At the beginning with you - Come tutto ebbe inizio
di PrincessMiyu

15/12/17, ore 13:06

Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Non ti dico insulti che sto mandando a quella maleddetta manico di scopa perchè sarei volgare ahahhha
Ma dai Inuyasha porca loca e FIONDATI A CASA DI KAGOME!!!
Chissà che il piano di Miroku funzioni e si diano una svegliata!!!
Ti prego aggiorna presto :-)

Un abbraccio
Jessica

15/12/17, ore 12:08

Oh dio almeno Sango e Miroku hanno una gioia😂

14/12/17, ore 21:21

BUONASERA!
Un altro bel capitolo.
Spero che Inuyasha non resti cieco di fronte alle parole di Miroku.
Sango ha ragione, non può vincere kikyo.
Kagome era davvero a pezzi. Speriamo si chiariscano.

14/12/17, ore 14:58

Ma ciao.
Che dire come sempre fai dei bellissimi capitoli,davvero molto brava..!!
Eh gia almeno Sango ci ha dato una bella notizia chissá quando si decideranno a dire agli altri che è in dolce attesa.
E Miroku c'è la farà a convincere Inuyasha ?
Sono davvero molto curiosa di conoscere il prossimo capitolo.

11/12/17, ore 10:44

Ciao e rieccomi qua!
Questo capitolo è stato veramente dolcino <3
Kagome è stata veramente gentile nel proporsi di aiutarlo.. e chi non ha almeno un'amica che ti canzona come se fossimo all'asilo?
Inuyasha devo dire che era molto a suo agio nonostante fosse mezzo moribondo... gatta ci cova. Anzi, direi che ha già covato! :)

Al prossimo capitolo!

07/12/17, ore 12:35

Ciao! Eccomi qua a recensire il cap!
Dopo Miroku for president.. sono aperte le selezioni anche per Bankotsu e Jakotsu!

La chimica fra i due è sempre più evidente... per non parlare di tutte le cose in comune che hanno... patatini loro! <3
E poi che spirito di intraprendenza il nostro Inu-chan!
Dopo il caffè, un bell'invito al cinema. Sono proprio curiosa di sapere come se la vende con "miss simpatia".
Per non parlare della... come chiamarla: gelosia? senso di protezione? nei confronti di Kagome e dall'abbordaggio selvaggio. Anche se lei si è difesa egregiamente.
E poi lui si preoccupa per qualsiasi cosa. Che cucciolo!

Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere il capitolo successivo!

Sara.

05/12/17, ore 00:32

Buonasera
Quando scrivi povera Kagome è esatto. La ragazza sta soffrendo tantissimo.
Da come scrivi si capisce cosa prova Kagome.
Inuyasha sei un idiota se non capisci che qualcosa non va. Kagome cerca di tenerti al sicuro. Mentre tu dici vado a vivere con Kikyo. Sei pazzooo al cubo.
Svegliati o rischi di perdere la bellissima Kagome. Si capisce che ti ama.
Quando ho letto la frase vado a vivere con ... è uscito l'istinto omicida.
Scusa gli sfoghi. Sono un tantino fuori di testa quando leggo una storia tanto appassionante.
Bellissimo capitolo. Un pò triste ma intenso.

04/12/17, ore 20:43

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto..,complimenti !!
Inuyasha è davvero un'idiota e un gran testardo,ahimè..!!
Povera Kagome come starà soffrendo..non dirmi che è andata dove penso che sia andata ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

04/12/17, ore 12:12

Ciao cara, rieccomi!
che dire... Kikyo riesce ad essere più odiosa del solito. Miroku for President! Miroku sei tutti noi! *applausi scroscianti*
Inuyasha è davvero troppo buono. chiunque dopo le sue lamentele (insignificanti tra l'altro) l'avrebbe mollata li e se ne sarebbe andato. Ma lui per fortuna (o sfortuna?) è dotato di sani principi. E vabbè, troveremo un modo per aiutarlo.
L'incontro/spionaggio è stato bellissimo. I ciliegi a fare cornice a questo tenero momento di stalking... anche se Inu ha fatto del suo meglio rispetto a Kagome. E bravo marpione!
Dopo l'incontro Sango mi ha fatto morire! Abbiamo tutte bisogno di un'amica come Sango!
Visto il prepotente feeling tra Inu a Kagome, non vedo l'ora di sapere come coltiveranno la loro amicizia.. che secondo me col caratteraccio di Kikyo, non sarà affatto facile!

Ci leggiamo al prossimo capitolo!

04/12/17, ore 10:57

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere il secondo capitolo! Alla fine è entrata in scena Kagome. E' stata coraggiosa ad esporre la sua idea alla riunione... Io con un capo come Naraku non so se avrei preso parola! Mi spiace molto per Kagome ed il suo essere così cinica verso l'amore... ma chissà, forse qualcuno le farà cambiare idea. *sguardo che ammicca*
Bene, credo che non mi resti altro che leggere il prossimo capitolo!

01/12/17, ore 12:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha anche incuriosito... infatti corro subito a leggere il secondo capitolo!
Che carino Sesshomaru, alla fine si preoccupa un po' per Inu. E' proprio una bella famiglia. E Kotomi è dolcissima! La bocca della verità! Kikyo è davvero odiosa. Erano anni che non mi riavvicinavo al mondo di Inuyasha, ma l'odio per lei è rimasto immutato.

Vado a leggere il capitolo 2!

29/11/17, ore 20:50

Buonasera!
Kagome sa capire Inuyasha meglio di chiunque altro. Spero che l'addio nel titolo non si riferisca ai due.
Non può vincere quella vipera di Kikyo. Vorrei tanto poter entrare nella storia e prenderla a calci.
Si permette di minacciare Kagome usando Inuyasha. In più, lo fa al funerale della nonna del fidanzato. Perfida e bastarda fino alla fine. Ripeto che non può averla vinta. Non sarebbe giusto.
Povera Kagome non può dire niente a Inuyasha in quella situazione. Ma non potrebbe lo stesso.
Non può finire con la loro separazione. Sono troppo belli in questa storia.
Attraverso le tue descrizioni traspare tutto il sentimento d'amore che hanno uno per l'altra.
Scusa gli sfoghi o la pazzia.
La stroria è stupenda. Spero il titolo non sia letterale.

29/11/17, ore 16:50

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti !!
Hai proprio ragione Kikyo è davvero una stronza anzi una strega maligna come può far questo a Inuyasha e lui alla fine riuscirà a scoprire le macchinazioni di quella serpe ?
Povera Kagome mi fa davvero pena come può allontanarsi da lui.

29/11/17, ore 08:36

Ho fatto i salti di gioia quando hai aggiornato!!
Povera nonna <3 Inuyasha mi ha fatto una pena.. e poi proprio adesso che si sta svegliando a capire cosa prova per Kagome.. no che quella stronza di Kikyo mò la ricatta... Spero che il super udito di Inuyasha l'abbia beccata che ha detto l'ha fatta licenziare lei!!

Spero che aggiorni presto!! :-)
Un bacione
Jessica

18/11/17, ore 12:57

Ottima direi. Comunque se riesci a gestire i nuovi capitoli con quella nota tesa e triste, farai un lavoro eccezionale a parer mio