Change My Life.
di LuUnstable99

14/05/19, ore 23:00

Sembra che la leonesa stia diventando famosa, utile ed indispinnsabile per alcune serpi , infatti anche la reginqa di ghiaccio ha bisogno di lei e delle sue conoscenze del mondo babano che alla serpe sono ignote ma di vital importanza . e si sono resti le serpi a conceddere la loro figucia e amiciza ma una volta data è per sempre alla faccia di qualsiasi cosa possa succedere cosa che forse manca ai leoni forse troppo attentio alle apparenze e pegiudizzi . e di cose da condividere la serpe ne ha , ha paura di restare sola ma anche di essere giudicata dalla leonessa , sia perche tale sia perche è certa si conformerebbe alla comune opinione , non sa che la riccia è capacissima di ragionare e scegliere seguendo solo la sua testa che funzion benissimo ! la regina di ghiaccio ha conosciuto si è innamorata e di è lsaciata andare con un babano e adesso teme di doverne pagare le consegunze , purtroppo ha scoperto che il ragazzo in questione è solo un idiota , superficiale e che ha solo giocato con lei e i suoi sentimenti e che a causa della proessa fatta la regina non voglia colpirlo con la magia nonostante il torto subito, be puo stare certa che sarebbe stata un eccezione ben comprensibile e accetabile, ma chissa che non sia una leonessa a poter difendere e vendicare l’onore di una serpe. A causa di antiche usanze e del inettitudine di un ragazzo , daph è costretta a fare a compiere una decisione orribile porre fine alla vita che sta crescendo dentro di lei . inatnto a scuola un moro sta facendoi perdere la pazienza al suo principe ma riesce anche a fargli sputare il rospo o meglio l’aggeettivo possessivo mio legato alla riccia che non potendo coonfidarsi con lui data la promessa fatta alla serpecerca nelll’abraccio del buiiondo calore e affettio e li nel abbraccio della sua ex nemesi la leonessa è rinata . chissa se sapranno caminare insime e affrontare le difficolta o meglio le malelingue, i pregiudizzi del mondo

14/05/19, ore 22:44

Che cosè mai la cosa che luc ha nascosto con cosi tanto impegno, conoscendo l soggetto non puo essere nulla di buono, povero moro si deve pure beccare le ricerche che speeterebbero al suo amico, ma cosa non si fa per amicizia . Zabini ha ragione se cè un mistero, un indizio da trovare la ricccia è la persona giusta se poi ci aggiungi pure la lunatica siamo ancora piu tranquilli di trovare qualcosa. Ma la serpe non vuole essere simile a due golden boy che scaricavano trascinavano a forza herm nei lor casi pasticci e problemi vuole dimostrare di essere divewrso da loro di avee un cervello capace di risolvere il problema la riccia nel frattempo sta cercando di capire la materia per lei piu difficle di utte i sentimenti l’amore , ne aveva paura troppe volte si era trovata a piangere per colpa del rosso ed ogni volta non lo hamai odiato poiche nosnosante tutto era pur sempre il solito caro ron ma poi come dal niente ecco apparire un dra decisamente diverso e maturo , e in punta di piedi strisciando lentamente come solo una serpe del suo calibro poteva fare le aveva conquistato il cuore ma non sapeva esattamente ceh posto avesse cìeraaltro oltre alla atrazione , lups in fabula pensi al diavolo ed ecco spuntare la serpe sulla scopa che nuovamente bussa alla finiestra della riccia come un moderno romeo o principe delle fiabe è li per portarla nuovamente sulla scopa con lui, ma sta volta la ricccia non vuol sentir ragion e al principe tocca entrare nella stanza restando sempre sulla scopa è una gara al chi si stanca prima e nessuno dei due vuole perdere e va finire che alla fine la serecon un trucco solleva la leonessa ponendola sulla scopa e addirittura lascindola guidare da sola questo si cè è un gesto di fiducia sappiamo qanto dra ami la suascopa e la sua sensazione di liberta datagli dal voo il fatto che le ceda il comnando è segno che è pronto a condividere quello e altro infatti ecco un bacio con il, qualeil biondo cerca di farle capire cio che a parole non riesce a spiegarle perche apparenteemnte impossibile incomporensibile anche per lui che l’odio di prima è divenatio ben altrio e che vedderla con i due golden è una pugnalata per lui . ma qualcosa sembra spezzare l’incanto , qualcosa guida i passi del biondo al lago per poi farlo scattare lontano dall’acqua tanto da portare liu a trascinare lontano la leonessa . quialcosa lo ha spaventatoi e parecchio direi

06/05/19, ore 16:58

ciao Lu, non mi hai delusa neanche questa volta, mi aspettavo la mossa di Hermione ed eccola qui in questo cap, la nostra grifona non si tira indietro quando è ora di aiutare qualcuno!
Prevedo un po' d'incomprensioni con Draco in futuro, perchè sono sicura che Hermione non tradirà mai la fiducia di Daphne (spero di non sbagliarmi)
Questa fic è sempre più avvincente
A presto

29/04/19, ore 21:30

Mai come adesso i due amici e golden boy sono vicini, provando le medesime emozioni e sentimenti e sopratutto il colore rosso non solo quella della casa e della zucca di ron ma quello che è brillato anche se per poco nello sguardo verde , calmo pacifico di harry cosi identico a quello di sua madre lill, , il verde che un tempo sembrava capace di vedere oltre le apparenzxe è stato compromesso corrotto dalla rabbia, dala frustrazione , dalla gelosia e dal senso di tradimento ed abbandono , gli fa cosi male e difficile vedere larossa ercare e protezione non piu in lui ma in un aserpe non è pronto per una vista del genere cosi come il rosso non accetta che la riccia abbia mollato lui a favore di una serpe del nemico di sempre , è evidente anche a lui che l’odio tra i due si era trasfrmato in ben altro , una serpe che stringe una leonessa ma non per soffocarla ma chissa forse per riceverne conforto
Dov'é che abbiamo sbagliato?» . «Insomma, sì! Tu hai lasciato Hermione perché sei stato un idiota, ed io ho respinto Ginny perché ancora non mi sento pronto a lasciarmi andare ma... Perché ci hanno dimenticato così in fretta?» «Io ho lasciato Hermione perché non mi sentivo alla sua altezza. Oh, ma andiamo! Non ero l'unico a sentire la gente parlare e parlare su quanto lei fosse sprecata accanto ad uno come me. Possono considerarmi un omone senza cervello e forse hanno ragione, ma ho un cuore!
«Io non volevo trascinare Ginny con me. Lei é... Insomma, lei é così esuberante, felice, allegra. Ha sempre voglia di sorridere ed affrontare le cose, mentre io mi chiudo nei miei demoni. Lei voleva una vita normale dopo tutto quello che era successo, io lo sapevo. Ma di normalità in me, non poteva trovarne. »
effettivamente non sono messi bene nessuno dei due , forse anche noi siamo un po troppo cattive con ro ok io nol lo sopporto e lo ritengo un idiota ma forse sentirselo dire lo rendiamo ancor piu idiota di quelllo che invece è e diamo per scontato che visto che manca di materia grigia anche il suo cuore sia a prova di battibecchi, insulti, sussurri non li hanno dimenticati ma purtroppo la fiamma di quello che c’era tra loro è cambiata non possono odiarli ma i due golden devono accettare di avere un ruolo diverso nella vita delle due leonesse , negare la nuova situazione non porterebbe altro che ad allontanarle , le hanno perse come fdanzate , ma sta a loro non perderle come amiche . Il ragionamento di harry non fa una piega e spero che lo seguano.
La serpe si è destataa trovando accanto a se la riccia che solo ora puo sospirare veramente si è spaventata cosi per bene che sembra vler mandare al diavolo la solita routin con il biondo non piu battibecchi ma carezze che sembrano privae il biondo del controllo che ancora gli rimane ma è meglio fermarsi non si sa mai in un infermeria puo entrare chiunque la serpe le chiede scusa per ogni cosa e lei accetta sa che non si puo dimentcare con un oblivov troppo comodo , ma sa che quel dra non esiste piu anche se il biondo fa fatica a crederle ma alla fine ogni cosa finisce con un bacio da mozzare il fiato ad entrambi

29/04/19, ore 19:35

be ron fa la sua solita litigata e figura da idiota geloso come da copione pensa di essere lui l'ero quello degno di difendere le persone , ma se non sa neppure vedere oltre il suo naso , pensare poi che la riccia abbia bisogno di esser protetta è comica e da morie se a farlo dovese essere lui. i due mori sono in campo per proteggere o meglio anche per mostrare le loro capacita e possibilita nel proteggere chi si ama ma non è cosi che conquisteranno o riconquisteranno il cuore della rossa anch'esso nel dubio sa quanto profondo fosse l'amore per harry , ma basil sembra aver toccato corde nuove ed inesplorate del suo cuore , e come herm sa bene come sia difficile anche solo farsi vedere con le serpi da tutti considerati il pericolo, il male . dra ha subito un attacco che lo fa ripiombare nel buoi e nei suoi incubi in cui è torturato da tom e solo la presenza la voce le lacrime della leonessa sembrano riportarlo al risveglio

16/11/18, ore 21:35

E si se la serpe codarda ha avuto almeno il coraggio non solo di ammettere ma addirittura di baciare la sua nemesi non altrettanto è la riccia che è in piena crisi non sa se ascoltare la mente che le ricorda le mille ingiurie, dispetti scherzi anzi è certa che anche questo mutamento del biondo sia uno dei suoi modi per ferirla , o ascoltare la tenue voce del cuore che sembra fidarsi delle azioni del furetto e che anzi non le considera affatto uno sbaglio, o meglio forse un dolce e bellismo sbaglio , un nuovo inizio inaspettato per entrambi. E poi lei si è sempe disinteressata dell’opinione altrui perche comincia ora ! I due golden capiranno prima o ppoi. To la mente della riccia non riesce a concentrarsi sullo studio ancora troppo distratta dal bacio e dalle emozioni foorti che aveva provato e che non riuscivaa richiudere il colmo che sia il suo nemico di sempe a procurarle quelle sensazioni che solo l’auomo che avrebbe amato dovrebbe darle l’odio aveva lasciato una voragine che il biondo stava colmando con quel nuovo e fragile sentimento. E si sarà una gueriera ma per prima cosa è una ragazza e come tale ha bisogno di parlare . Il biondo era caduto in un mutismo da paura ma la bionda regina di ghiaccio ha intuito la causa ed è decisa a sistemare le cose per il bene di tutti, serpi e grifoni . La bionda sa benissimo che noon sono amiche del cuore e che non sono affari suoi, ma sarebbe veramente felice di esserle amica è preoccupata per dra e anche per lei si vede benissimo che il malumore di uno è legato a quello dell’atro , ok dra è soggetto a momenti di mutismo , isolamento ma non a quei livelli .e poi vedere lei la fiera leonessa ridotta ad un cucciolo smarrito la sta preoccupando e spaventando deve parlare è certa che i suoi amci non la lasceranno e poi se servisse credo che lei e zabini sarebbbero ben disposti ad esserle amici . Intanto il moro piu calmo tra le serpi sta per perdere la sua proverbiale calma a causa del comportamento dell’amico che vorrebbe colpire scuotere e dargli una mossa si è vero il furetto ha cantato ma questo al moro non basta perche cavolo l’ha lasciata andare via quando il piu era stato fatto . Per entrambi è ancora sconvolgengete l’idea di provare qualcosa l’uno per l’altra cosi fuori da ogni logica , il moro cerca di dargli delle dritte sa bene che dra non credeva poi cosi tanto al sangue forse lo faceva piu che altro per avere l’attenzione del padre«Lei mi odia, com'é giusto che sia... Ed io, io la odio quel che basta per tenerla lontana.»
l’odio e amore sono il rovescio di s stessi , è piu facile ammettere riconosceere di odiae che amare , per il primo non serve un vero motivo , ma il secondo si ! Odiare non è mai giusto e non importa da che parte della barricata siamo, odiare ci rende tutti uguali, buoni e cattivi è l’amore che ci distingue e si ora che ha assaggiato le labra della nemesi sapra farne a meno ? È una rossa trafelata che li raggiunge daph l’h avvisata del malore di herm al che sembra scuotere il biondo che è piu interessato di quanto in efetti dovrebbe . La riccia piange tra le braccia della rossa pronta a consolarla ascoltarla certa che la bionda manterra il segreto , e si mi sa che si sta creando un trio di aiche al quanto particolare ma chissa che non sia di asiuto la rossa ha capito e la bionda la rassicura«Draco ha solo bisogno d'aiuto, al contrario di quello che potrebbero pensare tutti... Non é poi così impossibile provare qualcosa per lui. Non devi avere paura di essere te stessa e amare chi ti indica questo qui.» indicò il suo cuore con l'indice.
E si la leoness a è tra la rossa e la bionda tra l’amica del cuore e quella che potrebbe presto diventare un altra seconda sorella per lei e si sembra che la bionda le abbia dato la spinta definitiva ad accettare i suoi sentimenti . Finalmente dopo una lunga gestazione la riccia ha accettato i suoi sentimenti , compreso che lamore non è maine impossibile ne assurdo nonostante a volte possa essere diversa da come o con chi ci immaginavamo. Ma se gia la rossa ha avuto il coraggio di troncae con potty e mettersi con il moro argentato, anche lei puo mollare il rosso e correre dal suo biondino . Peccato che il omento femminile sia interrotto dall’arrivo del duo d’orato, ma non possono farsi i fatti loro, ron a da lavanda e restaci! Ai prevedo guai

15/11/18, ore 16:16

nuuuuuuuuuuu ma sei troppo crudele, perchè ci lasci con tutti questi dubbi? cosa dirà il principe delle serpi? cercherà di aprirsi un po' oppure continuerà a fare il borioso tormentato? nascerà una bella amicizia tra le 3 splendide fanciulle?
ma la cosa che mi tormenta di più è: perchè Harry e Ron riescono sempre arrivare nel momento peggiore? eheheh
spero di scoprirlo presto
besos

05/09/18, ore 10:21

Fantastico!!!
niente da dire se non fantastico.
Nella trepidante attesa del nuovo capitolo mi sono riletta tutto e lo farei mille altre volte perché non stanca mai! Il tuo modo di scrivere è bellissimo e mi sta piacendo da impazzire, si era capito?
spero in un imminente aggiornamento, nel frattempo ti abbraccio e ringrazio.
Sil :)

02/08/18, ore 20:34

E si il cuor3e sta guidando il corpo di dra che ormai ha imprigionatl la riccia peccato che quella zucca vuota tenti in ogni modo di escogitare un sistema pee fermare quello che sembrerebbe essere inevitabile un bacio. Lei lo stava mandando in confusione anche perche se sapeva come comportarsi relazionarsi con la leonessa battagliere per quanto sbagliato sia sembrava che questa herm tenere donna lo mandasse in confusione era come se la donna per una volta volesse mergere e cercare o meglio trovare il suo cavalere qualcuno che la protegga e si sa uno che è una serpe per casa e con nel sangue il dna della sopravvivenza e che a stento sta cercando di non cadere ancora piu in basso non è forse la persona adatta ad essere quell’appiglio senza poi pensare a cio che avrebbe perso per lei, o be se non accettavano la riccia non erano veri amici in quel caso meglio perderli che tenerseli , ma sembra che il gruppetto del biondo non sia forse poi cosi mal propenso, in oltre adesso dra ha un desiderio di baciarla quindi direi affrontiamo una cosa alla volta senza romperci la testa , primo baciamoci e poi si discute
«Che cosa c'é da capire, Malfoy? Tutto questo é sbagliato! Il tuo comportamento é sbagliato e quello che stavi per fare era... Era impensabile per uno come te!»
«Ah sì? Spiegami, Granger! Che cosa stavo per fare? Che cosa stava progettando di fare la mia mente malata, questa volta?»
come se tutto quello la serpe non lo sapesse di gia di sui e non stesse cercando un compromesso trazucca e cuore, tra case e sperava in un aiutino dalla mente del trio non certo altri dubbi . Ma poi che veramente conosce se stesso nessuno , cosi come nessuno conosce dra , conosconono la maschera malfoy , ma non io dra che quasi quasi non si riconosce neppure lui, per troppo ha portato la maschera senza mai toglierla e adesso non riesce a distinguerla da se stesso . La miglior difesa è l’attacco e dra la sta spingendo alla ricerca di una soluzione che magrai potrebbe essere cio che lui non riesce a scorgere
«Perché mi fai questo? Che senso ha prendermi in giro così? Io volevo aiutarti, non volevo che gli altri si permettessero di giudicare cose che non sanno! E tu mi ripaghi in questo modo!»
Credi davvero che io ti stia prendendo in giro? Credi che mi stia riducendo in questo modo per una fottutissima presa in giro? Tu non mi conosci! Non sai che cosa sto provando, o forse sì!» i suoi occhi scattarono in quelli di Hermione. «Infondo non sono l'unico a tremare dentro quando siamo... Quando siamo vicini.» fu faticoso anche per lui ammettere le sue emozioni. Peccato che herm sia confusa quanto lei e non solo veda in tutto quello un modi di infieire di dra di renderla fragile , non solo non vuole essere aiutato ma addirittura colpisce la mano tesa ma non sa che se lei sta male altrettanto sta la serpe che per una volta non vuole affatto prenderla in giro per una volta forse lla prima e l’unica in cui è sincero vedere il dubbio e la cattiveria nella sua voce gli fa male ma forse non è l’unico in quello stato ha notato che anche lei sembra dare prova di sentire qualcosa quando sono vicini. Ma lei gli rinfaccia il passato la solitudine che ha rischiato, certo ron e harry non l’anno abbandonata ,la riccia non sa per quante volte il biondo abbia maledetto il rosso per la sua posizione vicino a lei , ma dra è chiaro se si aspetta un tanto di scuse in ginocchio se le puo scordare . E ti pareva che l’orgoglio non facesse capolino, speravo che avesse capito i suoi sbagli . Ma lei non vuole le sue scuse solo che cresca ed apra gli occhi e si prenda le responsabilità delle sue parole ed azioni che veda le ferite che lascia . E si la leonessa deve imparare ad accettare le forte emozioni che il furetto crea .tutto, passato, presente, case , sangue , educazione , mondi gridano che è sbagliato quell’essere li a discutere , quelle emozioni e lo sanno entrambi eppure qualcosa di piu forte spinge il furetto a bloccarla non vuole che se ne vada nonostante sappia che è una pazia e che entrambi hanno molto da perdere e da scottarsi alla fine il bacio è dato con una passione mista all’antico odio e chissa anche al suo opposto a cui alla fine lei rispnde e che a fatico dra pone fine no niente poteva spezzare impedire a due occhi d’argento di cercare e persersi in due pozze d’oro e viceversa Anche questo é sbagliato?» le chiese con il bisogno di sentire ancora le labbra di lei sulle sue. «Rispondimi, ti prego.» portò una mano sul volto della ragazza per accarezzarne il labbro inferiore con il pollice. «Sì, anche questo lo é.» distolse lo sguardo dal suo. «Anzi, é molto peggio. Ti prego lasciami andare.» fece pressione sul suo petto per liberarsi dalla morsa in cui l'aveva intrappolata.
La serpe codarda cerca nella coraggiosa leonessa la conferma dei suoi gesti edei sentimenti che la muovono , sa che è sbagliato ma il piacere sembra essere piu forte della stessa evidenza , ma la riccia coraggiosa sembra una lepre davanti alle emozioni cosi forti tanto da rischiare di far crollare le certezze costruite nel corso della vita e accettate , quasi sospinte dal presente, dalla società , sta volta la leonessa mente o meglio nega l’evidenza a cui non vuol credere , mentre la serpe paurosa sarebbe forse disposta a credere dare una possibilità a quello che li lega , la leonessa fiera lo ripugna . Dra non si aspettava di certo quell’attacco di codardia della leonessa e vi rimane molto male poiche si è esposto , ha sperato che tutto potesse cambiare veramente , ma adesso sa che non è cosi che sono e sempre saranno leonessa e serpe, eroina e cattivo , mezzosangue e purosangue che per draco ed herm semplicemente non cè posto . Herm pensa a come reagirebbero gli amici ma se fossero veramente tali dopo il primo momento al meno non dico di diventare amiconi del biondo ma averebbero accettato la cosa per lei che nonostante le parole dure e fredde pronunciate ribacerebbe il biondo e si al momento sembra che continuino a mentire e a vivere nella bugia, ma finoa quando resterà bugia? O meglio è mai stata una bugia la loro

04/07/18, ore 19:02

E si il tempo passa e tutti stanno crescendo e alcuni stanno mutando cuore o forse meglio dire sentimenti e pregiudizzi, e si la leonessa si è accorta del mutamento ma non è la sola anche la rossa principessa sembra provocalra consigliandole una maggior calma dote che di certo non appartiene ai fieri e coraggiosi leoni , ma che forse abbonda tra le serpi . La festa sembra riuscitissima infatti non vi è la presenza dei soliti colori o stemmi che possano evidenziare le differenze . Ma tra tanti colui che lei cerca sembra non essere presente e questo le fa male facendole o meglio rischiando di fare esplodere la rabbia che ha preso il posto della stanchezza . Ci mancava solo la pesenza del rosso per peggiorare la situazione i due non si erano lasciati in buone maniere, lei aveva messo fine alla parentesi della loro storia , ma il rosso sembra deciso a volersi farsi perdonare per le pessime parole speriamo che accetti la presenza di alcune serpi . Sembra che l’amicizia e affiatamento all’interno del trio si sia riconsolidato ma come prenderanno la sempre maggiore attenzione del biondo . La regina delle serpi è venuta e vuole parlare con la loenessa e per di piu in privato cosa vorranna mai dirle di cosa dovranno mai discutere le due regine? Be se è vero che non ha mai amato suo padre perche quella strana richiesta? Be evidentemente è vero nessuno senza spiegazioni lascerebbe mai uscire una serpe , ma se questa fosse accompagnata dalla mente del trio e cocca di min le cose sarebbero ben diverse anche come il finale . Certo la serpe sembra ammirare la riccia ma questo basterà a afar si che lei si fidasse ciecamente , mettendo in pericolo la sua reputazione ? Non erno amiche che si scambiavano favori . Daph sa bene che tasto toccare d’altra parte non le è cosi naturale e spontaneo chiedere aiuto figurarsi ad un grifone ma conta sul boncuore, la disponibilità e generosita di lei che sa saper andare oltre le diffrenze ed ha ragione ma ad una condizone se deve mentire e dire che sarà con lei , lo farà veramente non intende mentire , anche se poi non potra dire nulla. Dunque le due regine stanno per condividere un segreto chissa che questo evento non le leghi . Dra è di fronte alla stanza della necessita ma non ha il coraggio di aprire la porte ben ricordando l’aspetto che aveva l’ultima volta in cui vi è entrato e sopratutto come da stupido e da codardo sia uscito rovinando ogni cosa , ogni passo avanti compiuto tra restare e combattere ha preferito nuovamnte ascoltare la sua indole serpentesca foggendo , invece il cuore il sangue caldo dei black che sembrava iniziare adesso a pompargli in corpo gli consigliava urlava di restare e combattere per chiarire i ssentimenti e sopratutto accettare che fossero per lei ma se agli occhi di tutti sembrava una gueriera imbattibile perche lui ne vedeva le fragilita e le crepe cosa avevao di strano i suoi occhi a diversità degli altri i due piccioncini si inconrano e subito ecco i battibecchi
Gli servirebbe anche il coraggio.» seguí i suoi movimenti. «Lo aiuterebbe ad uscire dalla follia che ha in testa, magari la smetterebbe di pensare a cose assurde.» e si la fantasia sta galoppoando n entrambi, e la stessa riccia si sta rendendo conto che il furetto ha uno strano effetto su di lei , ma non come in passato il vecchio disperezzo sempre presente e nel suo avvicinarsi la riccia inizia a preoccuparsi cosa mai vorra la serpe che daltra parte neppure lui sa cosa vuole , la situazione fa si che la riccia voglia tornare alla festa certa che in mezzo a tanta gente sarebbe assai piu al sicuro . Perche la presenza il profumo della serpe erano riusciti a fermarla come un bacala dandole quello strano desiderio di assaggiare le labra del furerro e sopratutto fermare e rallentare il suo coe che dall’arrivo di lui aveva cominciato a corre al trotto ?

26/06/18, ore 12:37

e si la serpe puo anche sembrare stufa di aspettare ma credo che non abbia allontanato lo sguardo dalla bella dormiente e si ecco la coppia che nessuno neppure immagina di veder un giorno vicina , ormai la serrpe sembra aver perso l’idea che toccarla possa trasmettegli qualche malanno e lei deve ammettere che ala fine gli piace sentirlo e che lo sguardo del biondo sembra magico . In quella stanza in quella bolla fuori dal tempo e dallo spazio non c è odio, pregidizio. Colpe, case sangue ci sono solo loro due herm e dra che non puo che ringraziarla per il suo cambiamento anche se forse non capiva ancora a pieno il perche il motivo per cui il suo cuore ora scongelato battesse piu veloce quando lei era nei paraggi di come l’odio e il disperzzo provato per anni si fossero trasformati in qualcosa a cui non sapeva ancora dare nome ma di cui sapeva benissimo la forza e l’intensita poiche pari al vecchio odio. l’inviidia per il rosso che pur avendo quel dolce angelo con se non ne aveva capito il valore il desiderio di farlo sofrire solo per aver potuto toccare a suo piacimento la dolce regina , cosa che a lui ancora non era concesso o forse semplicemente alla serpe mancava la spintarella decisiva per farsi avanti , ma sapeva benissimo quante lacrime avessero versato per causa sua e della sua lingua avvelenata e biforcuta quegli dolci occhi color dell’oro , no forse per lui non cèera una seconda possibilia, riscatto , mai come ora si sentiva di odiare il se steso bambino ragazzino incapac di opporsi al padre , alle sue idee stupide e razziste . E si dra non perde occasione per perdersi negli occhi di lei e vede subito quanto sia tendente al rosso le sue guance chissa che non fose cosi poco interessata la riccia che non riesce a credere di aver sognato lei e il biondo insieme subito pensa male ad uno scherzo ad una pozione o incanto di sicuro non verbale non è certo tipo da lascirsi sfuggire una cosa cosi importante ma è sorpesa dalla risposta delle serpe poiche ammette che anche lui è sotto il medesimo incanto la cosa sembra rassicurare dra che in fatto di emozioni è decisamente piu imbranato di un bambino . La curiosità sarà pure donna ma mi sa anche serpe poiche il furetto vuole sapere cosa sognasse mai lei e sapere che ballavano e la sepe decide di dimostrarle quanto quel sogno sia in realta verita un ricordo di un evento accaduto veramente cosi la prende tra le braccia pronto a ricominciare il ballo ma la leonessa non osava guardare temeva che anche questo fosse un sogno e che in realta avrebbe visto un dra magari ghignante o con pessime intenzioni, ma il suo cavalere la rassicura non vuole farle nulla solo danzae ancora con lei
Il Malfoy del mio sogno era molto più socievole e simpatico.» sbuffò ironicamente.
«E cosa faceva il Draco del tuo sogno? «Questo? Dimmi cosa fare, Granger.»
«Lasciami andare... Non credo sia il caso di...  «Magari ti aspetti anche di essere baciata, dal Malfoy dei tuoi sogni. «No, per niente!» avvampò di colpo, ma riuscì ad essere sicura nella voce. «Non mi aspetto proprio niente e non c'é nessun Malfoy dei miei sogni!»  Menti.» s Malfoy per favore smettila!» lo implorò allontanandosi il più possibile. «Sei fuori di zucca, per caso? Ritorna in te.» «Lo farò ad una condizione.»  Nessuna condizione. Lasciami andare immediatamente.» Ti prego... Rimani con me, stanotte.» non distolse lo sguardo da quello di lei. «Prometto... Giuro su mia madre che non ti toccherò con un dito. Non sono il tipo, comunque. Voglio solo... Per favore, resta. Non lasciarmi in balia della notte da solo. Non ora.
E si la riccia non sa cosa aspettarsi dal furetto e teme che il ballo sia solo la scusa per farle chissa cosa , la serpe giura che vuole solo danzare e nient’altro , ma si sa le spire delle serpi fanno comunque paura ma la leonessa cerca in ogni modo di rompere l’incanto usando la sua sotuttoio anche su dove dovrebbe mai stare la mano del cavaliere , dra non ha apprezzato il tentaivo . La serpe sembra stupita e contenta che lo stasse sognando un po meno dato che il carattere del furetto del sogno sembra esere decisamente il suo opposto , vuole sapere fin dove il suo io onirico si era spinto forse per arrivarci anche nella realtà è curioso di sapere dove quell’io cosi simile ma al contempo diverso si fosse comportanto decisamente arrivare a chiederle cosa fare indica quanto la serpe fosse interessata e curiosa . Peccato che il suo interessamento ed avvicinamento abbia spaventato la ragazza che tenta in ogni modo di allontanarlo, non sembra neppure la fiera e coraggiosa herm . Chissa se le parole di dra si sono avverate nel sogno e si dra sta cercando di provocarla in ogni modo , decsamente la riccia non sa mentire ne mascherare le sue reazioni in quanto ill suo rossore contrasta con la sua negazione sul fatto che non voglia un bacio da lui anzi arriva pure a negare la presenza del biondo nel sogno cosa che fa decisamente alterare il biondo troppo felice di sapere di essere nei suoi sogni di aver creato una spece di legame tra loro piu che ma lei è certa che la serpe sia impazzita sia sotto incanto decisamente non padrone delle sue capacità mentali, il solito malfoy non si sarebbe mai avvicinato cosi tanto , ne avrebbe avuto una discussione del genere , ne di certo avrebbe mai parlato di baci tra loro ne ci avrebbe provato . La serpe decide di rinunciare forse ad una vittoria quasi certa ma lo farà solo in cambio di qualcosa , be on farà mai iente per niente deve pur sempre mantenere la sua fama , ma neppure lei è da meno in quanto ad orgoglio ma quel ti prego, quel tono dolce e combattuto alla fine sembra stupire la leonessa possibile che fose il segno di un mutamento . Di certo on si aspettava una richiesta del genere dormire nello stesso letto merlino è fuori ma subito la serpe quasi capendola la precede non farà nulla , per una volta per assurdo dormira semplicemene con una ragazza senza fare nulla , anch perche non è il tipo da sfruttare l’occasione o fare nulla contro il volere della ragazza , solo non vuole dormire da solo , sembra volere un ancora a cui agrapparsi durante il buioi e i mille incubi che porta con se . La riccia comprende la lotta del biondo tra il suo orgoglio e il desiderio di non essere solo ad affrontare il buio , forse perche lei poteva capirlo benissimo avendo lei stessa tale paura cosi senza dire niente lo allontana per poi mettersi sotto le coperte, lui è ancora ammutolito , ha accettato . Entrambi sono confusi da quello che sta nascendo tra loro

02/06/18, ore 18:16

e si quando si è pieni di dubbi e con il cuoe in subbuglio e la mente sconvolta il tempo sembra non passaer mai e la rabbia del biondo si scatena contro ogni oggetto tanto che il suo compagno dmoro di stanza non sa piu come prenderlo . La rabbia nonn era diminuita nonostante i guorni e gli oggetti distrutti . Ne la serpe sapeva il motivo di tale rabbia di quella voglia i vendetta o forse di spiegazini quella voglia di raggiungere la riccia e fargliela pagare. l’aeva odiata da subito ricevendo in cambio il suo odio eppue adesso era bastate le lacrime del furetto per far reagire la leonessa nel modo meno prevedibile di tutti non lo aveva derso, sfottuto , ma cosolato e teso la mano per rialzarsi
zabini aveva capit che dra era uno che parla e si cnfida poco ma conoscendolo sapeva che adesso dra era una bomba ad orologeria qualunue cosa anche la piu stupida poteva farlo esplodere il punto è che non sapeva il perche di tutta quella rabbia repressa , ma è deciso a scoprirlo una volta per tutte cosi tenta con le lusinghe, con la vanita , ma forse solo il super alcolico sembra fare effetto . Non sa da dove venga ne sa gestire tutta quella rabbia il fatto è che vedendola l’unica cosa che vuole e che ogni cosa torni come prima . Da buon amico per anni aveva aspettao, sperato, pregato, scongiurato ch qualcuno potesse avvicinarsi cosi tanto a dra da insegnargli i sentimenti e le emozioni e fargliele provare. Quelle che non puoi capire ma solo accettarle e sopratutto viverle perche solo cosi vengono comprese e che tutto culminerà in una grande esplosione
«Non ci sarà nessun esplosione! Mi sono spinto già troppo oltre, permettendole di credere che avrebbe potuto aiutarmi. La Granger deve stare lontano da me.»
E tu? Tu starai lontano da lei, Draco?»
e si dra puo dire pure la sua , essere convinto di riuscire a negarsi all’amore alla forza piu potente al cuoe della magia stessa, ma nessuno lo puo, e si zabini ha fatto centro per quanto il biondo resisterà?zabini ha fatto da ottimo grillo parlante e tarlo del dubbio insieme ha insegnato a dra come chiamare quelle cose che sente ossia amozioni e sopratutto ad unirle alla figura e al nome di herm . Possibile che quella fosse gelosia da quando mai era iniziato il tutto l’odo a diventare amore?
Intanto anche zabini ha i suoi problemi di cuore infatti la sua rossa non è per nulla contenta del fatto che il moro non l’accompagni alla festa di compleanno di her che per inciso sarà tra leoni, ok che è una serpe atipica , ma non è nemmeno stupido vuole vivere ed entrare da solo , e per di piu mano nella mano con la principessa dei leoni nella loro stessa tana per quanto lo riguardava era sinonimo di morte certa ron e il prescelto non avrebbero gradito il primo perche il fratello e il secondo perché l’ex insomma , io un po di fifa l’avrei . La riccia cerca di farla ragionare è vedidente che zabini la ami , ma primo è un maschietto, secondo è orgoglioso come ogni serpe e deve venire a patti con il fatto che prima o poi dovrà affrontare la cosa . In effetti la possibilità deta da zabini è molto alta , ma la rossa non vuole farsi castrare , fermare dall’opinione di nessuno ne ammette di essere giudicata per chi con cui esce zabini è un essere umano come tutti la rassicura se non avesse voluto rischiare non le si sarebbe neppure avvicinato atico si ma sempe serpe resta
la discussione con l’amica e una bella riflessione fanno capire alla riccia di aver sbagliato mollando ra nel moento in cui era piu vulnerabile in cui maggiromente avevrebbe avuto bisogno di lei , cosi non essendo in forma viene spedia fuori e qui ecco finalmente incontrare la serpe in questione che si rende conto come benefico per lui fosse anche la sua semplice risata , e di come fosse bellissima , mai se ne era accorto prima poiche i suoi occhi erano ciechi con i paraocchi dei vecchi pregiudizzi ma ora la vedeva come non mai prima alla fine dra decise di rischiare e andare in contro all’esplosione predetta da zabini finalmente esausta la riccia è crollata nel mondo di morfeo tra le braccia della sua serpe che da bravo e galante cavaliere l’ha presa in braccio . E si dra ha messo ha ischio il suo cuore ma sono certa che zabini e daph sapranno stargli vicino e chissa che un prescelto o un rosso non siano coloro che il cuoe di daph aspetta con impazienza

02/06/18, ore 17:43

ora piu che mai dra maledice di sentire il suo cuore , se fosse accaduto prima quando quell’oragno era come morto sotto lastre di ghiaccio di indifferenza , superiorit altezzosita ora non starebbe cosi male , non foffirerebbe per quello che ha udito , per qualcosa in cui aveva sperato come un bambino che si vede portare via il suo giocattolo dopo averlo ammirato veramente aveva creduto che qualcuno , che lei potesse salvarlo , ma era evidente che era destinato alla pena eterna senza perdono . Era veramente cosi malvaio sel’ oscurita era cio che appariva al mondo tale sarebbe stato il principe
«Grazie per avermi fatto ricordare che cosa ho sempre voluto. Grazie per avermi fatto capire che stavo per fare la scelta sbagliata, ma che per fortuna mi hai fermata.»
«Questo... Questo vuol dire che mi ami ancora?»
«Questo vuol dire che non sei tu l'amore della mia vita. Vuol dire che ti amerò sempre, Ron ma come si ama un fratello testardo, un amico di una vita... Non più di questo.
Be anche se nel modo piu sbagliato il rosso ha permesso al ariccia di capire cosa e sopratutto chi volesse accanto a se nella vita alla faccia di tutti . Ron è meglio da amco e da fratello perche da moroso non cè lo vedo proprio . Il fatto sta che per la riccia non sarà afatto facile raggiungere e sopratutto far capire al biondo che ha franinteso ogni cosa e che non intende mollarlo ma anzi che ogni suo dubbio sia spaitio proprio grazie a quell’evento , e si mi sa che allla fine se andra bene dra dovrà pure ringraziare il rosso . Ron ha tentato , il tutto per tutto anche se in cuor suo si era preparato ad un possbile rifiuto, quindi sembra averla presa meglio di quanto si pensasse , infondo non l’ha persa resteranno semper l’uno nella vita dell’altro . Solo che convicere il furetto , sarà una grande bella impresa . Gin da donna ha notato il colore dell’amica e vuole spiegazioni è contenta che i due non si siano riavvicinati poiche sarà pure suo fratello ma è stata lei a raccogliere le sue lacrime i pezzettini del suo cuore frantumato e decisamente non vuole ripetere l’esperienza . Anzi la rassicura merita di meglio anche di suo fratello e il meglio per lei lo sa solo lei la riccia, nessun altro puo decidere o imporle qualcuno , neppure leo o i suoi amici piu cari , diciamo ha perdonato zabini , ha ancora dei problemi con il biondo ma se è quello che la rende felice proverà a venire a patti con il suo odio per il furetto . le due amiche beccano il furetto in dolce compagnia come se niente fosse cambiato davanti a loro davanti ad herm cè in tutto il suo splendore e fasciono oscuro e tenebroso il principe delle serpi all’apera . Adesso tocca a lei star male si sente tradita ingannata come se le parole fosse false come un oggetto apparentemente d’oro ma poi basta che sgratti un po la superfice e scopri che in realta è semplicemente del banalissimo ferro . La riccia però anche se colpita e distrutta sembra non voler mollare tanto facilemnte infatti si avvicina al biondo minacciandolo , e ricordandogli che non minaccia mai a vuoto e che è abile anche senza bacchetta , dra la sprona a rifarlo a picchiarlo e per quanto desideri ardentemeemnet farlo per scaricare la rabbia il pugno non parte . La riccia è decisa a sewguire dra che sa benissimo essere diveso da luc ha viisto il vero biondino e nuovamente lo trova in lacrime ma sta volta non lo raggiunge lasciandolo solo , doveva capire se voleva o meno il suo aiuto

02/06/18, ore 17:20

E si la strana situazione tra le due nemesi potrebbe creare scompiglio, la rossa pur uscendo con zabini non sembra voler , ne essere prontaa rivedere, rivalutare anche il biondo furetto . La riccia è assai pallida e per sua sfortuna il rosso testardo riesce ad accompagnarla ma di certo avrebbe preferito andarci sola , infatti il rosso aveva un motivo ben preciso per essere li con elie ossia riprendersela , ricominciare come se nulla fosse mai successo anche se aveva ammesso e promesso che sarebbe stato al suo posto tranquillo lascindola liber
«Herm, so di averti detto che sarei stato al mio posto, ma... Io vorrei parlarti.» «Sono successe tante cose dall'ultima volta in cui ti tenevo stretta così, ricordi? «Hermione ti prego. Mi dispiace per aver... Per aver fatto quello che ho fatto, non ero pronto. Tu... Tu... Sembravi già programmare tutto ed io mi sono sentito soffocato da ogni cosa...
«E così sarebbe colpa mia, Ron? Vuol dire che io ti ho indotto a comportarti come un bambino stupido e senza coraggio? Un biglietto! Mi hai lasciata con un biglietto! Hai idea di come mi sia sentita umiliata da te? Hai idea di quante lacrime abbia versato per un idiota senza cervello?» fIo non programmavo le cose! Io sognavo una vita insieme a te, perché ti amavo! Ma tu non sai cos'é l'amore... Sai solo tirarti indietro senza neanche guardarmi negli occhi.
«Mi dispiace, okay? Mi dispiace per essermi comportato in quella maniera, come dici tu, sono stato un idiota senza cervello! Lo ammetto, ma tu non mi hai mai dato la possibilità di rimediare. Mi hai gettato nel fuoco dopo un solo errore! Uno solo! «Riproviamoci, Herm. Ritorniamo io e te, i vecchi Ron ed Hermione.» «... Perché ti amo più di quanto io non ti abbia mai amata.
merlino tienimi tu o questo lo schianto e poi lo faccio fuori tanto nessuno ne sentira la mancanza ! Ma come cavolo puo fare delle uscite del genere! Quello non sarà mai pronto è l’eterno peter pan anzi in confronto a lui peter è quasi un uomo ,sa prendersi le sue decisioni , e sopratutto responsabilità , ne molla wendy senza dirle niente . Parlare tra loro non era facile anche perche sono su due piani culturali diversi ma poteva pure chiedere non lo avrebbe sbranato mica! Quello è soffocato dalla sua stessa paura! Se povewra herm oltra al dolore pure la beffa del modo un biglietto, solo un vigliacco senza coraggio e senza spina dorsale , che non ha un vero motivo per allontanarsi lo usa insomma è un tantino piu serpentesco che leonesco! Pianger per lui è la cosa piu stupida che potese mai fare. E anche adesso a fatica si sta trattenendo e si perche in quelle braccia ora non si sente piu ne a casa ne protetta . Dra non sa amare ma a sua discolpa nessuno gli ha mai spiegato cosa fossro i sentimenti ma ron è vissuto circondato da quel sentimento quindi non ha questa scusante . Chiedre scusa non basta di sicuro . Ha fatto bene a non dargli la possibilità , un solo errore ma ne è sicuro , vediamo averla considerata per anni praicamente solo un cervello con le gambe senza accorgersi che fosse una ragazza, uscie con lavanda, mollarla durante la ricerca mi sembra che gli errori ci siano e si sa il passato insegna , e harm ha capito che il rosso al prossimo imprevisto, difficoltà avrebbe mollato nuovamente, quindi dicamo anche che in fronte non ha scritto deficentee che ci tiene all sua ritrovata sanita di cuore quindi non intende sbagliare peccato che il rosso non sembra del paree della riccia infatti approfittando la bacia atradimento

la serpe si è mostrata e daph alla maniera della riccia gli fa una bella predichina ,per poi dirigere le sue attenzioni sulla relazione tra ill moro e la rossa , e si sta volta tocca al moro parlare aprire il suo cuore e velare quello che il suo cuore gli sta facendo provare si litigano ma stanno bene cosi , a dra sembra un vero controsenso come piu litigano e piu si sentono bene? E si sta per considerare l’amico come minimo matto da legare e da rinchiudere . Eppure un po lo invidia per quei sentimenti che lui non riesce a provare. Dra per poco non da fuori e per unattimo è convinto che solo il tocco di lei possa pore fine ad ogni tormento , perche lui in quel fuoco ci resterebbe e cuocerebbe a vita
e si sta purtroppo dirigendo in cucinia , ma dra prorprio adesso dovevi sveglairti , infatti vede il bacio e si sente morire detro, certo che lei lo abbia tradito, non fosse sincera non volesse aiutarlo com promesso

01/06/18, ore 22:28

E si che certe persone come luc non dovessero avere la fortuna , la gioia e la possibilita di procreare è evidente, dra è crescito in un mondo ostile opposto a quello esterno , con regole che valevano solo per pochi eletti che senza accorgersene si stavano autodistruggendo da soli e che ogni minima mancanza era punta severamente non saltando la cena ma con frustrate e incantesimi atti a piegare ogni possibile rivolta e far sparire ogni possibile curiosita verso le emozioni e sentimenti , verso un autonomia di pensiero . Certo che dra ne ha di incubi e chissa che solo il calore della riccia sia la sua cura che aveva sentito ogni urlo disperato del sogno chiedendosi come si potesse arrivare a faer quello al proprio figlio . Come sempre dra teme che le lacrime di lei siano per pietà cosa che lui non vuole ma è subito rimesso al suo posto e rassicurato da lei non è pieta . È lei a raccontargli gli eventi e saputo della vittoria il biondo le regalo il suo boccino chissa che sia il segno di un nuovo inzio . La serpe le prende la mano poggiandola sul cuoe e le chiede visto la sua conoscenza cosa dipendesse quel ritmo cosi accellerato di un organo che quasi non sapeva di avere o che sapesse battere . E si la riccia ha deciso di prendere il furetto sotto la sua ala protettiva