#LoveIsLove
di The Land Of Disagio

27/07/17, ore 19:18

questa storia è bellissima davvero mi sono immedesimata nei personaggi,specialmente in yuuri ho sentito tutto il suo disagio per quello che è successo con lo scandalo,che di scandalo per me neanche se ne puo parlare non c'è,visto che non hanno fatto nulla di male,solo amarsi e rispettarsi sempre!
pensare che molte persone per colpa di certi idioti che li discriminano,arrivano anche a togliersi la vita perche purtroppo sono piu fragili e deboli di altri hanno un animo ed una sensibilità che non riesce a reggere il peso di certe cose!
victor lo si adora perche cerca in tutti i modi di tranquillizzare e tornare a rendere felice yuuri,anche in lui mi sono immedesimata...vedere la persona amata soffrire,la rabbia per quello che hanno pubblicato e scritto su di loro e sentirsi anche impotente a volte davanti al tuo amore che è cosi distrutto.
ma quanti li si adora l'otayuri e la popocheva che hanno creato la catena di immagini e # su istagram per aiutare i loro amici...complimenti per questa storia davvero mi ha toccato e scaldato il cuore <3

27/07/17, ore 18:30

*una Ino chan selvatica appare*
*usa Pianto di Unicorni, è super efficace*

A parte gli scherzi, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto nel fandom.  La piccolezza delle persone, la loro pochezza d’animo, può rovinare quanto di più bello c’è al mondo. L’amore. Yuuri è  tutti quei poveri ragazzi che sono stigmatizzati solo perché sono loro stessi, il suo dolore è reale, e mi ha fatto davvero male leggere mentre si lasciava andare ad una disperazione immeritata.   Ero  a dondolare sulla sedia, quando   la storia ha avuto una svolta,  basta così poco per far sentire amato qualcuno,  e la catena di foto su Instagram, è stato un espediente bellissimo.
Tornando alle cose poco serie, le coppie:
Christienne: Belli de mamma , ce lo vedo Chris a mettersi nella bolgia dei pettegolezzi ,  per dividere con gli altri il peso della notorietà non desiderata.  Senza contare che prende Etienne per la cravatta e lo fa girare per baciarlo di sorpresa. BLBLBBBLBLBLBLBLBLBL *  interruzione momentanea del servizio per  collasso dell’autrice*
Nekospino: Pure qua sono debolissima. Saretta, tesoro della zia, capitano della Nekospino del mio cuore.
Leoji: *silenzio radio, di nuovo l’autrice è stata stroncata da un attacco di feels*
Otayuri e  MilaGio:  Ok, ce li vedo troppo questi quattro a organizzare tutto , tra  gli attacchi di rabbia di Yurio, che minaccia di sgozzare Yuuri se non si ripiglia, e gli altri tre che cercano di fargli riallineare i chackra, e calmarlo xD
Grazie per aver scritto questa storia e per avermi inserito fra le dediche, non merito tutto questo onore <3
Ino chan

27/07/17, ore 17:48

Spiegami come mai a me è sfuggita questa bellezza????

Belle le note iniziali sai perché? Perché si scrive si per noi ma anche per voi. Per il supporto i commenti le risate e l'amicizia che nasce dietro ad un semplice foglio di word...

Ed è subito tra le preferite!!!!

09/07/17, ore 23:28

Anche questa One shot è molto carina e dolce.
Il punto di vista di Yuuri è sempre bellissimo ed è perfettamente IC.
L'esibizione di Victoria è descritta bene e me la immagino con quei capelli raccolti :)

Che carino Yuuri che le vuole regalare l'anello, sono tanto dolci! Anche il il loro incontro al kiss and cry è stato molto tenero :)

Il prossimo capitolo cosa tratterà? ;)

Jessikyna

01/07/17, ore 17:41

Eccomi di nuovo, mia carissima happily ever after.
Con una bandierina verdissima e sventolante!
Allora, partendo con ordine vorrei intanto dirti che apprezzo proprio tanto il tuo modo di scrivere.
Sei corretta (no, non è scontato), sei molto brava a fare descrizioni che non appesantiscono la storia.
Ma la rendono chiara e piacevole.
A volte ho letto storie belle ma saltando la lettura di alcune parti che rendevano il racconto pesante.
Ecco, non è questo il caso. Sei anche molto capace a fa e trasparire le emozioni, senza il dialogo.
È stato bello leggere di come Yuuri guarda la sua compagna ballare.
Della stima che prova, dell'ammirazione e del rispetto.
Proprio bello.
Lo hai reso veramente bene.
Scoppiava d'orgoglio.
E questo si sente in ogni frase che hai scritto.

Quindi, davvero brava, happily ever after.
E anche se ti confesso che ero un po' scettica perché preferisco il nostro giapponese, nei panni femminili, questo capitolo è stato molto piacevole da leggere.
Privo di forzature.
Un po' una rivelazione insomma.
E la tua capacità di mantenere il carattere di entrambi è stata ammirevole.

Un abbraccio,
Dragonfly92

01/07/17, ore 15:01

leggere di victor femmina mi fà strano non sò ci vedo di piu yuuri per questa parte,ma la storia mi è piaciuta moltissimo è perche hai descritto victoria con molto delicatezza e si evince anche durante la lettura che è scorrevole!
anche qui i personaggi sono ic yuuri con le sue pare e victoria sicura di quello che vuole ed infischiandosene del parere altrui...anche cosi sono sempre carini!!
adesso aspetterò il seuito del capitolo con il pigiama party grazie al prossimo XO

30/06/17, ore 20:02

Victoria è semplicemente bellissima, anzi perfetta!

Non faccio fatica a credere che Yuuri ne sia innamorato perso e com'è stato per il capitolo precedente anche in questo la coppia funziona a meraviglia!

Al nostro giappino tocca la parte del fidanzato "tradizionale" eppure riesce ad emergere quel lato timido, emotivo e delicato che gli è proprio, così come la sua tenacia nel non lasciarsi sopraffare dalla differenza di età e dall'indubbia celebrità di cui gode Victoria (e non ultimo dalla differenza di statura, argh :D)

Ok, se di là vogliamo la prosecuzione del pigiama party, qui vogliamo le nozze *-* sarà il matrimonio dell'anno, me lo sento!

13/06/17, ore 18:58

ciao! Ecco, diciamo che io loro due me livedo sempre e solo due maschi, ma devo dire che questa tua OS è molto curiosa, con una Yuri femmina, e anche scritta molto bene!
Alla prossima, anche se spero che siano sempre i due Yuuri e Victor del sesso "giusto"! Complimenti per l'idea originale e brava per come l'hai descritta.

MiciaSissi

11/06/17, ore 15:07

Ma è... Sorprendente!
Non avevo mai letto nulla del genere e... Che bella sorpresa.
Inizio col dire che leggere un qualcosa scritto bene, non è scontato.
Quindi, intanto complimenti per la scorrevolezza delle tue frasi, il tuo descrivere pensieri ed azioni in maniera fluida ed ben intrecciata.

Hai reso molto, molto bene il carattere di entrambi.
Un bambinone sicuro di sé, Victor ed un'insicura e un po' più razionale, Yuuri.
Che però si lascia andare a quei tocchi che brama e dei quali si imbarazza.

Sai cosa mi è piaciuta anche?
La reazione del babbo di Yuuri.
Sguardi di rimprovero, minacce velate nei confronti del russo, divertenti e perfettamente azzeccate.

E l'imbarazzo, scaturito da quel riflettersi nello schermo.

Si conclude con quella che pare quasi una voglia di vendetta: "eccome se l'avrebbe avuto".

Per sintetizzare: Mi è piaciuto tanto questo capitolo, un mix di emozioni ed ironia.
Invidiabile, davvero.

Quindi, continua così cara happily ever after, perché ora che ci hai fatto scoprire questo nuovo lato dei nostri amati protagonisti, non possiamo che fremere nell'attendere gli sviluppi di questa coppia perfetta!

Un abbraccio,
Dragonfly92

11/06/17, ore 03:33

Oddio continua su questa scia! Mi piacerebbe da matti avere altre storie così!

A presto

Stilly79

10/06/17, ore 16:01

ma che bella questa one-shot ne ho letta un altra di fic gender bender ma questa mi è piaciuta moltissimo,victor e proprio ic come sempre lo si ama c'è poco da fare...yuuri versione femminile mi piace come l'hai fatta muovere in questa fic.
mary gia pensa cosa avranno fatto vedendo il succhiotto sul collo della sorella,hiroko stra felice per la cosa tra victor e la figlia è gia si fa i filmini sul matrimoni sicuro invece il padre ovvio non ha digerito la cosa e mi sa tanto che sta pensando 1000 e 1000 modi per uccidere victor quanto ho riso in questo pezzo!!
e no dai il pigiama party dobbiamo sapere come finisce^^
grazie alla prossima XO

10/06/17, ore 13:57

Credo che questa sia la prima o la seconda storia GenderBender che mi capita di leggere, ho visto molte fanart sul tema, ma pochissimi racconti e questo è assolutamente delizioso :)
Victor e Yuuri funzionano talmente bene come coppia che sono credibili sia come maschietti che come  etero!
Il russo al solito non ha un minimo di decenza, però fa le sue richieste in modo così adorabile che davvero non gli si può rifiutare niente!
E il succhiotto... Beh! Ciliegina sulla torta e come sempre Yuuri è l'ultimo/a a sapere le cose!
Però voglio il seguito adesso! Il Pigiama Party! :D

10/06/17, ore 12:20

Non avevo mai letto ff gender Bender perché non mi hanno mai attirato però devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita!

Victor è Victor, un cucciolo sexy e sensuale, che meraviglia di uomo!
E anche Yuuri è così ingenua... Ci sta troppo.

La parte nelle terme devo dire che la hanno apprezzato tutti e due eheheh!

Che ridere le reazioni della famiglia a cena, il padre mi ha fatto morire, vuole uccidere Vic?

Yuuri si vorrà vendicare? Senti yuuri in realtà ti è piaciuto dai, non fare la cattiva con Vic!

Aspetterò altre oneshot :)

Jessikyna

10/06/17, ore 10:16

No, va beh, questa one shot è la vita.
Victor è IC, ma così IC che sembra saltato fuori dall'anime. Bambinone. Possessivo. Incurante del comune senso della decenza, vuole stare con Yuuri e quindi non vede il motivo di non farlo. Yuuri, dal canto suo,  è adorabile.    Ed è talmente innocente da non riconoscere un succhiotto quando le viene fatto e guarda tutti i presenti attorno al tavolo della cena  perplessa. Ho riso come una matta durante quel pezzo, Toshio  che ribolle di rabbia,  Hiroko che per me sta già sfogliando mentalmente il catalogo di nozze, e sono certa che Mari attaccherà la sorella a testa bassa per avere i dettagli scottanti!
Seguirò con vero piacere questa raccolta, una domanda, ci saranno altre coppie oltre la victuuri e la otayuri?
Ino chan