Mai Nata
di ethelincabbages

13/06/20, ore 14:42

Bellissima storia davvero avvincente mi hai fatta commuovere ma una cosa alla fine HARRY e Hermione si sono messi insieme oppure sono solo amici dopo i divorzi?

22/06/17, ore 11:18

Ciao Jaybree, per prima cosa grazie per aver scritto questa storia. Bella e intensa. I personaggi son stupendi, ben caratterizzati ed estremamente umani, facendoli amare tutti quanti. Mi ha emozionato tantissimo tanto d'averla letta tutta d'un fiato, mai noiosa con una scrittura scorrevole e ben strutturata. Complimenti! Mi ha fatto piacere scoprirTi e continuerò a seguire le tue storie volentieri, anche perché adoro la ship H/Hr.
Katy

20/06/17, ore 11:51

Eccoci giunti alla fine,di una storia che mi ha veramente molto preso.Ci vedo molto degli Harry ed Hermione che immagino in questo capitolo,il loro autopunirsi.Sono contento che sia stata lei,a fare il discorso ai suoi genitori,solo lei poteva in qualche modo diminuire i loro sensi di colpa.Ho notato che sulla Coppia hai lasciato un finale "aperto" per così dire, ma ho idea che le appendici servano proprio per toglierci questo dubbio.
Spero di leggere ancora qualche altra storia scritta da te.
Fino alla prossima volta,ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare scrivendo e completando questi capitoli.

16/06/17, ore 00:10

Sono tristissima!! Ormai mi ero abituata a trovare ogni settimana un nuovo capitolo..e lo Sai, mi sembrava sempre poco..un solo capitolo..perche una storia così appassionante non la leggevo da un Po!
Un capitolo non all'altezza di altri( non è una critica, ho amato ogni capitolo, ma alcuni erano per me perfetti) , l'avrei voluto più lungo.. anche perché a ogni riga ,ad ogni parola volevo non finisse mai😅..
Ho amato il personaggio di Chris! Un personaggio completo.. nato completamente dalla tua penna.. la Rowling sarebbe orgogliosa!! La "perfetta " figlia di Harry ed Hermione! Le loro interazione, le loro somiglianze..tutto!! E sono felice che alla fine abbia scelto Damian! Ad un certo punto pensavo che Chris scegliesse teddy..e sono stata felice che non sia andata cosi!! I due testoni lo sono stati dall'inizio ..non potevano darmi soddisfazione nemmeno alla fine😓😅 speravo in una dichiarazione.. o in un bacio Appassionato! Il loro finale mi sembra un Po a libera interpretazione...e visto che io li shippo da sempre...speravo in qualcosa di più x loro!e ron con luna?😍😍 mi piacciono Tantissimo! Mi sono dilungata troppo!Si chiude un ciclo..dev'essere stata una bella soddisfazione finire! Sei bravissima.. te lo dico sempre..!grazie x avermi fatto compagnia con "mai nata"... grazie davvero!!ho amato questa storia come amo questo mondo magico! Un ultimo apprezzamento per l'inizio del capitolo..molto cappello parlante!!🤗

15/06/17, ore 10:50

E siamo arrivati alla parola fine, e sono davvero contenta che tu ce l'abbia fatta, però mi mancheranno i tuoi aggiornamenti. Sapere che potevo leggere ogni settimana un capitolo di Mai Nata, be' mi rallegrava la giornata e non voglio aspettare tanto tempo per rileggere qualcosa di tuo. Una long no, dai, te lo concedo. Un po' di relax da long ci vuole! ;)
Spero vivamente che Mai Nata entri tra le storie scelte perché è una storia avvincente, piena di pathos e azione, come non se ne leggevano da tanto. Questo epilogo mi ha rattristrato tanto, soprattutto per quei due testoni che si ostinano a punirsi e che non vogliono voltare pagina, perché credono di non meritarselo. Mannaggia a voi due! E mi piace questa bollicina che si intromette per bacchettarli un po'.
Ron è riuscito a uscirne vincitore, anche se con tremila ferite, e siamo - parlo per tutti,- davvero contenti che con Luna sia tornato a essere il vecchio Ron, quello di cui Hermione si era innamorato.
Devo nominare anche gli altri? Sai benissimo che ho amato tutti i tuoi personaggi alla follia, e non voglio essere ripetitiva.
Grazie. Grazie. Grazie infinite per aver concluso questo gioiello.
PS: Erika, che aspetti??? :)