At the beginning with you - Come tutto ebbe inizio
di PrincessMiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/17, ore 23:09

Ciao..
Wow che capitolo davvero grandioso sono rimasta senza parole..
Eh già ci sono altri personaggi che sono entrati a far parte della storia..ne vedremo delle belle Bankotsu che vuole conquistare Kagome...
E i sentimenti che prova Inuyasha nei confronti di Kagome ??Non sarà mica geloso ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà..

13/06/17, ore 14:28

Ciao...
Davvero un capitolo fantastico mi è piaciuto tantissimo...
Eh già Inuyasha e Kagome si sono incontrati finalmente e adesso cosa succederà ??
Kikyo è davvero odiosa,non la sopporto..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà..

08/06/17, ore 01:55

Ciao, sembra interessante ! Scrivi bene, la lettura è piacevole, la storia è solo all'inizio ma promette bene. Se è possibile vorrei sapere ogni quanto aggiornerai.. mi capita spesso che le altre dicono una volta a settimana (es lunedì) poi succede qualcosa e si posticipa .. facendo così si perde facilmente il filo ( penso che non sono la sola a seguire più storie ) quindi visto che sono interessata spero proprio che non ci saranno pause troppo lunghe .. in bocca al lupo :)

05/06/17, ore 13:17

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Io e Kagome la pensiamo allo stesso modo anche se certi amori sono davvero impossibili..
Ritorniamo al capitolo credo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa..

02/06/17, ore 11:36

Buongiorno, Miyu-chan! ( posso chiamarti così, vero? )Bene, allora, iniziamo pian piano ad analizzare questa storia, ovvero prologo, o primo capitolo. Come preferisci (?) XDMi piace il tuo stile di scrittura. Ho trovato il tuo modo di scrivere chiaro, scorrvole, semplice e non complesso, molto bello. Ho apprezzato l'idea di scrivere il tutto sotto il punto di vista di Inuyasha, che ho notato OOC, ma alla fine è la tua ff e quindi decidi tu come personalizzare i personaggi.

Okay, Sesshomaru-sama, l'amore della mia vita, quanto è bello? Aw♥ in poche righe è stato u n i c o, mi è piaciuta l'idea di renderli uniti, ormai in tutte le ff si nota il classico cliché in cui il mio adorato sommo è il classico fratello stronzo che odia il fratellastro, lol. Un punto in più per te!!
E la bimba? Adorabile. Una bella famigliola.
Mi dispiace, però, vedere Kikyo in questo stato, sempre la classifica gallina senza cervello, povera mia amorina. Sarò anche una InuKag shipper incallita, ma Kikyo la adoro!
 Miroku è straordinario come sempre♥, simpatico e divertente. Lo adoro. Chissà se vedremo un po' di momenti MiroSan!
Cooooomunque, la protagonista femminile non è apparsa nel primo capitolo, così sono curiosa di leggere come si incontreranno!
Ah, ho apprezzato molto la frase di Izayoi♥, ha già prediletto qualcosa u.u
Ps. sono d'accordo sul fatto che le tedesche non sono un granché. Sono stata un mese in Germania l'anno scorso e ho avuto incubi per giorni, lol. Al contrario, ci sono ragazzi carucci! Ok, ho finito la recensione no sense, che forse, anzi sicuramente, ti ha annoiata. lolAggiungo immediatamente la storia alle seguite!

Un bacio, Mindy.

28/05/17, ore 22:34

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio..credo che ne vedremo delle belle...
Nessuno sopporta Kikyo come biasimarli..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosissima..

28/05/17, ore 15:15

Uh sono la prima *-*
Beh in effetti mi spetta esserlo U.U in quanto "Quello che nessuno mai leggerà" nasce grazie a me U.U o lo avresti buttato in angolo -.-
Sai che non mi piace prendere in giro le persone, nemmeno le amiche, quindi ho insistito fino alla nausea per fartela pubblicare perché è una storia bella ed era un peccato lasciarla a fare le ragnatele nel pc.
Ma se ricordi, quando dicesti: Pubblico questa os e basta, io ti risposi: Quando inizi a scrivere, non puoi più farne a meno. Le idee, i dialoghi e lo svolgimento di una storia, ti martelleranno finché non li avrai buttati giù. E avevo ragione perché è nata pure la long 😍
E ho ragione anche quando ti dico: Continua a scrivere ciò che pensi perché va bene ;)
Non lo dico per dire, lo dico perché è così punto e basta U.U
Sulla storia sai già come la penso U.U ha solo un difetto che tu NON hai voluto eliminare ¬_¬ però mi piace ugualmente e sono onorata di essere stata la prima a vederla nascere e crescere piano piano :)
Aspetto il prossimo capitolo... Oh aspetta, io ce l'ho 😂 ma fingo dicendoti: Bello, brava, aggiorna presto non vedo l'ora 😁
Baci Faby <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]