Mai Nata
di ethelincabbages

26/05/17, ore 06:29

Ed eccomi qui altro capitolo e altro commento veloce. Chris e stata straordinaria a reagire cosi a Tom davvero un mito. Preso dal padre e dalla madre un coraggio invidiabile. Sybil mi ricorda tantissimo Luna seppur meno eterea rispetto alla corvonero, se mi concedi il termine. I tre sono davvero dolcissimo nella loro visita disposti a tutto pur di vederla.
Sono certa che Chris ce la farà e corro subito al prossimo capitolo. So che ne hai già pubblicati altri ma commentando strada facendo e un mossa che sento necessaria in quanto questa storia e davvero bellissima toccante commovente. Una di quelle storie scritta da Dio con la capacita di rapirti. Ti costringe a dimenticare tutto e tutti a dedicarle ogni minuto libero che hai pur di finirla diventando quasi una droga.
Davvero complimentoni e alla prossima.

Lella Minerva

27/02/11, ore 18:42

eccoci qua dopo diversi capitoli... sorry...
a mio gusto hai fatto i capitoli un pò corti, c'è tanto da dire credo e a me piacerebbe i capitoli un pò piu lunghi, ma questo è solo un mio gusto.
Continuo a sperare che Hermione e Harry abbiano piu di una amicizia dato che sono auror fino al midollo. Molto dolce la scena di Hermione con Harry quando guardano la foto o i compiti.
Forza harry&Hermione

25/02/11, ore 13:30

Con questo capitolo si capisce un po di più l'incantesimo, che a quanto pare lega non solo Chriss ma anche Rose e Hugo, giusto? La McGranitt sa chi è veramente Chriss. Pensavo non lo sapesse nessuno e invece lei lo sa. Mi chiedo chi altro lo abbia intuito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.