L'isola che non c'è
di Wendy_88

26/02/17, ore 20:52

Ciaooooo 😍😍😍😍 ti ho mai detto quanto mi sei simpatica? E quanto sono belle le tue storie? Sei davvero simpaticissima nel modo di scrivere, fai sempre sorridere il mio cuore! Allora iniziamo questa recensione: comincio col dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo come lo hai strutturato, bellissima storia e bellissima l'idea del film laguna blu. Le descrizioni sono perfette e molto accurate, anche le parole che usi molto belle e amo da morire la tua ironia che con mia somma gioia trovo in ogni tua storia! 😍 ho riso quando hai scritto
- le ragazze che guardavano Tai andavano anche a sbattere contro il muro xd bellissima! XD e anche quando Sora cade in acqua e dice che sta facendo una nuotata notturna xd Ahahahahah sei simpaticissima! E scrivi magnificamente.. Tai che la salva molto molto dolce 😍
complimenti ancora bravissima adesso corro a leggere il prossimo capito che questa storia mi piace troppo! A tra breve 😘

25/02/17, ore 18:27

E dopo aver visto il nuovo film di TRI dedicato a Sora, non posso fare a meno di chiedermi quando aggiornerai perché ho bisogno di drogarmi di Taiora (maledetta Toei che ci mette la Taiora sapendo di volerci pugnalare prima o poi sul fianco). Quindi ti prego aggiorna il prima possibile perché voglio sentirli parlare anche del passato tipo del loro rapporto che avevano a Digiwolrd, della loro complicità, dei loro simboli che guarda caso il destino li ha creati già incastonati e incastrati (cuore e sole e amore Hahahahah parole la canzone dammi tre parole sole, cuore e amore XD) quindi mi raccomando falli parlare! Lo hai rifatto un rewatch del film prima di scrivere la storia vero? Ciao.
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 06:28 pm)

24/02/17, ore 14:51

Ehiii eccoti sei tornata finalmente :D
Si effettivamente è stato un capitolo di passaggio ma non voglio che acceleri nulla anzi vista la premessa di due persone che non si parlano da ANNI è più che giusto che ci voglia tempo per riprendere confidenza! Quindi va benissimo così ;) spero aggiornerai presto sono mooolto curiosa :D baci :*

24/02/17, ore 11:59

Ehilà, finalmente hai aggiornato! 😍 Eheheh ora che questi due sono in quest'isola già mi immagino tante zozzerie che faranno (mari laghi e monti 😂)
Ti prego ursu dunque di aggiornare molto presto perché sino troooo curiosa 😂
Grazie per avermi citato nelle note e comunque a me il capitoko è piaicuto dai u.u
A presto 😘

22/02/17, ore 23:47

OH MIO DIO! IO ADORO QUEL FILM! Si si sto parlando del remake di Blue Lagoon e non hai idea di quante volte io me lo sia guardato l'anno scorso e poi l'attore principale doppiato da Flavio Aquilone era un figo.... Ahhhhhh ora ho capito dove vuoi arrivare 😆😏 e fattelo dire... Tu sei un genio! Ma perché non mi hai avvisato che avevi iniziato questa storia? È scritta benissimo, l'idea è pazzesca e poi già mi immagino come saranno i capitoli successivi visto che conosco il film a memoria 😆😏😍 eh già già spero che tu li faccia parlare tanto a Taichi e Sora Eheheheheheh ma tanto tanto sul loro passato e non solo vabbè tanto lo so che finirà come vi immaginiamo sempre e che Ele ripropone sempre nelle sue fanfiction ma comunque brava brava brava 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😁😍 io non ho niente da aggiungere se non dirti che sei stata veramente brava con i singoli dettagli dei luoghi. Ma esistono veramente tutti i posti che hai citato? Ma quindi la loro Blue Lagoon sarà un ritorno a Digiwolrd e sull'Isola di File o no? Perché mi piacerebbe rivederli nel loro ruolo di "Digiprescelti" delle serie "ricordati chi sei"!😎 Per il momento è una delle storie migliori che tu abbia mai scritto (pensa che in passato mi sono letta delle fanfiction dedicate a questo remake, a Laguna Blu o Blue Lagoon chiamalo come ti pare) XD
Alla prossima e mi raccomando avvisami la prossima volta che aggiorni 😉
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 11:53 pm)

21/02/17, ore 18:20

Ciaooo :) è da un po' che volevo recensire una tua storia! ho letto questo prologo è veramente molto bello e interessante. Un ottimo incipit bravissima! sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia.. un bacio!:*

12/02/17, ore 15:12

Ehi ciao :D
Allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco e l'idea di fondo è veramente fantastica! Il remake in questione è Laguna Blu vero? Lo adoro!
Comunque volevo segnalarti un paio di errori di battitura, hai scritto holl invece di hall e intende invece di intente. Sicuramente la foga della scrittura ahahah
Un'ultima cosa, siccome sei bravissima a descrivere scene e situazioni, non correre troppo nella narrazione. Faccio un esempio, sarebbe stato carino inserire una scena all'aereoporto, magari con Sora che provava a parlare con Taichi e lui che la ignora o le risponde male, o anche quando si incontrano nel corridoio! Avrebbe fatto pensare ancora di più che di lei non gli importa più nulla mentre poi si butta nel mare per salvarla senza pensarci! Comunque mi sta piacendo un sacco, bravissima :D spero che aggiornerai presto! Alla prossima :*

12/02/17, ore 11:42

Allora carissima eccomi qua xD ripeto quello che avevo detto nella scorsa recensione: sei migliorata tantissimo *_*
Tornando a noi, la vicenda mi e famigliare sai? Ma non riesco a ricordare il titolo del film 😂 Quindi o me lo dici tu o me lo dici tu xD
Tornando al capitolo... Le amiche di Sora dovevi descriverle almeno un pochino sennò noi lettori non possiamo immaginarcele ahahaha
Poi, vabbè ora che questi due andranno in un isola (perché già lo so me lo sento) faranno tante zozzerie ahahah (e chissà se riuscirai a mantenere il rating giallo XD)
Aggiorna presto mi raccomando 😘

10/02/17, ore 19:31

Yeee una nuova long *-* ottimo, il titolo mi ha incuriosito parecchio e la curiosità è aumentata esponenzialmente dopo questo prologo! Voglio proprio vedere cosa scriverai *-* spero aggiornerai presto :D baci :*

10/02/17, ore 18:56

Tenera a io ti adoro :3 sai che sei migliorata un sacco? Beh quando scrivi sento un carico di emozione che mi fa dire: cavolo sento quasi una rabbia. È così che ti voglio! Poi cavolo, il partecipare a molti contest miei ti ha fatto seguire i miei consigli, di ciò sono contenta.
Sono molto curiosa di sapere come procederà questa storia. E se hai bisogno di consigli/beta io sono qua ❤️
Grazie ancora per la dedica.
A presto 😘