A New Phantomhive's Maid - There And Back From Hell
di Aryastark93

27/03/17, ore 18:03

Ottimo capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine.
Devo ammettere che nonostante tutto Alexia mi piace, e ho come il sospetto che ne vedranno delle belle tutti quanti.
Continua così, brava!
Un bacio
Juliet ❤

19/03/17, ore 15:52

Uuuuh...risvolto interessante ...TvT
Gail gelosa non è una novità e direi che con una tipa del genere e con la relazione che c'è stata con il nostro caro Seb è del tutto comprensibile.
Appena avrò modo continuerò a leggere. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti d'ora in poi

19/03/17, ore 07:21

Ahahahahahah ma povera Abbie! Sebastian sadico come sempre ovviamente, e Ciel che sta per avere una crisi isterica..tutto nella norma insomma xD
Bel capitolo, continua così.
Un bacio ❤

05/03/17, ore 22:26

Hi!! It's-a-me, Mar- ... Aceko!

Allora... da dove comincio?
Beh, il capitolo è, come hai detto tu, un capitolo di transizione e come tale non porta grandi novità nella storia, ma è comunque necessario per equilibrarla ogni tanto. È scritto bene, mi è piaciuto.
Ooora... dai dai dai, mi anticipi qualcosa sulla vecchia conoscenza di Sebby-chan??? Dai ti preeeegooo. Prometto che farò la brava e non lo dirò a nessuno 😘

Aspetto una risposta 🌚
Aceko

05/03/17, ore 15:33

Che bello scorcio di vita quotidiana, complimenti!! Continua così.
Un bacio <3

02/03/17, ore 00:47

Non c'è di che ;) Cit.
È stato un piacere aiutarti! Vedo che il capitolo è posto in la con i tempi (riguardo al momento in cui si ricordano dell'entrata in scena di snake).
Comunque~ mi è piaciuto e sei stata pure brava a rifarti alle battute del manga. Bravo bravo~
Aspetto il continuo! ;D
PS
#teamsnake <3 if u know what i mean

01/03/17, ore 21:39

Ciao carissima!
Uhm... okay premetto che di ff ne ho lette parecchie ma non mi piace particolarmente recensire, però non posso di certo ignorarti dopo 30 capitoli, no? 😂
A parte gli scherzi, adoro la tua storia, mi ci sono imbattuta un po' per caso e me ne sono innamorata letteralmente! Ho letto la prima in un giorno, non potevo staccare gli occhi dallo schermo e mi è andata pure bene che in Latino non mi ha interrogato il giorno dopo!
Il personaggio di Abigail è fatto molto bene, il carattere è coerente in ogni capitolo e, diciamocelo, è perfetto per Sebastian. 😌 Che delizia vederli battibeccare e poi risolvere i loro problemi in altra sede 😏 *Coff coff* a letto *coff coff*
E Sebby? Quanto è adorabil- okay forse no... ricalcolo. Quanto è sexy?! Aaaah, Abbie quanto cazzo sei fortunata a li mortacci tua..!
~~
Passando a questo ultimo capitolo (se no mi dilungo eccessivamente, cosa che magari farò la prossima volta 😉) è strutturato bene, sia il flashback che il contesto in generale e poi non vedevo l'ora che arrivasse quel figo di Snake, cioè è bello fes!
Grazie mille per aver aggiornato, pensavo di rimanere col fiato sospeso per tutta la vita è magari raccontando ai miei nipotini come il mio ultimo rimpianto fosse quello di non aver mai assistito alla nascita del figlioletto di Gail e Sebby *sob sob*
Spero che l'aggiornamento arrivi prima sta volta 😍
Non per metterti fretta eh! Ma si, aggiorna prima 😂
Baci
Aceko
Ps
Fes = bello
Ciao ciao ☺️

01/03/17, ore 17:10

Complimenti, un'entrata in scena originale e coerente col resto della storia, brava!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

14/02/17, ore 01:48

Quel momento in cui inizi a leggere e capisci che c'era un'altra fic prima di questa...e che ha 26 capitoli.....PERCHè.
Comunque tornerò qui appena avrò letto la fic precedente....abbi pazienza ahahah.
Ad ogni modo non mi dispiace il tuo modo di scrivere...anche se forse dovresti trovare un sinonimo di corvino ahahah.
Ad ogni modo...vado a leggere dall'altra parte! Mi sono incuriosita, sappilo.

13/02/17, ore 17:32

Ciel ti amo😍😍😍😍!!! Devo dire la verità , all'inizio pensavo reagisse molto peggio , in fondo lo sappiamo che anche lui ha un cuore , anche se in fondo lo sappiamo tutti che l'ha fatto per dispetto nei confronti del povero Sebastian.
FIU!!!! Ora però mi sento più tranquilla, almeno glielo hanno detto , sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti 😍.
Comunque capitolo stupendo , è perfetto 👍🏻! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto Nicole😘

13/02/17, ore 16:22

Troppo divertente la scena tra AHAHAHAH Sebastian e Ciel 😆,mi sono scassata dalle risate.Ritornando a noi il capitolo come sempre fantastico e non ho visto nemmeno un errore ogni giorno diventi sempre piú brava.Comunque la scena anche tra Abbie e Sebastian era bellissima😍Li amo troppo😍
A quanto vedo Sebastian non l'ha presa male la notizia
Abbie:Sicura?
Io:certo perché se la prende male lo faccio diventare umano e lo torturo finché non gli esce il cervello dal naso
Abbie:Ah ok😶
Sebastian deglutisce rumorosamente
Non vedo l'ora che aggiorni la storia
 Bye,Giorgia😘

10/02/17, ore 17:38

Ciao! Scusa, avrei voluto recensire ieri, ma la pigrizia si era impossessata di me!

Tu mi vuoi male -_- stai ritardando apposta la reazione di Ciel davanti a loro! Grrr...
Comunque in questo capitolo si respira solo ansia , ma tanta ansia .
Sinceramente non so che scrivere, se non che il Trio dei Servitori Dementi è sempre il solito!
Ma cavolo! Quanto capisco Finny, anch'io vorrei vedere Sebastian in veste di padre 😍
Bard tappati la bocca se non vuoi morire, e tu Meyrin... trovati un fidanzato! Prima o poi ci resterai secca ad immaginare certe situazioni e basta!

Gail comunque potrebbe evitare di essere così aggressiva con Sebastian, anche lui è nella sua stessa situazione, ok non rischia di essere sbattuto fuori, ma in ogni caso sta per diventare padre, e soprattutto gli uomini, demoni o umani che siano, ne rimangono sconvolti e sentono una strana voglia di sfuggire a quella gabbia che li fa, poco a poco, soffocare, detta anche Relazione o più semplicemente "Responsabilità" .
Spero non sia il suo caso ma... 😂😂 e rido lo stesso!

Baci 😘

09/02/17, ore 18:16

Sei tooornaataaaaa!
Che bello, aspettavo con ansia il tuo sequel^^
Complimenti per questi due capitoli, sono scritti molto bene, continua così!
A presto :3 <3

09/02/17, ore 17:57

Ahahahhahahahaha, sto morendo dal ridere 😂 mey rin , bard e finny sono il massimo li adoro! Sebastian incavolato nero è la cosa più divertente di questo mondo. Per un momento mi sono immaginata sebastian con in braccio un bambino 👶🏻 e sono quasi morta , sarebbe troppo tenero! Io aspetto con ansia il momento in cui dovrà parlare con ciel. Capitolo stupendo , alla prossima recensione❤

09/02/17, ore 17:30

Sono contenta che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto.
Come sempre superi te stessa il capitolo é scritto molto bene,Sebastian e Abbie sono fantastici😍.
Mi sono scassata dalle risate quando Sebastian si é incavolato nero con i tre servitori🤣
Spero che Sebastian prenderà bene questa notizia sennò lo ammazzo
Sebastian:Ma perché
Io:perché si quindi stai zitto e vai a coccolare Abbie
Tornando a noi non vedo l'ora che l'aggiorni
A presto,Giorgia❤
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 05:30 pm)