Sogno su Impel Down
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/17, ore 16:25

È iniziato!
È iniziato a sbocciare l'infausto sentimento tra Law e Kidd!
Questo capitolo mi ha proprio fatto fangirlare.
Kidd che lo sbatte al muro, gli poggia una mano in basso sulla schiena per sospingerlo e Law che non si accorge di nulla (tenerissimo lui nella sua ignoranza) o al massimo teme di essere violentato.
Non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro!
E Dio, Law spaventato è bellissimo da vedere. Spero che il quasi-stupro subìto l'abbia traumatizzato più di quel che da' a vedere.
Se così fosse, magari Kidd vorrebbe proteggerlo o si sentirebbe geloso e furioso ed insomma si renderebbe conto dei propri sentimenti... :3
Perché dai, va bene il bel culo, il viso perfetto ed il corpo scultoreo, ma non possono essere solo questi elementi ad attiare Kiddo-kun ;)

Sproloquio terminato, faccio un resoconto veloce su grammatica e struttura: mi pare sia tutto corretto, il testo è ancora visivamente molto compatto, ma la lettura è scorrevole ed il contenuto e talmente coinvolgente che non ci si fa caso.

22/04/17, ore 18:18

Eccomi di nuovo!

Noto con piacere che sì, come hai detto pure tu, parrebbe abbiamo gli stessi gusti *-*
Quasi stupro di gruppo e poi il romantico salvataggio di Kidd... oddio, magari l'ha fatto solo perché vuole tenersi il bel culetto di Law intatto e riservato... non che gliene faccia una colpa... però è stato tenero a salvarlo.
Mi ha sorpreso che dopo neanche un giorno prigionia i miei piccioncini tentassero la fuga e soprattutto che la mente del piano d'evasione fosse il Capitano!
Sono proprio curiosa di sapere se si tratta solo di un primo tentativo o riusciranno effettivamente a squagliarsela e raggiungere i propri nakama.
Ja ne,

12/04/17, ore 19:40

Allora, partiamo subito dall'esito: mi piace.

Trovo intrigante una trama alternativa alla saga di Impel Down e Marineford ed a questo punto spero in novità circa il destino di Ace (se poi muore ci rimango male, ma non più di quando l'ha ammazzato Oda (。┰ω┰。) ).
Cosa mi ha spinto, però, a leggere la fiction? La presenza di due novellini rincitrulliti al Sesto Livello.
Spero tu voglia far del male a Law (anche sessualmente (?)), perché in quanto a sua fedelissima fan e fangirl, ovviamente godo nel vederlo un po' soffrire. Ma se lo uccidi ti odierò per sempre 。◕‿◕。 e vale anche per il resto degli Heart Pirates. Li amo troppo.
Okay, ovviamente scherzo sul darti restrizioni. La storia è tua e tu comandi, anche se non ti nego che perdere uno qualsiasi di quell'amabile ciurma mi spezzerebbe il cuore xD
Per quanto riguarda grammatica e struttura, nessuna critica negativa. Oddio, un paio di errori qua e là e delle sviste di battitura, ma chi non li fa?
La lettura è scorrevole e pure piacevole. Usi termini non banali e mi piace, ma nemmeno utilizzi parole che per alcuni potrebbero sembrare troppo "sofisticate", rallentando il ritmo della storia.
L'unica cosa, se posso consigliarti, è di separare i paragrafi.
Il testo è molto compatto, anche dove salti da una situazione all'altra (per esempio passi dal parlare dei pensieri di Ace a Sabaody) e sarebbe preferibile lasciare una riga bianca quando sposti l'ambientazione o cambi totalmente la scena.

Detto questo, metto la storia tra le seguite.
Spero di non esserti sembrata noiosa o invadente.

Ja ne,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]