Interludio
di ellephedre

22/06/09, ore 19:34

Semplicemente settacolare!!! Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine. Scritto magnificamente e mi hai completamente stregato. Tutto quello che scrivi mi rapisce, veramente tantissimi compimenti, sei magnifica!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere altro. Alla prossima ps non preoccuparti non è una minaccia la tua se leggi i miei aggiornamenti anzi, un piacere anche se non sono bravissima! XD

22/06/09, ore 10:09

Uuuuuh! XD Ma guarda guarda il nostro Mamoru! Certo che Usagi ne sa una più del diavolo! Cosa non s'inventerebbe pur di non studiare matematica! Comunque come darle torto quando si ha a disposizione Mamoru che, a quanto pare, non ha più l'autocontrollo di una volta! Usagi ha fatto proprio un ottimo lavoro con lui XD E ci credo che sia contenta che abiti da solo! E poi la scena sotto la doccia... quando lei cerca di fare tutto in sordina... hi hi hi! Il finale con loro due che cadono addormentati appena posano la testa sul cuscino è tenerissimooooooo! Non vedo l'ora di conoscere i collegamenti con Verso l'alba, ma sono già preparata ad aspettare. Sempre bravissima! Davvero magnifica ogni cosa che viene furoi da quella tua pennina magica XD Alla prox!

22/06/09, ore 01:17

Scusami ancora per la recensione di verso l'alba, ma quando devo argomentare una cosa mi lascio prendere la mano. Comunque mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere Ellephedre-sama, le parti che ho trovato molto divertenti erano quelle in cui i due si accusavano a vicenda di essere il più hentai, e la lotta è stata molto aspra, io personalmente non saprei decidere chi dei due ko sia stavo di più, e quindi per non sbagliare ebrei finire la battaglia con un bell'aex-equo, spero che si scriva così, che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

22/06/09, ore 00:54

E tu dirai: che ci fai sveglia a quest'ora? Stavo per spegnere tutto, ma poi ho visto il tuo aggiornamento e mi ci sono fiondata - conscia del fatto che li leggo sempre d'un fiato. Ma... oddio O_O questo cappy mi ha tolto tutta l'aria nella stanza. Ma ... non ho manco parole. Usagi è proprio un hentai di primo grado! Descritto tutto magnificamente, come sempre. Oddio, vado a nanna che è meglio ahahah complimenti!

12/06/09, ore 18:54

Nuuuu! Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento!!! Mi ha fregato il fatto che avevi aggiornato lo stesso giorno, ma con la storia su hime-chan >_< Beh, che dire se non che è un "interludio" molto simpatico e piacevole, mi sono divertita una cifra a leggerlo, soprattutto Usagi e Minako mi fanno morire dal ridere XD. Troppo forte la scena in cui Usagi parte in quarta per congratularsi con Yu e poi viene praticamente placcata da Rei quando sta per spifferare tutto al nonno. Mi è piaciuta anche l'osservazione di Usagi sul fatto che si stanno trovando un fidanzato nell'ordine in cui si sono conosciute!!! Che idea carina! Anche qui un bel finale in cui i nostri due piccioncini vengono "sorpresi" dal nonno che li saluta come se niente fosse e se ne va fischiettando... ad immaginare questa scena mi sono troppo sbudellata dal ridere! XD Sempre bravissima, ti faccio tanti complimenti e resto in attesa dei nuovi capitoli (in gran fermento per il nuovo capitolo di Verso l'alba). BYE!

09/06/09, ore 15:48

Ciao! Ma che carina questa scena, davvero divertente! Povera Rei alle prese con Usagi hentai, per non parlare di Minako; quelle due devono sempre farsi riconoscere ^_^ Tutti i personaggi erano IC, e ho adorato un sacco il nonnino, zitto zitto, poche parole, pochi gesti, ma alla fine vede più lontano di tutti! davvero molto brava ^_^ ps: prima di leggere questa scena ho letto "l'indole del fuoco" (per vari motivi avevo sempre rinviato la lettura di quella one shot) e ti ho lasciato un commentino. Mi sono resa conto di non aver mai commentato "acqua viva"(nonostante l'abbia letta), appena ho un po' di tempo libero la rileggo, così ti lascio la mia recensione. Ciao e a presto, baci, mary ^_^

09/06/09, ore 12:51

Assolutamente stupenda veramente complimenti. Che dire se non che ho adorato questo capitolo all'inizio alla fine?? e poi adoro la coppia ( mi sa che si è capito) Veramente bravissima, complimentoni ancora ps grazie x la tua recensione, fa sempre bene ricevere dei commenti che ti fanno riflettere

08/06/09, ore 13:05

Ahahahah, che spasso assoluto questa scenetta. Hihihi, non ne potevo più dalle risate. Qui Usagi è IC ai massimi livelli, davvero bravissima. Mi è piaciuta moltissimo questa atmosfera rilassante e leggera che hai creato dall'inizio alla fine. Il tutto contornato da dolcezza e romanticismo tra la coppia Rei/Yuri *_*
Davvero bellissima ^^ Brava, come sempre ;)
Alla prossima.

07/06/09, ore 23:59

Geniale..geniale...cioè.. geniale. Mi sono divertita un mondo a leggere questa storia. Esilaranti alcune scene davvero. Direi un climax ascendente che parte dallo scontro tipico di Mamo e Usa, ai saltelli di Usagi a mo' di coniglietto alla sghignazzamento sotto i baffi del nonnino (ti ho detto che adoro quell'uomo? ghgh)
Ma sono anche così teneri insieme!!!! Hai ragione Usagi si è trattenuta con Ami, ma con Rei ha dato proprio il meglio di sè! Mi sono riletta la scena più volte solo per immaginarmi al meglio le espressioni facciali di tutti. Ammetto che a me il personaggi di Rei non mi era mai piaciuto molto...non lo capivo molto da bambina guardando la tv. Ma l'ho rivalutato tantissimo da quando leggo le tue storie. Mi rivedrò le puntate a lei dedicate per rifarmene un quadro generale ^_^ Grazie per questo nuovo spendido capitolo Ps ho visto che stai riordinando oltre le stelle.. ne sono felice. Si vede davvero la maturazione stilistica tra quella e Verso l'alba..aspetterò di vederlo completato per leggerlo di nuovo. Baci amayuccia

07/06/09, ore 23:30

Ciao elle bellissima, poi definire Usagi una hentai è stato spassosissimo. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

05/06/09, ore 20:52

in una parola...fantastico! tu sai bene come la penso sul tuo modo di scrivere, per cui non mi dilungo in ennesimi complimenti. ci tengo però a dirti che ti seguo sempre e che ultimamente nn so perchè ma i miei commenti non si sono salvati. stasera ho controllato e, visto che si salvano, approfitto per recensirti (di nuovo). ti dico una cosa importante: l'universo che hai creato nelle tue storie credo assolutamente sia il più vicino ai personaggi, rispetto a qualunque altra storia io abbia mai letto. un abbraccio. chichiina

05/06/09, ore 15:49

Ciao ^_^ davvero molto molto carina questa scena! Povero Alexander alle prese con Usa & Company ... ma alla fine ne è uscito illeso! Aspetto con ansia la prossima scena, a presto, un bacione ^_^

04/06/09, ore 11:37

Bellissima e divertente. Povero alexander sembrava l'agnello nella tana dei lupi. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

04/06/09, ore 09:31

*_* Ma che carini! Prima o tardi racconti sempre le scene che mi interessano! Questa era proprio una di quelle e devo dire che è stato molto divertente il loro primo incontro. Impagabile quando Usagi dice ad Alexander che finalmente ora che c'è lui Ami può smettere di "insidiare" Mamoru... intellettualmente parlando XD Spassosissimo!!! Tutte le ragazze sono assolutamente IC e le hai rese benissimo ognuna nelle proprie caratteristiche. E non può concludersi senza il rituale accenno ai "codini" di Usagi! Mi è piaciuta veramente molto! Complimenti ancora!

04/06/09, ore 00:04

ok.mi soprendi smp di + ,l'ho trovata davvero magnifica ,proprio degna di te!!descriverai anke l'incontro cn mamoru?cm smp aspetto cn ansia i tuoi aggiornamenti.bhe ke dirti oltre al fatto ke amo il tuo modo di scrivere e ke in assoluto regni tra le fic di sailor moon ,xkè si avverte ke ne sei una grande appasionata cm me e ke conosci anke il manga, continua a csì.ciao cn affetto fasana la tua fan n°1