Change My Life.
di LuUnstable99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/17, ore 19:05

Bellissimo capitolo dico sul serio mi e' piaciuto molto,penso di averlo riletto tipo cinque volte ma ne e' valsa davvero la pena, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Nefer666

03/04/17, ore 16:41

Questo inizio mi piace parecchio anche perchè adoro vedere Draco così tormentato e bisognoso di essere salvato persino da se stesso.
Mi incuriosiscono parecchie cose in questa storia: gli sguardi che si scambiano Draco e Hermione in primis, ma anche il misterioso sogno dell'essere con gli occhi grigi, la spilla di cui parlano Draco e Blaise e anche lo la propensione all'odio che sembrano aver sviluppato Ron e Ginny.
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che davvero coinvolge e invoglia alla lettura.
Spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

02/04/17, ore 14:39

Ciao, come inizio mi piace molto, i personaggi mi sembrano veramente ic, apprezzo soprattutto Hermione, che ha sofferto ma è ancora coraggiosa e determinata. Draco è sempre il solito strafottente ma sotto sotto sembra tormentato...mi chiedo dove i due si siano incontrati e quale scena stessero ricordando.
Poi Harry e Ginny non stanno insieme vero? Lei poi mi sembra intimidita/incuriosita da Zabini.
Attendo aggiornamenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]