06:42

Buon giorno e buon martedì ragazze! Sì, c'è decisamente sviluppo di trama qua sopra e una scena, alla fine del capitolo non male, anzi, forse è stata l'unica cosa positiva al suo interno; avvolte scoprire la verità, ti dà quel sapore agrodolce, che in certi casi, non vuoi sentire, ma è la soluzione migliore, in special modo se hai l'intenzione di agire nel modo più corretto possibile. Crowley, che gran bastardo, ora si spiega certi comportamenti avuti dal Branco, ma comunque non sono giustificabili. Ad ogni modo, urge e in modo rapido e veloce (e possibilmente anche in dolore!) di trovare una soluzione per far sì che tutto questo si fermi al più presto possibile. Dean e Castiel sono carini, stanno cercando di supportarsi a vicenda, nonostante tutto e almeno un pó sono riuscuti a calmarsi. Avranno modo di parlare (almemo spero, ce ne sarebbe bisogno!), di chiarirsi più tardi. Una cosa dobbiamo concedere a Mery, se non ci fosse stata lei, questo incontro sarebbe andato molto peggio di così e sempre grazie a lei (insieme a Lisa, perché anche lei ha fatto qualcosa di concreto), ci sono ulteriori chiarimenti; i quali li vedremo e scopriremo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 06:43 am)

06/05/21, ore 07:33

Ciao ragazzeee!
Sono così felice che abbiate aggiornato!😄
Ok, la legione è promossa! Certo che Gabriele è un po' importuno con Dean. Giú le zampe, letteralmente!
Peccato che Sam alpha, sia già cosí iper innamorato/sposato/padre/onesto: Gabriele avrebbe lasciato in pace Dean, ci avrebbe allietato con un corteggiamento sado-maso nei confronti di un Sam traumatizzato, avrebbe fatto venire un bel coccolone a John, privandocene una volta per tutte.
Mi fa ridere il fatto che Dean rimanga basito dal fatto che a Gabriele alfa piacciano gli alfa: la storia è un po' contorta. È normale avere un compagno dello stesso sesso, ma alpha/alpha insieme è considerato molto più strano che un rapporto gay nella nostra realtà!😲Meno omofobia, più antisemitismo!
John truciderá Dean non perché ha legato con un maschio ma perché lo ha fatto con un felino!
Seconda parte di sweet smut con tanto di morso da parte di Castiel: meraviglioso, ma proprio poche ore prima di andare da un John, giá imbestialito di suo, non mi sembra una genialata! Urge foulard!
Perché Dean che vuole essere morso da Cas viene considerato un po' passivo, mentre io lo considererei passivo per altri motivi? (non sarò odiata in eterno per questo, vero? Solo per avere qualche variante in più, che se no lo smut mi diventa ripetitivo). 😅
Ho fatto una brutta cosa, ho sbirciato la versione di Sweetdean per vedere la lunghezza della storia. Urca, sono preoccupata, c'è tutto lo spazio per uno stravolgimento completo. Io che pensavo che a parte John fosse quasi tutto a posto. Ah, no ci sono gli uomini, ancora e i gatti spariti. Sapete, dopo i tremendi (per me) capitoli in cui Dean stava per essere circuito dalle terribili beta (vedi Lunalue, che non conviene essere beta, accetta la promozione della tua amica Maka😁) e Dean è tutt'altro che indifferente, per cui sono in ansia per i possibili tradimenti, drogamenti, non-con, cicli mestruali, ecc
Ho voluto scherzare, ma mi piace tanto questa fic e mi piace come è scritta e tradotta!

PS Magari l'autrice avrá utilizzato molti futuri capitoli come filler, c'è ad esempio ancora il luuungo calore di Cas da tradurre😱😄per fortuna il fidanzato può aiutare, che ormai è esperto!
(Recensione modificata il 07/05/2021 - 05:16 am)

05/05/21, ore 11:35

Ciao! Ho DIVORATO questa storia in tre giorni, fantastica! Amo la passione e la tenacia di entrambi e come i loro sentimenti siano sinceri! È ora che i nodi arrivino al pettine ormai e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissime!

04/05/21, ore 06:39

Buon giorno ragazze belle! È sempre un piacere vedervi su questi lidi e no, purtroppo non ho colto il riferimento su Ranma 1/2 e a sapere che quando ero piccola, mi piaceva seguirlo; conto sul prossimo giro, qualora riaccada! E grazie per le parola che avete usato su di noi lettrici! Tuttavia, veniamo a noi. Credo che sia una cosa bella che il branco dei ghepardi abbia accettato e incluso il lupo 🐺, hanno acquisito molto punti in più facendo questo; sono riusciti anche, almeno un po', a ridere e scherzare, oltre che a parlare di tutto. Ora è giunto il momento in cui c'è il Branco da affrontare, non si può più rimandare l'incontro e sì, sarà decisamente molto complicato, ma non impossibile! Speriamo sulla buona stella 🌟! Intanto godiamoci questi sprazzi di intimità e di cose belle, fra Dean e Castiel, i quali finalmente direi che, hanno concluso il legame; non è stato facile, ma il modo per farlo, un barba a tutti quelli che volevano male a loro, lo hanno trovato. Ragazzi, buona fortuna per tutto!