Innocenza
di Gwen Chan

27/06/17, ore 23:08

ecco le mie paure piu grandi mi sa che si paleseranno nel prossimo capitolo visto le note a pie pagina e gia avevo detto che qualcuno lo si perdeva per strada...gia che devono proseguire a piedi e su un sentiero che ha uno strapiombo di fianco...chissà se ci scappa un imboscata nel prossimo capitolo!
la storia di yurio mi ha fatto commuovere fortuna che il nonno c'è...e anche otabek ha una bella storia alle spalle!
victor ed il giappino pian piano si avvicinano ed ora sono curiosa del prossimo capitolo...grazie XO

26/06/17, ore 22:53

Ho molto apprezzato gli squarci del passato di Yuri e Otabek.
Mi dispiace molto per la mamma di Yuri, per quello che ha dovuto passare, meno male che è intervenuto il nonno.

I nostri soldati sono finiti in una tempesta di sabbia, gli imprevisti sono all'ordine del giorno. Per fortuna Victor è riuscito a salvare Yuuri, che sembra non capire il motivo per il quale Vic lo tratti con abbastanza confidenza. Forse perchè non se lo ricorda ehehhe

Così alla fine hanno dovuto abbandonare i carri per proseguire a piedi.
Le tue note mi hanno messo non poca ansia >.<

Comunque piano piano i personaggi si stanno iniziando a conoscere meglio, mi piacciono i riferimenti all'anime, tipo la canzone per maledire l'ex fidanzata e la frase di Guang!

Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo =)

21/06/17, ore 03:57

Sai mi piace come riesci a trattare tanti personaggi tutti assieme :) apprezzo molto questo genere di cose. Riesci a mescolare tutte le vicende molto bene :)

L'inizio del capitolo, quando yurio sveglia JJ mi ha fatta morire.
Davvero yurio è troppo yurio in questa ff! Lo adoro.

E così partono tutti assieme e incontrano le prime difficoltà. Avevo il timore che sarebbe successo qualcosa ma alla fine è andato tutto bene!

Victor e yuuri hanno scambiato qualche parolina e yuuri si sente attratto da Vic, lo vede come se fosse un essere superiore.

Mi immagino victor quasi quarantenne con le rughette, e niente è bellissimo comunque *___*

Non ho capito perché Phichit parla al passato di Leo. Pensa che sia morto o cosa?

Comunque sono sicura che questa missione ci farà assistere a molte sorprese e non vedo l'ora di leggere ;)

Al prossimo capitolo!

13/06/17, ore 13:32

grazie per questa storia mi sta prendendo molto....finalmente si incontrano faccia a faccia ma sembra che si siano gia visti da un'altra parte la victuuri e per di piu victor si è offerto per la missione con gli americani...la sai lunga cosi che puoi stare col giappino.
mi sa che lungo la strada ho paura che perderemo qualcuno non so ma ho questo sentore e sono curiosa di sapere quanto he cazzuto yuuri visto ce dice che tutti lo sottovalutano.
grazie XO

12/06/17, ore 19:18

La storia sta prendendo una piega alquanto interessante e non vedo l'ora di scoprire come va avanti.

Così i soldati americani incontrano quelli russi e guarda caso Yuuri si ritrova faccia faccia con Victor. Che casualità molto piacevole.

Yurio è un personaggio da adorare in questa ff mi piace veramente tantissimo il suo atteggiamento e il suo modo di interrogare gli ostaggi. Insomma ce lo vedo molto a fare il militare.
Il bello che poi si lasci un po' andare con beka ( se ho capito bene l'ombra che pensa di aver visto yuuri era lui ) mi piace ancora di più.

Yuuri si sente osservato di Victor, mo che hai detto del banchetto sono troppo curiosa di sapere cosa è successo tra lui e Vic!

Chissà se ora che è uscito dalla stanza lo incontrerà!

Phichit lo si ama sempre, le sue battute e le sue affermazioni sono troppo simpatiche!

Al prossimo capitolo :)

12/06/17, ore 18:40

Cioa avevo messo il tuo raccontro tra i seguiti ora e tra i preferiti! Mi intriga e ho iniziato a leggeregli altri cap in inglese anke se il tablet ne li traduce 😂 somo troppo curiosa del continuo 😂
A presto
Stilly79

12/06/17, ore 11:46

Wow, questa storia mi sta prendendo un casino!! Non vedo l'ora di vedere Yuri K. In azione.
Comunque mi piace molto come scrivi, è molto scorrevole.

Ciao e alla prossima

Ficcio

07/06/17, ore 02:06

Hey!

Nonostante tu abbia scritto che i capitoli sono lenti io ho apprezzato tantissimo!
È normale che all'inizio non succeda nulla di eclatante, soprattutto se bisogna presentare tanti personaggi come stai facendo tu!

Mi è piaciuto molto la discussione tra victor e yurio, sono riuscita a capire tutti e due i punti di vista e non posso dare torto a nessuno dei due.

Georgi poverino, mi dispiace della sua situazione, spero che avrà qualche gioia (quando penso queste cose di solito il personaggio muore quindi ecco non so che aspettarmi ahahah)

Victor che si deprime per i suoi capelli e i tempi andati... Il mio cuore, ma Hey, sono sicura che sia troppo bello anche a 38 anni!

Sono tanto ma tanto curiosa di sapere come finiranno victor e yuuri a fare questa missione assieme, e dopo questo capitolo lo sono anche di più!

Al prossimo capitolo :)

30/05/17, ore 23:22

Ho letto la fic in inglese (caspita, sei stata eccezionale e non sai quanto io invidi la tua padronanza della lingua), ma è sempre bello rileggerla in italiano, magari capendo qualche dettaglio in più che mi era sfuggito.
L'idea dell'esercito è davvero bella, e mi è piaciuta ancora di più l'idea di uno Yuuri fanboy che tiene un diario su un ufficiale di un esercito nemico.
Seguirò ogni aggiornamento, questo è sicuro!

29/05/17, ore 13:07

ma che bella questa ff...mi piace quando le storie sono delle AU,poi nell'esercito mi piace molto.
come sempre phichit si adora e con yuuri sono troppo carucci...ed è anche il genio del male per l'informatica dagli una qualsiasi cosa tecnologica e lui ci va a nozze.
il giappino ha gia un interesse verso victor,talmente forte da crearsi un dossier su di lui e sapere vita morte e miracoli.
sapere che svolgeranno una missione top secret affiancati mi mette molta curiosità sull'andamento della storia,sapere che i prossimi capitoli sono chilometrici mi rende molto felice!
grazie per tradurre la storia che avevi scritto in inglese e portarla anche in italiano.
al prossimo capitolo grazie XO

29/05/17, ore 11:25

Hey ciao!

Inizio con il dirti che adoro questo genere di AU quindi grazie per questa ff :)

Il prologo promette bene, ovviamente non ho capito le dinamiche della storia visto che c'è solo un dialogo con phichit, però posso dirti che ho trovato sia lui che yuuri IC.

Phichit con un certificato informato che manomette codici e da usare le tecnologie appena uscite ci sta troppo. Ovviamente i criceti non possono mancare. E non gli manca neanche la curiosità, insomma è perfetto.
Sono contenta che ci sia anche lui in questa storia e che sia amico di yuuri, adoro il loro rapporto.

Yuuri nonostante sia nell'esercito infondo è comunque il timidino dai rossori facili e per questo lo trovo adorabile. Sono comunque quasi sicura che nel corso della ff tirerà fuori le palle in qualche modo, insomma sono sempre nell'esercito, non si sopravvive senza un po' di sicurezza.
A quanto pare yuuri ha già una cotta per Victor, solo che invece che i poster attaccati alle pareti si ritrova con un dossier con tutte le sue informazioni ehehe.
Leggendo l'anteprima ho visto che lo affiancherà in una missione di recupero segreta, sono veramente tanto curiosa di sapere di cosa si tratta!

Grazie per la traduzione in italiano e al prossimo capitolo :)