Infect me with your poison
di _Leef

16/05/20, ore 17:40

Ma è BELLISSIMO
scrivi veramente bene, mi è piaciuta tantissimo :)
Su Wattpad sto per fare una raccolta di smut Destiel, e mi chiedevo se potessi aggiungere questa storia, dandoti crediti eccetera.
Un abbraccio <3

14/06/17, ore 12:10

Storia davvero eccezionale brava spruzzava eros da tutti i pori complimenti davvero brava

02/05/17, ore 14:25

bella davvero bella
ti prego continua a scrivere
comunque ci vediamo alla valle di lacrime
e nulla continua a scrivere!

02/05/17, ore 00:49

Ciao! :-)

Come promesso, sono corsa a leggere la one shot :-)
È da poco tempo che ho iniziato a leggere le omega!verse, e non trovo niente che stoni, rispetto alle altre che ho letto prima di questa.
Bisogna anche dire che solitamente non recensisco questo tipo di storie, nonostante ne legga a migliaia (che non ne esistono, ma va be', si è capito xD). Il fatto è che non so cosa scrivere. Tu sai come di solito recensisco una storia (ne hai una piccola vaga idea xD), quindi il fatto che io non abbia niente da dire risulta strano ahahah.
Detto ciò, passo a farti i complimenti, mi è piaciuta. Omega!Dean è Alpha!Castiel è il sogno erotico di tutti mi azzardo a dire. Dai! Castiel dominante fa un certo effetto XD
Lo zampino del nostro caro Sammy è stato ben accetto, soprattutto dalla nuova coppia XD
Mi è piaciuto che tu non abbia cambiato il contesto, facendo rimanere Dean un cacciatore e Castiel un angelo del Signore, mettendo in tutto quel casino, che è la loro vita, anche l'essere Alpha e Omega.

Penso che non ci sia altro da dire... anche perché non saprei cosa aggiungere XD
Ancora complimenti, per essere una prima smut pubblicata, sei andata alla grande! E poi qui non è che ce ne siano molte :/
Adesso mi hai fatto tornare in mente la canzone di Katy Perry, e chi se la toglie più dalla testa! "You're so hypnotizing. Could you be the devil?
Could you be an angel?" Che se ci pensi, certe frasi sono adatte a loro XD (commento a parte, lasciamo stare va').
Un bacio e alla prossima! :-)

30/04/17, ore 17:31

*fa una doccia fredda*
okay, sto bene. Tesoro questa one shot è PERFETTA. L'ho adorata dalla prima parola all'ultima (diciamolo, non sono affatto sorpresa, ancora devo riprendermi dall'ultimo capitolo della tua adorabile long) COMUNQUE concordo, Cas cosí è l'ottava meraviglia del mondo. Adoro sempre il modo in cui descrivi il pov di Dean, rido sempre come una pazza.
Non vedo davvero l'ora di leggere la tua nuova long :)
alla prossima

30/04/17, ore 16:42

Bentrovata!

L'OmegaVerse è stranamente mooolto compatibile con la Destiel, e questa tua piccola oneshot è l'ennesima dimostrazione, Dean Omega è il concentrato di tutte le contraddizioni del personaggio e Cas Alpha è la sua perfetta nemesi!
Bella la storia, ho apprezzato soprattutto Sam... sono anni che vado ripetendo che Sammy dovrebbe prendere quei due sbatterli in una cella del bunker e buttare la chiave.... cosi magari la smettono di fare sesso solo con gli occhi e ci darebbero un po di soddisfazione!

Alla prossima.
Un bacio
Lynary

30/04/17, ore 15:56

Visto la fanfiction fluffosa A walk to remember che stai scrivendo e io seguo, non avrei mai pensato che potessi scrivere dello smut di questo livello! Beh, dopo averti lasciato la recensione, lavorerò più contenta. La tematica non è originale, anzi una storia molto simile l'ho letta non troppi mesi fa in un capitolo di una long (era la descrizione di un sogno); ci sono tutti gli elementi classici e ricorrenti nelle omegaverse, ma li hai trattati con stile e hai mantenuto i personaggi IC, aggiungendo una tua personale vena di romanticismo. Perché dici che il titolo non c'entra molto con la storia? Secondo me è azzeccato se pensi al veleno come metafora del desiderio derivato dal calore che Dean inizialmente rifiuta.
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 04:04 pm)

30/04/17, ore 13:48

Ciao cara qst non è una cacatina è un'omega vers e io le amo!grande Samantha a nascondere i soppressori così qst 2 si sono divertiti un po e questo è solo l'inizio.chi non vorrebbe rotolarsi tra le lenzuola con loro? Attendo altre tue storie magari un seguito di questa a +capitoli.a presto ciao ☺

30/04/17, ore 11:59

Ciao, io adoro l'omega!verse, tantissimo, ma non c'è ne sono molte e la tua è davvero ben riuscita.
Diciamo che mi piacciono le long perché è divertente tutto l'annusarsi e le complicazioni che ne derivano , non solo il momento in cui finalmente Dean si arrende a Cas, ma la tua pur essendo una shot riesce a farmi ridere ed è imbarazzante al punto giusto!
E poi finalmente mi hai fatto ridere non solo piangere come una fontana! yuppiiiiiieeeeee

30/04/17, ore 00:34

MA CHE CACATINA!
Prima di tutto mi inginocchio perché su efp le omegaverse sono unicorni e nessuno capisce che una ragazza ha dei bisogni!
Sei stata bravissima, non sembra affatto che non sei pratica nello scrivere Smut, e a me piace molto quindi posso giudicare (leggo e scrivo solo quello Ahahaha)
Si hai ragione su Dean, fa tutta la principessina indignata ma ci mette dieci minuti a prostrarsi ai piedi di Cas, chi non lo farebbe!
Non credo di aver mai letto niente di tuo, ma rimedierò subito!

(Scrivi altre omegaverse 🙏🏻)