A New Phantomhive's Maid - There And Back From Hell
di Aryastark93

16/01/18, ore 11:50

Ciauuu :3
questo capitolo mi ha fatto iniziare bene la giornata, che tenerezza! Gail e Sebbo alle prime armi nella gravidanza sono dolcissimi, mi fa un certo effetto positivo vederlo così premuroso e protettivo twt
spero che questo dottore non sia cattivo/un nemico >-> ormai mi aspetto di tutto dalla tua sadicità.
e per quanto riguarda la lite... epica! la gif rende benissimo l'idea, Seb fa tanto l'infastidito ma non ho dubbi che la gelosia di Gail non gli dispiaccia poi così tanto... eheh.
Bravissima, a presto :3

15/01/18, ore 23:24

Ehi!
Buonsalve!
Prima volta che recensisco ma ho adorato tutte e due le tue storie!
Sono anche molto felice tu stia meglio! Il tempo guarisce tutte le ferite, te lo dico per esperienza visto che ho passato anch'io una cosa del genere. Rimangono le cicatrici, ma si va avanti col sorriso e andando oltre!😊
Comunque adoro troppo Gail!! Idem come hai fatto Sebastian e il loro rapporto!
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento, ciao ciao!😘

02/01/18, ore 23:57

Ciao, questo capitolo "sovrannaturale" mi è piaciuto moltissimo, ben dettagliato e mi ha dato molto su cui immaginare l'inquietante e bizzarra scena della buca scavata molto recentemente! Brava, continua così;);)

02/01/18, ore 21:19

Ciauuu :3
allora, so che ti ho appena detto che ho un esame a breve e avrei recuperato quanto prima (LOL) ma mi sono ricordata che questo capitolo lo avevo già letto :3
allora, il cognome Reed mi ha ricordato quella che fece l'attrice in Twilight, e anche dalla descrizione mi sembrava un vero e proprio vampiro dall'apparenza perfffffeeetta. Si vede ad ogni modo che è simpatica quanto un cactus infilato nelle mutande... povera Gail.
Nonostante Seb l'abbia consolata con un bel bacio (BEATA LEI) prevedo grosse seccature per la nostra mogliettina, per cui spero in delle Catfight coi fiocchi! XD
Gail è stata comunque fin troppo calma con sebbo, io gli avrei triturato le palline X')
Bravissima, alla prossima :3

02/11/17, ore 12:56

Adoro un casino questa storia, per favore aggiorna!
Sono gasatissima di sapere come finirà

20/09/17, ore 15:34

SHELDOOOON **
Lo amo.
Ciauuu eccomi qui a continuare :3
Allora, anche se è un capitolo di transizione è stato molto carino e divertente e non mi ha minimamente annoiato! Hai una scrittura molto scorrevole, complimenti!!
Snake è un cuoricino tenerissimo, e spero entri più nel vivo della storia e aiuti Gail in qualcosa... li shippo come amici XD Seb alle prese con Ciel mi fa sempre morire dal ridere, e non si smentiscono mai, sempre bastardi ahahah
Ciel su, inutile che fai il cattivo, lo sappiamo che tanto già guardi al bimbo come un tuo futuro nipotino u.u
Seb e Gail sono due opposti, ma sono fantastici come coppia proprio per questo! twt
Al prossimo capitolo! :D bravissimaaa

07/09/17, ore 21:05

Ho inziato ieri a leggere la prima tua storia e adesso ho appena finito di leggere il segual.
Sono meravigliata da questa storia te lo giuro, mi ha preso troppo..ho pianto, sorriso
e emozioni indescrivibili.

Spero con tutto il cuore che Sebastian torni nel mondo dei vivi e che vive una vita felice con Gail, i suoi bambini e ovviamente con Ciel.

Aspettero con ansia il prossimo capitolo e spero che aggiornerai.😭
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 09:06 pm)

04/09/17, ore 16:25

E-E-EHIIIII LA COMBINAZIONE DI SNAKE E LACRYMOSAAA.
*perv face*
Tu vuoi uccidermi le ovaie, neh?
Allora innanzitutto ti faccio una bella strigliata u.u anche se la gif finale mi ha fatto pisciare dal ridere, come puoi dimenticarti del mio snake? eh? EH? >...> *ti fissa malissimo*
però, ti sei fatta perdonare con un capitolo bellissimo! è stata un'ottima idea quella di inserire Abbie seguendo le vicende dell'anime, ed è anche complicata come cosa da fare ma tu ci sei riuscita benissimo, quindi complimenti! E Seb con la frase finale mi ha steso XD
Ahhh, demone... ne hai di strada da fare per far stare tranquilla la nostra eroina prima del parto... u.u
a presto!!

01/09/17, ore 16:34

HAHAHAHAHAHA ALE NON CE LA FACCIOO NON LA SMETTO PIù DI RIDERE PER L'ATTEGGIAMENTO DI CIEL!!
E Sheldon alla fine è stato il colpo di grazia, madonna! HAHAHAH
Mio padre riposava e stavo davvero esplodendo pur di non emettere un suono! XD
Che dire, Ciel è sempre il solito bastardo, ma un piccolo genio! Anche io sono curiosa di vedere come sarà il loro bambino, e come Seb si isterizzerà attorno a lui ahahah
Alla parte "so come si fanno i bambini" e "com'è successo?" sono letteralmente collassata... ti prego, fai più dialoghi così!
E tantissimi auguri a Gail, finalmente sollevata XD
Bravissima :3

01/09/17, ore 16:27

Ciauuu :D
Allora, sono MORTA dal ridere per tutta la durata del capitolo. In quasi nessuna storia riesco a vedere quei tre servitori litigare fra loro, e poterlo leggere è stato epico! XD
Diciamo che non hanno esattamente... deciso di loro spontanea volontà di rimanere zitti con Ciel HAHAHA
Gail mi ha fatto molta tenerezza, ma sei stata molto brava a rendere Sebastian un buon fidanzato ma farlo rimanere IC, dato che non è stato eccessivamente sdolcinato con lei.. bravissima :3
Comunque, Bard che li osserva tipo pervertito sono io. SI.
Vorrei proprio sapere come bacia Sebastian MLML è sempre bello leggere fic dove fa sangue twt
A presto e complimenti!

23/08/17, ore 00:12

Finalmente il nuovo capitolo *-* Lo stavo aspettando con ansia. Ti giuro che guardavo ogni giorno se avevi aggiornato xD Che bello finalmente un po' di speranza per Gail. Avevo notato un'ispirazione ad un qualcosa a me familiare ahah Adoro quella serie <3 E poi è stata ottima la scelta iniziale della canzone ;) Che dire, davvero un bel capitolo. Come sempre non vedo l'ora di sapere come va avanti ^^
Baci :*

19/08/17, ore 12:59

Waaa *fangirling intensifies* faccio il tifo per Gail!! E spero che faccia il culo a quella demone da strapazzo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio 😘

08/07/17, ore 20:33

No Sebastian! Ti giuro in questo capitolo ho pianto T_T e non poco, anche perché l'ho letto ascoltando una canzone davvero triste.
Eh si sono un po' (tanto) masochista XD
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, sono proprio curiosa!

05/07/17, ore 15:11

Ciauuu Aleee! :)
Allora, dato che onestamente sono troppo indietro con la prima storia, ho deciso grazie ai tuoi spoiler di recensire in contemporanea anche questa, o rimango troppo indietro XD
Dire che sono crepata dal ridere mentre Ciel sbraitava alla notizia sarebbe riduttivo: quando stava per rivelarle del demone sono morta! Ho immaginato Lizzy che sveniva per questa gaffe (coff peccato coff.) e vabbè, mitico.
Sai, ti dirò, nelle tue fic riesci a rendere questa coppia het che di solito odio QUASI carina ahahaha
(comunque, lizzy che non si fa i cazzi suoi sono io!)
Nonostante mi aspettassi una reazione più romantica da parte di Sebastian, purtroppo è assolutamente IC! Mi dispiace per Gail e non ha nulla di cui scusarsi, spero che seb si riprenda e la tratti con l'amore che merita!
Bravissima, a presto :3

05/07/17, ore 14:44

OMMIODDIO NOOOOOOO! Piango.
quella coff coff troia coff coff.
Ma dai, Sebastian non puó morire, ci sarà un modo per riportarlo in vita, vero?..vero?
Scenate a parte, un capitolo veramente grandioso e ricco di emozioni, ne è valsa la pena aspettare tanto per leggerlo, complimenti!
Ora son curiosa di vedere le tue prossime mosse, miss Arya😘