Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

18/05/20, ore 01:03

Complimenti hai scritto una storia eccezionale molto fluida e coinvolgente bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

15/03/18, ore 08:46

Sono io a ringraziare te carissima,
visto che mi hai fatto scoprire questa bellissima long,
molto ricca di emozioni,
sentimenti,
passioni,
amori,
azione
e chi più ne ha più ne metta.
Eh si,
il futuro è vicino,
ma anche le avventure lo sono,
e direi che per i nostri eroi un po' di relax al momento non guasta,
viste le lotte che hanno dovuto affrontare.
Complimenti per l'ottima storia che hai scritto kiaretta,
la metterò probabilmente nelle ricordate visto quanto mi ha commosso ed emozionato fino alla fine.
Ben fatto ;)
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.S Certo che potevi esprimere meglio adrien le pratiche dei tuoi genitori u.u

01/08/17, ore 08:26

Allora, intanto devo dire che la storia è molto, molto, molto bella.
Punto due, sono pienamente convinta che la seconda stagione (quando cavolo la disegneranno o la doppieranno non lo so, so solo che se non vanno avanti con gli episodi e se i due carissimi protagonisti non scoprono le loro identità io E.SPLO.DO) potrebbe essere se non uguale nei dettagli, come ad esempio per i nomi dei kwami e dei supereroi, almeno nella trama. Leggendo la tua storia mi sono convinta che Papillon fosse Gabriel Agreste, così ho fatto qualche ricerca su internet, finchè ora, che sto scrivendo una fanfiction su miraculous, ho letto le descrizioni dei personaggi. Quando ho letto quella di Gabriel e di Papillon mi ha colpito il fatto che il doppiatore dei due personaggi, anche se non si possono considerare due date le coincidenze, è lo stesso. Inoltre c'è scritto che Gabriel è affascinato dai miraculous di ladybug e chat noir. Volevo complimentarmi con te per aver scritto una storia così credibile, attenendoti alle informazioni che si possono ricavare da Internet e cercando di rimanere comunque fedele a quello che succede negli episodi della serie animata. Spero di poter leggere presto un'altra fanfiction scritta da te su miraculous, perchè quelle belle in circolazione sono poche e questa è l'unica che mi è piaciuta veramente molto.
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 08:40 am)

07/07/17, ore 17:23

Meravigliosa, storia bellissima.
Di solito non inizio storie così lunghe per paura che mi annoino ma tu mi hai tenuta attaccata alle parole, costantemente.
Niente, volevo farti i complimenti!

05/07/17, ore 10:39

Mi è piaciuto tantissimo come hai sviluppato la storia con tutti i colpi di scena e ho amato la storia d'amore tra i protagonisti (adoro il lato malizioso di Chat Noir ) . Bravissima continua così :)

14/05/17, ore 18:53

Non ho mai avuto l'occasione di recensire, ma lo faccio ora, sebbene mi accorgo ovviamente sia un pò tardi (non del tutto almeno!) ^^

Inizio col dire che questa fic mi ha davvero colpita, sia per come riesci ad immedesimarti nei personaggi sia la trama coinvolgente!
Sono felice di aver trovato questa fanfiction e di averla letta, tra amore, lotta e tematiche affrontate così bene, sono davvero entusiasta!

Non vedo l'ora di leggere il resto di questa saga e di seguire le avventure che scriverai di questi due eroi che amo letteralmente! ^^

01/05/17, ore 19:15

Complimentissimi!!! veramente una storia stupenda! Scritta bene e ben pensata, anche se all'inizio di un capitolo ho trovato 'non mangiare con la bocca piena' e tranquilla non lo dico con cattiveria, ma mi ha fatto veramente scoppiare a ridere! ^_^
comunque chi non ha letto le bellissime storie del Quantum Universe?! Devo ammettere che sono e saranno le più belle storie di questo fandom per almeno i prossimi 10 anni! (Soprattutto per la storia d'amore tra tikki e plagg) ma anche la tua versione mi è piaciuta tantissimo!
Non ho ancora iniziato a stolkerarti a dovere e quindi non so se tu abbia scritto qualche altra storia riguardo questo fandom, ma l'ultima n/a mi sembra promettere bene! ^-^
Ciao e ancora tanti complimenti!

20/04/17, ore 09:58

E io sono uno di quelle persone che lo sapevano già. E Sono contento che tu abbia deciso di fare una serie, possibilmente molto lunga, di storie basate su questa trama, che ti dirò mi intrigava quando ho iniziato a leggere, mi intriga anche adesso e di sicuro mi intrigherà Anche in futuro con le prossime storie. Soprattutto perché non credo proprio che la faccenda dello sciamano sia finita qui, o almeno non del tutto. E Sono curioso anche di vedere come si svilupperanno sul serio i rapporti tra i vari portatori, visto che sembra che Nathaneal si stia innamorando di Lila, ma sono anche curioso di sapere come si inserirà nel gruppo anche Angelie, visto i problemi che ha causato da akumatizzata, e poi ho notato che ti piace molto rendere gli akumatizzati portatori dei Miraculus, visto che Lila, Nathaneal e Angelie sono diventati portatori dopo essere stati sotto l'influsso di Papillon. Era un effetto voluto, o lo hai fatto solo perché ti ispiravano come portatori dei Miraculus della volpe, del pavone e della farfalla? Comunque, la storia mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere le prossime. Ci sentiamo al prossimo capitolo della saga. Saluti da Harry

19/04/17, ore 13:43

😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono troppo commossa, é un capitolo stupendo!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Adrien in questo capitolo sembra un provolone a quanto é dolce, anche se quando parlava dei suoi genitori più che un provolone pareva salame. LOL 😂😂
Tranquilla tu a Echocide non invidi niente, siete entrambe bravissime.
Aspetto allora Le coeur de Paris 2!
A presto 🙋🙋🙋

-fedechan💙

18/04/17, ore 22:06

Siamo alla fine...e non mi piace T__T
No a parte gli scherzi, è stata una storia davvero emozionante e ricca di azione, mi dispiace che sia finita, ma ogni cosa ha un inizio e una fine, quindi col dolore nel cuore, l'accetterò.
La scena di Adrein e Marinette è stata davvero romantica :3 a parte che quando si è spenta la luce, il mio sguardo si è fatto pervertito ehehehe, ma anche le coccole che si sono scambiati mi hanno accontentata XD
Spero di rileggere qualche altra tua prossima storia, se fai il seguito fammi un fischio, intanto io vado a scrivere il mio prossimo chappy.
Alla prossima! By by!

Stella

18/04/17, ore 16:11

Non mi piace mai quando le storie finiscono, soprattutto una che ho adorato come questa: so già che non mi lascerai affamata, ma non sarà mai più 'Le coeur di Paris', che è stata una presenza della mia vita su EFP: che cosa strana ripensare a quel primo capitolo, dove i nostri due eroi prendono quell'acquazzone da cui tutto inizia...
Ma passiamo a commentare questo capitolo che è un grazioso macaron rosa confetto, di quelli che li addenti e ti si sciolgono in bocca, rivelando il sapore dolce della marmellata di fragole e ti lasciano quel che, quel bisogno di averne un altro. E poi ancora un altro.
Ecco, questo capitolo è proprio così: è dolce, delicato, delizioso, tanto che ti lascia incontento perché ne vorresti ancora e ancora.
E ammettiamolo: chi non vorrebbe ancora e ancora Adrien e Marinette con quella nota delicata che sai dargli?
E ora vado a recuperare i fazzoletti (fortunatamente, essendo una drama addicted, ne ho sempre una scorta sulla scrivania) e vado ad asciugarmi le lacrime.
Sono di pianto facile! Non si fanno queste cose ha un cuoricino sensibile come il mio!

18/04/17, ore 10:31

Ciaoo, che bel finale hanno avuto i nostri eroi, spero che riescano a realizzare questo loro sogni.
Devo anche ammettere che sono felice anche per il signor agreste.
Capitolo stupendo e ci vediamo nella tua prossima storia