Mai Nata
di ethelincabbages

26/05/17, ore 06:29

Ed eccomi qui altro capitolo e altro commento veloce. Chris e stata straordinaria a reagire cosi a Tom davvero un mito. Preso dal padre e dalla madre un coraggio invidiabile. Sybil mi ricorda tantissimo Luna seppur meno eterea rispetto alla corvonero, se mi concedi il termine. I tre sono davvero dolcissimo nella loro visita disposti a tutto pur di vederla.
Sono certa che Chris ce la farà e corro subito al prossimo capitolo. So che ne hai già pubblicati altri ma commentando strada facendo e un mossa che sento necessaria in quanto questa storia e davvero bellissima toccante commovente. Una di quelle storie scritta da Dio con la capacita di rapirti. Ti costringe a dimenticare tutto e tutti a dedicarle ogni minuto libero che hai pur di finirla diventando quasi una droga.
Davvero complimentoni e alla prossima.

Lella Minerva

08/05/17, ore 20:11

ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della tua bellissima storia che ho messo tra le preferite. Scusami se mi sono palesata solo adesso ma è da ieri che leggo in tutte le frazioni di tempo libero e sono stata avvinta così tanto
che ho voluto usare tutto il tempo per leggere. Ma adesso sono qui a farti i miei complimenti entusiastici . Io preferisco, di solito, le " Dramioni " ma tu mi hai fatto ricredere. La storia è bella, ben scritta, scorrevole, mai noiosa: avvincente. Scusami se non ho commentato i precedenti capitoli. Mi limiterò a questo: Damian non m'ispirava molta fiducia all'inizio ma via via l' ho apprezzato di più. Mi ricorda un Draco più bello e meno s.....o come il trio Damian, Sybil, Ted mi ricordano il trio della seconda guerra magica. Persino il rapporto Tra Chris e Ted mi ricorda quello di Hermione con Ron. Faccio il tifo per Damian. Chris è in ospedale e non si è ancora svegliata.Hermione dichiara ottimisticamente che sta vincendo lei. Sarà proprio così? E' stato davvero così facile debellare il signore oscuro? Ho qualche dubbio ma mi auguro di si. Sono curiosa di leggere delle evoluzioni e dei cambiamenti che si verificheranno tra le due coppie. Dubito fortemente che tutto potrà tornare a posto come prima. Aspetto il prossimo aggiornamento.

04/05/17, ore 13:20

*sincronizzazione riuscita* Eccomi, eccomi!
Quei tre idioti sono stupendi insieme e dovrebbero passare più spesso il tempo insieme. Magari Damian o EDWARD (non si puù sentire...) avranno qualche difficoltà, ma sono sicura al 100% che Sybil sarebbe d'accordo XD
Il Professor Potter è molto sexy in questo capitolo... tu devi capire che quando fa il professore preoccupato e ligio al dovere io parto per la tangenziale e comincio a vederlo con una cornice a cuoricini. Poi, quando dà a Hermione il suo latte macchiato freddo e che ha bevuto lui... ah, herpes/influenza/cheschifo, truly love! Un gesto molto intimo per carità, però...
Devo essere seria? Io lo faccio solo nelle segnalazioni XD
In questo capitolo possiamo tirare un sospiro di sollievo: il marchio è sparito, quindi ciaone Voldie. Ora cominciano i cazzi.
Ginny esploderà tra 10, 9, 8 ,7...
Ron sta per mandarvi a... *suspence*
Al prossimo capitolo :*

03/05/17, ore 14:17

Il nuovo trio supera gli ostacoli, si veste di innocenza e ingenuità e riesce infine ad ottenere quello che vuole. Mi piace questa squadra di soccorso, mi ricorda i bei tempi di un trio da noi molto amato. Harry aspetta di sentir suonare la "sua" campana mentre riflette sul passato, presente e futuro. Forse la sua chris non è così sola come pensa, sta lottando da sola ma ha molte persone pronte a spalleggiarla e difenderla. Crediamo di essere coraggiosi ma la maggior parte delle volte il nostro coraggio viene dalle persone che ci amano, nessuno combatte solo per se stesso, chi lo fa perde.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!
A presto
Emmax5