Hole in my soul
di _laragazzadicarta_

26/06/17, ore 15:11

Ciao Vit!!!! Piangooooo...ma andiamo per gradi...
Vegeta è in piena crisi esistenziale...pare che il giovane Saiyan ottenuta la vendetta non abbia più uno scopo nella vita
«Cos’hai? Sei strano da quando ti sei svegliato: a tratti sei intrattabile e ad altri sei pacato come una pecorella» un plauso a Napa per aver dato voce a tutti i nostri pensieri sul bipolarismo del principe😂😂😂😂
"Nessuno sapeva mai distinguere cosa avesse in testa quel giovane uomo, perfino quando rideva di gusto non si poteva capire se fosse davvero felice o stesse immaginato mille modi per torturare il suo interlocutore"
Questa parte bellissima mi ha fatto pensare tantissimo al canon, sentivo praticamente la risata al limite del sadismo di Vegeta nelle orecchie, merito anche del doppiaggio di Iacono che è magistrale nella caratterizzazione del personaggio e merito tuo per averlo riportato 😂😂😂 Qualcuna di mia conoscenza sarà sicuramente contenta della cit.di Napa..."Dovrei legarti come un salame" vero summer_moon?? I tuoi deliri diventano realtà cara😂😂😂😂
Cambio il tono della recensione commentando il flashback di Vegeta...dire toccante e commovente è poco...il padre purtroppo gli ha dato un compito che mai avrebbe potuto mantenere ma che lui si è legato al dito come un fallimento, lasciandosi divorare dalla vendetta a questo punto anche dal senso di colpa 😢😢😢😢 mi è piaciuta anche la scena con il cavallo e quel "siamo rimasti solo io e te"...insomma ho adorato questo capitolo in ogni sua parte e si capisce dal fatto che non riesco a smettere di ciarlare..mi eclisso prima di continuare a blaterare...a presto cara e complimenti❤❤❤
Baci baci

26/06/17, ore 10:12

Ma Vegeta cosa vuole da Bulma? Che poteva fare una povera ragazza indifesa e scioccata in una situazione come quella? Assolutamente niente.
È stata molto coraggiosa a raggiungere i saiyan tutta sola e ad avvertirli dell'arrivo dell'ispettore, la adoro.
Vegeta è sempre il solito acido e testardo, non possiamo proprio farci niente haha
Bacii

25/06/17, ore 21:00

Volevo strozzare Vegeta quando ha aggredito in quel modo Bulma, no cioè, dai, cosa poteva fare lei davanti a quella scena?!?!?! È stata già abbastanza coraggiosa a dargli quel sonnifero, bevendolo pure lei! Mah!
Bel capitolo, come sempre d'altronde ^^
Corto ma bello!
Aspetto il prossimo e questa Bulma che non si lascia scoraggiare facilmente è davvero meravigliosa!

Un bacio,
Mindy.

25/06/17, ore 18:53

Come al solito, Vegeta che non ha mai stretto un contratto con l'Ambrosoli, non ha accettato l'aiuto di Bulma, che diciamocelo, è stata molto stronza nel non aiutare Vegeta quando riversava al suo colmo del suo stesso sangue. Vedremo cosa ne verrà fuori. Baci

25/06/17, ore 15:44

Ciao Vit!!!! *Occhi a cuoricino*...ti chiederai "cosa ci sarà mai da avere gli occhi a cuoricino?!"...semplice, è che adoro troppo i tuoi Bulma e Vegeta, cocciuti e testardi in una maniera *wow* certo lui lo sclero da buzzurro se lo poteva anche risparmiare, però non sarebbe lui 😂😂😂😂 lei è la reginetta del capitolo, è vero che non è riuscita a far nulla mentre il principino si scontrava con Freezer però, Vegeta caro cosa doveva fare?! Disarmata, sconvolta e spaventata anche e forse soprattutto da te...sii un po' comprensivo no? Dopotutto ti ha parato il c***o e si è attraversata i campi di sorgo da sola solo per te, caprone testone cafone!!!!
*Vegeta: ok, hai finito di insultarmi?!"*
No, idiota...smettila di fare l'orgoglioso e già che ci sei muovi le chi***e e scappa al posto di fare il presuntuoso che poi lo sappiamo sempre cosa succede quando esageri😂😂😂😂
Valese, ci sono insulti anche per te, rognosa come una pestilenza...Penso che riverserò il mio disprezzo per il suo ruolo nella tua storia anche sulla mia dandole il nuovo titolo di reginetta come la testimone più inutile e ca*****zo del mondo!!!!
Mi piace molto il rapporto che hai creato tra i Saiyan tra di loro e con Bulma e come tutti tengano a Vegeta, anche più di quanto ci tenga lui al suo stesso benessere...un ultimo peccaminoso pensiero lo dedico a Bulma. Mia cara, capisco le tue preoccupazioni e il sollievo di essere sfuggita a Freezer e alla vostra notte di nozze, ma non fossilizzarti troppo sulla paura di essere impura...se tutto andrà per il meglio, vedrai che non sarai più così restia a non lasciar sfiorire "il sacro bocciolo tra le tue nivee gambe"....perdonami Vit, ma dovevo scriverla questa cosa perché appena ho letto la frase è stato il primo pensiero che ho avuto Ahahahahah😂😂😂 perdonami lo sclero prolungato ma hai messo abbastanza carne sul fuoco da farmi diventare logorroica!!! 😂😂😂 a presto cara😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 03:45 pm)

25/06/17, ore 15:09

Ciao :)
La ragazza aveva la fronte madida di sudore, gli occhi gonfi a causa della notte insonne e il suo volto bambino era una maschera di orrore quando Crillin, dopo aver flebilmente bussato alla porta, entrò. (cit)
Bulma: A parte che sono una LEI^^'''' vorrei sapere una cosa; ma tra VOLTO e BAMBINO manca qualcosa oppure sono rintronata io per quello che è successo qualche capitolo fa? O.o
***
«Stamattina è venuto un ispettore a palazzo...» continuò Bulma che fu interrotta da Radish che sorrise beffardo sussurrando «...Junior, quel dannato namecciano...non è una minaccia, sta tranquilla. Odiava Freezer almeno quanto noi, farà delle indagini superficiali e chiuderà il caso».
Radish: We donzella x) forse a quel STA ci vuole un apostrofino, se intendo dire STAI a Bulma^^
Bulma: By the way, visto quanto è scassacaXXo Valese nelle varie fanfiction *fa una pausa* SIAMO SICURI CHE NON ROMPERA' IL CAXXO PURE QUA COSI' CHE L'ISPETTORE FARA' UN MAZZO TANTO A VEGETA???
Vegeta: Ma cosa urli te, convalescente sono!!! >////<
Napa: Intanto ti sei fatto vedere barcollante su una stampe- *vede il principe capitombolare* raga O.o mi serve una barella, altro che stampella!!!!!
Vegeta: *viene portato via a forza* IO STO BENISSIMOOOOOOOOOOO!!!!! ><
Kakaroth: E come no... -.-
***
Una lacrima segnò il volto di Bulma rovente per la vergogna mentre Vegeta, voltando le spalle, tornò ne sua camera. (cit)
Vegeta: Come sarebbe tornò NE sua camera; ma siamo seri??? O.o
Radish: Forse Vit voleva scrivere NELLA sua camera^^ Vit, ti hanno mangiato delle lettere qua!*guarda il principe*
Vegeta: NON LE HO MANGIATE IO!!!! ><
***
Junior sta indagando, cosa scoprirà? (cit)
Come detto da Bulma poc'anzi, temo il peggio per via di Valese, da me soprannominata la rompicoXXXXni per eccellenza nel mondo delle fanfiction xP ovunque la trovi è ritratta come una palla al piede dotata di un bel carattere del caXXo e pure t*si autocensura*-
Radish: -e la summer ha detto tutto neh xP
***
I Saiyan e Bulma riusciranno a mettere Vegeta in salvo? (cit)
Napa: Solo se lo portiamo via di peso e legato come un salame -.- mia cara Vit...
Vegeta: NON OSERETE SPERO!! *guarda male tutti quanti*
Bulma: Mica è colpa nostra se sei solo un dannato testardo *parafrasando la stessa autrice* e visto che tu vuoi farti vedere conciato stile morto vivente da film horror *fa una pausa ad effetto* RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
-i Saiyan immobilizzano Vegeta e lo legano ad una barella come un povero salame-
Vegeta: IO NON INTENDO NASCONDERMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! *urla come un ossesso*
Napa: Almeno fallo mentre aspetti di riprenderti -.- ohi fessooooooooooooooo!!!!!! O////O
Radish: ... ma poveri noi... *facepalm*
***
Di sicuro possiamo dire che Vegeta si riprenderà completamente, visto che già ha ripreso a sbraitare com'è nel suo stile xP pure con la stampella s'è visto! O.o
Vegeta: Non sono mica uno qualunque IO!!!! ><
***
Adesso dobbiamo solo vedere COME lo porteranno in salvo, al nostro principe dei testa di granito xP
-Vegeta sbuffa come una teiera-
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/04/2018 - 09:18 pm)

25/06/17, ore 13:58

Oh mio dio, quanti colpi di scena! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, finalmente i tiranni sono morti. Ma adesso? Che succederà a Vegeta?
Attendo il prossimo aggiornamento :)

Haruko

25/06/17, ore 00:35

Buonasera, Vit ♥
Questo capitolo mi è piaciuto. Ci hai mostrato un lato molto umano di Vegeta, il quale nonostante l'aria da duro, ha aiutato Crilin. E ci hai mostrato anche il legame che unisce gli ultimi Saiyan, sono una vera e propria famiglia!
Comunque, parlando d'altro... Marion che cavolo si è bevuta? Aveva iniziato ad amare Zarbon? Mi viene da vomitare al solo pensiero. lol
Mi è dispiaciuto per Bulma, sarà anche coraggiosa e forte ma... certe scene sono traumatizzanti, non è il massimo assistere ad un omicidio.
Chissà cosa succederà in futuro! Me curiosa!!!

Un bacio,
Mindy.

24/06/17, ore 15:42

😨😨
Ma date del whisky a quel povero diavolo no?
Almeno credo si facesse così, con l'alcool per stordire il malcapitato...

Carina l'introduzione di Marion, decisamente poco usata ma molto ben calata nel ruolo direi... Così come crilin il maggiordomo (bellino il ricordo nella cella) le sorti di Bulma sono attualmente le più nebulose però. Quindi attendiamo sviluppi!
Alla prox!
Nala

23/06/17, ore 22:22

Povero Vegeta. Ma sono d'accordo con Napa. Quelle sono grida di liberazione. Mi domando, però, cosa accadrà a Bulma. Ci manca solo che la vendano come una schiava 😂😂😂 impossibile. È ormai padrona indiscussa Delle ricchezze di Freezer, o sbaglio? Baci

23/06/17, ore 16:54

Ciao :)
Bulma non riuscì a chiudere occhi per tutta la notte, tormentata dalle iridi iniettate di sangue di Vegeta. (cit)
Bulma: Ciao Vit, premetto che questa è un'opinione mia personale, ma forse si dice non riuscì a chiudere OCCHIO neh xP
***
Scoprì, benché al suo compagno di sventura non piacesse molto parlare, che il suo nome era Vegeta e che il principe dei Saiyan, scoprì anche che, proprio come lui, odiava Lord Freezer. (cit)
Crillin: Finalmente debutto pure ioooooooo x))) anche se in maniera catastrofica oXXXXXXo :/ passiamo ad altro, dici di me scoprì che il suo nome era Vegeta e che il principe dei Saiyan [...]; forse volevi dire scoprì che il suo nome era Vegeta e che ERA il principe dei Saiyan [...]???^^
***
Solo allora Vegeta, risvegliandosi a causa del dolore, si lasciò scappare un potente urlo che proveniva dritti dalle sue viscere. (cit)
Vegeta: Una domanda Vit, mi scappa UN POTENTE URLO al singolare che proviene DRITTI al plurale? O.o
Kakaroth: O.o???
Vegeta: Insomma >//< non ho capito se mi scappa UN SOLO URLO che mi proviene DRITTO dalle viscere, oppure se ME NE SCAPPA PIU' DI UNO scusate!!!! O.o
Radish: Non l'ho capito manco io che per Bulma sono Il pensatore O.O e ho detto tutto...
***
«Incoscienti! Cos’avete fatto» (cit)
Kakaroth: Ci siamo vendicati caro il nostro pelatone^^'' sei scemo per caso??? -.-
Vegeta: Della serie Sono già stato impallinato, al momento sto rischiando di creXXre, e come se non bastasse tutto questo adesso Napa s'è messo a strillare come un pollastro rischiando DI RENDERMI PURE SORDO?????
Napa: E sì che strillo amico -.- dato che poi devo farlo io L'allegro chirurgo scusa; vedere come proseguirà il capitolo...
Certo che al povero Vegeta mai una gioia neh Vit??? O.o
Vegeta: Almeno s'è scoperto che non sono sempre stato cinico e giù di lì, e che un tempo sapevo anche sorridere x) poi qualcuno m'ha rovinato :/ indovinate un po' chi è stato... -.-
Crillin: ... ehm... per caso è stato Freezer??^^
Vegeta: E bravo il nostro Crillin😂 hai appena vinto un premio! *detto questo gli lascia il proiettile che Napa ha appena estratto come ricordo dell'avventura*
Crillin: YKES°//////////////°
***
Napa nel frattempo prese un ago e lo sterilizzò sulla fiamma della candela, come fatto in precedenza con il coltello, poi, dopo aver preso del cotone ed averlo inserito nell'apposito buco, iniziò a ricucire la ferita. (cit)
Vegeta: Miseriaccia Napa😭 hai mai sentito parlare dell'anestesia😶 m'hai fatto male caXXarolaaaaaaaaaaaa!!!!!😶😶😭😭
Napa: E come ti anestetizzavo scusa -.- la boccetta con il liquido per dormire l'hai rifilata a Freezer...
Vegeta: MA VAI A FARE IN BIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPP!!! *viene censurato*
Napa: E meno male che è ferito -.- se stava bene cosa faceva?😶
Vegeta: Semplice amico >< TE LE SUONAVO!!!!!! >//<
Kakaroth: Vedi di stare buono neh *lo tiene fermo*-
Radish: -che sei conciato maluccio eh *si unisce a Kakaroth nel tenere fermo il ferito*
Vegeta: UUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!! >//////<
***
Si salverà il nostro Vegeta? (cit)
Vegeta: Ti conviene Vit😣 altrimenti altro che tirarti un cuscino in faccia!!!! ><
Radish: ... un cuscino in faccia???? O.o
Vegeta: Sì >< guarda, se la donzella mi fa creXXre giuro che torno come fantasma a rompere così tanto, ma così tanto, che altro che SPN!!!!!😈😈😈
Napa: SPN cosa???? O.o
Vegeta: ... lasciamo perdere va' *facepalm* e speriamo che almeno come chirurgo improvvisato tu valga qualcosa neh, che possibilmente vorrei salvarmi il cXXo IO...
Napa: ..........................................
E Bulma cosa farà? (cit)
Bulma: Guardate^^'' nun sacc e perciò non mi sbilancio...
Magari dopo la morte di Freezer vedremo Vegeta Bulma e compagnia bella-
Vegeta: -in fuga *ruba una macchina e si mette al volante* in carrozza ragazzi!!!😂
Napa: Ma se ti ho appena operato giovanotto *prende il ragazzo in malo modo e lo scaraventa sul sedile posteriore* ci penso io a guidare!😂
Vegeta: *volo mode ON* Napa sei un iXXXt-AHIA *è caduto proprio dalla parte della ferita* almeno usa un po' di delicatezza imbecille!!!! ><
Napa: Ops^^'''' scusa Vegeta...
Vegeta: Scusa un paio di paXXe!!! >.<
Radish: E' una mia impressione oppure con l'ipotesi della fuga state correndo un po' troppino?^^ *da notare però come sale ugualmente in carrozza, cioè in macchina*
Kakaroth: NON LASCIATEMI QUA!!! *sale pure lui*
***
MaXXXXa sXXXa m'è uscito l'ennesimo delirio O.o
Vegeta: E quando mai *facepalm* speriamo che almeno faccia ridere l'autrice...
Napa: ... alludi al delirio di summer?^^
Vegeta: A COSA SENNO'???????? >////////<
Napa: ..............................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

23/06/17, ore 16:27

Ciao Vit!!! Pensavo che oggi non avresti pubblicato e invece...il mio cuore trabocca di gioia😍😍😍😍 gioia smorzata da questo capitolo...la relazione tra Marion e Zarbon stava per farmi venire un conato di vomito, però quando ho letto la situazione della ragazza ci ho ripensato...
"La felicità per quella visione però si dissolse appena vide il corpo del suo principe disteso accanto a quello del tiranno apparentemente privo di vita." ti riporto questo pezzo perché volevo sapere a chi si riferisce "l'apparentemente privo di vita" se a Freezer o Vegeta, perché ho tremendamente paura che il tiranno sia ancora vivo 😨😨😨😨😨 e Bulmetta è ancora nelle sue
mani, però anche lei stupidina, per essere una tipa intelligente poteva correre via con loro no??? «Forse dovremmo credergli quando dice che ha un buco nel petto e non un cuore» questa frase di Goku mi ha fatto un po' sorridere, ma sono sicura che il bel principe non abbia mai avuto un buco ma un cuore pulsante coperto sotto strati e strati di sofferenza...che dire cara, ho una dipendenza asfissiante per questa storia 😍😍😍😍😍😍 a prestooo tesorooooo❤❤❤❤❤

23/06/17, ore 15:53

Ho appena finito di leggere e recensire il capitolo precedente ed eccone subito subito uno nuovo, le gioie 😍
Non c'è dubbio: Vegeta ha proprio la pelle dura. È riuscito a sopravvivere a tutte le torture di Freezer e i suoi scagnozzi e ora anche ad un colpo di pistola al petto.
Incredibile.
Bella la storia della prigionia di Crillin e del principe, commovente Kakaroth che va da loro tutte le notti e Vegeta che divide con il piccoletto il suo cibo.
Mi dispiace tanto per Bulma, è così sconvolta. D'altronde, non potrebbe essere altrimenti, è stata testimone di più di una scena agghiacciante nel giro di poco tempo. Spero solo che si riprenda presto.
Un bacio😘

23/06/17, ore 15:37

Mamma che capitolo! Finalmente Vegeta e Kakaroth sono riusciti a vendicarsi, direi che i colpi di pistola Freezer se li meritava tutti. Forse meritava anche una morte peggiore, doveva soffrire come ha sofferto la famiglia di Vegeta, ma va bene così, l'importante è che sia morto.
Ora sono terribilmente in ansia per Vegeta, spero davvero che quel colpo che ha preso al petto non sia letale... chi sa come andrà...

23/06/17, ore 01:06

aaaaaahhhhh! goduria di capitolo!
leggermente macabro pure questo ma diamine se ci sta!
ho apprezzato il fatto che la Vendetta non gli sia stata tolta nemmeno nei riguardi di Zarbon: essendo lui il carnefice materiale spesso poi fatto bene a non farlo suicidare!
Dodoria che parla con la fontana sa molto da Gollum.... <3 non sai se inquietarti tra aspetto e tutto o metterti a ridere.... ma morto pure lui, cretino com'è doveva pure mettersi a decantare di come ha fatto fuori i genitori di quello che gli sta davanti (della serie andiamo proprio a cercarcele) bello anche il pezzo della morte di F. con un colpo di scena non indifferente....
ma ora come continua....???? @_@
alla prox!