Sogno su Impel Down
di ThelviaBB

13/11/17, ore 20:30

Ciao Thelvia gemellina carissima! Anche oggi mi dedico un po' alla lettura della tua ff e devo dire che ad ogni capitolo sono sempre più entusiasta e hai davvero dando il meglio di te con questa storia da infarto!
Ma procediamo per gradi che altrimenti non si capisce nulla ahahaha
La fuga dei due piccioncini prosegue e sono riusciti a fasciare le parti ferite e, mettendo insieme una catena di montaggio incredibile, sono finalmente arrivati al secondo livello. Mi piace che si aiutino a vicenda e che abbiamo raggiunto una tale intesa che non litighino più come all'inizio. Forse perché in realtà vorrebbero saltarsi addosso a vicenda. Ehehe ma purtroppo non possono perdere tempo altrimenti credo che sarebbe successo qualcosa di interessante.
Ma non divaghiamo per carità.
Croco é più avanti di loro e sta anche fisicamente meglio quindi la sua fuga procede più rapida anche se sta combattendo contro le sfingi e le manticore. Vabbè almeno sta agevolando il lavoro dei due piccioncini, chissà se volontariamente perché sa che sono fisicamente messi male o se unicamente per se stesso.
Ace mi fa troppa tenerezza quando chiama il nome di Marco. Si vede che gli manca e che è tremendamente preoccupato per lui. Non sa che il biondino sta organizzandosi per salvarlo e chissà come reagirà quando lo vedrà.
Le torture a cui sono sottoposti i fuggitivi spaventano più Jimbe di lui e smorza tutto il suo entusiasmo quando Ace dice che Croco, Law e Kidd sono speciali. Ma del resto Jimbe ne ha viste tante nella sua vita ed è un tipo concreto che non si fa illusioni vista la situazione in cui si trovano.
Finalmente i Mugi si rincontrano ed immaginavo che Hancock sarebbe stata gelosissima di Nami e Robin, come si intuiva dal precedente capitolo. Mi fa davvero tenerezza vederla così innamorata e ti sei mantenuta abbastanza fedele al manga. Non le sopporta proprio e ho temuto per Nami quando ha colpito Rufy ahaha meglio non provocare l'imperatrice serpente soprattutto non ora che é innamorata.
Il piano elaborato dalla ciurma si rifà a ciò che è successo nel manga con la differenza che ora ci saranno gli altri Mugi ad aiutare Rufy e sono più fiduciosa sul risultato della missione.
Oho vedo qualche accenno di ZoSan comunque e devo dire che per quanto non sia una fan della coppia in questo capitolino non sono resi affatto male. Forse litigano un po' troppo ma del resto si sa che hanno un rapporto particolare. Zoro é geloso marcio ma non vuole ammetterlo e la cosa è dolcissima anche se la dolcezza a poco a che fare con lui ma questo è quello che trasmette.
Sanji non si rende forse conto della cosa ma, nonostante faccia tanto il farfallone, ogni tanto una occhiata languida la lancia allo spadaccino e quando si incontrano i loro sguardi non può che uscire fuori la fangirl che è in me.
Bel capitolo come sempre e al prossimo cara ❤ ottimo lavoro davvero ❤

12/11/17, ore 22:39

Eccomi qua gemellina cara con questo quinto ed emozionante capitolo di questa storia che adoro sempre più sappilo.
La fuga da Impel Down procede anche se i nostri due eroi sono sempre più malconci.
Mi duole il cuore ad immaginarli attraversa il ponte bollente a piedi nudi, il tunnel arrampicandosi con le unghie e con i denti, nonostante gli arti feriti, e vederli poi gettarsi ancora e rischiare di finire con le altre ossa rotte. Poveri piccioncini.
Ovviamente la fuga non poteva che essere lunga e dolorosa e i due lo stanno provando sulla loro pelle.
Anche Croco non sta messo molto bene e conoscendolo ovviamente era troppo pretendere che restasse con le sue supernove quel coccodrillo asociale e prepotente xD
Spero con tutto il cuore che anche lui se la cavi nonostante il suo caratteraccio. Faccio il tifo anche per lui.
Una delle cose che mi piace di più di tutto il capitolo é la complicità che c'è tra Law e Kidd, ormai è tale che si guardano le spalle a vicenda e si aiutano nelle varie prove che stanno affrontando. É davvero bella e dolce questa cosa, ormai non possono più nascondere i loro sentimenti e secondo me arriverà presto il secondo round della pomiciata. E io non vedo l'ora ahaha
Bello vedere che i Mugi si stanno per riunire! Ovviamente erano tutti mortalmente preoccupati per il loro capitano, anche perché Rufy é imprevedibile e avrebbe potuto fare qualsiasi cosa e avrebbero rischiato di non trovarlo più, ma meno male che avevano una meta comune e si sono anche incontrati prima. Meno tempo perdono e meglio é per il povero Ace.
Davvero un bel capitolo con tanta, tanta azione e non posso che dirti che come sempre sei stata brava.

11/11/17, ore 20:28

Eccomi qua Thelvia carissima ;) questo capitolo è boh... Davvero tanta, tanta roba e non so come sono arrivata fino alla fine tanto é da infarto, ovviamente tutto in senso positivo.
Ma andiamo per ordine.
La fuga dei due piccioncini prosegue al meglio vedo anche se hanno avuto a che fare con i maledetti lupi che sorvegliano quel piano. Ma loro sono troppo forti quindi Piccioncini 1 Lupi 0 U.U prendete e portate a casa.
É geniale il modo in cui hai fatto usare l'ambizione dell'armatura a Law durante il combattimento e tutta la scena é descritta bene. La cosa ti fa onore visto che le scene di azione e lotta non sono facilissime da descrivere.
Ma cosa leggo?? I due amorini si baciano!! Non me lo aspettavo ed è stato tutto così improvviso che stavo veramente vomitando arcobaleni e saltellando felice come una Pasqua.
Quei baci sono davvero da infarto e li hai descritti talmente bene che me li vedevo davanti a pomiciare. Davvero intelligente quella di unire l'utile al dilettevole ovvero scaldarsi usano il loro calore unito all'adrenalina e certo baciarsi non gli ha fatto schifo anzi ehehe. Bene bene é stata una piacevole sorpresa.
La paura di Law che Kidd possa abusare di lui é legittima visto quello che volevano fargli quei porci ma è per lui una bella scoperta invece capire che Kidd non è come loro.
Crocodile anche se ha anche lui le manette sa il fatto suo e ha battuto la terza ondata di lupi. Così imparano a sfidarlo U.U
Passiamo se Ace e Jimbe. Il primo veramente credo che sia allo stremo da punto di vista emotivo nonostante cerchi di tenere duro. Avere quella notizia di Marco lo destabilizza non poco devo dire, com'è normale visto quello che c'è tra loro ma almeno é riuscito a non crollare e a non tradire Croco e i due piccioncini. Anche Jimbe li ha coperti e cerca invano di sollevare il morale bassissimo di Ace.
I suoi tentativi gli fanno onore e speriamo che riesca a non farlo capitolare del tutto.
Non mi aspettavo di vedere anche Marco, un capitolo bello intenso e sorprendente devo dire, e mi fa piacere vedere che sta bene e si sta organizzando senza dire nulla a Barbabianca, insieme al fedele Izou, per liberare Ace. Spero con tutto il cuore che riescano a liberarlo anche se sappiamo come é purtroppo andata la storia.
Belli e delicati gli accenni MarcoxAce e rendono il tutto più eccitante e da cardiopalma visto che succede.
Rufy ed Hancock stanno arrivando e non vedo l'ora!!
In questa ff c'è il perfetto mix di azione, sentimento e introspezione quindi non posso che farti i miei complimenti :)

11/11/17, ore 05:05

Ho letto la storia questa notte, il sonno dimenticato in favore della trama che hai ideato. Ti dirò, non sono particolarmente amante dello shounen-ai, ma non mi è dispiaciuto (forse anche perché tutte quelle maledette torture mi facevano rabbrividire e desiderare di nascondermi sotto strati e strati di coperte), comunque raramente ho trovato versioni alternative della saga di Impel Down così coinvolgenti, perciò complimenti!
Ho notato alcuni errori all'interno dei capitoli - soprattutto nei primi -, quindi il mio consiglio è quello di rivederli e correggerli (sono comunque minori).
Passerò sicuramente sul tuo profilo per vedere qualche altra storia!
Ancora complimenti,

Emelyee

10/11/17, ore 18:58

Eccomi qua con questo terzo capitolo davvero fighissimo.
Allora nella parte iniziale abbiamo la figa dei nostri due eroi. Devo dire che la loro cooperazione e la tensione sessuale che aleggiava nell'aria ha reso tutto veramente da cardiopalma. Per un attimo ho temuto che lo avrebbero fatto lì nel bel mezzo del corridoio o che le guardie li avrebbero sorpresi e invece dove finiscono i due se non nel territorio di Iva?
Si sono concessi un bel pasto rinvigorente, questa volta Law non ha neppure tossito ma ha apprezzato il tutto, e hanno potuto sfruttare i passaggi utilizzati dagli Okama. Bene, bene. Ora vedremo se sono solo dei mocciosi baciati dalla fortuna o se sono effettivamente astuti e calcolatori come la loro fama e la loto tagli sembra suggerire.
Questa fuga è davvero descritta bene e coinvolge a pieno facendoti provare le stesse sensazioni provate dai due. Davvero brava ragazza mia!
Capitolo Crocodile. Ammetto che avrei preferito che si fosse unito alle due supernove, sarebbe stato un terzetto di forze della natura davvero e chissà quanti litigi con Kidd XD ma capisco anche che lui sia un solitario e che preferisca sfruttarli come esce nel caso in cui le cose si mettano male per lui.
Devo dire che la cosa è assolutamente in perfetto stile coccodrilloso e staremo a vedere come se la caverà lui tutto solo.
Anche lui ha mangiato abbondantemente e spero che gli siano tornate le forze e che riesca a resistere in quel maledetto inferno ghiacciato.
Ace mi fa troppa tenerezza. Capisco che, per esigenze di trama si debba aspettare che Rufy vada a cercare di liberarlo, ma è davvero triste vederlo ridotto così. E' davvero dolce e gli fa onore che abbia deciso di sacrificarsi per la sua ciurma, per Marco e in un certo senso anche per Rufy per cercare di evitare la maledetta guerra. Sembra quasi che gli abbiano tolto tutta la sua forza, sia quella di vivere che il suo spirito combattivo battagliero. Ma del resto la prigionia fa questo ed altro.
Jimbe sembra che gli faccia quasi da padre ed è bello che tu abbia approfondito questo aspetto, in effetti chissà quante cose si son detti mentre erano nella stessa cella!

07/11/17, ore 23:04

Yeah! Un altro capitolo! :D (Dovresti vedere la mia faccia: è tanto contenta. -3-)
Uhe uhe uhe! Si inizia subito con Barbabianca. :DD
Ah, bravo. Non dobbiamo perdere Ace. :')
Sì, un bello scherzetto, magnifico scherzeto... DELLE MEDAGLIE! SUBITO, ORA! PER MARCO CHE HA FATTO LA SCELTA GIUSTA ALLA FACCIA DI BARBABIANCA! *^* XDDD
Ed è arrivato anche Kidd con Law!! <3 <3 <3
Killer: Potere dell'invisibilità a me... -.-
Cosa cavolo farfugli, Kidd? XD
"Improvvisamente sobbalzò sentendo un vociare rumoroso provenire da dentro il carcere, quando si voltò vide che era in corso un evasione di massa."
Esatto, Law, te ne sei accorto. Ti sei perso tutto il divertimento. XD
AHH! *^* Luffy ed Ace che corrono con aria serena... *pensa ad Ace.* :Q____
Ace è senza manette! :D *festeggia allegramente.*
Ora che ci penso, se nel capitolo di prima le aveva, come ha fatto ad usare i suoi poteri di fuoco?
Bravo Mr.3. v-v Ma... :O C'è Gin! C'è Don Creek! Ma da quanto tempo, raga. :D
"<< Ohi! >> urlò Rufy allungando tutte le vocali, << Abbiamo Ace! >> proseguì prima di beccarsi un giocoso pugno sulla testa proprio dal nominato in questione." AWWWWWW!!! *w*
Killer... Hai perso il cuore di Sady chan... -3- Faccio bene ad ignorarti allora. :3 *afferra il cuore e scappa, tenendosi sottobraccio con Ace.*
Marco: *mi guarda torvo.* <-<
Mingo! Ci sei anche tu! Ma ci sono tutti, manco solo io e l'autrice. XD Comunque, Crocodile ti ha fissato, ah. <3<
Crocodile: Non pensare male, tu. <-<
Certo, certo. -3-
Bravo Mingo, resta lì. Ti fa compagnia Mr.2.
Mr.2: *sorride a Mingo che lo ignora.* Ma... :/ Diventiamo amici, dai. Sento che l'okama way è potente in te.
E' potente in tutti per te, Mr.2. XD
Mr.2: Okama way ovunque. -w-
Mingo e il suo lato maligno... XD Ma Crocodile ti ama anche per questo. -3-
Crocodile: Ma cosa dici! O///O
Mingo: Fufufufu. C:
"Allargò lo sguardo osservando il resto della sua ciurma combattere per lui, erano lì solo per lui."
Sì! Anch'io sono lì per te. *^* Sono commosa. *abbraccia Ace* Noi ti amiamo tanto. *annuisce* Soprattutto Marco. *sussurra.*
Ace: o///o
"[...]sentì gli occhi farsi lucidi e una dannata voglia di vivere, vivere per davvero."
Esatto! Vivi, viviiiiii! *^*
Ace: T-T *piange felice.*
Marco&Io: *lo abbracciamo.* -3-
Oh, Marco si preoccupa. <3 Dai, su, Marco. Cosa aspetti? Abbraccialo! Vuole un abbraccio, abbraccialo. -3-
" Ace era semplicemente vivo."
Abbraccialo lo stesso, Marco. Lui lo vuole, lo desidera il tuo abbraccio, più di tutti. T-T XD
Aww! Luffy ed Ace fianco a fianco. <3 *Si trattiene dall'esplodere di gioia, ma non c'è la fa: esplode.*
Babbo, c'è Luffy, quello con il cappello di Shanks. XD
Si abbracciano! Ora fanno braccio di ferro! Oh, awwwww! *-*
Ah! *gli si blocca il fiato a quel "Mi hai disobbedito..." e afferra un tavolo, lanciandoglielo in faccia.* Ma taci! Marco ha fatto bene! Non farlo stare male che se no mi finisce in depressione e sensi di colpa! <-<
*Finisce di leggere.* Oh... Anche Barbabianca ha detto: "Hai fatto bene." ... *guarda il gigante.* Scusa. ^^'
Ace: Finisci di leggere prima la prossima volta. *mi guarda male, con un pugno ricolmo di fiamme che erano servite a brucciare il tavolo prima che arrivasse a destinazione.*
Barbabianca: Guararararara! :3
L'ha presa bene il fatto che gli ho quasi dato un tavolo in faccia... Meglio così. -3- *ne approfitta per prendere Ace e se lo porta nella sua stanza sulla nave.*
Marco: Ehi! *protesta seguendoci.*
*Lo lascia entrare e poi esce, chiudendo i due dentro.* Amatevi! *^*
Nuuh! Ma... Garp, levati. XD Proprio ora che i fratelli, riuniti, si abbracciano e festeggiano durante una guerra arrivi tu... Ma... <-<
"[...]Garp ghignò da sotto il suo cappello a forma di cane, il sorriso era rivolto a Barbabianca e sembrava tanto un " Prenditi cura di Ace " poi si preparò a lanciare la palla di cannone.
Barbabianca ricambiò il sorriso di Garp come a dire " Puoi scommetterci il fottuto one piece sul fatto che mi prenderò cura di Ace ",[...]"
Sono morta dal ridere! Rotolo. XD
Oh, bravo Garp. *sospira, felice sentendosi meglio.* Sei un bravo nonno-padre. <3
Ace morirà dopo di te, Garp. Anzi, non morirà mai. -3-
Dai che non ti degradano. :3
Ohi! Shanks! Ci sei anche tu! Felice che sei sempre pronto all'azione. :3 Ci sono così tanti personaggi... Sono tutti ovunque qua. O^O
Kidd, zhao. Piccolo Law, gattino sei. -3- Kidd, puoi farcela: Dì Law. :3
Law gelosone! :3
Bravo Kidd, dormi, ma potevi dire un "Law... Ti amo." e poi trac svenivi. No, svieni subito dopo aver detto il suo nome. XD
Law, ora sei felice, neh? ;D
Bepo si diverte, wow. XD
Killer! Ma ciao! *nasconde il cuore di Sady dietro la schiena e fischietta tranquilla, tornando da Ace.*
Killer: Ferma! Ridammelo! *sguaina le sue lame e le corre dietro.*
*Si mette dietro Barbabianca, nascondendosi all'interno di quel mantello gigante.* Sono al sicuro. -3- *inizia a giocare con il cuore di quella.*
Io penso che l'accetterà, la protesi. Lo farà per Law. -3- Credo. -3-
Law dorme sul Bepo?
Kidd: Ehi, no! Chi ti credi di essere, orso?
Killer: Mi ignora anche lui, ora. -3-
Debito saldato o meno, Law e Kidd amatevi. OwO
Ciao Sanji, ciao Zoro. *consola il cuoco.* Su, fatti forza: si può essere uomini. XD
Ahahaha! Sanji è rosso. :3
Crocodile! Tenero Crocco. (?) Forse è meglio Croco...? Non so, devo trovargli un nomignolo. XD Crochy! :3
Crocodile: -_-
Zoro, evita di parlare con Sanji, comunque... Kidd, ti sei svegliato. :3
Law, che sorrisi fai? XD
Kidd, e finisicila con questo Killer. E' morto. l'ho ucciso, stai tranquillo.
Aww, che tenero. *si ragomitola insieme a Kidd.* -3-
Kidd sarà sempre il terrore dei mari, tranquillo Killer. XD
Law, mangia. Tanto Kidd è vivo e sta bene. Fa mangiare anche Kidd, imboccalo e poi bacialo. -3-
Cicuta. Cicuta a te, e a te, e a te! Cicuta a tutti! :D
"Tu?" "Io." "Tu?" "Io." "Tu?" "Io." Dovevano continuare così all'infinito.
Law ha chiesto scusa. O3O
Killer aveva ragione. XD
Ma... Pwahahahaha! Law imbocca per davvero Kidd. XD
E' diventato un criceto. Me lo sto immaginando con le guance gonfie. XDDDDDDDDD
E baciatevi! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! *continua fino all'infinito ma poi vede che sono quasi le 23 e deve andare a dormire che domani c'è scuola* D: Spero di riuscire a mandarti questa recensione, ho sempre la connessione lenta, e visto che non ho il wifi è una vera pena. XD
C'è Ace! *^*
Awww! Marco gli ha scompigliato i capelli! *w* *muore felice.*
Jinbe, eh. *faccia maliziosa.* Tu hai capito tutto. XD
Già Luffy, Ace è ancora qui con noi. *^*
Marco gli tiene i polsi! Gli ha detto che è contento di averlo qui! *^* *muore di nuovo*
"Anch'io..." *si scioglie*
Oh, ma c'è tutta la ciurma di Luffy. :3
Bagy! XD
Oh... Brook... Oggi sono triste se vedo Brook... Non so se lo sai, ma è morto il doppiatore... :C
Ecco, parole sante Babbo. v-v
Ace che gli sorride come un bambino spensierato e felice... *Q* *muore definitivamente.*
Anch'io lo sopporto con piacere il giudizio ignobile della Marina, Babbo! Per il sorriso di Ace! *muore ancora per la felicità.* <3 <3
Okay, allora a presto... *legge le note d'autrice e rimane stranita... Controlla lo stato della storia:Completa.* ... *si spara.*
Noo! Come farò a vivere senza questa storia! T-T
Cioè... Un altro bacio da parte di Kidd e Law, no? E il primo per Marco ed Ace? No... T-T
*Sospira per calmarsi.* Okay, va bene. :')
E' stato tutto bellissimo, fantastico. Ho amato questa storia dalla prima lettera del primo capitolo, fino all'ultima dell'ultimo di questo. Mi ha fatto svalvolare, impaziere, morire di ansia, morire di gioia, morire per la pucciosità e tanto altro. E' stata perfetta, come tutte le tue storie che ho letto fino ad ora. Beh, che altro dire? E' stato un bel viaggio. <3
A presto. ^^
P.s.: Me&Mr.2&Kidd&Law:Cicuta.
Cicuta ovunque. -3-

07/11/17, ore 13:29

Ciao Thelvia, finalmente sono riuscita a leggere questo secondo capitolo :)
Devo dire che, nonostante sia una storia un po' cruda, mi piace davvero tanto!!
Allora all'inizio abbiamo un breve litigio tra Kidd ed Ace ( mi piange il cuore a vederli litigare i miei due cuccioli) ma comunque direi che lo hai resi abbastanza bene i due e ce li vedo con i loro caratteri forti e orgogliosi, a punzecchiarsi.
Oltretutto mi immaginavo quel cibo disgustoso e stava venendo un conato di vomito al solo pensiero... Ma capisco che non vogliano tenerli in forze per evitare ribellioni. Kids ce lo vedo a preferire morire di fame piuttosto che nutrirsi di quella robaccia.
Poi cosa abbiamo? Un tentativo di fuga da parte delle due supernove, nata da una idea geniale di Kidd, e ti giuro che stavo gongolando quando hanno ucciso quei quattro bastardi che volevano violentare il piccolo Law.
Così imparano a voler attentare alle sue chiappe d'oro U.U Mi stavano infastidendo già dal primo capitolo e ci hai dato una gioia immensa facendoli crepare male.
Ad un certo punto ho pensato che Kidd lo stesse veramente abbandonando al suo triste destino e invece è arrivato come un prode cavaliere ad aiutare io piccolo medico in difficoltà *annuisce soddisfatta * e ora sono curiosa di vedere come procederà la loro fuga!
La loro caratterizzazione é abbastanza convincente e mi piace visto che sembrano molto fedeli a ciò che ci fa vedere Oda.
Brava davvero!

06/11/17, ore 20:14

Ed eccomi di nuovo qui, a leggere! :D Ho già l'ansia. :D
Ma ecco che inizia pian piano a svanire, l'ansia. Sady chan ha paura, eh- v-v Ci sono anch'io nella mischia. -3- *picchia tutti e poi strozza Sady con la sua stessa frusta.* Muori! :3
Vai Killer! Massacrali! Fai in modo che di loro non resti nemmeno il ricordo! XD
"Killer [...] scivolò sotto le gambe aperte del Minotauros [...]" Qui me lo sono immaginata come un passo di danza. XD
Sì, esatto, in ginocchio guardia, in ginocchio! Chiedi un perdono che non ti verrà mai concesso! Forza Killer, per la prima volta che tifo per te non mi deludere! :D
"Killer aveva privato Minotauros di entrambe le braccia, aveva tagliato le mani a Minikoala e ora era seduto sopra quest'ultimo riempiendolo di ferite come se fosse fuori controllo, affondava le lame in quel petto urlando qualcosa in merito al fatto che non gli avrebbe perdonato nulla."
Ma come godo, raga! XD
Killer: v-v
Law: Il mio povero Kidd... <-<
Digli "Mi spiace."! Non si offende mica. XD
Ohi Law, c'è Killer che sta massacrando tutti, il tempo c'è l'hai. Calma, e rimettigli il braccio. XD
"<< Basta, ti prego, basta! >> urlò Sady chan brandendo il suo tridente come se quello avrebbe potuto salvarla dal Massacratore."
Eh sì, certo. Come se bastasse così poco. <-<
Killer: Già. :3
"<< E così... >> disse sentendosi lieto del fatto che la sua voce non aveva vacillato, << Volevi tagliare gli arti al mio capitano. >> proseguì incurante che la sua voce si faceva sempre più gelida e satura di ira, aveva capito quello che aveva cercato di dirgli Kidd, gli aveva fornito i dati che gli servivano per poter torturare al meglio quella donna, e lui ne avrebbe fatto tesoro."
Bravo, sono commosa. Sto anche applaudendo e...
Law: Ma se stai scrivendo. -.-
Prima, stavo applaudendo, ora scrivo e ora dico: Massacrala!!!! XDDD
Perché... Perché spogliarla? O.o
Kidd: E' un pervertito. v-v
Killer: Nah. -3-
"Un lavoro preciso che gli aveva fatto guadagnare tutta la sua stima."
Anche la mia, di stima. -3-
"<< Tagliale le mani e andiamocene. >> propose facendo sparire la Room, ormai aveva provveduto al controllo generale. "
Ma ma ma ma ma... Merita di peggio! D:
Va bene, andate, me ne occupo io. -3- *continua il lavoro di Killer con le sue lame, forse con meno precisione ma dettagli.*
Bravo Law, ottima mossa. -3-
"Le aveva fatto assistere alla morte delle sue guardie, due di loro stavano ancora agonizzando sul pavimento, e ora l'aveva privata di quello che più amava fare, e quello era solo l'inizio."
Bravi tutti e due, ed è così che si vendica una persona! :D
Contento, Kidd? :3
Kidd: Come una pasqua. :D
Yeah! Kidd è libero! :DDDDDDD
"<< Ti ho detto che non abbiamo tempo per quello. >> [...] peggiorava la situazione."
Te lo meriti, te lo meriti Sady. *canticchia tranquilla.*
"Law mentre intrecciava la sua mano a quella di Kidd." Awwwww! *^*
"Reso Rufy immune al veleno, anche se non avrebbe dovuto esagerare."
Io ricordavo che Ivan aveva detto una cosa tipo, se vieni colpito ancora dal suo veleno non potrò più curarti. Mhm... *ci pensa*
Comunque... ACE! :D Amore mio! *^* <3<3
"Magellan era stato lasciato nelle mani di Rufy e di Marco." Vai, siete i migliori! :D
"Ace non ne voleva sapere di tranquillizzarsi e adocchiava in continuazione due degli uomini più importanti della sua vita [...]" Awww, che cosa dolce dolciosa! *^*
Ah, povero Zoro, gli mancano le sue katane e Sanji non aiuta. :') XD
"<< Va bene, ma non perdete tempo. Se arrivano i rinforzi dal quartier generale siamo finiti. >> ragionò Ivankov, [...]"
Ma no! Ma cosa mi dici mai! (Cit. Topogigio. XD) Tanto c'è Marco, prende Ace e Luffy e se ne vola via. Non vedo il problema. XDDDDDDDD
Uh, Sanji-kun! Sei di nuovo tra noi! :D
Mr.2: Lo zuccherino ancora non ha capito che l'okama way è la sua strada. *sorride intenerito.*
Nuuh! Sanji lo voglio solo etero. XDD
"Magellan si piegò a quattro zampe, sollevò il viso verso Rufy e sul suo sguardo da ' Se vuoi toccare Ace, dovrai passare sul mio cadavere '"
E anche sul mio! *afferma decisa, con una borsa piena di antidoti.* XD
"Soprattutto Sakazuki."
Argh... Sakazuki... *lo dico con un tono di puro odio e cupo.*
Ace, no, non sei un rammolito, e Luffy questo lo sa. Ma tu sei così bello... *fa una faccia trasognante immaginandosi Ace in quel posto, sudato e leggermente provato dalle battaglie, a petto nudo e...* :Q______
Marco: :Q________
Ace: Ehm... -///-
Io&Marco: *tossiamo e ci riprendiamo.* Dicevo, che dicevo? Ah, questo combattimento è favoloso! Vai Luffy! E Bravo Ace! W il tuo pugno di fuoco! <3 Amore! *^*
"[...] notò Ace sorridere lasciando che le mani si avvolgessero di fiamme nocive per tutti tranne che per se stesso, in quel momento capì che avevano perso."
*sente il cuore palpitare e l'emozione prendere possesso di lei solo perché Ace aveva appena sorriso.* AWWWWWWWW!!! Amore mio! Puccioso mio! Tesoro mio! *^*
Ace: -///- ... Solo questo volevi dire?
Nope, ci sono tanti aggettivi per descriverti: è una lista lunga. v-v
Ace: Intendevo altro... Ma grazie. -///-
Oh, giusto. *si siede sulle gambe di Ace, ignorando Marco e la sua faccia gelosa.* Allora... Sì Magellan: avete perso. v-v *respira piano ma poi partono festoni, corriandoli e palloncini, e musica ad alto volume, e champagne, e tutto: sì festeggia!* <3
Law&Mr.2: Ecco, non si festeggia prima di...
*Continua a festeggiare insieme ad Ace che mi guarda stranito, lasciandosi condurre come un bambolotto.*
"Marco entrò nella sala comandi di Impel Down, aveva sconfitto tutte le guardie che erano corse per eseguire l'ordine di Magellan, nonché le altre che aveva incontrato sul suo cammino."
Bravo. -3-
"[...] a quelle parole il resto delle guardie si divisero tra quelli che volevano provare a sconfiggerlo e quelli che volevano chiamare i soccorsi, ma lui li sconfisse entrambi."
Rido. XD
Vai così, Marco! :D
Nuh... Nuh, nuh, nuh, nuh, nuh... Hanno... Hanno... Hanno avvisato il quartier Generale... *faccia sconvolta*
Law&Mr.2: Te l'avevamo detto di non festeggiare prima che finisse il capitolo perché stava andando tutto troppo bene, e invece no, e invece no. Non ci ascolti: hai fatto la gufata. (?)
Il bello è che me lo sentivo davvero che le cose sarebbero andate storte visto che andava tutto bene. XD
"Sentì un moto di sconforto assalirlo procurandogli un vuoto allo stomaco, non poteva permettere che quei bastardi mettessero nuovamente le mani su Ace."
Oh! <3 Ti preoccupi ancora per lui, solo per lui. *^* Che cosa dolce! *^* Tanto, tanto dolce. <3 Difendilo! Protegilo! E non morite, nessuno dei due. <3
Ace: Guarda che me la cavo anche da solo... *gonfia una guancia, rosso in volto.*
Marco&Io: Bello sei. :)
Ace: -///- ... Già.
"Di colpo sgranò gli occhi vedendo il mare dietro le navi nemiche aprirsi, dalle onde sbucò fuori la sua flotta: la Flotta di Barbabianca."
Giuro, sto trattenendo il fiato per la felicità! O^O
Law: Sì, ma ora... Vedi, respira, eh.
*Torna a respirare e a vivere.* Dio grazie, grazie Dio per questo, per aver fatto arrivare il Babbo! (Per 'Dio' intendo te, autrice. XD)
"A quello il senso di vuoto sparì facendogli comparire un sorriso che nemmeno si era accorto di avere. Suo padre era lì, e proprio nel momento del bisogno."
Sì! Esatto! Anch'io sto sorridendo, e non ho più il senso di ansia e di vuoto. Perché, non è successo così anche in one piece? T-T
Ace: Sarò sempre nei vostri cuori. v-v
Okay, non devo pensare a cose tristi. Non DEVO pensarci. XD
Forza Barbabianca! Avanti! Potete farcela! :D E non morire qui, Babbo, o ti uccido. XD
Ma... Ma come Garp? Cioè, Garp! *ci pensa e guarda il vecchio male.* Sei dalla parte della famiglia, o del lavoro questa volta? *lo fissa diffidente.* <-<
"<< Tu! >> disse Hancock, era ferma e in piedi sulla testa di Salomè in modo da essere al di sopra di tutti, osservò Marco mettersi dritto e osservarla, << Come sta il mio Rufy? >> domandò preoccupandosi per il suo amato, era solo per lui se stava combattendo lì fuori contro quegli esseri inferiori.
<< Se la caverà >> rispose Marco socchiudendo i grandi occhi e sorridendo, notò delle guardie correre verso di lui e si preparò all'attacco, quello era l'ultimo ostacolo da superare per avere la famiglia riunita."
Esatto Hancock, prima le priorità. v-v XD
Vabbeh, riunita, si fa per dire. Manca Thatch. :(
Ma! Tornando a noi, anche questo capitolo l'ho divorato tutto d'un fiato e sono... ancora a pancia vuota! Voglio un altro capitolo. -3-
Okay, è stato tutto molto bello. Mi sono divertita a bestia. (Cit. Paolo Ruffini. XD) Beh, speriamo bene per Ace e Kidd, e Law.
Killer: E' durata poco l'ammirazione... <-<
Marco: A me non mi calcoli?
Solo con Ace ti calcolo. Ma, andiamo avanti. XD
Aggiorna presto. :)

05/11/17, ore 16:09

Come promesso eccomi qua Thelvia gemellina cara.
Allora premetto che i personaggi protagonisti di questa storia mi piacciono parecchio e che contribuiscono a farmela piacere ovviamente.
Avrai capito che già questo primo capitolo mi ha già conquistata e mi é piaciuto parecchio.
Allora nella parte iniziale abbiamo il battesimo di Law e le torture che gli sono state inflitte con i vari carcerieri visti anche nel manga e direi che li vai resi abbastanza bene. Tutto é in perfetto stile Impel Down e le tracce di sangue che Law intravede si adattano bene al tipo di storia e all'ambiente così come tutte le torture con clava e non.
É sempre un piacere quando Kidd fa casino e fa mordere la polvere ai carcerieri bastardi che stanno lì, così capiranno che non è facile spezzarlo.
Poi nel sesto livello abbiano una accozzaglia di uomini schifosi che non si sa se fossero così da prima o se la prigionia abbia tolto loro il poco senno che avevano ma comunque in un certo senso me li immagino a diventare cos, basti pensare a quello che stavamo dicendo ad Hancock per capire che elemento ci sono un quel livello.
Meno male che Law non è finito con uno di loro per carità!! Altrimenti povere le sue chiappe d'oro.
Invece è finito nella cella con personaggi che mi piacciono molto. Kidd, Crocodile, Jimbe ed il mio piccolo Ace.
Croco mi ha strappato un sorriso quando prima dice a Kidd di non rispondere alle provocazioni e poi é il primo a sbraitare appena le offese vengono rivolte a lui. Poi Ace mi fa sempre male immaginarlo legato in quel modo e alle prese con rimorsi di coscienza e triste.
Garp alla fine mi ha fatto una tenerezza assurda perché, nonostante tutto essendo lui un marine, non può far nulla per aiutare i suoi nipoti combina guai.
Per quanto riguarda le modifiche che hai apportato alla storia per esigenze di copione direi che ci stanno benissimo e contribuiranno a rendere il tutto più interessante ;)
Come al solito sei stata brava e non posso che farti i complimenti.
Al prossimo capitolo!

04/11/17, ore 12:53

Beh che dire,un capitolo splatter pieno di sangue, budella e dolore..come piace a me *.* la complicità tra Killer e Law e' fantastica XD mi dispiace per il braccio di Kidd ma almeno e' vivo, e cosa più importante ha potuto rivedere il suo chirurgo della morte che e' venuto a salvarlo ( si anche Killer ma dettagli) bellissimo anche questo capitolo! A presto 😊

31/10/17, ore 20:34

Sanji... è diventato donna... <-<
Ecco, bravi. Sbrigatevi... <-<
Ma ciao, Mr.2! :D
Mar.2: Ciao. :D
Luffy, riprenditi; Ivan, aiutalo. :3
Dragon: Approvo. v-v
XD
Law: Stai invitato troppa gente in queste tue recensioni...
Nah... *torna a leggere e vede il nome di Sady chan e sobbalza.* Maledetta... <-< Ti farò fuori prima o poi. <-<
Oh, bene. Non può lavorare... *alza il volume dell'allarme così tanto che lo sente anche Barbabianca.*
BB: O.o
Kidd: Pure lui? Dragon non bastava?
No. -3-
Ma ma ma ma ma... Cosa ti ha fatto quella quella agikfnjren3opbjefjblohnofjwvopjerfopjer! *ha un tic nervoso all'occhio.*
Law: *le tappa la bocca e cerca di respirare per autocontrollarsi.* No, non c'è la faccio nemmeno io. *corre verso quella bastarda.*
*Lo seguo con una mazza chiodata.*
Oh! Ma che è? Dove sono, quando arrivano Killer e Law? :C
Allora, prima che vada a prendere a mazzate Sady chan e i suoi animaletti, confermo che, in altre situazioni, imbavagliato così saresti sexy... -3-
Law: :3
*ascolta i mugugni di Kidd e annuisce.* Ha detto che deve uccidere Sady, andiamo. *corre incontro a quella sadica e l'aggredisce.* Muori!
Law: Shambles. *gioca con la testa della bionda.*
Nuh. L'allarme lo ha fatto scattare Luffy, o Buggy, comunque Law arriva, forse oggi, forse domani, forse tra un anno, ma arriverà. :')
Non so come reagirà nel vederti così! :(
Oh! :CC Cosa ti stanno facendo? *si chiude in se stessa perché non è capace di aiutare, né lui né Ace.) :'(
Aspetta, quindi ora sanno che Luffy è il figlio di Dragon, ma chi gli è l'ha detto... Ah, Luffy sì è ripreso, ecco. XD
Dragon: Ace non è mio figlio, idiota.
Mr.2: Che vuoi che ne sappia, neh? <3<
Boh. XD
Salviamo Ace! *^* <3
Ohi, Sanji, e torna uomo! XD Ohi, Luffy, il piano è uno solo: Salvare Ace, Ivan, cosa non ti è chiaro, neh? :3
Marco! :D Ti prego, ti supplico, raggiungi il tuo amore! Sto morendo di ansia, giuro. Davvero, e non so se odiarti per questo, ma il fatto che amo le tue storie ti salva. XD
Ma... Perché 'Ace San'? Pensavo ci fosse un rapporto più intenso tra voi, cos'è tutta questa formalità? XD
No! Sì è fatto scoprire! *piange disperata perché ha paura che venga catturato.* Vai, Marco, puoi farcela! *singhiozza insieme a Mr.2 che si morde un fazzoletto ed Ace che stringe i denti con me sopra le sue gambe.*
*Inizia ad urlare come una fingirl indemoniata, correndo attorno alla stanza dalla gioia.* Vai Marco! *urla fino a farsi sentire dai vicini che la prendono per pazza.*
"<< Marco? >> sussurrò con voce incredula Ace correndo verso le sbarre, ma le catene lo strattonarono indietro di qualche passo.
<< Marco! >> urlò strattonando le catene e cercando di avanzare fin dove gli fosse consentito. Jinbe osservò ogni suo movimento mettendosi in piedi anche lui mentre cercava di capire cosa diavolo stesse succedendo. Non aveva mai visto Ace così agitato, così... vivo."
Awwwww! *Si scioglie come neve al sole.*
"<< Marco... >> farfugliò Ace sgranando gli occhi alla vista di Marco vestito in quel modo, pian piano iniziò a capire quello che stava succedendo e ad avere la definita consapevolezza di non star sognando o avere allucinazioni di sorta."
E' sexy così, vero? *fa una faccia maliziosa.* -3-
"Ace sgranò ulteriormente gli occhi alla vista di un liquido viola schizzato sulla guancia di Marco."
Ho avuto la medessima reazione di Ace, solo che in più ho trattenuto il fiato e sono morta dentro perché il mio cure ha smesso di battere per secondi che sono parsi secoli! Deve salvare Ace, altrimenti mi verrà un infarto e morirò... *torna a piangere disperata, con Mr.2 che l'abbraccia cercando conforto.*
Jinbe: Voglio fare qualcosa anch'io! Non sono d'accordo con questa guerra, autrice, lasciami aiutare Ace. Ti prego!
Sto morendo di ansia, e ho paura di continuare a leggere. D:
"A quella constatazione sentì una fitta di dolore mozzargli il respiro. "
Anche a te, eh? Qualcuno mi aiuti! Non riesco più a respirare! D:
"<< Non permetterò a nessuno di frapporsi tra me e Ace San. >> minacciò Marco ruotando il corpo verso il nemico, [...]"
Qualcuno mi uccida, ho ansia! DDD:
"Ace si voltò verso il compagno di cella consolato dal fatto che quelle parole dissipavano il fatto che stesse diventando pazzo. "
Sono io che sto diventando pazza! Ho così ansia e paura! *fa una faccia disperata.*
Law: Già...
Tu! Bastardo! Vai a salvare Kidd!
Marco! Se perdi ti uccido! Giuro!
(Se mi vedessi in questo momento, mi prenderesti per un'agitata/mentecatta fuori controllo! Sto svalvolando! Aiuto!)
"Marco era lì, e lui stava per essere salvato. Per la prima volta da quando era rinchiuso a Impel Down sentì la speranza di essere nuovamente libero farsi strada dentro di sé. L'unica cosa che lo preoccupava al momento era il non poter vedere Marco affrontare Magellan, poi scrollò la testa rendendosi conto del fatto che non doveva preoccuparsi."
Sì, Marco ti salverà. Deve! O lo ammazzo! ... Io mi preoccupo invece!
Sto respirando come se avessi l'asma! Dio, aiuto! Non sono ansie da farmi prendere queste! *cerca una bombola di ossigeno o una busta per respirare ma manda a quel paese quel proposito, tornando a leggere e rischiando di morire di ansia che distrarsi per non sapere come finisce.*
Penguin! Dio! Da oggi ti amo! *piange dalla commozione.*
Law: Davvero... E' commossa, non me lo aspettavo. *dice perché non mi ha mai visto così.*
Stai zitto! *sente tutta l'ansia andare a farsi fringere e torna a respirare e il cuore a battere.*
Ti giuro, stavo veramente morendo di ansia. Ma non è finita! Il capitolo non è finito! *l'ansia ritorna.* Maledetta... (E' tornata veramente, la bastarda... <-<)
"Lo sguardo di Ace era assassino, così tanto determinato che le altre guardie iniziarono ad indietreggiare."
*Fa un applauso così lungo e rispettoso che, Fantozzi levati.* XD
Amore mio! *^* *abbraccia Ace, finalmente calma, e poi corre a cercare le chiavi.*
"[...] lo vide passarsi la lingua sul labbro superiore come se fosse eccitato dal fatto di aver messo al tappeto il direttore, le urla dei detenuti e l'allarme si facevano sempre più intensi."
Ti eccita, neh, Ace? -3-
Allora, da "<< Non azzardarti a toccare Marco. >>" a "Marco rafforzò la presa sui fianchi di Ace trovandoli magri e ossuti, poi lasciò che la mani vagassero sulla sua pallida schiena tastandolo per verificare che stesse bene, che non avesse costole inclinate o peggio." Sono morta di gioia! Ma che carini! Ma che carini! Ma che carini! Ma che carini! *continua così fino alla fine del mondo.* *^*
E' arrivato anche Luffy... :') *è così felice che esplode dalla gioia, ma sì, anche letteralmente.* XD
Oh, Law e Killer sono arrivati. *sospira grata.* :)
"Una cupola incolore inglobò tutta la stanza, come a non voler fare entrare nessuno, come a non voler fare uscire nessuno."
Ah ah ah ah! Ora muori! Soffrirai e morirai, solo dopo aver perso ogni singolo pezzo del tuo corpo. Già, già. Te lo meriti. v-v
Yeah! Esatto Kidd! E' lui, è arrivato: è Law! :D
Killer: -.- *si sente ignorato.*
"' C'è Killer, è Killer, lui è il mio uomo, è appena arrivato e ora vi farà il culo a tutti, bastardi! Chi ride ora? '."
Sì, sì... C'è Killer, c'è Killer... Già, già... Io lo ignoro e acclamo Law, tu ignori Law e acclami Killer? Ma come funziona qua! XD
Sì! Esatto! Sady chan morirai, e patirai le pene dell'inferno! :3
"Ma nel prossimo le cose si faranno più cruenti *sguardo da angioletto*"
Basta che non mi tocchi Ace, Luffy, Kidd, Law e Marco. XD
Oggi sono morta troppe volte, vado a riposarmi guardandomi dragon ball z in tv. Ciao, e a presto. ^^

30/10/17, ore 12:38

Finalmente Law ha ritrovato Kidd!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* spero che Sady chan faccia una brutta fine per mano del chirurgo della morte, ma credo che ci penserà Killer :D

23/10/17, ore 20:45

Non c'è ombra di Sady chan, eh? -3- Beh, sarà perché l'ho uccisa. :) *consola Kidd, e lo libera, chiamando poi Law per fargli curare la povera mano, e poi li vede baciarsi.* *^*
Povera mano. :/
E finiscilla con questo Killer! Sii uomo! XD E, cosa più importante: non fare così che Law si ingelosisce. -3-
Law: No.
E invece sì. Lo vedo. -3-
Law: (o-o ) ... ( o-o) No.
Se. -3-
Certo che Law te la ripara. :3
Law: No. -.-
-_-''
Law: Gli è la amputo.
No! *scatta e da un ceffone a Law.* :O
Non è morto, tranquillo. E' vivo e vegeto e in fase di...
Law: Commentare la storia mentre ti cerco con Killeer-ya.
Killer: Killer.
Law&Io: Killeeeeeeeeeeeeeeeer-ya.
Oggi sono in vena di fare così, boh. XD
Nuuuh! Ma... Io... Ti avevo uccisa! Eddai! :/ *mena Sady chan con del burro congelato (?)* No, non sei mancata a nessuno!
Kidd, non è che puoi affidarti sempre alle cure di Law: i dottori si pagano. Però ti fa da infermierina. XD
Sady! *la vede fremere per come ha proncunciato il suo nome con rabbia* Non distruggere l'ancora di Kidd! Non osare! >:(
... Ma a chi importa di Killer? E' Law l'ancora di speranza. -3-
Killer: Grazie, eh. -.-
Law: :3
Bravo Kidd! Così ti voglio, ghignante e fiero. :3
Sady chan! Non ci provare a mettere le mani addosso a Kidd! Mi sto davvero infuriando. >m<
Sady chan ha lasciato la stanza? *constata sollevata, anche se per poco.* Oh, Kidd, povero. :C *va a medicarlo, chiudendo e sbarrando la porta.* Tiè! Ora voglio vedere come entri. :P
Maledetta! Perché sei tornata! *lancia contro di lei la scatolina di sale e in più anche dell'aglio.* Via! Esci! Esci da questo corpo deforme, demone! XD *prova ad esorcizzarla.*
Ohi! Sady chan, finiscilla! (Come cavolo si fanno le faccine incavolate dal computer? Mannaggia la peppeta! -_-) Se continui così, quando Law arriverà troverà solo i suoi capelli e il suo sangue, in tinta poi: entrambi rossi. XD
Certo che, in tutto ciò, Ace è quello messo da Dio proprio. Lui è in zona relax. XDDDDD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Il mignolo! Gli ha staccato il mignolo! Maledetta! *la prende a bastonate, staccandole la testa grazie alla tecnica di Law e iniziando a giocarci stile pallone da calcio, tirandolo contro un muro acuminato e poi la lascia lì, dandogli un pugno, dopo aver indossato un guanto chiodato, contro la sua faccia e lasciando il guanto attaccato ai suoi occhi, per poi andarsene dopo aver tirato un calcio al corpo di Sady.* Maledetta... *sussurra andandosene con Kidd, e curandolo, compreso il mignolo.* -3- Law! Il mignolo! Rimettiglielo!
Law: ...
Secondo me, a questo punto, gli è lo ricostruisce il braccio, uno meccanino. XD
Marco! :D
Allora, io ti dico che, come ragazzo non lo trovo molto carino, (mai quanto Ace!) però insieme ad Ace sono la coppia perfetta. -3-
Sanji con Zoro non c'è li vedrò mai, però sono ottimi amici e sono simpatici.
Ora però, vediamo se riescono a raggiungere Ace. Voglio vedere la reazione del mio amore nel rivedere il suo di amore. *^* <3 <3 <3
Luffy... Qualcuno vada a prenderlo! XD Sento che rimarrà indietro... O forse no? Marco e gli altri prenderanno l'ascensore? *torna a leggere per rispondere a questi dubbi.* *w*
Comunque, se l'ascensore è libero, significa che Hancock ha già raggiunto Ace, no?
Cos... Come quinto livello? Ace si trova al sesto! :O No! Marco, stai sbagliando strada! *va in un angolino a piangere perché ormai ha capito che è inutile interagire con i personaggi nella storia: non la calcoleranno mai!*
Zoro mi unisco a te. *guarda Sanji come se fosse pazzo, per poi ricordarsi che lei stessa è pazza.* Ah, già. Niente Sanji, scusa. :3
Ah, allora sanno che si trova al sesto. *sospira.* Marco! Torna nell'ascensore! Dai, andrà bene anche questa volta. :3 *vede passare una palla di fieno e poi il silenzio, e capisce che ha parlato al vento.* -_- Basta! *va a fare compagnia al suo amore, mettendosi seduta sul suo grembo.*
Ace: Eh?
Shh, va tutto bene amore mio. -3-
Visto Marco! I compagni di Luffy sanno essere utili. -3-
Ace: *mi guarda confuso* Marco? ... Dov'è? *si volta frenetico.*
Shh! Ci sono io! *lo abbraccia forte, coprendolo di baci, ignorando Jinbe che ha una faccia stranita.*
Marco: *ancora al quinto livello, sente una scossa di gelosia passargli attraverso la schiena.* O.O Ace è in pericolo! *corre.*
Sanji&Zoro: ????
XDD
Zoro, molte persone hanno i capelli verdi, di che ti preoccupi? Sono fantastici tra l'altro. Vero, Sanji? -3-
Sanji: Ma certo, mia principessa. *afferma, non potendo contraddire una donna.*
-3- *torna da Ace.*
Marco avanti, non dirmi che non resisti a stare con due che litigano! Sei in una flotta con un miliardo (approsimativo) di membri, figurati se stanno tutti calmi e tranquilli. Sono sicura che tu litigavi tanto con qualcuno, o più, della ciurma, quindi non fare l'angioletto! E poi, penso che sopporti anche Ace, che sono certa non sia tanto angioletto come vuole far credere, anzi, si cacciava anche nei guai lessi nel romanzo. XD
Oh! Ora che ci penso! :3 No, lo metto alla fine questo appunto.*
*torna a leggere e...* O.O
Zoro! Sanji! Siete finiti da Ivan! XD Marco, raggiungili. :3
Ma no! Gli hai lasciati lì, poveri. XD
Però, se vai da solo... *inizia a pensare e immagina Marco stile principe che va a salvare la sua principessa, alias Ace.*
Ace: *arrossisce.* M-ma che di-ci!
*torna ad abbracciarlo e a baciarlo.* -3-
Marco: No! Arrivo Ace! Ti salverò! *corre*
XDDDD
Sanji, sei finito in paradiso. Esatto, è il posto perfetto per te. XD
Okay, no! Sanji non deve essere trasformato in donna! *rincorre Ivan che a sua volta rincorreva Sanji.* Tutto ciò mi ricorda Tom & Jerry. :3 *afferra i capelli riccioluti di Ivan e cerca di fermarlo.* No! Sanji, scappa, vivi libero e non tornare!
Zoro: ?????????
Law! Ma finalmente ci sei anche tu!
Ace: Voglio un'inquadratura su di me! *afferma risentito.* Mi sento ignorato... *borbotta.*
Ma ci sono io! Ora shh, che devo vedere che fa Law.
Killer: Grazie per l'interesse...
Shh! Che nemmeno ti fidi di Law, visto che gli chiedi se sa dove deve andare. XD
Senti Law, Killer ha raggione-
Killer: Ecco.
... Zitto. *lo guarda male* Dicevo, devi sbrigarti, o non troverai più nulla di Kidd. :C
Questa suspance mi uccide e mi mette ansia più della scuola. XDDDDDDDDD
Ah! *fa una faccia stupita e felice* Buggy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siete anche voi!!! *^*
Ma-ma-ma-ma... *molla un ceffone a Law* Aiuta Buggy, ora. -.-
Law: -_-
Poveri, poveri Mr. 3 e Buggy, ma pazienza. :3
Mr.2: Ciao. :) Ehi, Mr.3, Buggy! Da quanto tempo. :D
Zhao. -3-
(Non mi ero scordata di lui, e che non sapevo se era il caso usarlo ancora come mio ospite o no. XDDDD)
Mr.2: Ospite? Peché? Siamo a Maria De Filippi?
Nemmeno la seguo. -.-
Mr.2: XD
Ma... Luffy si è fatto già vedere dai lumacofani? O.O
Mr.2: Vai, cappellino! Puoi farcela! *^*
Mi basta che non metta in pericolo gli altri nei loro intenti, e può farsi scoprire quanto vuole. XD
Forza Law, sono con te! *^*
*P.s: Io ho letto qualche mese fa, il romanzo di Ace publicato da non ricordo chi e supervisionato da Oda, non so se lo hai letto anche tu, però, lì, ho visto che Ace sapeva usare l'ambizione dell'armatura. Ora, non so se sapeva usare anche le altre due, magari sì. *si fa pensierosa e poi torna tranquilla.* E niente, così magari rendi più attinente il personaggio, il mio amore. *^* Ma solo se vuoi, tanto la storia è tua ed è magnifica in ogni modo tu voglia scriverla. ;) (Era solo perché amo vedere Ace forte, anche se uke con Marco. -3- E non per condizionarti, non si mai. ^^)
Capitolo fantastico! A presto. *^*

12/10/17, ore 19:49

Che belle foto! Quella MarcoxAce era pucciosissima! *^*
Okay, vado a consolare Killer... *e invece entra a salvare Ace e Kidd, esce e va da tutti loro.* Oh, e ci voleva tanto? XD
Povero Bepo. XD *gli fa compagnia.*
Marco! Vai a salvare Ace stile principe con la sua principessa. *^*
Ace: C-cosa? >///<
Marco: Dopo che ti libero voglio festeggiare... -3-
Ace: >//////////<
Festeggerete anche voi... :3 *guarda malizioso Law e Kidd che si ammutoliscono di colpo.* XD
Usop... potevi andare, neh... *va al suo posto.*
Ace: Non stavi facendo compagnia a Bepo?
Devi capire, mio caro: io sono ovunque. -3-
Ma... Luffy?
Killer... Calmo, tranquillo. XD
Ecco, bravo Killer. Se Kidd si fida, fidati anche tu.
Ma è ovvio che tutto va bene se c'è Luffy: porta sempre tanta fortuna. :3
Vai Marco! Salva Ace!
Ovviamente anche Luffy lo deve salvare. -3-
Mi sto già immaginando la scena: loro aprono la cella, Luffy gli salta addosso e lo abbraccia (forse (?)) e poi lo liberano ed Ace abbraccia Marco, e poi lui gli chiede scusa per non essere riuscito a vendicare Thatch, e Marco gli dice che no, va tutto bene, e...
Ace: Finiscilla... >///<
Ace! Salute. XD *abbraccia Ace, stretto stretto.* Amore! -3-
Marco: *mi guarda geloso.*
:P
Sady chan! XD Tocca Kidd e sei morta. :3
Ma... *massacra Sady chan con lo stesso martello, staccandole proprio tutta la mano.* Come hai osato? Bastarda!
Mr.2: Questo ultimo termine mi riporta alla felicità dell'altra storia... Ah, che bei tempi con Law e Kidd che facevano l'amore... :3 *cerca di calmarmi.*
Zitto! Questa è un'altra! Adoro le torture ma solo sulle persone che odio! Sady chan, ti dò Teach da torturare, ora lascia Kidd. Subito! *taglia una parte di orecchio a quella, ancora fuoriosa.*
... Killer? Perché lo chiami? Non è lì. *dà una padella in faccia a Sady chan per farla semttere di sciommatere la voce di Kidd.* Ascolta, tra un po' arriva Law: tranquillo. XD (mi sento bene solo perché sto menando Sady chan.)
Ancora, Sady chan? Ancora? *le getta addosso della pece bollente.*
Sady chan... Vattene e non tornare. Se torni ti strappo a morsi l'altra mano. XD
Finiscilla di sciommatare! *le lancia contro delle scimmie.* Così, per rimanere a tema. XD
Sanji, per favore: non farti scoprire.
Marco, sempre serio: Allegria! XD
Ma a Boa non hanno tolto il mantello?
Scusami autrice, ma devo: è più forte di me... Buh! Zoro e Sanji sembrano troppo innamorati... Buuuh! XDD
Law, non fingono perché non sono attori. XD
Marco, quanta pazienza che hai: ti stimo. XD
Luffy, muoviti in una danza sfrenata! XD Boa, tappati la bocca... -_-
Sanji, davvero: Non farti scoprire!!
L'ansia mi fa venire... L'ansia!
Oh, meno male. Bravo Marco. :)
Quando è partito il colpo di fucile la mia faccia è stata: O.O, per poi ridere, tanto.
XD
Non preoccuparti Marco, sono bravi, sanno fare il loro lavoro quando devono. E, al contrario di Luffy, non si faranno scoprire. ;) Tranquillo. :)
Fantastico capitolo. ;)
A presto. :)

10/10/17, ore 18:05

molto bella la tua storia, mi piace come scrivi e specifichi i dettagli e questo mi piace.
leggendo mi hai riportato al tempo in cui a scuola studiavamo la divina commedia (quei gironi mi mettono lansia)
spero continuerai presto sono curiosa di sapere come continua. spero rufy non combini troppi guai e che ace si salvi
immagino che trafalgar uccidera sady-chan per il male che ha fatto a kidd ma staremo a vedere
sono curiosa di sapere se la guerra si farà a impel down o finirà a marineford
ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao