Time to Time
di Jeo 95

04/06/17, ore 14:14

Ciao Jeo!
Ormai aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti e questo capitolo mi è piaciuto molto! Ero curiosa di vedere la igneel laila e come tu la sviluppassi e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla deluse.
Ammetto però che la poca continuità con lo scorso capitolo mi ha lasciato qualche punto interrogativo.
Ecco non ho capito bene la situazione di layla, Lucy già c'era dato che l hai citata ma Jude quindi? L'amore tra lei e igneel mi è sembrato totalmente libero e senza problemi quindi non capisco la locazione temporale. Scusa forse tu non hai messo queste informazioni semplicemente perché le ritenevi superflue ma il mio modo analitico di vedere le cose non mi ha fatto capire bene questo capitolo.
Appare questo interrogativo, il resto è stato molto.bello.

Un bacione a presto !

28/05/17, ore 16:55

Ciao !
Che bello vedere puntuale l'aggiornamento! Ho aspettato con ansia tutta la settimana e le mie aspettative sono state per nulla deluse.
Ho adorato la scena tra anna e acnologia, così dolce e malinconica.
Riesci benissimo a trasmettere le emozioni.
Un bacio al prossimo cap !

21/05/17, ore 20:43

Ciao !
Finalmente ho trovato il tempo per lasciarti una recensione!
Questa storia mi ha intrigata tantissimo e sopratutto i canon che userai!
La anna/acnologia mi piace moltissimo ma nessuno scrive su di loro e quindi la mia felicità è immensa! Sono molto curiosa anche di vedere la igneel/laila che sinceramente non mi dispiace per niente!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere il confronto tra Anna e acnologia!
Un bacione a presto !

21/05/17, ore 20:10

Ti prego aggiorna presto!!! Mi piace troppo questa storia!!! Adoro le fanfic in cui sono ambientate nel periodo dove sono piccoli i dragon slayer!!!