I Promessi Sposi
di ladyT

03/07/09, ore 17:53

Oooh già mi piace don Jimmy sposato con Amber! Le scene secondo me sono IC^^ Vado a vedere come continua! Faby

03/07/09, ore 17:47

Però House signorotto! Comunque è stato molto gentile con Lisa, è strano, ma bello vederlo così! Purtroppo non mi si visualizza l'immagine nel primo cap =( Comunque brava, vado a leggere l'altro! Faby

03/07/09, ore 17:43

Oddio, Manuel TRAMEZZINO! XD Povera Lisa, però! Certo che House ha poco a che vedere col suo principe azzurro, però...vedremo! Sono curiosa, volo all'altro cap! Faby

28/06/09, ore 17:02

ciao! mi piace molto questa storia! è simile a quella dei promessi sposi! (xò è molto più avvincente la tua storia che non quella del Manzoni!) io spero ke alla fine Lisa e Greg possano stare insieme senza quel cretino del fidanzato di Lisa. bella idea cameron come suora! continua così!!! ksks

26/06/09, ore 01:05

Lady.. verametne, non trovo parole per dirti quanto io stia amando questa storia. Veramente. La amo e basta! XD sei bravissima e poi, come ti ho sempre detto e non smetterò di ripetertelo, sei bravissima nelle descrizioni!! *___* è come se io fossì proprio lì a godermi i paesaggi ogni volta. Questo chap mi è piaciuto particolarmente... mi ha fatto ridere da morire! cioè: Colui-che-si-entusiasma-per-niente!?!? X°°°D Povero il mio Kutner!! ma la parte finale "< Devo dire che certe volte hai delle idee... Ora ragazzi vado a nanna! Continuate a fare la ronda in paese! > Disse voltando le spalle a loro e dirigendosi verso l’entrata del castello. < Questo matrimonio non s’ha da fare!!! >" ................cioè. Cioè. CIOè!?!?!??! BELLISSIMO!! CONTINUA COSì!!!! (se te lo stai chiedendo, ebbene si, mi sto rileggendo tutta la storia per la seconda volta, nell'attesa dei nuovi chap sul forum.. uhuhuh!! X3) Kissoni, Daya.

19/06/09, ore 23:38

Go on!! Sta venendo mooooolto carina :)

17/06/09, ore 14:03

Certo che devi continuare!! Questa ff mi piace tantissimo, lo sai!!! ^^ Sei bravissima!!!!!!!! <3

13/06/09, ore 18:16

E' un vero piacere :) Una piccola nota rispetto ai capitoli precedenti: si narra di un tempo lontano, ma ci sono alcuni riferimenti che appaiono dei giorni nostri ("Le ragazze con cui solitamente usciva..." e i matrimoni di Wilson): forse sarebbe meglio riadattare i concetti al contesto... in fondo anche nel telefilm House invece che "uscire" con una ragazza la paga!!! ;) Continua :D

10/06/09, ore 00:42

Uno che fa di nome tramezzino... House se lo mangia per merenda!!! :) racconto simpatico!!

07/06/09, ore 09:31

E così hai deciso di postare anche quì!!!! ^O^ yeehh!!! almeno adesso ho l'opportunità di commentarti capitolo per capitolo. Dunque... a parte il fatto che la storia di per sè è bellissima ed anche originiale, e già.. questa è proprio una tua qualità di scrittrice! ù.ù Il primo chap mi ha già fatto odiare il nostro caro Tramezzino! (XD).. aspetto di leggere impaziente il seguito anche quì! Se lo meritano i lettori di efp! ^_-