At the beginning with you - Come tutto ebbe inizio
di PrincessMiyu

17/11/17, ore 22:49

Chi vorresti chiamare zia? – se ne esce all’improvviso Kikyo.
Oddio spero che non inizi una discussione.
Non a te brutta antipatica. – si arrabbia mettendosi vicino a mio fratello.

kotomi ti adorooooooooooooo...
la bocca della verità si si si si si si......spero che intervenga più spesso per insultarla

17/11/17, ore 16:32

Buonasera!
Complimenti per il nuovo capitolo.
Per Inuyasha e Kagome è stata dura rimanere lontani durante la festa.
La scena fuori è stata memorabile. Per non parlare della canzone che li ha lasciati senza parole. Hanno molte cose da chiarire.
Spero che Kikyo stia meno fra le scatole nei prossimi capitoli.
Spero che Kagome riesca a stare vicino a Inuyasha. Ha bisogno di una persona fidata e stabile come Kagome. Non di una persona come l'attuale fidanzata che pensa solo a sè stessa.

17/11/17, ore 16:04

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto,davvero tanti complimenti..!!
Bellissime le parole della canzone mi sono piaciute davvero tanto è sembra che a quei due gli abbia colpito molto.
Oh peccato la nonna di Inuyasha è morta mi dispiace cosi tanto.

17/11/17, ore 15:06

OH MIO DIO HAI AGGIORNATO!!!
Grandi Miroku e Sango!!! almeno ci pensano loro a far venire dei dubbi a questi 2 zucconi!!
Mi dispiace un sacco per la nonna di Inuyasha (e prevedo già che oltre a Kikyo odierò pure Hojo) ma sono curiosissima di scoprire quando questi 2 si sbrigano a capirsi!!!
Spero di leggerti presto!!

Un abbraccio

01/11/17, ore 20:07

Buonasera!
Ogni capitolo è sempre più bello. Il rapporto di Kagome e Inuyasha è descritto davvero bene. Questo lento evolvere delle cose è particolare. Lascia il lettore in attesa del prossimo capitolo e la cosa rende la storia ancora più interessante.
Speriamo Inuyasha si svegli e che Hojo tenga le mani al loro posto.
Trovo il personaggio di Kagome molto forte. La sai descrivere al meglio. In questa storia è straordinaria, capace di superare ogni ostacolo.
Complimenti per ogni singola riga.

01/11/17, ore 12:35

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto davvero tanto come sempre del resto..
Mi fa davvero piacere che Kagome ha avuto il lavoro e quanto riguarda per Inuyasha è davvero molto lento a capire ma credo che ci arriverà.
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso io sono sempre qui che aspetto un nuovo capitolo.

04/10/17, ore 12:38

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Dai Kagome sei quasi arrivata alla soluzione e stata Kikyo a farti licenziare e adesso cosa succederà alla cena??Kagome accetterà di vendere il suo blog Sono curiosissima di scoprirlo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy per scoprire cosa succederà.

04/10/17, ore 10:17

Oh mamma mia che emozione!!
Intanto grazie Sig. Higurashi per aver (involontariamente) fatto capire a sua figlia che Kikyo è una grandissima stronza (più di quello che già si sapeva)..
Inuyasha caro.. E MUOVITI!!! dai siete i soliti zucconi!!
Si accorge il mondo intero quello che provate ma voi due no..
Spero nel "caso inaspettato" o nel vino dopo cena si lascino andare!!
Spero di leggerti presto
Ciao

12/09/17, ore 14:20

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Eh già solo Miroku e Santo possono scoprire se c'è Kikyo dietro quel che è successo a Kagome anche se non c'è ombra di dubbio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ci hai rivelato il titolo.

12/09/17, ore 13:09

"succube della reincarnazione di Satana"
ahahhah ok questa frase riferita a Kikyo sono morta dal ridere <3
In più io Anastasia lo amo <3
Comunque meglio che ci mettano lo zampino e che Miroku sia così perspicace perchè quei due zucconi sennò non si sveglieranno mai!!
In trecida attesa per il prosismo capitolo!! :-)

01/09/17, ore 14:20

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. anche se mi Dispiace che Kagome sia stata licenziata...ma c'è lo zampino di Kikyo ne sono davvero sicura..
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra Inuyasha e Kagome..

31/08/17, ore 19:17

Nooooo mi lasci in sospeso cosi????
Dai che è ora della svolta 😍😍😍😍🎉🎉🎉 e falli baciare sti due che non ne posso più😂😂
Cmq tsukabi e kikyo piu stronze dell'immaginabile.. Vecchia arpia 👿👿👿
Aggiorna presto che sono curiosissima 😍😍
Un bacione

27/08/17, ore 19:21

Vai così Miyu! La ff è davvero interessante e ben scritta, una delle poche che seguo davvero con piacere. A presto con il prossimo capitolo! Un saluto!

27/08/17, ore 13:55

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh caro Inuyasha ti stai rendendo conto che provi qualcosa per Kagome e manda al diavolo Kikyo..spero che Miroku ti da dei consigli..

27/08/17, ore 13:22

Awwwww sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato 😍😍
Quella maledetta di Kikyo è proprio una serpe!! Ho paura di come ibtende con Tsubaki farla pagare a Kagome..
Miroku e Sango che vanno a vivere insieme ❤
E i 2 baka che finalmente qualche domanda e gesto involontario iniziano a farla.. Eddai continuate cosi!!
Bel capitolo come sempre resto in attesa del prossimo 😘❤
Un bacione