Hole in my soul
di _laragazzadicarta_

22/06/17, ore 18:54

Finalmente l'entrata in scena di Vegeta, che finalmente, ottiene la sua tanto agoniata vendetta. Muori, lucertolone del cavolo!! *saltella felice sopra il cadavere di quel viscido verme*(?)
Fortunatamente anche Kakaroth ci è riuscito, Dodoria è un altro babbeo che non sopporto!
Ah, dimenticavo di dirti che voglio proprio leggere anche le parti Goku/Chichi ^^
E il finale? Cosa succederà a Vegeta? Ovviamente non può morire... ma è quasi in fin di vita! Ci lasci sempre sul più bello u.u
Complimenti ancora per come stanno andando le cose, mi piace sempre di più.

Al prossimo aggiornamento,
Mindy.

22/06/17, ore 18:45

Seppur in ritardo, eccomi a recensire (colpa università) il quarto capitolo e tra poco corro a recensire anche l'altro.
Freezer è un verme viscido e schifoso, persino più agghiacciante del vero, aiuto. Per non parlare di quanto è perfido e malvagio, schifosamente ambiguo.
Mi è piaciuta la parte in cui Bulma aiuta Vegeta col piano, dimostrando d'essere utile, coraggiosa! Meravigliosamente unica!
Vado a recensire l'altro capitolo di corsa u.u

Mindy.

22/06/17, ore 17:26

O my God! Vegeta e Kakaroth sono stati molto spietati, ma hanno avuto la loro vendetta, finalmente! Sono tutti morti, che bello! Sono sicura che la collana della regina abbia salvato il suo figliolo. Ora mi domando cosa succederà, come verrà fuori Chichi. Mi aspetto scintille da entrambe le coppie 😁😁😁😁 ciao.

22/06/17, ore 14:33

Ciao Vit!!!! Mamma che capitolo...Vegeta e Goku hanno ammazzato il perfido è vomitevole trio!!! *parte il trenino di capodanno, con Vegeta che fa il capofila*...un pezzo mi ha fatto morire dal ridere ed è questo:
"se non fosse stato così brutto avrebbe ricordato il giovane Narciso. Dodoria, completamente fuori di sé per l’eccesso di vino bevuto, aveva preso a parlare con il suo riflesso nella fontana" 😂😂😂😂 cioè Dodoria è già ridicolo di suo...se poi è anche ubriaco e parla da solo addio...il paragone con Narciso poi Ahahahahah😂😂😂 cioè Vegeta si è fatto accoppare da Freezer??? Spero che la turchina sia un chirurgo, altrimenti la vedo male 😣😣😣😣 concludo con le tue note cara "cercherò di non pubblicare così presto" questo vuol dire che ci lascerai con il dubbio della morte del Veggy??? E se mai riaprirà gli occhi, sarà la belva furiosa di cui ha avuto ribrezzo lui stesso o il ragazzo che probabilmente si innamorerà di Bulma?! 😰😰😰😨😨😨😱😱😱😱 attenderó con ansia😍😍😍😍 a presto tesoro, bravissima come sempre ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 02:45 pm)

22/06/17, ore 14:20

Cia-
Vegeta: Vit, perché mai m'hai fatto impallinare come una gallinaaaaaaaaaaa!!!!! >/////<
Io: UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :/
Vegeta: Ops^^'''''''
Ricominciamo va' :) ciao :)
***
«Ti aspettavo» sorrise Zarbon continuando a dare le spalle a Vegeta, l’udito di quell’uomo era degno stima, doveva ammetterlo. (cit)
Zarbon: We ragazza^^ segnalo che a quel DEGNO STIMA manca qualcosa^^ forse volevi dire che il mio udito era degno DI stima? :)
Vegeta: Ma sei morto no :/ FA' IL MORTO!!!!! ><
Zarbon: ..................................................
***
Con passò felino si avvicinò al corpo esanime del suo torturatore e si leccò le labbra come un fiero leone trionfante che aspettava di cibarsi della sua preda. (cit)
Vegeta: Dlin dlon xP si avverte la nostra giovane autrice che in PASSO c'è un accento di troppo x) attention please ripeto xP in PASSO c'è un accento di troppo!!!!
Kakaroth: E dopo 'sto accento che s'è imbucato lo leva no????^^
Vegeta: *facepalm*
***
Raccolse tutte le sue forza e si rimise in piedi ridendo in faccia alla morte oscura che già lo aveva baciato con le sue labbra fatalmente glaciali ed aspettava solo di accoglierlo tra le sue braccia. (cit)
Vegeta: Occhio ragazz-AHIA°/////° c'è TUTTE LE SUE al plur-AHIA e FORZA al singol-AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Bulma: Meglio che l'avvisi io va' che sei ridotto maluccio te, Vegeta voleva dire che-
Freezer: -hai scritto TUTTE LE SUE al plurale e FORZA al singolare neh x)
Vegeta: E STATTE ZITTO TE!!!! *gli spara un'altra volta*
Freezer: WE!!!! >< *stramazza al suolo*
***
E così Vegeta e Kakaroth hanno avuto la loro vendetta *si vedono Zarbon e Dodoria nell'atto di fare ciao ciao con la manina xP anzi manona xP* ma il primo -il principe intendo- è stato anche un gran bel fessacchiotto xP
Vegeta: MA COME OSI SUMMER!!!! ><
Io: Oso oso -.- visto che hai abbassato la guardia come un povero pirloide e-
Vegeta: -è vero O.o m'hanno impallinato come un pollastro caXXarolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! @_@
Bulma: AAAAAAAAAAAAAHHHHHH O.o hanno impallinato il giovanottoooooooo!!!!! TT.TT *crisi di nervi mode ON*
***
«Non dovresti...non dovresti cantare vittoria così presto» disse affannosamente l’uomo prima di sparare a sangue freddo al tiranno, poi mirò al suo volto e sparò di nuovo, poi di nuovo all’addome, continuò così per alcuni interminabili attimi, finché non scaricò tutti i colpi della pistola sul corpo morto di Lord Freezer. (cit)
Domandina Vit, ma siamo sicuri che lo sXXXXXo *EHI!!! nota del rettilastro* ok ok che paXXe che sei *guarda male il tiranno* dicevo, ma siamo sicuri che Lord Freezer l'è veramente morto? -.-
Vegeta: Come come comeeeeeeeeee??? O.o
Io: Sai com'è ragazzo, ricordati che sei rimasto gravemente ferito-
Vegeta: -seeeeeeeeeee -.- come no, un graffio è *intanto stramazza al suolo come un sacco di patate* ribadisco è solo un gr-AHIO TT.TT ok ok lo ammetto fa maluccio TT.TT
Io: *facepalm* dicevo, sei rimasto gravemente ferito e magari non sei riuscito a prendere bene la mira e...
Vegeta: Non dirmi che il congelatore è ancora vivo neh, per carità...
***
Poi Vegeta, vinto dal dolore, si accasciò al suolo, il suo orgoglio era appagato, la vendetta compiuta. (cit)
We giovanotto, adesso che ti sei vendicato di Freezer vedi di non schiXXXXre neh! xP
Vegeta: *facepalm* ...ma dove vai se una vendetta non la fai? xPPPPP
Freezer: Sarò anche creXXto, salvo colpi di scena inaspettati tipo che indossavo un giubbotto antiproiettile-
Bulma: -dici che esistevano già negli anni '30??? O.o
Freezer: *sbuffa come una teiera* -ma almeno mi sono preso la soddisfazione di impallinare il principino^^ e-
Vegeta: -adesso il principino te le suona, tiranno di 'sto caXXo cioè dei miei stivali! ><
-Freezer e Vegeta s'azzuffano manco fossero su un ring-
Kakaroth: Gente xP apriamo le scommesse!!! x)
Vegeta: MA???? O.o
Freezer: Io scommetto su me ste- *si becca un caXXotto da Vegeta* ammazza se picchi forte giovanotto!°/////°
***
Sai com'è Vit, visto che solitamente i villains sono come le erbacce *@_@ nota di Freezer* non sarò sicura del fatto che il rettile l'è morto fino a quando non lo vedrò *parte con un elenco*
-sepolto a diversi metri sottoterra
-bruciato su una bella pira oppure al rogo
-in alternativa imbalsamato come fece lui con la famiglia di Vegeta
Vegeta: E magari nel terzo caso poi me lo tengo io come trofeo x) muahahahaha x)
Bulma: Ragazzo -.- certo che te sei un pochetto inquietante...
Vegeta: ....................................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 02:21 pm)

22/06/17, ore 00:18

Gesù mio! Hai reso Freezer più inquietante di quanto abbia fatto Akira! 😱😱😱😱😱 è un pazzo, un folle, uno psicopatico.
Sarei inorridita persino io. Cioè, tiene imbalzamati i tre corpi come trofei, e quella povera creatura di Turble, imbalzamato ancor prima di morire.
È senza pietà quell'uomo, privo di buon senso. Spero che faccia una fine ben peggiore dei tre, maledetto bastardo.
Beh, che dire, aggiorna presto.

21/06/17, ore 15:45

Ciaoo!
Allora, innanzitutto mi presento, sono kamehamegoku, tanto piacere 😊
Ieri ho letto i primi tre capitoli della tua storia e mi ha colpito tantissimo, è davvero originale e particolare, non ho mai letto niente del genere.
La situazione della povera Bulma mi intristisce un botto, costretta a sposare un bastardo incapace di dare amore e in grado di far provare solo odio...
Poi Vegeta, amore bello, non si merita tutto questo. Deve provare un rancore immenso nei confronti di quel mostro.
Questo capitolo è stato molto intenso, mi è venuta l'ansia quando Bulma metteva l'intruglio nel thè di Freezer e il momento tra lei e Vegeta è qualcosa di troppo carino.
Quando Freezer ha aperto il sarcofago contenente la famiglia reale mi e salito il magone, come ha potuto fare una cosa del genere?! E il modo in cui ha ucciso Tarble mi fa imbestialire.
Spero di non averti annoiata con tutte queste chiacchiere hahaha
Un bacio😘

21/06/17, ore 14:55

Ciao :)
“Il qipao, detto anche cheongsam nella sua accezione più moderna, è l’abito tradizionale cinese caratterizzato da un delicato colletto e molto aderente. In particolare è tradizione indossarne uno rosso in occasione nel proprio matrimonio poiché nella cultura cinese il rosso è simbolo di felicità e fecondità. Perché tornò sempre col pensiero al rosso e ai campi di sorgo?” piagnucolò a se stessa la ragazza ritenendosi bruscamente quando la viscida mano del tiranno si soffermò sul su interno coscia. (cit)
Bulma: Ciao Vit, mi sto chiedendo perché c'è TORNO con l'accento sulla O, cito, Perché tornò sempre col pensiero al rosso e ai campi di sorgo?; e poi c'è un RITENENDOSI che -visto quello che mi sta facendo il mio sposo- penso debba essere RITRAENDOSI...
Freezer: A proposito di ritrarsi, perché caXXo ti sei ritratta >< come. Hai. Osato???? :/
Bulma: Wela caro, guarda che per queste cose ci vuole intimità, volevi forse farlo davanti a tutti i commensali?? -.-
Freezer: Ehm^^
Vegeta: MA ALLORA SEI UN MANIACO OLTRE CHE UN BAXXXXXO!! *gli tira una martellata sulla zucca*
-Freezer ride mentre va KO-
Vegeta: *con un telefono alla mano* Pronto, ci potreste mandare uno strizzacervelli xP sapete, il nostro amato Freezy è impazzito...
***
«Quelle erano le dosi per un uomo adulto e ben nutrito, quelle dosi avrebbero potuto stendere un toro. Cosa ti dice la testa?» la rimproverò l’uomo che estraendo una piccola che istigava il vXXXXo, una delle tante cose che potevi trovare nelle sue tasche piene di risorse, gliela fece ingurgitare. (cit)
Vegeta: Domanda da un milione di dollari Vit *E salutala almeno! nota di Bulma; Tsk, e va bene, ciao... contenta adesso? nota di un irritato Vegeta* dici del sottoscritto che sta estraendo una piccola che istigava il vXXXXo... UNA COSA??????????O.o
Bulma: O.o
Vegeta: Mi dici cosa caXXo ho estratto qua, IL NULLA??????O.o
Bulma: O.o
Vegeta: Vit, non hai scritto cosa diamine ho tirato fuori dalla tasca >< hai detto che ne ho una, hai persino descritto l'effetto che fa, MA NON HAI SCRITTO COSA CASPITA E'!!!!!! >//////<
Bulma: Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh....
Vegeta: E come se non bastasse la Bulma non ha capito un caXXo! ><
Bulma: ... ricordati che a questo punto della storia ancora stordita sono... -.-
Vegeta: Mappovero me T.T *facepalm*
***
Ringrazio per le commuoventi recensioni [...] (cit)
Freezer: Lo so che siamo alle note, ma forse quel COMMOVENTI ha come una U di troppo^^''' a proposito ho un po' di mal di testa...
*e te credo, dopo la martellata rifilatagli da Vegeta poco più su*
***
E così Bulma è riuscita a mettere il contenuto della boccetta nel tè, peccato che Freezer l'abbia fatto bere anche a lei-
Freezer: Miseriaccia, s'è proposta LEI di berne un po' neh >< non dare la colpa a me summ-AHIA T.T *Freezer s'è beccato una seconda martellata* OHI SUMMER :| SEI CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Io: Ho imparato DA TE carino -.-
Freezer: MAH! :////
***
Bulma era tornata in sala pochi minuti più tardi e aveva trovato Freezer abbastanza tranquillo, anzi rilassato. Il banchetto durò ancora diverse ore prima che il tiranno si congedasse dai commensali dicendo: «È ora, per me e per la mia sposa, di congedarci». (cit)
Vegeta: Ma quanto caXXo ci mette Freezer a piombare in letargo O.o ancora sveglio sta O_____O ma siamo sicuri che l'abbia veramente bevuto 'sto caXXo di tè???
***
Il tiranno si avvicinò a quello che all’apparenza sembrava un’enorme armadio a due ante, ma che aprendolo si rivelò essere un sarcofago in piena regola. (cit)
-la reazione alternativa di Bulma-
Bulma: Freezer, FAI SCHIFO!!!! *gli rompe una sedia sulla testa*
Freezer: ... da notare come in questa recensione mi stanno letteralmente massacrando -.- prima le martellate ed ora la sedia... :/
Vegeta: Ecchissenefrega, tanto tu ridi... :|
Freezer: *facepalm*
***
Vegeta con gli occhi illuminati dalla pazzia lanciò un nuovo urlo inumano che spaventò a morte Bulma, ma che in Freezer provocò solo una profonda ilarità. (cit)
Freezer: Trallallero trallallà xP
Vegeta: Nota numero 1 *entra nella stanza* Freezer è completamente matto da legare *detto questo estrae una camicia di forza dal taschino* nota numero 2 *guarda di sbieco il tiranno* MA QUANDO CAXXO TI DECIDI TE AD ANDARE IN LETARGO??? ><
Freezer: Ohi ciecato :/ m'hai forse scambiato per un orsacchiotto O.o un rettile so-NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *piange nel rendersi conto di come si sia appena auto-insultato xP che razza di pirla*
Bulma: Ma voi due pazzi siete O.o sono finita in una gabbia di mattiiiiiiiiii!!!! *si nasconde sotto il letto*
***
MaXXXXa sXXXa se mi hai spaventata con quello che Freezer nasconde nell'armadio, e soprattutto che sXXXXXo lo stesso *Dovresti saperlo da tempo immemore che lo è... nota di un cinico Vegeta; SGRUNT! nota della lucertola ambulante* fare una cosa simile ad un neonato >< MA IO A QUELLO LO-
*summer s'interrompe e tira una martellata a Freezer*
Freezer: AHIA O.o E TRE!!! TT.TT
-Vegeta rotola per l'intera camera da letto-
L'ennesimo delirio alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè O/////O
***
Adesso cosa ci farai vedere Vit xP Freezer Vs Vegeta??
*improvvisa un ring di wrestling e costringe Zarbon e Dodoria a fare da commentatori per l'imminente scontro tra i due*
Zarbon: *guest star* Alla nostra sinistra abbiamo il signore di questo sorgo, diamo il benvenuto a Freezer *silenzio di tomba* oppovero me *facepalm* alla nostra destra abbiamo invece il figlio del precedente signore, diamo il benvenuto a Vegeta *si odono gli abitanti del sorgo fare il tifo per il moro ed urlare a squarciagola Spacca il cXXo a quel rettile del caXXo!* oppovero me parte 2 *secondo facepalm*
Vegeta: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! xPPPPP
Freezer: ...........................................................
***
Bulma: *guarda la recensione* OXXXXXXo che delirio O/////O aiuto *torna a nascondersi sotto il letto*
***
Scherzi a parte Vit, com'è che Freezer sembra ancora bello pimpante O.o ma l'ha bevuto davvero il tè?? O.o
E non è che adesso acchiappano Vegeta e lo sbattono nelle segrete neh?? :/
Vegeta: E NO EH!!!! >///////<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 02:58 pm)

21/06/17, ore 14:44

Oh!
Beh tipico di Freezer non fidarsi fino a prove contrarie....
I genitori di Bulma credo mak avrebbero fatto e detto cosa del genere ma non si sa mai, nelle più disparate occasioni...
Uh, che macabro proprio, con accenni di necrofilia pure... Ce lo vedo in effetti Freezer a dormire tra i suoi trofei di cadaveri, sul serio...
E ora? Come andrà a finire la battaglia tra i due? Freezer non sembra risentire della droga e quell'altro è un tantino accecato dalla furia....
Interessante come sempre cara un saluto e alla prox!

21/06/17, ore 14:25

Ciao Vit!! Beh che dire, sono cosí 😡😡😡😢😢😢 odiavo già il viscidume di Freezer e quello che ha intenzione di fare a Bulma...ma quello che ha fatto alla famiglia di Vegeta mi ha intristita in una maniera sconsiderata, maledetto lucertolone figlio di buona donna, b******o rettile schifoso e potrei inventare un nuovo vocabolario di insulti, per non parlare del povero Tarble, che adoro per la solarità e l'allegria che ancora cucciolino indifeso ha avuto quel triste destino...non ho parole, mi hai fatto venire un magone enorme😢😢😢😢😢😢 chissà che combina Vegeta ora...se lo apre dalla testa ai piedi è anche poco...me ne vado a piangere in un angolino😢😢😢Complimenti perché nonostante non siano belle emozioni, sei stata bravissima a generarle...Au revoir mia cara❤❤❤❤ a prestooo

20/06/17, ore 22:21

Questi aggiornamenti flash sono la mia rovina, mi tengono accollata al PC/cellulare, connessa ad EFP per aspettare soltanto di leggere i tuoi capitoli HAHAHAH
Ma non smettere di aggiornare in fretta, ho bisogno delle tue storie!!

Ti dico che Freezer mi sta sulle pa**e in una maniera incredibile, giuro, ma non solo nella tua storia, pure come personaggio su DB. E' uno dei cattivi che più ho odiato e sognato di massacrare. lol
Qui abbiamo l'arrivo di Bulma e l'incontro con quello schifo, ma anche Vegeta lievemente preoccupato - insomma, ha urlato e penso sia per lei, no? - e penso che se Vegeta non si fosse mostrato dolce nel capitolo scorso, avrei anche potuto pensare che sta " conquistando " Bulma per i suoi scopi. Certo, abbiamo un Vegeta distrutto per via della sua storia, ma sarà davvero così senza scrupoli da raggirarla? MISTERO! *imita Adam Kadmon* XD

Sono impaziente di leggere il seguito ^^
Un bacio!

20/06/17, ore 22:04

E questa meraviglia? Cioè, davvero, questa storia mi sta intrippando il cervello.
Spero ci sia spazio anche per i miei amati Goku e Chichi. Mi piace la trama, e la gang sgangherata che hai creato. Povera Bulma, mi si accappona la pelle al solo pensiero che dovrà giacere con quel maiale di Freezer. Speriamo che riesca in ciò che le ha chiesto Vegeta, e che riescano a fuggire, o ad ammazzare quel figlio del diavolo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci.

20/06/17, ore 16:26

Uh che parte angst....
La prima dico...
Nella seconda... Oh che bello c'è un piano? Della droga... Già perché è molto più divertente drogarlo e poi farlo fuori suppongo... Ma consegnarle direttamente del veleno no?
Attendendo con impazienze di sapere che hai in mente per proseguire ti dico alla prox!😊

20/06/17, ore 16:02

Eh... L'ho letto ieri sera tardi tardi... Recupero ora la recensione che sono forse un po' più lucida...😏😉
Interessante la storia delle tre tribù con un flashback e un racconto del dopo molto intenso... Dannato Freezer! (anche se nel super sto gongolando come pochi e credo di non essere da sola😏)
L'attacco a sorpresa e il salvataggio sono riusciti bene e il finale con i due abbracciati è fluffoso assai...
Vado al più presto al prossimo intanto ciao!😊

20/06/17, ore 15:51

Ciao cara!
Che piacevole sorpresa trovare un'altra storia tua! Interessante e bella come la prima! *__*
Nulla da ridire sullo stile e grammatica, sempre piacevole leggere i tuoi capitoli. Mi piace molto, Vegeta e Bulma sono OTP, meravigliosi e bellissimi.
Chissà cosa farà Vegeta? Io penso che si innamorerà di lei, nonostante il suo passato triste, è umano.

Haruko