Pozioni esplosive a sorpresa
di Carme93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/17, ore 07:39

Non ci avevo proprio pensato che il professore potesse essere Neville, sai? In effetti non capisco il perché, era ovvio che l'unico professsore che potesse riconoscerli era proprio il nostro Neville.
Mi é piaciuto questo capitolo... Silente che convince la McGranitt a far frequentare loro la scuola, é un inguaribile ottimista lui, chissā quanti guai combineranno.
Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo, per vedere cosa Neville dirā al gruppetto.
Immagino che, non appena sapranno la veritā, James vorrā cercare i suoi nipoti, ahah!
Francy

18/06/17, ore 18:32

Ciao bellissimo cap adesso nel prossimo Neville spiegera un po tutto james sverra sapendo che sposerā lily ed avranno un figlio e si getterā alla ricerca dei futuri nipoti per vedere come sono alla prossima

17/06/17, ore 11:02

Molto carino anche questo secondo capitolo!
Severus sembra l'unico ad aver capito che cosa stia succedendo, non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri quando scopriranno che cosa č successo (ma soprattutto quella della McGrannitt quando si ritroverā davanti i Malandrini al completo XD).
Jess

16/06/17, ore 17:36

Ciao, devo ammettere che mi ha incuriosito questa the idea.
Possibile che solo Severus abbia avuto l'idea di chiedere in che anno fossero?! 😅
Non vedo l'ora di vedere che dirā la McGranitt, ma soprattutto ci tengo a vedere Lily e James incontrare i loro nipotini...
Spero che aggiornerai in tempi brevi.
Francy

16/06/17, ore 17:21

Ciao il cap mi e piaciuto molto ma posso sapere ogni quanto aggiorni vorrei poter leggere subito il prossimo cap mi affascina come storia e quando mi affascino di una storia non riesco ad aspettare che pubblicano senza che nel frattempo mi mangi le mani al prossimo

12/06/17, ore 13:00

Questa storia sembra partire in maniera molto interessante, mi ha incuriosita.
Io adoro i Malandrini, quindi non ho potuto esimermi dal leggerla, e sono molto curiosa di vedere come si evolverā la questione del viaggio nel tempo.
Jess

11/06/17, ore 20:46

ciao bellissimo cap come storia promette chi sa che faccia che faranno james e lily quando incontreranno la loro nipotina

11/06/17, ore 18:13

Bellissima! Ti prego continua, scommetto che sarā molto interessante. Una sola domanda: ho letto che fra i personaggio ci sarā pure Lily Luna Potter (personaggio che adoro) lei sarā fidanzata con qualcuno della sua generazione (Es. Scorpius Malfoy, Lysander Scamander/Scamandro)? Grazie se risponderai baci, Anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]