Tranquillità a Beacon Hills? Mai.
di erica1609

19/01/20, ore 02:03

No guarda e solo un po di salsa caduta sui vesti.

22/04/17, ore 01:01

Dispiace anche a me! Pero mi èpiaciuta tantissimo e spero che ne scriverai altre.

21/04/17, ore 23:26

Povero zietto psicopatico non lo hanno voluto alla festa
Va bhe se ne fara una ragione. Dispiace anche a me che questa storia sia finita

20/04/17, ore 22:44

Ok piango per l'ultima scena.. la morte di allison non è colpa di Stiles quindi perché devono infierire? E, Derek, poi paragonare Stiles a Kate?! Davvero? Ma io ti strappo la gola con i miei denti! Capitolo stupendo ♡ questa storia mi piace un casino aspetto il finale ** a domani

20/04/17, ore 00:59

Aspetto questi ultimi capitoli davvero con trepidazione. Tutti i ricordi di loro due mi sono piaciuti tantissimo. Al prossimo capitolo baci 😙

19/04/17, ore 01:49

Ehi la storia è fantastica e poi il fatto che aggiorni così velocemente mi piace al prossimo capitolo baci

19/04/17, ore 00:02

Caspita quella sottospecie di parrucca bionda con il trucco troppo marcato si e rubata Stiles.
Fortuna che in assenza del ragazzo ce Lydia.

18/04/17, ore 08:20

Le cose si fanno sempre più interessanti! Questa storia mi piace un sacco ♡♡ Ora sono super curiosa di sapere cosa stia accadendo ♡ aggiorna presto che io aspetto qui
Ps. Scrivi davvero bene, in modo semplice e chiaro ** rendi la lettura davvero scorrevole ♡

18/04/17, ore 00:21

Ok mi piace e sta diventando molto molto interessante... Pubblica al più presto

17/04/17, ore 17:08

Finora la storia mi piace spero che la continuerai.... hai stuzzicato la mia curiosità aspetto il prossimo capitolo.