A New Phantomhive's Maid - There And Back From Hell
di Aryastark93

18/06/17, ore 22:50

Cosacosacosacosa???? Questo sì che è un bel colpo di scena, complimenti! Per ora non ho altro da dire, son troppo sconvolta xD
Un bacio e al prossimo capitolo😘

17/06/17, ore 05:11

Sto leggendo la.storia ed è molto carina ma.la.gif finale e una cattiveria. Nn puoi fare Queste Cose sing

09/06/17, ore 01:09

Bellissimo capitolo sono tutti molto ic, sebastian se l'è meritato ahah e ciel ha rivelato di avere un cuore d'oro! Complimenti

09/06/17, ore 00:55

Gail mi sta molto simpatoca ahahah
Tutti i personaggi sono molto ic complimenti non è facile
Bravissima

09/06/17, ore 00:37

Bellissima storia, ben scritta, coinvolgente ed interessantissima. La seguirò con piacere. Complimenti :)

21/05/17, ore 07:12

Capitolo molto bello e ben descritto, mi immagino già quei due patatini...comunque sai cosa? Io subito mi ero immaginata la bimba con gli pcchi rossi, e il bimbo con gli occhi verdi, ma va benissimo così xD
Al prossimo capitolo😘

19/05/17, ore 14:00

ODDIO ODDIO ODDIOO
DUE GEMELLI
MA CHE CARINII * - *
Capitolo bellissimo
Ma quindi Mary Margaret é un demone?

07/05/17, ore 19:51

Ehm sicuramene vorrai uccidermi e hai tutte le ragioni di sto mondo😅.Come sempre la tua scrittura stupenda come sempre e migliori anche io voglio iccidere alexia e sebastian che slstanno facendo soffrire la mappa a Abbie però spero che si riappacificano,ritornino insieme,che si amino e che mandano all'altro mondo quella stronza messo puttana bastarda di Alexia😊.
Un'ultima cosa secondo te quanti sono ancora i capitoli.Aspetto con pazienza l'aggiornamento.
Baci e abbracci,Giorgia😘

27/04/17, ore 22:24

Una sola domanda....perchè? XD
Devo ammettere che conla povera Gail sei un po' sadica, ma nonostante ció bel capitolo, colmo di emozioni.
Un bacio😘

21/04/17, ore 22:29

TAN TAN TAAAAAAAN! La situazione si fa alquanto pesante..non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Seb. ^^
Hai uno stile stupendo, mi sono immaginata Gail che piangeva davanti a me, e avrei voluto abbracciarla.. Continua così!😉😘

18/04/17, ore 17:40

Oddio!ODDIOOO!!!
Io lo sapevo,lo sapevo!!
Adoro sempre di più questa storia.
Gail ha un carattere come ne hanno pochi e questa cosa mi piace un botto.
Bellissimo capitolo comunque :D!

06/04/17, ore 21:53

Piú che stress direi.. Danni, molti danni xD
Di' a Seb che lo aspetto con l'acqua santa e i crocifissi, quel bastardoide..
Al prossimo capitolo cara😘

06/04/17, ore 16:04

Wow questa storia mi prende sempre di più ad ogni capitolo <3
è bellissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

06/04/17, ore 14:29

Bellissimo capitolo :3!
Questa storia mi ha preso tantissimo e la sto adorano <3

28/03/17, ore 17:44

Sono tornata scusami tanto é che ho avuto tanti problemi comunque ritornando a noi........ALEXIA DEVI MORIRE😤☠️☠️.Dimmi se muore perché non la sopporto mi fa venire i nervi spero che Sebastian non faccia una cazzata perché sennò uccido anche lui:
Sebastian:Ma perché😟
Io:Perché non voglio che abbie soffra e che suo figlio ne paghi le conseguenze per aver un padre stronzo,coglione e APPROFITTATORE😡
Sebastian suda come non pochi
Il testo é scritto bene come al solito e divertente,la scena di bard é stata divertentissima.Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci,Giorgia❤
PS:Io:Sebastian al prossimo capitolo non fare una cazzata perché sennò ti uccido😊
Sebastian scappa