Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/05/20, ore 02:57

Okay.
Sono stra contenta che i miei ragazzi siano tornati insieme grazie all'aiuto di quei due sciagurati di George e Robert.
E sono ancora più contenta del fatto che Sirius approvi, insomma è la stessa persona che quando Martha gli disse che Kayla aveva appena avuto la sua prima mestruazione, è rimasto paralizzato ed incredulo di quanto sua figlia fosse effettivamente cresciuta.

Per Quanto riguarda il testamento di Rose, sto ancora un po' piangendo.
Non so più come esprimere il mio dolore per la sua perdita, è stata una grande donna.
E mi fa un po' morire dentro il fatto che abbia scritto testamento perché sapeva, sapeva che prima o poi, per colpa di questa dannata guerra, sarebbe morta.
Adoro che abbia citato James, che abbia ricordato anche loro ed onestamente, spero che Ana li legga quei diari, sua zia era una tipa tosta.

Leggendo, mi è tornato in mente di quanto odiassi Aaron White, è sempre apparso ai miei occhi come una persona non totalmente sincera, come un doppio giochista(?). Ora per me è solo un'incognita, una domanda senza risposta, un riquadro bianco, e non riesco a capire da che parte sia, è sempre stato un po' misterioso per me, non ti so spiegare bene il motivo ecco.

Bene... Penso di aver finito di assillarti per questa recensione, ci becchiamo in giro!

27/06/17, ore 19:06

LUMOS
Quando è uscito questo capitolo, penso di averti promesso una recensione, e anche se con settimane di ritardo eccomi qua :3
Perché l'ho riletto e merita davvero, ma vado per punti:
Ti ho già detto quanto abbia trovato geniale il piano per riavvicinare la Freyla, del tutto plausibile e decisamente degno di loro 😂 spero solo che 'sti due non abbiano più problemi per un po', sono troppo tenerini :'3 e se devo proprio trovare il meglio nel meglio che è questa parte, allora: "“C’era bisogno che George e Robert ti dicessero che vado in Germania, vero?”
Lei fece un passo indietro. “Anche se fosse?”
Lui allargò le braccia.
“Oh.” Capì lei, guardandolo. “È una stronzata, vero?” "
Poi mi sono pisciata addosso dal ridere per la parte delle mensole del Grande Re dei Trichechi (che per qualche motivo assocerò sempre a quello di Picchio Picchiarello), e mi è venuta un po' di nostalgia per il riferimento alla taverna di James (TuT)
YEAH, finalmente Aaron entra davvero nel team, mi incuriosisce un sacco e mi sembra che sia rimasto nascosto nella tua manica troppo a lungo, perciò vediamo cosa sarà in grado di fare questo Spezza incantesimi
E, a proposito di Spezzaincantesimi: “La sorella piccola e innocente del tuo migliore amico!”
Fred si portò una mano sul petto. “Così mi fai sentire colpevole, fratello.”
😂😂😂Poor Fred
La lettera non la commento.
Perché sei una bastarda.
Perché l'hai scritta troppo bene.
Fottiti.
Ciao.
Ti voglio bene.
Gne.
Mao.
Benny
NOX

10/06/17, ore 00:37

Ciao, come sempre il capitolo è molto bello, emozionante. Sono felice di notare che tutti hanno continuato ad andare avanti, sebbene l'assenza di Rose si senta molto, e di certo si sentirà di più con il passare del tempo, e di certo era nel suo carattere chiedere che nessuno piangesse per la sua morte. Non ho capito bene una cosa, sono consapevole del fatto che il rapporto tra Rose e Remus sia sempre stato particolare e complicato, e capisco il motivo per cui lo ha nominato tutore legale della bambina, allora Damian che ruolo avrà nella vita di Nicole? Ovviamente lei sa che lui è suo padre ma verrà cresciuta da Remus, la sua futura moglie e tutti gli altri, giusto?
Scusami, so che tutto ciò che ho scritto è un po' contorto, e probabilmente la risposta ai miei dubbi verrà data nei capitoli che seguiranno, ma sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà.
Vorrei farti ancora i miei complimenti per il capitolo e la storia, che ho voglia di ricominciare a leggere da capo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, a presto.
Saluti e baci
Ginny
P.S. scusami per tutti gli errori/orrori che troverai leggendo.
Ciaoo

02/06/17, ore 01:16

Bellissimo capitolo e triste alla fine!! Mi piace che Aaron sia entrato nell'ordine!! Ma perché Rose ha voluto cime tutori per sua figlia remus e tonks? Cioè c'è Damian e essendo suo padre ha il diritto di portarsela a parigi e decidere lui per la figlia!! Ma spero che anche lui resti in Inghilterra!! Alla prossima!! 😊😊

01/06/17, ore 13:53

La leeeetteraaa! Ma quanto è cazzuta Rose, si può dire?! Forse tanto quanto sono fighi Sirius e Robert insieme :P geniale la trovata per riportare Kayla da Fred, già che parliamo di lei, le sta antipatica "flebo" perche si schiera con le donne weasley o progetti qualcos' altro? Tipo una remus/tonks? Che non c'entra niente in effetti però perché tonks arriva piangendo?! Uffa troppe cose da sapereeeeeee
Vabbe fatto il misfatto malandrina ; ) aspetto il prossimo capitolo
Ps: ovviamento ho amato il momento nostalgia della taverna ♡