Recensioni per
Love Of My Life.
di crige

Questa storia ha ottenuto 110 recensioni.
Positive : 108
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/11/20, ore 17:43

Ciao!!
Sto cercando di superare il blocco del lettore - sì, non solo gli scrittori hanno un blocco, ma anche i lettori. Ho cominciato rileggendo Save me, forse perché avevo bisogno di un po' d'amore, e sto continuando con le storie ad esse collegato. Ho visto che hai ripreso il seguito, spero riprenderai presto anche questa storia, perché, benché si sappia come va a fanire, è una storia con del potenziale. E fin qui te la stavi cavando bene; sarebbe bello vedere l'evolversi di qui personaggi conosciuti in Save me.
E in questo capitolo si è arrivati ad una svolta importante per tutti, mi è piaciuto come hai descritto la reazione di Francesca alle parole della signora Santoro, fai capire che è nuova a queste dinamiche. Mi è piaciuto la reazione di Lorenzo.
E ora mi piacerebbe vedere la reazione di Francesca nel sapere che Lorenzo sa, e soprattutto la reazione di Federica, che è una personaggio davvero dolce.

Spero riprenderai presto anche questa storia

Recensore Veterano
03/02/18, ore 08:30

Eyah sfigataaaa!!!! Sei tornata!!! (Hai visto che rima? Sono una fuckin rapper yo)
Intanto come va? Pensavo fossi tipo morta ed ero un po' dispiaciuta..bè, meglio così.
È strano per me da dire, ma non ho avuto tempo di recensirti prima. È così strano dire che non ho avuto tempo che non sapevo neanche bene come scriverlo..
Anycomunque, ritorno col botto quasi come la proclamazione della vittoria del film sbagliato agli Oscar, ottimo lavoro Smithers U.U (NB ammetto di aver iniziato a scrivere la recensione quando tu eri effettivamente scomparsa e avevano effettivamente premiato il film sbagliato agli Oscar (poi sono sparita io))
Passando a cose serie, so che ormai pubblichi solo per leggere le menate che scrivo, ti capisco, anche io lo farei, continua così. Ora la parte seria, giuro che ora vado con ordine a commentare tutto, partendo dalla fine perchè oggi a me piace così.
Lore è molto carino e un grande amico per Feffe, sarebbe bello sè quella testona si aprisse un po’, alla fine se l’ha aiutata Eleonora (che personalmente sale al secondo posto tra i miei personaggi prefe) che non è la sua fan numero uno, potrebbe fare passi avanti anche con chi, come Lore, lo conosce da un po’, ma vabbè.
Il risveglio è stato un momento emozionante per entrambe, Ele svegliata da un urlo che si vede la Creatini davanti è qualcosa di meraviglioso, assolutamente meraviglioso peggio di me che il primo giorno di coinquilinanza mi sveglio, tasto l’altro lato del letto, mi guardo accanto e vedo il mio attuale coinquilino chiedendomi se avessi cambiato sponda giusto la notte precedente (ho capito chi fosse solo quando ha sbiascicato “viviamo insieme”).
Cooooomunque Eleonora va al secondo posto solo perchè Mamma Maria ha guadagnato 289417995 miliardi di punti con i discorsi in macchina; i Santoro sono davvero selle persone meravigliose, magari esistessero più persone come loro! La parte che mi fa più ridere, a parte Ele che fa da centralino perchè dai, fa sbregare, è proprio il viaggio in macchina, che comunque penso sia molto indicativo per capire bene bene da dove effettivamente parte il cambiamento di Francesca: la gratitudine verso Maria secondo me è uno dei motori principali del suo rigare dritto, oltre ovviamente a Fede. Di cui adesso devo per forza parlare.
Mi piace molto come personaggio, ma trovo che abbia tirato le sue conclusioni troppo in fretta, dopotutto non sa perchè Feffe spaccia, se lo merita il beneficio del dubbio..la sua reazione, per quanto possa essere giustificata dal rapporto del fratello con la droga, non è corretta nei confronti della sua ragazza. FEDEMACCOSAMICOMBINI?!
Ultima cosa: sai che adoro il tuo modo di scrivere, sempre così ca**ochiaro, i pov (scusa la scurrilità, ma quella parola o la scrivi così, o non si concretizza il concetto, so che capirai). CREDO possa bastare per oggi, devo andare a leggere SUBBITO la tua nuova storia, quindi aspettati recensioni (probabilmente più brevi del solito, ma gli esami mi mangiano la vita) a manetta nel prossimo mese icsdì xd !111!1!!!1 

Paxxurdamente ciao Sfih 
Un Bacio😘
La scema del villaggio

Recensore Junior
03/04/17, ore 12:20

Ci ho messo un'eternità ma ecco la mia recensione... (dopotutto anche tu ci fai attendere con gli aggiornamenti u.u (xP))
Nonostante ancora siamo tecnicamente all'inizio della storia e per l'epilogo deduco che ancora ci vorrà un bel po' di tempo, ho fatto bene ad iniziarla a leggere.
Qui si viene a conoscenza di molte cose del passato di Feffe che in Save Me non vengono spiegate in modo dettagliato. La sua famiglia e le difficoltà che deve affrontare da sola... Si riesce a comprendere meglio la sofferenza che ha provato.
Comunque, parlando di quest'ultimo capitolo, Eleonora vuol fare tanto la dura, ma sotto sotto ha un cuoricino anche lei ^.^
Sono curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto (anche se già so come andrà a finire) ma voglio vedere come, piano piano, riusciranno ad andare d'accordo.
Sto spoilerando??? :O
Ops! 'xD
Adesso non mi resta che aggiungermi al resto delle lettrici che rimangono in attesa dei tuoi aggiornamenti.
Ma tranquilla, prenditi il tempo che serve. Non si può scrivere una storia in quattro e quattr'otto, specie se si considera che si hanno cose molto più importanti a cui pensare, e certamente stressarti per aggiornare non credo sia un bene :)

Un abbraccio,
G.

Recensore Junior
31/03/17, ore 17:10

Cosa cosa cosa.. mi sono accorta di questo aggiornamento solo ora!! D:

Intanto ciao Crige :)
Volevo dirti che sono davvero davvero tanto felice che tu sia ritornata a scrivere! Sai che amo i tuoi capitoli e che vorrei fossero infiniti!

Andando al capitolo, non so tanto come commentare senza spoilerare soba di Save Me >.< posso dirti solo che si fa sempre più interessante e che nella mia testolina immagino già gli sviluppi del rapporto Feffe-Eleonora e tutto..
Fortuna che Ele ha salvato Feffe.. e non solo dalla panchina: NON CONOSCEVA GA!! :O

Beh tralasciando impegni vari e tutto, spero che torni ad aggiornare presto ;)
-R

Recensore Junior
06/03/17, ore 18:09

mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha quasi commosso. Eleonora è davvero molto gentile con Francesca, probabilmente perchè sotto l'aria da dura ha un cuore molto generoso, va beh ma quello si sapeva da Save me =) comunque, finalmente sei tornata a scrivere. mi fa piacere. Bel capitolo, crige, alla prossima

Nuovo recensore
23/02/17, ore 23:28

Ancora non ho finito il capitolo, l'ho appena iniziato (scusa come cos'è grey's?) E già sto impazzendo gustandomi il resto. Ben tornata!!!

Nuovo recensore
05/02/17, ore 19:36

Finire di leggere un tuo capitolo lascia sempre un mix di gioia e amarezza.
Sembra strano, ma cerco sempre di metterci più tempo possibile per terminarne uno, perché, in proporzione alla distanza tra un aggiornamento e l'altro, durano tutti troppo poco.
Che dire? Questa storia, come ha scritto anche un altro utente, è stata la prima che ho "incontrato" in questo sito e che mi ha veramente lasciato qualcosa.
Recensendo non riesco nemmeno ad essere totalmente oggettiva, tutto quello che scrivi, per quanto frettoloso e schiacciato tra gli enormi cambiamenti che dici aver avuto nella tua routine è...droga (in senso buono ovviamente).
Essendo consapevole del fatto che dovrò aspettare parecchio prima di veder pubblicato il prossimo capitolo, ti faccio i migliori auguri e ti ringrazio tantissimo perché, sebbene questo sia un lesbo-dramma abbastanza stereotipato che naviga nel grande mare delle fanfictions poracce, ha, a modo suo, contribuito a formare la persona che sono tutt'ora. Grazie Crige.

saluti
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 07:39 pm)

Recensore Veterano
05/02/17, ore 16:08

Ciao Crige, ho aspettato molto il proseguo della storia e quando ho aperto il nuovo capitolo un po'il cuore ha tremato.... questa storia, la storia di Francesca e Federica, è stata la prima fanfiction che ho letto e che ha dato il via ad una specie di dipendenza da questo sito. Ti ringrazio e spero che tu stia bene e che la tua vita, che dici stravolta, lo sia stata in maniera positiva. Un abbraccio virtuale.