Change My Life.
di LuUnstable99

02/05/18, ore 20:59

E si tra il sapere di essere bello, e l’incuranza è da un bel po che il furetto non si guarda allo specchio e cio che vede non gli piace per niente , pallido cadaverico, occhiaie e borse insomma non è certo un bel guardare, ma forse rispecchiavano l’animo distrutto, stanco di lottare con i suoi fantasmi del furetto . Anche daph sua miglioe amica è preoccupata vorrebbe farlo ragionare lui è di piu di quel che sembra e di quel che ha fatto , non è colpa sua che ha un animo buono tanto che la stessa regina dei leoni lo ha visto e lo difende dai due amichetti se non vi fosse altro non rischierebbe certo di rovinare la loro amicizia per lui.alla fine la bionda da brava serpe estrorce al suo principe la promessa di rialzarsi chissa perche nella mente gli compaiono due occhi d’oro anche lei ha vissuto la guerra in prima persona e sulla sua pelle eppure non è crollata , magari lei veramente puo aiutarlo
la riccia non si chide neppure il perche del suo voler aiutae chi la insultata per anni le è venuto spontaneo forse perche aveva visto il vuoto in quegli occhi
e tu... Volessi aiutare qualcuno che sta male, ma il resto del mondo non lo capirebbe... Che cosa faresti?»
«So che la guerra ha segnato un po' tutti, ma non lasciare che ti porti via la tua generosità. Questo fa parte di te. Fregatene delle persone, infondo l'hai sempre fatto no? Porta avanti le tue idee e convinzioni
e si la riccia ha comunque bisogno di sapere che almeno l’amic di sempre non la reputerà una pazza per quello che vuole fare, sa che molti non capiranno la sua intenzione , ma se non porgese la mano a dra non sarebbe piu se stessa , colei che da sempre una seconda oportunita a chiunque sia in difficoltà e cosi rinfrancata corre a vedere la partita ma non è sola stranamnte daph le ha tenuto il posto accanto a lei infondo voglono aiutare la medesima persona , poi ecco giungere anche gin per guardare zabini, chissa che quello strano trio di ragazze non diventi un trio di amiche . Dra è stupito lei era li non immaginava che sarebbe venuta ma forse questo era il suo modo di dimostrargli che c’era
che è accaduto al principe , prorpio ora che si è deciso a mettersi sulla retta via !”

02/05/18, ore 10:37

Bellissima dramione! Era un po’ che non ne trovavo una che mi spingesse a metterla tra i preferiti! Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti!

27/04/18, ore 21:19

E si sembra che la notte non sia stata clemente con il principe che stufo ha deciso di alzarsi e riflettere nel solo modo che conosce volando sulla sua scopa , ma il volo aveva una meta molto precisa , la finestra della riccia che al sicuro nel suo letto nella sua torre stava dormendo beatamente sentendosi al sicuro immersa per la prima volta in un sogno ma non era sola ma in compagnia del biondo ben diverso da quello che conosceva in pasato . A svegliarla dei colpi alla finestra non un uccello che avrebbe fatto una pessima fine , ma lui il furetto sulla scopa che sembrava ansioso di ricevere da lei il permesso di entrare
«Devi fidarti di me, se vuoi che io faccia lo stesso.»
e si su questo il serpente ha ragione da vendere vedremo se la leonessa avrà il coraggio di lasciare la sua sicura torre , per mettersi nelle mani della serpe o meglio sulla sua scopa!?la fiducia va guadagnata da entrambi le parti e si sa che per una serpe e purosangue come dra fidarsi sarà ancora piu difficile , lei deve dimostrare di essere capace di dimenticare e seppellire il loro passato burrascoso e puo farlo solo compiendo un gesto forte da parte sua , credo che dra abbia intuito la sua paura del volo , ecco accettare di salire sulla scopa con lui è quello che serve per dimostrare il suo desiderio di salvarlo, andrà conto alla sua paura fisica piu grande che deve andare a bracetto con quella di stare da sola con una serpe
la serpe ha vinto la riccia è dietro di lui , anche se per paura si è aggrappata a lui , che ovviante sembra gradire anche se mia ammetterà la cosa , anzi sembra farle notare la cosa apposta ma sotto sotto credo che non gli sarebbe dispiaciuto che lei restasse avvinghiata a lui ancora per un po . E si che ci facevano al campo e poi perche si era messo a correre? Possibile che volesse giocare come se fossero ancora dei bambini innocenti e spensierati!? Possibile che volesse veramente che lei lo raggiungesse e lo catturasse !? Probabilmente dra non aveva mai veramente potuto giocare come i bambini e sembrava deciso a recuperare quella lacuna con lei, poiché era certa che la serpe si stesse divertendo , e che il volto fosse ornato da un vero sorriso e non dal solito ghigno d fabrica giaccio e fuoco che si incrociavano senza annullarsi a vicenda ma alcontrario creando quell’unione praticamente impossibile quanto perfetta
«Oggi mi tocca la partita.» montò sulla scopa. «Mi fido di te, Granger. Ci sarai, vero?» si alzò da terra qualche metro. «Lo prendo come un sì!» le urlò dietro,
e si chissa contro chi sarà mai la partita se fosse contro i leoni l’eventuale presenza della riccia a tifare per lui sarebbe veramente strano per tutti , ma sarebbe l’ennesimo segno da parte sua . Che lei on gli abbia risposto era naturale non tanto che dra abbia interpretato positivamente il silenzio. E si la riccia era lontana eppure il suo calore non lo aveva ancora lasciato tanto da domandarsi se non fosse positivo un suo cabiamento

30/03/18, ore 21:09

Ciao :)
Ho letto questi 6 capitoli in un soffio...mi piace un sacco il modo in cui racconti le cose e come sono assieme draco ed hermione...spero proprio che aggiornerai sempre più spesso perché la mia curiosità è difficile da gestire.
Bravissima continua così e non tenerci troppo sulle spine🤗
Un bacio

27/03/18, ore 19:30

Decisamente la notte non porta ne sonno ne consiglio , ne da una risposta alle mille domande che frullano senza sosta nel cervello del principe , anche se la risposta sarebbe a portata di mano herm deve solo accetare la cosa ma si sa quanto sia cocciuto e ostinato il furetto! Sa che è impossibile cambiare il giudizio delle persone , sa di aver commesso sbagli enormi , e che nessuno puo cambiarlo osare guardare oltre i suoi sbagli , ma su questo si sbaglia lui, qualcuno pronto a guardre oltre cè è ha gia teso la sua mano peccato che il biondo non voglia credere al miracolo all'esistenza di un cuore cosi buono e puro capace di dimenticare il passato e farlo dimenticare o comunque accettarlo . Sta al moro cercare di farlo uscire da quella situazione ha bisogno del suo amico sopratutto adesso che aveva intenzioni serie con la rossa , e si zabini aveva deciso di affrontare il rischio, l'eventuale gelosia del prescelto e di certo l'intero e compatto gruppo di leoni vincitori ma che forse avevano anocora gli occhi coperti da paraocchi e pieni di odio e rancore. E si la serpe è gelosa dell'amico che ha ancora un cuore capace di battere e di provare emozioni come l'amore, sensazioni che lui è certo esser destinato a non provar mai, chi mai poteva anche slo pensare di innamorarsi di lui, un traditore vigliacco incapace di mostrare emozioni intanto una riccia era immersa nella lettura per cercare di diementicare il torto subito ossia il silenzio della sua amica rossa
che però a compreso e adesso non vede l'ora di riappacificarsi con lei anche perche sa che solo con l'aiuto dell'amica di sempre potra reggere e trovare una soluzione a quella situazione
. E si i due cupidi stanno mettendo in atto il loro piano che porterà i loro amici a scoprirsi piu simili di quel che credono e sopratutto ad innamorarsi . Rimasti soli le due nemesi iniziano a parlare della cosa in comune gli incubi che assillano e regnano durate le loro notti ,, ma se la serpe sembra schiacciato, la riccia è decisa a sconfiggerli e non dare neppure nei sogni la vittoria a chi a voluto ferirla e a creduto di averla piegata . E si la riccia ha trovato la sua nuova e personale battaglia riportare alla e la luce dentro al furetto!

11/03/18, ore 20:45

Sembra che le due amiche siano decise a restare ognuna sulla propria posizione chi cedera per prima ? Qualcuno aiutare le due a far pace? La situazione impedisce alla riccia di rispondee al suo solito modo e sta volta la mano alzata è del moro anche se suggerito dal biondo amico che si ritrova in coppia con la nemesi che alla fine dopo litigi e rischi di esplosioni stile paciok si decide a prendere ordini dal biondo . Fortuna che cè la lunatica luna che vede avanti! E si oltre all'orgoglio le due nemesi condividono forse la passione per lo studio!? La riccia per non cadere si aggrappa alla prima cosa che capita che guarda caso è la crevattta del furetto che oviamente non perde occasione per far valere il suo fascino per poi allontanarsi lascinado la leonessa nel piu completo caos emotivo

11/03/18, ore 19:33

Tanto è animato il discorso che i due non si accorgono di essere fin troppo vicini, come mai lo sono stati quasi un abbraccio nessuno dei due riesce a parlare per la sorpresa e per le strane sensazini che quell'avvicinamento non voluto sta causando loro ma ben presto qualcosa o meglio qualcuno li riporta allarealta! Una coppia inimmaginabile una rossa e un moro si ma non potter un loeone, ma un moro serpentese . Il lucido moro sta decisamente perdendo la testa e tutta la sua proverbiale attenzione che nasconde dietro ad una maschera da serpe un po anomala., ma si sa quando si incontra anche per caso il tornado rosso non si puo uscirne illesi interi, infatti il moro ha perso il suo cuore e pur di vedere la la principessa dei leoni sarebbe statao capace di tutto qualunque pazzia inclusa sfidare potter se necessario. Galeotte furono le donazioni del moro che lentamente riesce a mostrare il vero se stesso alla rossa ancora scossa per le due perdite
Ginny non possiamo continuare cosí e lo sai.» la voce del serpeverde la riportò di nuovo lí, in quella scuola.
«Cosí come? Tra noi due non può esserci niente, Zabini. Mettitelo in testa.» si fermò costringendo anche lui ad imitarla.
«Zabini? Zabini?!» si alterò lui, alzando la voce. «Perchè, eh? Perchè sei l'ex fidanzata di Potter? Perchè siamo di casate diverse? Dimentica queste stronzate! Durante l'estate non c'era nient'altro che noi! Lo ricordi, Ginny?»
e si stranamente la serpe si rirtrova piu coraggiosa del leone , non intnde nascondersi, anzi vuole mostrare al mondo che anche una serpe puo amare , sopratutt mostrare che è possibile cambare, insegnare ad altri ad andare oltre le apparenze, ma gin ha paura e ripete che mai nulla ci puo essere, ma il moro non molla , le paure di gin sono solo scuse che non reggono giacche quell'estate non ci sono mai statte stra loro erano solo gin e bla ed è questo che lui vuole mostrare. La riccia è furiosa si sente tradita dalla migliore amica , la stessa rossa che cercava di metterla in guardia su dra , era la stessa che a quanto sembra le aveva nascosto la sua relazione con il moro . Be neppure il biondo fa proprio slti di gioia ma se la prende meno della riccia che resce a fermare. Alla fine le due amiche devono chiarirsi la rossa ha taciuto poiche temeva la risposta e la reazione dell'amica temeva che lei fosse come il fratello ossia badasse alle case ma dovrebbbe sapere bene che non è cosi , quello che fa stizzire la riccia è perche zabini si malfoy no che cavolo di diversita avessero mai i due ma se la rossa reuta comletamente pilito ed innocente il moro non cosi vede il biondo che però a sorpresa si trova ad avere la piu appassionata e genuina delle difensore la riccia determinata e decisa a domostrare l'innocenza del biondo
Ti aiuterò a dimostrare a tutti che non sei il mangiamorte che tutti credono, non hai un'anima dannata, Malfoy...»
«Ti sbagli...» scosse appena il capo. «Non sai quanto ti sbagli.» indietreggiò. «Non mi serve alcun aiuto. Sto benissimo cosí, grazie.» si allontanò da lei per l'ennesima volta.
Sei un cretino, idiota, saccente e stupido, stupido, stupido!» gli urlò dietro, e lui si fermò udendola. «Sei cosí concentrato a fare la vittima che non ti accorgi quando qualcuno cerca di aiutarti! Sei ridicolo, Malfoy! Mi aspettavo piú coraggio da uno come te, invece sei un rammollito e si herm ha deciso e scelto la sua battaglia annuale,tanto vale che la serpe si metta l'ainimo in pace non riuscira a resistere al lungo e costante asseddio della rccia

11/03/18, ore 19:13

Era evidente che il rosso avrebbe creato problemi e si sarebbe lagnto per primo tra tutti! Povera min con il rosso iroso le sue idee, speranze e sogni di cooperazioni tra case rischiano di andare all'inferno e friggersi , fortuna che la leonessa non sia del parare ma anzi sia forse una delle poche ad appoggiare l'idea almeno fino a che non scopre che il suo compagno altro on è che la serpe ovio che nessuno fosse contenta anzi la mettese in guardia . Ovio che i litigi vertessero come sempre sui vecchi temi del sangue e delle posizioni durante la guera
«Non è mai troppo tardi, Malfoy! Posso aiutarti!» non seppe perchè gli offrí il proprio aiuto, seppe solo che era stato cosí facile offrirglielo.
«Aiutarmi? Io non voglio il tuo stupido aiuto! Non mi serve niente da una come te!» l
«Hai detto che non credi piú a quelle idiozie sul sangue!»
Questo non vuol dire che mi vai a genio e che voglio far parte del vostro patetico gruppo di eroi sbagliati! Non ti voglio intorno, sono stato chiaro, Granger?
Da buona grifona la riccia allunga la mano versa la serpe per aiutarlo a rialzarsi e a ricominciare una nuova vita peccato che lui non desideri l'aiuo ne la pieta di nessuno e meno che mai quella della sua nemesi . Avrà pure superato almeno a parole la questione del sangue ancxhe se in azioni non sembra non vuole avere nulla ache fare con loro

10/03/18, ore 21:28

E si la nostra herm non è cambiata la fama non le interessa e preferisce la solita tranquilla routin con un bel libro , ma cè una cosa che adesso non direbbe mai ai due ossia che forse sta cambiando opinione, su una serpe di loro conoscenza poiche è certa che come minimo la reputino sotto incanto o peggio pazza da ricoverare al mugol! Ma anche la rossa non è messa meglio oltre al fratello ha perso anche il grande amore Harry che poco dopo la vittorria l'ha lasciata . Non per cattiveria o altro, perche si è montato la testa ma per i mille demoni con cui combatte ogni giorno e ogni notte , ha perso anche quel poco di serenità iniziale e non se la sente di trascinare la rossa con se per una strada a lui ignota, non sa sostenere se stesso quindi non potrebbe esserle d'aiuto a rifarsi una vita o meglio a ricostruire se stessa . Certo che per entrambi è dura ed imbarazzante vedersi ogni santo giorno, sapendo che non è l'amore ammancare ma forse la fede in esso. Senza contare tutta la fatica e il tempo che la rossa ha sempre perso prima di farsi notare da un certo prescelto, poi l'abbandono per proteggerla e quando ogni cosa e pericolo è cessato e potrebbero ricostruire insieme dalle loro macerie una nuova vita ecco che lui molla . Ma dico il coraggio cè solo per cercare guai? Quando si tratta di impegno e di felicita si molla? Ma qualche serpe sta guardando e sopratutto maledicendo il prescelto in gran silenzio è un certo moretto amico di un biondo che tenta di movimentare la giornata solo per essere messo a cuccia , sgridato da un amorevole regina di ghiaccio insieme ai suoi due compari . Povera daph avee a che fare con quel trio è parecchio dura herm ne sa qualcosa ! Ron è il solito scemo che guarda con i paraocchi non va oltre le apperenze neppure una guerra è servita a fargli capire di guardare con piu attenzione le persone e sperimentare di persona prima di dare giudizzi. Povera herm qui se non le scappa uno schiantesimo è un miracolo i due non immaginano cosa passi o abbia passato dra , solo una pura coincidenza ha permesso che lei la leonessa vedesse il principe in lacrime . Il furetto ha assistito da lontano al litigio e vedendola pinagere è mosso da un non so che che lo spinge a rincorrerla ma è ovio che la serpe non possa iniziare un discorso in modo normale o civile e quindi eccco l'ennesima offesa ma la riccia sta volta gli risponde per le rime ma anche il principe ha una sorpresa è li per assicurarsi che quel momento di dolore e quelle lacrime fosse da imputare completamente e solamente al duo di deficenti suoi amici insomma che lui ne fosse estraneo , ma stranamene herm forse acausa della rabbia risponde in modo cattivo alla serpe che badi a se stesso visto che chiunque qui ha qualcosa contro di lui, ma per la serpe questa non è certo una novita sente benissimo anche i sussurri
Non abbiamo bisogno delle tue difese. Non ho bisogno che la fidanzatina di Weasley litighi col ragazzo per me.» le si avvicinò tanto da fronteggiarla.
«Quanto sei idiota, Malfoy!!» alzò lo sguardo su di lui, inviperita. S
«L'idiota sei tu se pensi che una come te possa cambiare le cose! La gente ignora chi siamo veramente, mettitelo in testa, saccente che non sei altro! Riempiranno di bugie la tua figura! A loro non importa se hai un'anima, cercheranno sempre di portartela via finchè di te non rimarrà nient'altro che il nulla! Accetta la verità e smettila di fare la paladina della legge, non hai nessuno da distruggere. Sarà l'evidente verità a distruggere te
e si purtroppo dra ha ragione le persone non hanno imparato nulla dalla recente guerra, è come se a parte le macerie , e i lutti tutto il resto, il modo di pensare di conoscere fosse rimasto inalterato . prenderi harry e ron per suonargiele alla maniera babana alla faccia che sono eroi che hanno combattuto per la giustizia , l00uguaglianza e l'amore

09/03/18, ore 10:25

Ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia e ho letto i primi 5 capitoli tutti di un fiato... Mi sembra molto interessante, è divertente, leggera e piacevole!! Uno degli argomenti che preferisco è proprio la vita post-guerra è il ritorno a scuola quindi sono curiosa di sapere come farai sviluppare la storia tra Hermione e Draco.. Adoro già i loro battibecchi ;)
a presto

06/03/18, ore 12:12

"E' facile innamorarsi, amare è molto più difficile" .. sante parole!
Quanta roba in questo cap, urca.
Ho trovato un Draco che condivido in pieno, oscilla tra le vecchie convinzioni e la solita arroganza, ma al tempo stesso inizia a fare i conti con delle nuove idee anche se dovrà faticare ancora un po'
Blaise come sempre è distaccato dai pregiudizi, sceglie l'amore senza farsi troppi problemi
Hermione impavida guerriera, sempre nel giusto (almeno secondo le sue idee), sempre fiera e sempre coerente
Ron spavaldo ed impulsivo
Chi mi ha stupito è Ginny: hai capito la furbetta? Critica Hermione ma è la prima a mentire...  Forse non è molto grifona, ma vredremo in seguito cosa farà
Bei dialoghi, belle descrizioni dei caratteri dei personaggi, mi piace sempre di più questa ff
ciao, alla prox

06/03/18, ore 10:47

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri e me ne sono innamorata.. Nonostante sia molto affezionata alle coppie create dalla Rowling, trovo molto bella l'idea di far avvicinare persone così diverse. Draco non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma l'ho sempre visto come il ragazzino viziato con idee sulla purezza del sangue inculcate dalla sua famiglia. E' bello pensare che la guerra l'abbia fatto ricredere e maturare, facendogli comprendere gli errori commessi e facendogli desiderare di essere visto dagli altri per quello che realmente è. E ritengo che Hermione, per via della sua intelligenza e saggezza, sia una delle poche persone in grado di guardare nel suo animo facendo cadere la sua maschera di arroganza e di indifferenza. Complimenti per il tuo stile di scrittura, aspetto il tuo prossimo capitolo. A presto.

06/03/18, ore 00:15

Ciao Lu, mi piacciono molto le dramione quindi seguiro' la tua ff, mi sembra molto interessante.
Allora cosa stanno combinando tutti alla festa?
Quanto e' importante il ciondolo?
Riusciranno Ron e Ginny ad affrontare il lutto (perche' sino adesso mi sembra solo l'abbiano accantonato ma non elaborato)
Cosa combinera' Draco con Hermione? Riuscira' a non essere schiantato?
Lo scopriro' prossimamente. A presto.

13/04/17, ore 12:37

Che piacere ritrovarti qui, seguivo la tua storia su wattpad e quando ho visto che l'hai caricata qui, non potevo non seguirti. Rileggendo il capitolo ho notato aspetti che la prima volta non avevo visto, e se l'incubo di Hermione centrasse con Draco e se il Drago con gli occhi grigi che lei sogna e che protegge il corpo del ragazzo fosse Draco stesso o quel corpo fosse di Draco? E il medaglione cosa centra?Mi fanno pensare gli sguardi tra Draco e Hermione, il loro cercarsi e sopratutto il cercarla di Draco e il suo stuzzicarla per attirarne l'attenzione. Amo il Draco tormentato, ma anche riflessivo, che sente il peso dei pregiudizi e la contraddizione di chi ha lottato per eliminarli, ma li porta avanti comunque, allo stesso tempo, si percepisce il desiderio di Draco di essere visto per quello che è veramente non solo come mangiamorte o figlio di mangiamorte ma semplicemente sè stesso. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che poi hai fatto capire che la guerra lascia sempre ferite da parte di chi la vive siano essi vincitori o vinti, a volte sono ferite visibili marchi, cicatrici, o lutti, a volte sono ferite invisibili ricordi che vorremmo dimenticare ma che riaffiorano mentre dormiamo. Storia sempre bellissima e ben scritta che invoglia alla lettura e fa emozionare. Non vedo l'ora di rileggere il secondo capitolo, anche per capire meglio cosa ha portato alla rottura tra Ron e Hermione.

06/04/17, ore 21:40

E si gli incubi quando arrivano sono duri da mandar via ne ci si abbitua mai e chissa che piu che un incubo quello non possa essere preso per un sogno pomonitore , chissa se sarpa ritrovare quei capelli e soprattutto quegli occhi cois possessivi. Il trio è tornato e purtroppo sembra che la la riccia ed il rosso per paura di morire si siano decisi a dichiararsi ma chissa che la figura dei sogni di herm non cambi le carte i tavola , ma forse non serve dato che il rosso ha fatto un passa indietro meglio e solo tra le bracci asdella rossa amica la riccia trovava conforto e poteva piangere , adesso le fa ale ma poi quando quello giusto si farà avanti quell dolore sarà dimenticato
Ma sembra che anche il furetto abbia qualche fatica a dormire , e le occhiae e l’immensa stanchezza sembrano avvolgerlo e dargli un aura di mistero e di maggior bellezza , ma nessuno nemmeno dra s piu chi sia , un mangiamorte fallito? Un assassino fallito, un figlio che per un soffio non aveva seguito il padre i cella? Ma nessuno sapeva che dra non ha mai amato ne voluto il marchio impostogli a suon di crucios , ne della paura nel dove anche solo pensare a quello che gli era stato ordinato di fare , una follia in partenza un ragazzino contro un mago del calibro di sil, che forse neppure tom avrebbe vinto . l’unica ancora di salvezza in quel mare di matti la madre e si si sa il sanue black non mente mai .
E si i due del golden non sembrano aver perso il desiderio di feste fuori programma e non solo il rossoa aveva la capacità di far scattare l’unica donna che aveva capito di mare ma troppo tardi e si una come herm non sbbassa la guardia due volte e lui l’ha ferita adesso deve pagarne il prezzo . un altro tio di serpi una lei la regina di ghiaccio, il moro e il biondo stanno pasaggiando cercando di fa rsembradra meno spaventoso di quanto non sia, ma di qiale medaglione stanno parlando ? e si sa a volte correre non è mai bene in un corridoio di una scuola visto che lei sbatte contro un ceto lui e senza neppure sapere chi fosse gli chiede pure scusa peccato che a oce e efrasi faccano capire subito chi sia lo sfortunatoo e si nn poteva capitare scontro peggiore ed ecco i due rossi con harry , ron non ha mai digerito dra e vederselo libero è un ulteriore colpo e senza pensarci lo insulta facendogli ricordare il tatuaggio che porta , gia a serpe non dimentica mai , ma anche l rosso poteva tacere non c’era bisogno di rigirare il coltello nella piaga sempre aperta harry cerca di porre fine a litigio ma senza risultato anzi viene chiamata in ccausa la rossa e la riccia e si ormai dra è partito e chi lo frena piu. Herm aveva sperato che il biondo fosse cambiato mauturto cresciuto che avesse abbandonato i vecchi modi da arraogante ed ignorante ma no è cosi e sta a licome semrpe avr l’ultima parola e si forse solo lei oteva dire di conoscere una minima parte del vero dra