D'un tratto dal cielo
di Romanticgirl02

13/05/17, ore 23:02

Ciao, ho letto la tua storia fin qui ed è abbastanza carina solo che ci sono parecchi errori e in alcuni punti non si capisce molto bene ed è un peccato perché se non fosse per questo sarebbe una bella storia.
Spero che continuerai, magari migliorando sempre di più, così potrò darti una recensione pienamente positiva!!!
Alla prossima, bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:57 am)

08/05/17, ore 17:15

Ciao :) Ho leggiucchiato la tua storia e, onestamente, vorrei darti qualche consiglio.
Prima di tutto devi usare l'html perchè non si capisce nulla.
E' tutto mischiato: trama, pensieri dei personaggi, dialoghi. Tutto un gran calderone. Se scrivi da cellulare.. beh.. ti sconsiglio di farlo, perchè disinvogli alla lettura solo per il fatto che posti in questo modo.
La trama, in sè, mi pare alquanto classica, ma questo è un gusto personale, tuttavia manca di contenuti essenziali: descrizione dei personaggi, dei sentimenti, introspezione. Cosa vedono, cosa fanno, cosa provano? La storia è fatta solo praticamente di dialoghi, e non è abbastanza per trascinare il lettore ed invogliarlo a continuare una lettura, che al momento è molto approssimativa.
Spero di non averti offeso, ma puoi sicuramente migliorare con un po'di impegno.
Manuela