Sogno su Impel Down
di ThelviaBB

02/10/17, ore 12:28

Oddio già shippo Croco con Dofy <3 Chissà qual è il piano di Dofy, davvero non ho idee.
Allora, iniziamo col povero Kidd che ne subirà di tutti i colori povero, fortuna che Law è riuscito a finire nella nave alleata, davvero o sarebbe stato spacciato. E ci siamo, la guerra sta per iniziare. Salvare Kidd, Ace e magari anche Crocodile! *o* Non vedo l'ora! Che carino Law che voleva addirittura rientrare subito ad Impel Down per salvarlo <3 Spero che finisca bene :/ Non ho moltissimo da dire perché fremo di eccitazione e sto aspettando troppo il prossimo capitolo! *o*
Alla prossima profiterol ricoperto di panna <3

01/10/17, ore 14:49

Woooo se ne sono accorti o.o Kidd, riprenditi, fa qualcosa! o.o Povero Kidd :( Questo capitolo è una maledizione mannaggia. Già il fatto dell'evirazione mi stava mettendo un'ansia tale che non ti dico, davvero, però sono contenta che sia finita ehm... decentemente? Insomma, Gin è ancora un uomo, il che è buono, solo che per colpa di Dofy ora sanno che quello non è Law. E Kidd non se n'è nemmeno accorto perché l'ha massacrato :( Quanto dispiacere, davvero :( Che poi perché hanno liberato Croco-chan? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo che, al momento, sicuramente non riuscirò a leggere. Già è tanto che sono riuscita a recensire anche questo oggi xD
La parte delle torture è scritta talmente bene che mi ha spaventata, davvero o.o
Spero che li salvino presto questi poveri cocchi di mamma :(
Alla prossima biscottino al cioccolato fondente <3

10/09/17, ore 11:56

Aw, finalmente è accaduto ciò che desideravo: hanno svelato la vera identità dell'uomo torturato con l'accusa di essere Trafalgar Law.
Capisco perfettamente l'importanza dell'inganno attuato da Kidd; avere un vantaggio psicologico, per Impel Down, non ha fatto altro che agevolare l'allontanamento del bel dottorino dalla prigione, nonché concedergli tempo e tranquillità (relativa, viste comunque le precauzioni che deve prendere ed il suo stato fisico) per scappare.
Però proprio non riuscivo a mandar giù che il grande Trafalgar D Water Law venisse scambiato per un piagnone smidollato, che a malapena sopportava la vista della tortura di un altro.

Le torture di Sady-chan mi piacciono, cara mia, mi piacciono molto.
È il tipo di sadismo adatto a questa storia, una fiction in cui i fatti ed i personaggi sono trasportati su un piano reale, Frutti del Diavolo a parte e dunque, le conseguenze per una tentata fuga da un carcere di massima sicurezza, sono altrettanto realistiche, nonché adeguate.
Seppur ci sia stato Gin al posto del patato, non ho potuto fare a meno, così come Eustass-ya, di sovrapporre l'immagine di Law, a quelle torture, proprio per la perfetta pena che hai pensato di adottare: tortura sessuale ad un ragazzo che ha rischiato uno stupro di gruppo.
Psicologicamente struggente, fisicamente devastante...
Penso che Sady-chan, in questa versione realistica e senza censure made in Toey o Mediaset, tu l'abbia interpretata perfettamente.

L'arrivo di Doffy potrebbe essere problematico, quantomeno per il dottorino fuggitivo.
Ha già rivelato (con mio sommo piacere) che sul lettino, incatenato, non c'è Trafalgar, ma uno a lui sconosciuto.
Non sia mai che, conoscendo il modo di fare di Law, riesca a prevedere dove si possa trovare o come intenda agire e gli metta la Marina alle calcagna.
Anche se ormai credo che Torao debba innanzitutto incontrarsi con gli Hearts ed i loro alleati, non si sa mai. Meglio prepararsi ad ogni eventualità.
Tornando a Mingo... anche sta cosa di Crocodile è strana.
Che l'abbia liberato in quanto ex membro dei Sette? Oppure hai adottato pure tu il gossip di molte fangirl, per cui tra Doffy e Croco c'è qualche tipo di rapporto?
A me personalmente non ispirano, ma certo non criticherei la tua fic nel caso in cui si rivelasse esatta la mia seconda ipotesi.
Mi piacerebbe, invece, che Doffy in qualche modo scoprisse di Law e Kidd e s'ingelosisse. D'altronde, lo sappiamo tutti che quel fenicottero crede di possedere Law, che sia una sua proprietà.
In questo caso, Law se la vederebbe brutta e Kidd bruttissima (anche se già non se la sta passando tanto bene. Penso che le torture di Sady-chan saranno la causa della perdita del suo braccio sinistro
Adesso smetto di annoiarti!

09/09/17, ore 19:44

Sady-chan sei simpaticissima, davvero. XD
Ah, povero Gin... Si preoccupa troppo. Invece Don Creek, non so, non mi è mai stato molto simpatico. :3
Comunque, Sady-chan, io penso che Kidd parla parla, ma è anche uno che non si fa sottomettere così facilmente, e penso che lo scoprirai... Cioè, no! Non toccare Kidd! Mi sono lasciata andare al Sady-cismo. Non so se l'hai capita. XD Faccio battute pessime... v-v Però, ora che ci penso, ho notato che alla risposta del mio commento hai riso molto, e questo mi fa molto piacere. ^^
Torniamo alla strepitosa storia...
:O! No! Gin, non dire niente!
"Sentiva lo sguardo minaccioso di Kidd su di lui." Aggiungici anche il mio. >:(
No, Kidd, non è pazzo, è solo innamorato. :3 Almeno è questa l'impressione che ne ho tratto. XD
Gin, fidati, penso che sei l'unico che potesse accettare una cosa simile per il proprio capitano, c'è, forse anche Killer lo avrebbe fatto per Kidd, forse anche Bepo (?) per Law, anche se non penso che un orso possa finire in prigione... O si? *si fa pensierosa* E di certo anche Zoro per Luffy (un gesto d'amore! *^* (Scusa, sto divagando nella ZoLu che non c'entra nulla qua. XD))
Aw! Sady-chan sei carinissima. Vuoi torturare Gin così pensa più per se stesso, che brava. :3 (*rilegge l'ultima frase scritta* Okay, sono folle o cosa? O.o)
Inizio a provare pena per Don Creek... ma anche no. XD
Uhh! Sady-chan ha notato tante cose. -3-
Vuoi castrare Gin? No, che cosa brutta... Sono contro la castrità (?). XD
Kidd, sei sollevato perché lo ami! *^* *corre da Law e gli è lo urla, abbracciandolo e facendogli le congratulazioni più sentite, lasciandolo stranito per poi tornare da Kidd e facendogli l'occhiolino*
Nessuno toccherà la virilità di nessuno Né di Kidd, né di Crocodile (Amore! *^*), né di Gin perché mi sta simpatico. v-v
Crocodile! Anche tu sei diventato un fan di Law? Bravo! Ti sei convertito dal lato giusto della forza. :3
Sady-chan per essere così, o è proprio così, o ha sofferto in un modo terribile. Cioè, almeno credo. Bisogna avere il dubbio del dubbio, citando un filosofo. Crocodile, sei così perspicace, adorabile. -3- (lo lusingo perché non l'ho calcolato molto in questi capitoli, è il momento di valorizzare anche lui. v-v)
Beh, Crocodile, che Luffy sarebbe rimasto disgustato è okay, ma penso anche scioccato e traumatizzato a vita. Cioè, non c'è l'ho immagino a sapere cose come fare l'amore, figurati ciò. XD
M... Mingo! *^* E' arrivato Mingo! Cioè, lo adoro e lo odio al tempo stesso lui. Lo adoro perché è adorabile e puccio, però lo odio perché ha fatto soffrire Law. Ma cosa ci fai tu qui? :3
... Perché lo hai toccato? Era ovvio che la bolla esplodeva! Ho fatto "Bleah!", in contemporanea con lui. XD
Mingo! Non pensare solo al tuo (stranamente perplesso) Crocodile! Salva Kidd e Gin! -o-
Oh. :( Pensavo che Mingo lo avrebbe fatto uscire a Crocodile e che poi sarebbero stati felici e contenti per sempre (?)... E invece... Cattivo! Cattivo Mingo! *gli fa le linguacce mentre lui rimane contrariato ma poco le importa*
Ahahahahaha! Crocodile che imita, senza farlo a posta, Hancock! Muoio! XDD
Zitto Mingo! Tu non puoi capire! Law è Gin, non lo capisci perché in questi anni è cambiato un po' (?). Ora, fai il bravo e fai "Shh." :3
Kidd! Ma io ti stimo! Bravo, fallo ancora! Sputagli in un occhio! (Scusa Mingo, ma te lo meriti. v-v)
Uh, l'aria si è congelata. owo
Mingo! Togli le mani da Kidd!! *inizia a pestare Doffy come lui aveva fatto con Kidd, ignorando gli sguardi increduli di tutti nella stanza alla sua apparizione*
AWWWW!! *abbraccia Crocodile* Bravo il mio tenero coccodrillo, lo hai capito anche tu che Kidd è un tipo in gamba, eh? Non ci vuole poi molto. E sì, va d'accordo con la mentalità di Luffy anche se dice che lo ucciderà. ^^
AH! *torna da Mingo e gli dà un altro pugno* Ma come ti permetti! Non toccare Kidd!
AHHHH!!! Nooooo!! Mingo! *salta addosso a lui e lo fa cadere a terra di petto* Come hai osato dirgli che non è Law! Sei cieco? Non vedi che lui è Law! (?) Digli che ti sei sbagliato! Forza! *lo fissa omicida per poi rendersi conto che è svenuto. Fa una faccia dispiaciuta e poi guarda Crocodile, saltandogli subito addosso* *^*
Okay... Giusto per fare echo perché ne hai detto uno in meno: "Cosa ha detto?" Ahahahahaha! XD
Mr. 3! Mi ero scordata che esistevi! Sei vivo! Bravo, resisti! Puoi sempre tornare utile, forse. :3
Law, sei un mito! Sei un mito perché... Non ricordo come continua la canzone, pazienza: Law sei un mito! Sei il secondo ha fuggire da Impel Down, ti faccio i miei complimenti. v-v
Tutto fantastico, e tutto molto bello! :D
A presto. ^^
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 07:51 pm)

01/09/17, ore 13:38

Tesoro della mia vita quando aggiorni questa che è una delle mie preferite???!,😍😍 beh c'è Wani non posso che amarla alla follia😍 complimenti anche per questa è troppo bellaaaaa. Ora vado, mi manca ancora una FF e poi dovrei aver fatto il giro di tutte xD
Un bacione
Bea

25/08/17, ore 15:53

Uoh uoh uoh, attenzione, si sta mettendo tutto in moto qui o.o Mamma mia che paura con Sady-chan, già mi immagino la scena del salvataggio all'ultimo secondo da parte dell'alleanza - ma soprattutto da Law - di un Kidd stanco e spossato tenuto in braccio dal bel chirurgo pronto a curarlo e coccolarlo tutto *o* Probabilmente sto delirando, spero che Sady non gli faccia troppo male comunque, ci tengo a quel pasticcino imbranato <3
E, a quanto pare, riescono a convincere anche Barbabianca, Law si cura in una barca con un altro passeggero a bordo, a quanto pare e ansia a mille. Tu e queste storie a cardiopalma mannaggia la miseria. Io voglio il fluff!! E le bromance, soprattutto le bromance, inizio ad avere questa passione dopo aver visto Spider-man e Deadpool insieme <3 Ma non divaghiamo. Come sempre ottimo capitolo e la tua capacità di farmi stare in ansia per TUTTI is over 9000 mannaggia alla peppa. Ora vado rispondere ai millemila messaggi xD
A dopo bocconcino ripieno di marmellata alla fragola *o*
- Koala

18/08/17, ore 21:53

Oh mio Dio! Ma tu mi vuoi bene, allora! *^* Che bello, leggere due delle tue storie in un giorno. *^* Grazie! :D
Don Creek! Vedi di tenere la bocca chiusa sull'identità di Gin, o per te saranno guai! *esclama guardando il suddetto che, miracolosamente, era sveglio*
Kidd! Fantastico, meraviglioso, perfetto, Kidd! Il modo in cui hai parlato con Sady-chan è stato fantastico. B)
E se quella osa sfiorarti con un dito se la vedrà con me! >:( (anche se le sue torture non sono male. :3)
E Law! Spero che la tua gamba sia guarita, e sono curiosa di sapere che piano escogiterai per tornare dentro Impel Down; o forse ti alleerai con Luffy? :3 *guarda il dottore e si mette seduta al suo fianco sottobraccio, coccolandolo e strusciandosi contro il suo volto, ignorando la sua faccia sconvolta*
Forse sto interferendo troppo con i personaggi delle tue storie? XDDD *Law mi urla dentro all'orecchio un infinito "Sì!"*
Mhm... Penso di no. :3 *Law mi guarda sconcertato e demoralizzato, ed io lo ignoro, abbracciandolo sempre di più*
Barbabianca! XD Che bella la tua apparizione! E povero Jean Bart! XD Comunque Barbabianca, mi dispiace contraddirti ma è meglio il piano di Marco e tutti gli altri che il tuo. XD
Salviamo Ace!! <3 <3
Fantastico capitolo. :)
A presto! ;)

11/08/17, ore 12:18

Eccomiiiiii!!!! Sono resuscitata. Come al solito in questo periodo non ho molto tempo (è estate poi, dove sono le vacanze?) quindi la recensione sarà striminzita :( Mi dispiace molto.
Iniziamo! Intanto avevo letto questo capitolo appena uscito ma me lo sono gustata di nuovo perché mi piace molto, è il momento sia della salvezza che della condanna... e poi ti fa capire quanto Kidd tenga a Law <3 Lo so che dato che Law assomiglia a Gin era l'unico che avrebbe potuto scamparla etc... ma fondamentalmente Kidd avrebbe potuto andarsene con i poteri di Law e amen u.u E ora il povero Kidd è nelle mani di Sady-chan o.o Cosa gli faranno al mio cucciolotto? Sto iniziando a sviluppare un affetto malsano per Kidd, in generale, molto più che per Trafalgar... non so perché, aiuto o.o Ah, il riferimento a Foxy (il noro-noro era suo, vero?) l'ho beccato, devo dire che forse è la saga peggiore che Oda abbia scritto, secondo me, ma il frutto era figo u.u
Forse riesco a recensire altro, magari, in ogni caso alla prossima!

31/07/17, ore 14:02

Ciao...
Io non sono una fan della coppia Trafalgar x kidd, ma grazie a te ( o per colpa tua, dipende dai punti di vista)inizio davvero ad amare questi due!
Era da un po che non leggevo fanfiction su one piece , e, per dirti la verità , non leggo mai storie che non siano complete... Ma la tua mi ha attirato in modo particolare e ,dato che l'hai aggiornata di recente, ho deciso di leggerla.
Io ADORO questa storia, il modo di fare dei personaggi , le coppie che hai inserito anche se in modo leggero e meno marcato, il tuo modo di Scrivere, adoro tuuuuuuuuutto!!
Complimenti, e continua a scrivere , farò un salto al tuo profilo adesso.
Angiolocchia

26/07/17, ore 16:09

Yeah! *^*
Hai aggiornato anche questa! <3 <3
Kidd è stato un dannato genio! Un gesto d'amore: salvare Law. *-*
E Law, tu non devi odiarlo... Devi amarlo. *w*
Povero, povero Gin. Mi dispiace per lui. Ma forse la sua dose di fortuna non è finita del tutto. Mai perdere la speranza. XD
Hancock vedo che è la solita, povero Marco, che faccia che ha fatto. XD
Forza Luffy! Puoi farcela! <3 <3
Anche tu Marco! Salva il tuo amore insieme al tuo cognato Luffy (?). *^*
Zoro e Sanji litigano sempre, ma non ce li ho mai visti bene insieme. Vabbeh, pazienza. XD
Forza, salviamo Kidd, Ace e anche Jinbe e Crocodile. :3

13/07/17, ore 18:26

Oddio sei tornata! *o* So che dovrei recensire questa storia dall'inizio ma non penso di riuscirci quindi, nel frattempo, ti becchi questa recensione dal capitolo 8 xD
Intanto mi scuso ma non ho moltissimo tempo, quindi sarà una cosa piuttosto stringata. Il capitolo è fantastico, come sempre, e Kidd e Law sono troppo puccio-picciosi e Kidd che arrossisce è sempre qualcosa di buono e giusto, lo sappiamo tutti. Bella l'idea di sfruttare Gin e Creek, però mi pare di ricordare che Gin lo tirava su come se fosse stato un fuscello Creek, quindi non sarebbe stato un problema sollevarlo, almeno credo. Io so che li riporteranno in cella e succederà un macello, a meno che non arrivino tutti gli altri in quel momento. Non farmi morire Ace, ti prego, ti scongiuro, soffro già troppo una volta.
Aspetto i tuoi aggiornamenti che mi sei mancata piccola meringa al caramello <3

09/07/17, ore 22:11

Eccomi *-*

Scusami, non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo :C
Comunque, te li commento entrambi qua.

Allora... prima, le cose yaoi belle belle ;)
Il bacio di quei due è stato favoloso. Lo aspettavo e lo desideravo con consapevolezza e così è avvenuto.
Se lo sono dati consci dei loro sentimenti, non erano influenzati dalle circostanze o altro.
Sono dei fottuti fidanzatini.
Continuano ad aiutarsi, a toccarsi e sostenersi.
Kidd addirittura prende Law in braccio ed il dottorino che si aggrappa come un koala, come piace a me xD ♥
Ma io ci spero sul serio che escano dalla prigione con una promessa di matrimonio, diamine!
Law è stato tenerissimo quando ha erroneamente temuto che Kidd volesse ucciderlo con i suoi ritrovati poteri, invece il bel rosso gli ha fatto un regalo di fidanzamento per combattere i rompipalle della Marina.

Mi è piaciuta l'idea di riprendere vecchi personaggi come Don Creek e Gin e pure lo sfruttamento di Mr. 3, analogo a quello utilizzato da Oda.
Hannybal è stato quasi fondamentale nella parte del recupero delle chiavi. Non immagino come avrebbero potuto Gin ed il suo capitano, anche con l'eventuale intervento di Law, affrontare quel piccolo esercito.

Ora siamo contro diverse flotte e personaggi molto potenti.
Law e Kidd sono deboli e feriti. Sono innamorati, ma questo non li aiuta nello scontro... xD
Crocodile mi sembra il più in forma, non so perché, ma ho questa impressione e forse è complice il suo potere.
È molto forte e può essere usato per più fini.
Il frutto di Magellan potrebbe non avere effetto sulla sabbia, poiché anche se Crocchy è fatto di sabbia, non tutta quella che usa per combattere costituisce il suo corpo e, dunque, anche se Magellan avvelenasse della sabbia, potrebbe non colpire l'ex shichibukai.

Law ha pensato al peggio, a questo punto e mi ha sorpresa. Mi ha molto sorpresa e, a dirla tutta, non capisco appieno il perché.
Ti spiego meglio come sto interpretando io i fatti...
Considerando anche il mio punto di vista riguardo il frutto di Cocodile e, se non ho capito male, quest'ultimo si sta proprio scontrando con Magellan, Kidd e Law potrebbero approfittarne per sottrarsi dal nucleo del combattimento e concentrarsi sugli altri nemici, facendosi largo verso il mare.
D'altronde, sempre secondo la mia comprensione delle capacità dei personaggi, Crocodile dovrebbe tenere impegnato il direttore il tempo sufficiente per permettere ai due super novellini di scappare.
Inoltre, abbiamo alle porte di Impel Down i Mugiwara, Hancock, i Kidds e gli Hearts.

È solo una questione di tempo, di resistere quel tanto che basta per far arrivare i rinforzi.

Adesso ti saluto e appena riesco ti prometto che commento le altre fiction ♥

27/05/17, ore 15:59

MA CHE TENERI.
Dio, quei due fuggiaschi mi fanno morire. Sono troppo troppo sdolcinati e neanche se ne rendono conto... li adoro!
Quando Law è intervenuto in difesa di Kidd o l'ha incoraggiato nella scalata e poi se l'è trascinato sul petto... sangue dal naso, giuro.

Finalmente Crocco è uscito allo scoperto e, anzi, i ruoli si sono invertiti; ora è lui in avanscoperta.

I Mugiwara hanno una sfortuna tanto favorevole, che fa venir rabbia. In fondo, anche nel manga, la passano sempre liscia e nel migliore dei modi (però Rufy è così ignorante che fa scemare tutta l'irritazione ♥).

Spero tu voglia descrivere accuratamente anche la ciurma di Law, che io stra amo, perché è palese dal manga che gli Heart Pirates vivono per il loro capitano e saperlo in prigione li starà facendo impazzire, nonché agire.

Una piccola considerazione a livello grammaticale e lessicale (errori di battitura e piccole sviste a parte): ho notato, anche nello scorso capitolo, che usi il termine "Muoversi all'uniscono", ma da quel che so io, si dice "All'unisono", che è un termine nato in ambito musicale, mi sembra, per indicare la simultaneità. Che intendessi "contemporaneamente", si era ben inteso, tranquilla :D Però la terminologia era errata ^^"
Ma ti dirò, è un sostantivo quasi in disuso, quindi ci sta che tu abbia appreso male la sua pronuncia.

Spero non ti dia fastidio questa parentesi C:

25/05/17, ore 12:06

la storia mi interessa, sei brava, solo volevo farti un'appunto : "saremmo" è condizionale presente, "saremo" è indicativo futuro. perciò nella frase : << Se ce l'avessero date non saremo qui. >> avresti dovuto usare saremmo.
se noi avessimo fatto [...] noi saremmo stati / noi saremo [...] in futuro.
spero di essere stata chiara, mi sembra non sia la prima volta che leggo questo errore in una tua storia, per il resto brava, mi piace. :)
cmq finalmente si sono dati il bacio *.* shiii <3
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 12:08 pm)

24/05/17, ore 15:37

AW, È ACCADUTO!
Si sono dati il bacio bacin bacione! Evvai, io fangirlo e sono felicia.
Mi è piaciuta la descrizione della battaglia coi lupi. Realistica e leggermente cruenta, com'è giusto che debba essere.
È strano che Law, che è sempre così attento a tutto, non si sia ancora accorto che sono pedinati dal Cocco, ma forse qualche sospetto se lo sta facendo, dopo aver visto branchi di lupi ignorarli, diretti ad un punto preciso dietro loro.
Kidd che soffre il freddo è davvero tenero, ma ancor di più il dottorino che lo cura e fa quel che può.
Spero facciano i piccioncini anche nel prossimo capitolo.

(Ti sto scrivendo tutto senza una successione logica, ma perdonami, sono di fretta e butto giù tutto ciò a cui penso :'D )

Intrigante il piano di Marco e anche Rufy si sta muovendo... ma a proposito del citrullo di gomma, c'è qualcosa che non mi torna.
Se non sbaglio, nel primo capitolo, avevi detto che i Mugiwara non sono stati separati da Bartolomo, giusto? Quindi come fa Rufy ad essere con Hancock?